4206 (Seewen SO) - Affittare ufficio, commercio & industria

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
168 risultati - Raggio: + 10km
1 / 2
954m²CHF 155.– / m²
Am Bruggrain 1, 4153 Reinach

Non bello, ma figo - il tuo ufficio con stile industriale!

Ascolta: Questo ufficio al 4° piano non è un pezzo da designer - ma è 100% onesto. No blender. No fake. Ma un posto dannatamente funzionale per un vero lavoro. Per i decisori. Per gli implementatori. Per tutti quelli che preferiscono vedere risultati piuttosto che muri di piante.Cosa ottieni: • 954m² di spazio ufficio con carattere - grezzo, reale, pronto per essere preso in mano • Altezza della stanza: 2,5m - non avrai un alto qui, ma aria per pensare • Prezzo: CHF 130/m²/anno - non un prezzo da sogno, ma la realtà • Spese aggiuntive: CHF 25/m²/anno - onesto, equo, senza ganci E sì, lo diciamo come è: • Il tappeto ha visto alcune rondini • I muri raccontano storie Ma è esattamente di cosa si tratta qui: Non un ufficio che si abbellisce, ma uno che partecipa. Cosa conta qui: • Vuoi fare la tua cosa - puoi farla qui • Hai bisogno di spazio per il tuo team - lo ottieni • Non ti piacciono le scuse - neanche a noi Cosa non troverai qui: • Zone di relax con amache • Sale riunioni con etichette come "Foresta di idee" • Arte di latte nella zona di ingresso Al posto, ottieni: • Una facciata di finestre con luce diurna per pensieri chiari • Un luogo a Reinach BL che funziona semplicemente Vuoi sporcarti le mani? Allora vai. Questa zona grida per energia imprenditoriale. Per qualcuno che sa che i buoni affari non hanno bisogno di pavimenti di lusso.Manteniamo le cose reali:Vuoi un posto che fa una impressione? Clicca oltre.Vuoi un posto che funziona? Allora clicca qui:https://www.gewerbeflaechen.chNoi parliamo la tua lingua. Iscriviti. Senza nonsensi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
21m²Prezzo su richiesta
Hofackerstrasse 40, 4132 Muttenz

Ufficio compatto al piano intermedio – efficiente, flessibile, disponibile immediatamente

Ufficio compatto al piano intermedio – efficiente, flessibile, disponibile immediatamenteAl 40, Hofackerstrasse a Muttenz, offriamo diverse unità di ufficio di circa 20 m² al piano intermedio in affitto a partire da CHF 900,00. Gli spazi sono ideali per gli imprenditori individuali, le piccole squadre o l'uso legato a progetti – in un ambiente moderno e professionale.L'offerta in un colpo d'occhio: • Spazio di ufficio: circa 20 m², tagliato in modo funzionale e polivalente • Posizione: Piano intermedio con accesso facile • Durata di locazione: Flessibile e senza complicazioni – ideale per le start-up, le fasi di progetto o l'uso temporaneo Lo spazio fa parte di un sito commerciale innovativo con focus sulla ricerca, lo sviluppo e l'imprenditorialità. Gli inquilini beneficiano di un ambiente moderno e di brevi distanze alla FHNW e alla stazione di Muttenz.I vostri vantaggi: • Spazio di ufficio di circa 20 m² – pronto per essere occupato immediatamente • Idéal per un ufficio individuale o doppio, le start-up, i consigli o i progetti temporanei • Ambiente di lavoro attraente nel CO.LAB Muttenz • Prossimità con la FHNW e la stazione di Muttenz (entrambe a distanza di cammino) • Posti auto nel garage sotterraneo disponibili su richiesta • Accesso a servizi aggiuntivi in loco (ad esempio, coworking, sale riunioni) Vantaggi della posizione: • Molto buona connessione ai trasporti pubblici e all'autostrada • Ambiente innovativo con aziende legate alla tecnologia e alla ricerca • Posizione tranquilla, ma centrale nella regione di Basilea Desiderate visitare l'ufficio o avere domande? Siamo lieti del vostro contatto e vi mostreremo lo spazio sul posto senza impegno.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti