126 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Distretto Lausanne

1 / 12
2 locali100m²CHF 1750.–
Chemin des Boracles 112, 1008 Jouxtens-Mézery

Incantevole appartamento di 2 locali con balcone

Scopri questo incantevole appartamento di 2 locali di circa 100 m², situato in una zona residenziale tranquilla e verde a Jouxtens-Mézery.L'appartamento si distingue per la sua configurazione atipica su più livelli, l'ingresso indipendente e i bei volumi.L'appartamento è stato inoltre recentemente ristrutturato con cura: le pitture sono state completamente rifatte, il parquet è stato levigato e poi vitrificato e tutti gli elettrodomestici sono nuovi.L'appartamento è composto da: • Un ingresso indipendente con vestibolo, che offre un vero e proprio accesso privato all'appartamento • Un soggiorno luminoso, con parquet, travi a vista e ampie finestre che danno direttamente sul balcone • Una cucina aperta sul soggiorno, equipaggiata con elettrodomestici nuovi • Un bagno • Un balcone privato, ideale per godersi i bei giorni e l'ambiente verde • Un soppalco accessibile dal soggiorno, arredato come zona notte e che funge da camera da letto • Un posto auto situato direttamente davanti all'ingresso, incluso nel prezzo di affitto • Un livello inferiore che comprende una lavanderia privata e una cantina L'organizzazione dell'appartamento su più livelli, gli elementi in legno a vista e il soppalco gli conferiscono un carattere unico e accogliente, mentre i recenti lavori di ristrutturazione permettono di trasferirsi in un appartamento pulito e pronto per essere abitato.Caratteristiche aggiuntive:Il posto auto è incluso nel prezzo.I costi di consumo, in particolare per acqua e riscaldamento, sono fatturati direttamente all'inquilino dai fornitori interessati e non sono quindi soggetti a un deposito cauzionale versato al proprietario.Situato a Jouxtens-Mézery (1008), l'appartamento beneficia di un ambiente residenziale particolarmente tranquillo, restando comunque vicino a Losanna.La fermata Jouxtens-Mézery si trova a circa 15 minuti a piedi, mentre l'area di Bois-Genoud è accessibile in circa dieci minuti a piedi.Questo appartamento è particolarmente adatto a una persona sola o a una coppia che cerca un appartamento spazioso, atipico, ristrutturato e tranquillo, rimanendo comunque vicino all'agglomerato di Losanna.Disponibile immediatamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali71m²CHF 2145.–
Rue William - Haldimand 16, 1003 Lausanne

Super appartamento di 2.5 locali luminoso nel cuore di Losanna

Idealemente situato in Rue Haldimand 16, nel cuore di Losanna, questo spazioso appartamento di 2.5 locali beneficia di una posizione privilegiata, a proximità immediata di negozi, ristoranti, caffè e di tutte le comodità del centro città. I trasporti pubblici (M1 e M2, nonché autobus e LEB) si trovano anch'essi a pochi passi di distanza e offrono un accesso rapido e pratico a tutta la città.Questo alloggio incanta con il suo carattere, la sua bellissima luminosità naturale e la sua disposizione originale su più livelli. Alcune scale interne conducono alla camera da letto e al bagno, offrendo una piacevole separazione tra gli spazi di vita e lo spazio notte.L'appartamento dispone di un balcone orientato a nord, ideale per godere di uno spazio esterno calmo e piacevole. La cucina moderna, attrezzata e completamente equipaggiata, offre tutto il comfort necessario per la vita quotidiana.Una lavanderia si trova al piano dell'appartamento e comprende anche un armadio privato, perfetto per avere uno spazio di archiviazione aggiuntivo.Gli abitanti dell'edificio beneficiano anche di una bella terrazza comune esposta a sud all'ingresso dell'edificio, ideale per rilassarsi al sole o condividere un barbecue con gli amici in un'atmosfera conviviale.L'edificio non dispone di ascensore.Un appartamento pieno di charme, luminoso e atipico, ideale per una persona sola o una coppia che desidera vivere nel cuore di Losanna e godere di un ambiente piacevole e pratico per la vita quotidiana.La visita dell'appartamento è prevista per venerdì 15 maggio 2026, dalle 16 alle 17.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
2.5 locali59m²Prezzo su richiesta
Boulevard de Grancy 51, 1006 Lausanne

Affascinante appartamento di 2.5 locali con balcone a Losanna

Scopri questo piacevole appartamento di 2 camere situato al Boulevard de Grancy 51, nel quartiere più ambito di Losanna 1006. Disponibile immediatamente, questa proprietà luminosa e soleggiata sa sedurre per il suo comfort e la sua situazione ideale.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Superficie abitabile: 59 m² ben disposti per uno spazio di vita piacevole. • Balcone: Uno spazio esterno affascinante con un piccolo tavolo e sedie, ideale per godersi un succo d'arancia ammirando la facciata dell'edificio. • Bagno: Un bagno moderno e funzionale. • Cucina attrezzata: Con una lavastoviglie per il vostro comfort quotidiano. • Ascensore: Accesso facilitato a tutti i piani. • Animali ammessi: Il vostro compagno a quattro zampe è benvenuto. • Adatto ai bambini: Un ambiente ideale per le famiglie. Situazione e ambiente: L'appartamento beneficia di una posizione tranquilla, soprattutto di notte. A soli 3 minuti a piedi, troverete il supermercato Denner per le vostre spese quotidiane, così come la farmacia Système 3D SA. La scuola di Montriond è anch'essa accessibile a piedi in 3 minuti, un grande vantaggio per le famiglie. La stazione di Losanna è a 5 minuti a piedi, così come la fermata Grancy, che offre una connessione eccellente ai trasporti pubblici. Il tram (Flon) e la metropolitana leggera TSOL completano un servizio di trasporto particolarmente ben sviluppato.Unendo comfort, praticità e accessibilità eccellente, questo appartamento è perfetto per una coppia, un giovane professionista o una piccola famiglia che desidera stabilirsi in uno dei quartieri più popolari di Losanna. Non perdete questa opportunità!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
2 locali41m²CHF 1420.–
Chemin de Mémise 8, 1018 Lausanne

Quartiere Valentin, bel appartamento di 2 pezzi al 3° piano

In un quartiere tranquillo vicino al centro di Losanna, scopri questo appartamento di 2 locali, 41 m2, che comprende:- Soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura (frigorifero, cucina e cappa di aspirazione),- ingresso, - camera da letto,- bagno/WC/lavabo, - cantina.Si trova a due passi dai trasporti pubblici e dalla Coop.L'edificio è dotato di citofono, ascensore e lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice. Data di disponibilità da concordare. Foto, non contrattuali. In caso di interesse per visitare questo appartamento, sono organizzate visite di gruppo alle seguenti date: • Martedì 25.08.2026 dalle 19:00 alle 20:00 • Giovedì 27.08.2026 dalle 19:00 alle 20:00 • Martedì 01.09.2026 dalle 19:00 alle 20:00 Si prega di suonare alla porta della signora Nayeli Lipp al 3° piano.Il modulo di registrazione deve includere i seguenti documenti per tutti gli inquilini, compreso un eventuale garante: - Richiesta di registrazione inviata tramite il sito flatefox.ch- Copia degli ultimi 3 stipendi- Attestato originale dell'Ufficio delle esecuzioni, datato meno di 3 mesi fa- Copia della carta d'identità (se cittadino svizzero) o permesso di soggiornoI moduli di registrazione devono essere inviati per posta o consegnati direttamente nella nostra agenzia (nessun fax o email)Saranno presi in considerazione solo i moduli di registrazione completi e inviati correttamente.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti