"Fattoria St Christophe"
Indirizzo
Ferme St Christophe, 74340 SamoënsPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 3'750'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Fattoria
- Locali:
- 20
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 900 m2
- Superficie terreno:
- 3197 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2019
- Anno di costruzione:
- 1750
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Ferme St Christophe è una meravigliosa proprietà spaziosa, recentemente rinnovata, situata vicino al centro di Samoëns nel villaggio storico di Vallon d’en Bas. I proprietari attuali hanno supervisionato una trasformazione completa di una fattoria e di una stalla del XVIII secolo, situate in un terreno soleggiato, grande e pianeggiante di oltre 3 000 m2. I lavori di rinnovamento sono stati completati 4 anni fa e la proprietà è in ottimo stato.
Casa principale
Il primo piano è composto da 8 camere con bagni attigui, di cui quattro hanno balconi orientati a sud. Tutte le camere sono spaziose e hanno viste spettacolari sulle montagne. 7 hanno bagni attigui con vasca e doccia, 1 è attiguo con doccia. Tutti i bagni attigui hanno riscaldamento a pavimento, portasciugamani riscaldati, specchi a vapore e rubinetti Hans Grohe ad alta efficienza ecologica.
L'ultimo piano è una incredibile suite padronale che occupa tutta la lunghezza e la larghezza della casa. Con lavorazioni in legno a vista e travi ovunque, questo ambiente è molto speciale, diviso in una camera e un bagno a un'estremità e un soggiorno, una spettacolare cheminée e un grande balcone orientato ovest (perfetto per i tramonti e i fuochi d'artificio del villaggio) all'altra.
Fienile
Oltre alla casa principale, i proprietari hanno effettuato una rinnovamento completo di un fienile di circa 175 m2 agli stessi standard eccezionalmente elevati. Questo edificio ha un'atmosfera simile con molto legno a vista e è organizzato su due livelli, con molto spazio di stoccaggio e un grande spazio di soggiorno esterno coperto. Il livello del piano terra è stato progettato come uno studio di yoga o di bicicletta e dispone quindi di un grande spazio aperto con molto spazio di stoccaggio e di una doccia con servizi igienici. Ci sono diversi usi possibili per questo ambiente.
Il primo piano è uno spazio di vita aperto con un soffitto a doppia altezza e una grande vetrata con vista sulla montagna di Criou, uno spazio bar con frigorifero/lavandino/lavastoviglie e camino. Il fienile offre lo spazio supplementare perfetto e potrebbe essere ammobiliato diversamente secondo le preferenze dell'acquirente.
Esterno

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Guy Murdoch
- N. Inserzione
- 3002667048
- Rif. oggetto
- eo8sf.mqvu3


























