Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

94 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Distretto St. Gallen

1 / 12
4.5 locali99m²CHF 1900.–
Chellenweiherweg 8, 9200 Gossau SG

Appartamento attraente cerca inquilino

Questo bell'appartamento di 4,5 locali si trova al 2° piano in Chellenweiherweg 8 a Gossau. 99 m2 invitano a vivere e godere.Approfittate dei seguenti vantaggi di questo appartamento: • Cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore separato • 1 x bagno con vasca da bagno, toilette e doppio lavandino • 1 x bagno con doccia, toilette e lavandino • balcone coperto di 12 m2 con luce e presa di corrente • Armadi a muro nel corridoio • Parquet nel corridoio, nelle camere da letto e nel soggiorno • piastrelle di pietra bianche e facili da pulire in cucina e bagno • Collegamento in fibra ottica nel soggiorno • Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze • ampio vano cantina al piano inferiore L'edificio residenziale Chellenweiherweg convince con le seguenti caratteristiche: • Lavanderia comune con compartimento per detersivi personali e due stanze di asciugatura separate con Secomat al piano inferiore • Ascensore in tutte le proprietà • grande garage sotterraneo (posto auto CHF 120/mese) • diversi posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici (posto auto CHF 170/mese) • Paradiso per i bambini: due aree gioco con tutto ciò che fa battere i cuori dei bambini • Matterwald con possibilità di passeggiata nelle immediate vicinanze Ha suscitato il vostro interesse? Allora Patricia Koller si compiace del vostro contatto al 071 388 90 99 / patricia.koller@ibsg.ch.Le immagini e il tour virtuale sono immagini di esempio che mostrano un appartamento diverso con lo stesso piano.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali88m²CHF 1880.–
Hechtackerstrasse 14, 9014 St. Gallen

Vivi il tuo sogno di casa a Bernhardswies!

A partire dal 01.09.2026 o di comune accordo, affittiamo questo spazioso appartamento di 3,5 locali, che offre i seguenti comfort:- tutto l'appartamento (ad eccezione del bagno) con parquet in quercia- cucina spaziosa con sufficiente spazio di stoccaggio e di lavoro- con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, forno incorporato con funzione vapore- bagno con vasca da bagno- lavanderia con lavatrice e asciugatrice- balcone spazioso con tenda da sole- guardaroba pratico nell'ingresso- riscaldamento a pavimento regolabile- standard MINGERIE- locale di stoccaggio in cantina con presa di corrente- stenditoio per l'uso condiviso- ascensore- area giochi- locale biciclette separatoA ovest della città di St. Gallen, il complesso residenziale Bernhardswies è stato costruito nel 2020 secondo lo standard MINERGIE. Il complesso presenta una sobrietà esterna attraente e allo stesso tempo rilassante. L'architettura interna contemporanea e moderna, nonché l'orientamento degli appartamenti, promettono ambienti luminosi e garantiscono un buon clima di vita.Direttamente alla stazione di Haggen, Bernhardswies combina il meglio della città e della campagna e è rapidamente e facilmente raggiungibile. I posti auto, le fermate della S-Bahn e degli autobus sono situati proprio di fronte alla casa. Diverse opzioni di shopping sono raggiungibili a piedi in circa 5 minuti.Gli animali domestici sono generalmente ammessi con un accordo supplementare. Se necessario, un posto auto può essere affittato per 130,00 CHF al mese.Le foto interne sono foto di esempio, che rappresentano solo lo standard di costruzione e possono leggermente differire dall'oggetto di affitto.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci. Ci rallegriamo della tua richiesta di contatto!BVK - La cassa pensione con uno spazio di vita attraente in tutta la Svizzera. Aggiornato su www.bvk-immobilien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali62m²CHF 1370.–
Lindenwiesstrasse 14, 9200 Gossau

Stiamo cercando esattamente voi

Dal 01.07.2026, affittiamo questo bell'appartamento di 2,5 locali a Gossau. L'appartamento offre i seguenti comfort: - Camera da letto e soggiorno con pavimento in parquet- Cucina e bagno con pavimento in piastrelle facile da pulire- Ampio soggiorno e zona pranzo con accesso al balcone- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno- L'appartamento dispone di un balcone- Compartimento cantina privato- Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso- Ascensore disponibile È consentito tenere animali domestici in questa proprietà. A seconda della disponibilità, è possibile affittare un posto auto per CHF 120,00 al mese. Ambiente: - La stazione ferroviaria di Gossau è raggiungibile a piedi in pochi minuti, con buone connessioni ferroviarie per St. Gallen, Wil e Zurigo.- Possibilità di shopping nelle immediate vicinanze, tra cui Migros/Stadtbühlpark e Coop per le esigenze quotidiane.- Posizione familiare con scuole nei dintorni, come Gallusschulhaus e Notkerschulhaus, facilmente raggiungibili. Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci avete mostrato interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali82m²CHF 1630.–
Grünaustrasse 28, 9016 St.Gallen

Appartamento charmante con balcone a Neudorf

Stai cercando un appartamento charmante di 3,5 locali a est della città di St. Gallen?Questo appartamento luminoso convince con i seguenti vantaggi:- cucina spaziosa con lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, frigorifero e sufficiente spazio di stoccaggio per i tuoi utensili da cucina- intero appartamento (ad eccezione della cucina e del bagno) con pavimento in laminato- zona di ingresso con armadio e un altro armadio a muro nel corridoio- bagno con doppio lavabo, armadio a specchio, water, vasca da bagno e una finestra- water separato con lavabo e specchio- bel balcone per serate estive confortevoli e con tenda da sole- proprio compartimento di cantina- ascensore nella casaSe necessario, un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 120,00 al mese.Il quartiere di Neudorf offre tutto ciò di cui hai bisogno per la vita quotidiana - negozi, ristoranti, scuole e collegamenti di trasporto pubblico sono nelle immediate vicinanze. La fermata dell'autobus si trova direttamente davanti alla casa e il collegamento alla superstrada della città può essere raggiunto in pochi minuti.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e contattaci. Siamo felici della tua richiesta di contatto!Le foto sono foto di esempio, che rappresentano solo lo standard di costruzione e possono quindi differire leggermente dall'oggetto di affitto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali82m²CHF 1990.–
Neptunstrasse 4, 9000 St. Gallen

Appartamenti esclusivi in una posizione centrale

**Progetto di costruzione Neptun**Benvenuti nel progetto di costruzione Neptun su Rorschacher-/Neptun-/Falkensteinstrasse a St. Gallen. Qui, 54 appartamenti di alta qualità e spazi commerciali attraenti sono in costruzione, combinando design moderno, comfort e costruzione sostenibile. Gli appartamenti convincono con la loro architettura chiara, i piani ben pensati e l'attrezzatura di alta qualità ? ideale per single, coppie, professionisti e amanti della città che vogliono combinare la vita urbana con la qualità.Attrezzatura Parquet in quercia di alta qualità in tutte le stanze e camere da lettoCucina moderna con elettrodomestici di alta qualitàArmadi integrati pratici che offrono uno spazio di archiviazione supplementareTorre di lavaggio propria nella cella umida, in 8 piccoli appartamenti integrata nell'elemento cucina o come dispositivo di combinazioneRiscaldamento a pavimento in tutte le stanzeTapparelle a lamelle azionate elettricamente Tende a braccio articolato, tende verticali sulla loggia e schermo di asta laterale sulle terrazze sul tettoConnessione a fibra ottica disponibileAltroAscensore disponibileAccesso senza barriereOgni appartamento dispone di un vano di cantina con connessione elettricaGenerazione di calore sostenibile tramite il riscaldamento urbano dei lavori pubblici di St. GallenFinestre in plastica-metallo con vetro isolante triplo Sistema di citofono con sistema di videoSala comunitaria per uso condivisoCertificazione secondo SNBS-Oro SmarthomeI posti auto possono essere noleggiati in aggiunta, in parte dotati di stazioni di ricarica EPosizioneLo sviluppo Neptun si trova in un quartiere vivace e ben collegato a est della città di St. Gallen. Le strutture di shopping, la gastronomia, le scuole e le offerte di servizio sono a proximità immediata.La connessione ai trasporti pubblici è eccellente e consente una connessione rapida al centro città, alla stazione di St. Gallen e verso il lago di Costanza. Allo stesso tempo, gli spazi verdi e i sentieri a proximità offrono uno spazio di relax nella vita quotidiana.Potete consultare ulteriori dettagli sul sito web del progetto Neptun St. Gallen al seguente link: https://stgallen-neptun.ch/ Interessati? Potete contattarci e vi metteremo sulla nostra lista di interessati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali58m²CHF 1500.–
Ahornstrasse 60, 9000 St. Gallen

Complesso residenziale DOMUM St. Gallen | Casa multigenerazionale con coach di insediamento, studio di fitness e molto altro

Situato all'indirizzo Ahornstrasse 58/60/62 a 9000 St. Gallen, questo complesso residenziale DOMUM multigenerazionale offre un totale di 40 appartamenti in affitto attraenti di 1,5, 2,5 e 3,5 locali. L'edificio è ben collegato ai trasporti pubblici e i negozi più vicini possono essere raggiunti a piedi o in autobus in pochi minuti. La cooperativa di abitazione DOMUM offre una casa per gli anziani, le famiglie, le coppie e i single. Un vivere insieme animato con un forte senso di comunità e apertura a una buona convivialità è l'obiettivo. Le sale comunitarie completano l'appartamento privato, creando un mix perfetto di individualità e comunità. Il comfort architettonico, combinato con un coach di insediamento, consente anche un lungo soggiorno nella propria casa, anche in età avanzata. Dal 1 settembre 2026 o su accordo, un appartamento di 2,5 locali può essere affittato in questa colonia, che si trova al 3° piano. Gli inquilini beneficiano dei seguenti vantaggi: • Architettura moderna • Finitura di alta qualità • Piani di attico attraenti • Compartimento di cantina privato nel seminterrato • Coach di insediamento (coordinamento delle offerte e networking degli inquilini) • Sala fitness con vari attrezzi sportivi • Sala comunitaria per attività e eventi • Spese di riscaldamento e accessorie incluse • Tutti gli spazi di vita sono accessibili in sedia a rotelle grazie all'ascensore Nel garage sotterraneo, sono disponibili posti auto (CHF 140,00/mese). Ci sono anche posti auto adatti alla mobilità elettrica. Nota: Le foto dell'annuncio sono di un appartamento comparabile e possono contenere deviazioni rispetto all'appartamento offerto. Se siete interessati, vi preghiamo di compilare il modulo di contatto nell'annuncio. Riceverete quindi automaticamente un messaggio con i dettagli delle opzioni di visita. Ulteriori informazioni su DOMUM sono disponibili sul sito web www.domum-wbg.ch.

Tempo di percorrenza
-
  • Bedroom with double bed, open door, wooden floor, wardrobe with clothes, bedside table with potted plant, and open bathroom with toilet.
  • modern open space, large windows, wooden floor, kitchen, dining table with chairs, couch, side table, carpet, refrigerator
  • desk with laptop, chair, headphones, potted plants, wardrobe, window, books, lamp
  • Common room: multiple people sitting on chairs, plants, coffee table, projector, table with wine glasses, bottles and other drinks.
  • Small room, desk, white chair, wardrobe, window with view, table lamp, plant, storage box, pile of clothes
  • tiled wall, silver shower head, metal tray with toothbrush holder, metal soap dish
  • Desk with laptops, bottles, cup, bags, a globe, plants, lamp, and two people sitting with headphones
  • Contemporary building with modern design, large sign 'TomoDomo Coliving', windows with blinds, paved entrance, metallic door.
  • outdoor terrace with a long table, people sitting with open umbrellas, some standing near railings, trees and buildings in the background, a potted plant in the corner
  • single bed, nightstand, desk with laptop, chair, closet, artwork, lamps
  • A compact room with a single bed, desk, chair, and a window with view of the outside. The room features wooden flooring and white walls. The desk has a laptop, and the bed is made with a blanket and a pillow. A nightstand with a lamp is beside the bed. A
  • dining table, chairs, pizza, wine glasses, woman pouring water, people sitting
  • modern kitchen with large windows, kitchen island, bar stools, stovetop and sink
  • A modern, minimalist bathroom with white tiles, glass shower enclosure, white fixtures, towel rack, and a white toilet.
  • modern kitchen with granite countertops, pendant lighting, dining area with tables and chairs, wooden floor, black sofa, coffee table, colorful wall hanging
  • Room with desk, laptops, office chairs, people, foosball table, potted plants, window, radiators, white walls, wooden floor, storage unit, bulletin board.
  • Stone facade building with the sign 'TomoDono Coliving', several floors with windows, a street with parked cars, a person riding a bicycle
  • Bedroom with desk, gray wardrobe, bed, white chair, basket, laptop, plant, posters
  • Corridor, closed kitchen door, mirror on the door
  • Outdoor terrace, metal table, black metal chairs, women working on laptops, open area with railings, trees and plants in the background
  • open plan living room and kitchen, large windows, wooden floor, a couch and coffee table
  • Open plan living and dining area with exposed ceiling ducts, a kitchen island, modern furniture, and a table with chairs.
  • a kitchen with countertops, sink, and a few plants
1 / 23
1.5 localiCHF 895.–
Wassergasse 50, 9000 St. Gallen

St.Gallen | Private Suite mit Bad | All-inclusive Coliving | Möbliert

🇨🇭 Möbliertes Zimmer | Eigenes Bad 🇨🇭Hier wohnst du nur 5 Gehminuten vom Bahnhof und der Altstadt von St. Gallen entfernt, mit allen coolen Bars und Restaurants. Unsere grossen Gemeinschaftsküchen laden ein zum gemeinsamen Kochen und Geniessen. Die Dachterrasse bietet einen wunderschönen Blick über die Dächer von St. Gallen und in unserem Coworking kannst du konzentriert arbeiten.Du wohnst in einem möblierten privaten Zimmer (ab 17 m²) mit eigenem Badezimmer und teilst dir vielseitige Community-Spaces: voll ausgestattete Küchen, Coworking-Bereiche, Lounge-Zonen und weitere gemeinschaftlich genutzte Räume.Ideal für Berufstätige, Kreative und Internationals, die komfortables Wohnen mit einer offenen Community verbinden möchten.👉 All-inclusive: Möbel, Nebenkosten, Internet sowie die Nutzung aller Gemeinschaftsbereiche sind im Preis enthalten.Bewerbung & Infos: tomodomo.ch/fabricWir freuen uns auf dich!🇬🇧 Furnished Room | Private BathroomHere you live only 5 minutes away from the train station and the old town of St. Gallen, with all the cool bars and restaurants. Our large communal kitchens invite you to cook and relax together.The rooftop terrace offers a beautiful view over St. Gallen and in our coworking you can get your work done.You’ll live in a fully furnished private room (from 17 m²) with your own bathroom, while sharing flexible community areas including fully equipped kitchens, coworking spaces, lounge zones, and additional social spaces.Perfect for professionals, creatives, and internationals looking for comfortable living with a social touch.👉 All-inclusive: furniture, utilities, high-speed internet, and access to all shared spaces are included.Apply now at tomodomo.ch/fabricWe look forward to meeting you!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali91m²CHF 1890.–
Tablatstrasse 10, 9016 St. Gallen

Ampio appartamento di 4,5 locali con balcone e standard di costruzione moderno

L'edificio residenziale al Tablatstrasse 1010d si trova nel popolare quartiere di Wilen alla periferia est e convince con la sua posizione tranquilla nonché con la sua buona connessione alle strutture commerciali, alle aree ricreative e ai trasporti pubblici. L'appartamento moderno convince con un piano spazioso e un equipaggiamento di alta qualità: Punti di forza dell'appartamento • Soggiorno/sala da pranzo spazioso e luminoso (circa 33 m²) • Cucina moderna con piano cottura a induzione, grande frigorifero, lavastoviglie e piano di lavoro in granito • Due celle umide: bagno con vasca/WC/lavandino e doccia/WC/lavandino • Locale di stoccaggio pratico con connessione per una lavatrice • Tre camere (circa 16 m², 13 m² e 11 m²) • Balcone coperto con sole della sera • Parquet in quercia di alta qualità in tutto l'appartamento (ad eccezione della cucina, del bagno e del toilette con pavimento in piastrelle) • Compartmento di cantina Vantaggi aggiuntivi • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 100 CHF al mese • Trasporti pubblici con buona connessione al centro città • Strutture commerciali, accesso all'autostrada e aree ricreative nelle immediate vicinanze • Una sala per biciclette, una lavanderia con asciugatoio e un parco giochi sono a disposizione per un uso condiviso Nota: Le immagini pubblicate sono fotografie di un appartamento simile. Deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci auguriamo di ricevere il tuo messaggio tramite il modulo di contatto. Sarà nostro piacere fornirti ulteriori informazioni sulla visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 localiCHF 1790.–
Chellenweiherweg 2a, 9200 Gossau SG

Zona residenziale tranquilla e affascinante

Questo affascinante appartamento di 3,5 locali al 3° piano si trova in Chellenweiherweg 2a a Gossau e si presenta in uno stato molto curato.Approfittate dei seguenti vantaggi di questo appartamento: • Cucina con piano di cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore separato • 1 x bagno con vasca da bagno, doccia e toilette • Balcone di 8,9 m2 • Armadi a muro nel corridoio • Parquet nel corridoio, nelle camere da letto e nel soggiorno • Piastrelle in pietra bianca e facili da pulire in cucina e bagno • Collegamento in fibra ottica nel soggiorno • Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze • Ampio locale di deposito nel seminterrato La costruzione Chellenweiherweg colpisce con le seguenti caratteristiche: • Lavanderia comune con compartimento per il detersivo e due stanze di asciugatura separate con Secomat nel seminterrato • Ascensore in tutte le proprietà • Grande garage sotterraneo (posto auto CHF 120/mese) • Parcheggi con stazioni di ricarica per veicoli elettrici (posto auto CHF 170/mese) • Posto auto esterno CHF 50/mese • Paradiso per i bambini: due aree gioco con tutto ciò che fa battere i cuori dei bambini • Matterwald con possibilità di passeggiata nelle immediate vicinanzeAbbiamo suscitato il vostro interesse? Allora Patricia Koller è lieta del vostro contatto al 071 388 90 99 / patricia.koller@ibsg.ch.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti