58 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Distretto Gäu

1 / 8
2.5 locali55m²CHF 1375.–
Hauptstrasse 18, 4628 Wolfwil

APPARTAMENTO MANSARDATO LUMINOSO E MODERNO DI 2,5 LOCALI

Questo appartamento unico di 2,5 locali combina charme storico e comfort di vita moderno, offrendo un'eccellente qualità della vita ai suoi occupanti in un ambiente vivace.La casa multifamiliare è situata direttamente sulla strada principale e offre così un'eccellente accessibilità. Allo stesso tempo, la buona connessione consente una rapida connessione con le strutture e le località vicine importanti.L'edificio affascinante, ristrutturato e convertito, che in precedenza fungeva da ristorante, è stato trasformato con cura in un moderno edificio residenziale. La proprietà si estende su tre piani: piano terra, piano superiore e piano mansardato. In totale, l'edificio ospita nove appartamenti, che convincono sia per la loro posizione che per la loro attrezzatura.L'ESSENZIALE IN BREVE : - cucina moderna e completamente attrezzata con una progettazione pensata per un comfort e una funzionalità ottimali- bagni moderni e stilosi- impianti sanitari di alta qualità offrono un'atmosfera di benessere piacevole- pavimento in parquet nelle camere, soggiorno e sala da pranzo per un'atmosfera calda e accogliente- pavimento in piastrelle nei bagni, che offre un comfort aggiuntivo e un aspetto elegante- appartamento con balcone coperto- disposizione delle stanze spaziosa e luminosa- atmosfera di vita piacevole- possibilità di parcheggio sufficienti sono disponibili nelle immediate vicinanzeWolfwil si trova nel distretto di Gäu, nel cantone di Soletta. Il comune è situato nel Plateau svizzero, una regione caratterizzata da paesaggi piatti a leggermente collinari.Il fiume Aare attraversa Wolfwil, uno dei fiumi più importanti della Svizzera. Questo fiume non è solo una caratteristica geografica distintiva, ma anche una parte importante delle possibilità di svago locali e del paesaggio.I dintorni di Wolfwil sono caratterizzati da aree agricole, foreste e pianure inondabili lungo l'Aare. Questo paesaggio offre numerose possibilità per attività all'aperto come il trekking, il ciclismo e gli sport acquatici.Wolfwil dispone di una buona infrastruttura con accesso alla rete di trasporto svizzera. La vicinanza con le grandi città come Olten e Soletta consente ai residenti e ai visitatori di accedere facilmente ai servizi urbani e ai luoghi di lavoro.Le foto sono di locali arredati virtualmente, che possono differire leggermente dalla realtà.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita."I vostri specialisti dell'immobile"

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali174m²CHF 2850.–
4622 Egerkingen

La tua nuova casa con giardino in una zona residenziale tranquilla

Benvenuti nella vostra nuova casa! Questa casa a schiera ben curata e luminosa, situata in una zona tranquilla e familiare a Egerkingen, colpisce per il suo piano moderno e la sua atmosfera di vita piacevole.Il cuore della casa è l'ampio spazio di vita e di pranzo aperto con una cucina elegante. La progettazione della stanza aperta crea un'atmosfera luminosa e accogliente ideale per ore di relax con la famiglia o serate sociali con gli amici. La cucina moderna offre molto spazio di stoccaggio e un'area di lavoro sufficiente.Grazie alle grandi finestre, le stanze di vita sono inondate di luce e offrono una qualità di vita piacevole. Il giardino ben curato con terrazza invita a rilassarsi, fare un barbecue o giocare.- Posizione tranquilla e familiare a Egerkingen- Ampio spazio di vita e di pranzo aperto- Cucina moderna con molto spazio di stoccaggio- Stanze di vita luminose grazie alle grandi finestre- Terrazza soleggiata e giardino ben curato- Parcheggio esterno e posto garage incluso- Buona connessione alle scuole, negozi e trasporti pubblicie molto altro?Interessati? Saremmo felici di accompagnarvi in una visita senza impegno!Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni?Noi ti diremo il valore di mercato attuale della tua proprietà, in modo discreto e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare e contattaci.Ci piacerebbe sentirci da te.

1 / 6
5 locali150m²CHF 2780.–
Mühlefeldstrasse 24, 4702 Oensingen

Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con terrazza sul tetto impressionante

Dal 1° agosto 2026, cerchiamo un nuovo inquilino per questo appartamento attico eccezionale.L'appartamento attico esclusivo di 5,5 locali a Oensingen convince con il suo comfort di vita generoso, il suo standard di proprietà di alta qualità e la sua terrazza sul tetto impressionante con molta privacy e spazio per soggiornare.Grazie alla sua posizione centrale, si beneficia di brevi distanze dalle strutture commerciali, dalle scuole, dai trasporti pubblici e dall'accesso diretto all'autostrada.La proprietà si trova in una posizione centrale a Oensingen. Le strutture commerciali come Migros Mühlefeld, Coop, Aldi e altri negozi sono proprio fuori dalla porta d'ingresso.La stazione di Oensingen con collegamenti ottimali si trova a solo circa 5 minuti a piedi. Le scuole e le altre infrastrutture sono anch'esse a distanza di cammino.Punti salienti dell'appartamento:• terrazza sul tetto spaziosa con stanza di deposito separata• ascensore con accesso diretto all'appartamento• cucina luminosa con lavastoviglie, piano di cottura in ceramica e piano di lavoro in granito• stanze luminose grazie a grandi facciate vetrate• due bagni con luce diurna, di cui uno con orinatoio• stanza di deposito separata nel seminterrato con lavatrice e asciugatrice• due ingressi di appartamento separati• standard di proprietà di alta qualitàL'appartamento può essere affittato arredato o parzialmente arredato se desiderato.Due posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 100.-/mese ciascuno.Un'occasione rara per tutti coloro che vogliono combinare un alloggio spazioso con molta luce, privacy e standard di costruzione di alta qualità.Ci auguriamo della tua telefonata.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali66m²CHF 1690.–
Höchiweg 8, 4628 Wolfwil

Appartamento mansardato di 3,5 locali con soffitti alti a Wolfwil - Affitto per la prima volta

Affitto per la prima volta dal 1 novembre 2026: Questo moderno appartamento mansardato di 3,5 locali a Wolfwil combina il comfort di vita contemporaneo con una posizione tranquilla e familiare. L'appartamento si trova al 3° piano di un edificio nuovo con un totale di tre unità e offre una superficie abitabile netta di 66 m² nonché un balcone di 6 m².Il piano ben pensato include un'area di vita e di pranzo aperta con una cucina moderna, due camere, un bagno e uno spazio di archiviazione pratico. La cucina è equipaggiata con apparecchi Miele di alta qualità. Nello spazio di archiviazione, è disponibile una lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice. Una cantina di 5 m² completa l'offerta e fornisce ulteriore spazio di archiviazione. È disponibile anche un locale per biciclette nella casa.La pompa di calore aria-acqua efficiente dal punto di vista energetico e il riscaldamento a pavimento assicurano un clima di stanza piacevole. L'attrezzatura moderna con materiali di alta qualità e pavimento in legno sottolinea il carattere di alta qualità di questo appartamento nuovo. I soffitti alti danno alle stanze un sentimento di vita spazioso supplementare.Il balcone offre spazio per una piccola area di seduta e invita a rilassarsi all'aperto. L'appartamento si trova in una strada chiusa tranquilla e si adatta perfettamente alla vita quotidiana grazie all'ambiente favorevole ai bambini. L'Aare con le sue possibilità di svago e di balneazione attraenti è nelle vicinanze. La stazione ferroviaria di Murgenthal è facilmente raggiungibile, e i centri di Olten e Oensingen sono anch'essi a distanza pratica.Condizioni di affitto: • Affitto netto: CHF 1'490.- al mese • Spese accessorie anticipate: CHF 200.- al mese • Affitto lordo: CHF 1'690.- al mese • 2 posti auto esterni possono essere affittati per CHF 50.- al mese ciascuno

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
5.5 locali220m²CHF 4200.–
4622 Egerkingen

APPARTAMENTO DI LUSSO 5.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA

APPARTAMENTO DI LUSSO 5.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA In una posizione privilegiata sulle pendici sopra Egerkingen, questo appartamento eccezionale di 5,5 locali con 220 m² di spazio abitativo vi aspetta. La combinazione di tranquillità, vista panoramica e costruzione di alta qualità crea un'offerta di abitazione rara sotto questa forma.Il cuore assoluto di questo appartamento è la vista panoramica impressionante: da tutte le stanze, potrete godere di una vista libera sulla valle fino alle Alpi. La posizione elevata in combinazione con ampie superfici di finestre assicura stanze luminose e ariose e un senso di vita unico.Già all'ingresso dell'appartamento, l'altezza della stanza spaziosa di 2,65 m convince, che, con il piano di lavoro ben pensato, crea un senso di stanza aperta ed elegante. Il parquet in quercia di alta qualità, posato in continuazione e senza gradini, sottolinea il livello di costruzione elevato e dà all'intero appartamento un'atmosfera armoniosa e stilosa.La cucina moderna e spaziosa con isola di cottura si integra perfettamente nel concetto di vita e convince sia funzionalmente che otticamente - ideale per la vita quotidiana e per i momenti di convivialità.Un altro punto di forza è la divisione chiara delle zone di ritiro private: tutte e quattro le camere da letto hanno il loro bagno personale e un guardaroba separato. Questo concetto offre un massimo di comfort, riservatezza e qualità di vita.Un ascensore consente di accedere comodamente all'appartamento e completa questa offerta esclusiva.Questa offerta Immobilia Suisse comprende:- Vista panoramica unica fino alle Alpi- Posizione sulle pendici privilegiata con molto silenzio e riservatezza- Quartiere residenziale tranquillo e familiare- Superficie abitativa spaziosa di circa 220 m²- Altezza della stanza di 2,65 m- Stanze luminose e ariose grazie ad ampie superfici di finestre- Parquet in quercia di alta qualità posato in continuazione (senza gradini)- Quattro camere da letto, ognuna con il suo bagno personale e guardaroba- Cucina moderna e di alta qualità con isola di cottura- Ascensore- Sistema solare- Collegamento via cavo per le auto elettriche- Un posto auto è incluso nel prezzo, un secondo può essere affittato in piùe molto altro ancora?Interessato? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno!Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni?Noi ti indicheremo il valore di mercato attuale della tua proprietà, in modo discreto e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare a contattarci.Ci auguriamo di sentirti.

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti