Distretto Vorderland - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
4.5 locali, 130m², CHF 2346.–
Zilweg 13, 9016 St. Gallen

L'appartamento ideale per le famiglie in una posizione vantaggiosa

Qui vivi in una posizione centrale, familiare e conviviale con possibilità di shopping come il mercato di Gallus e collegamenti di autobus e autostrada nelle immediate vicinanze. Ciò significa che siete in città in pochi minuti.Un giro per il vostro appartamento:Moderni e aperti, la cucina e il soggiorno/sala da pranzo combinati si presentano. A causa del piano spazioso, questo appartamento offre anche molte opzioni per arredare semplicemente e comodamente. Un altro punto di forza di questo appartamento sono le grandi finestre, che rendono l'appartamento luminoso e accogliente. Inoltre, questo appartamento offre i seguenti vantaggi:- Ingresso con armadio e guardaroba- Cucina spaziosa con area pranzo- Bagno con vasca da bagno, WC e doppio lavandino- WC separato- Disposizione spaziosa delle stanze- Balcone soleggiato- Ascensore nella casa- Supporti per biciclette all'ingresso della casa- Area giochi per uso condivisoDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Con l'ascensore, potete accedere direttamente dal garage sotterraneo alla porta dell'appartamento. Accanto al grande prato dietro la proprietà, ci sono aree di seduta e possibilità di gioco originali.Chiamate. Visitate. AffittateDesiderate godere di un'esperienza di benessere da sogno? Allora ci piacerebbe sentirci da voi!COME inquilino di Helvetia, potete beneficiare di uno sconto del 40% sulla vostra prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Potete trovare altri immobili interessanti su: www.helvetia.ch/immobilienLe immagini pubblicate sono simili a / identiche agli appartamenti. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 175m², CHF 2270.–
9424 Rheineck

Maisonette rinnovata moderna di 4,5 locali con balcone a Rheineck

Un alloggio moderno con un carattere speciale:Questo attraente appartamento di 4,5 locali a Rheineck combina il fascino di una proprietà più antica con un comfort di vita moderno. Le stanze luminose, la disposizione generosa e l'atmosfera di vita piacevole creano una casa dove la vita quotidiana e il relax possono essere idealmente combinati.L'area di vita accogliente offre possibilità di progettazione polivalenti e forma il centro dell'appartamento. Tre camere luminose offrono sufficiente spazio per le esigenze individuali - sia come camera da letto, camera dei bambini, camera degli ospiti o studio.Il balcone soleggiato estende lo spazio di vita all'esterno e offre un luogo piacevole per ore rilassanti. Un compartimento di cantina privato offre ulteriore spazio di stoccaggio.La proprietà, costruita nel 1920, è stata completamente rinnovata nel 2026. Il carattere esistente è stato combinato con elementi contemporanei. Il riscaldamento a pavimento efficiente offre un calore piacevole e un comfort di vita moderno.La posizione è anche convincente: le scuole e i negozi sono a distanza di cammino, il che rende l'appartamento particolarmente adatto alla vita quotidiana. Rheineck offre anche un ambiente di vita piacevole con una buona infrastruttura e diverse opportunità per il tempo libero e il relax.Questa offerta di proprietà si caratterizza per i seguenti vantaggi: • Appartamento rinnovato moderno di 4,5 locali • Balcone soleggiato • Tre camere luminose • Due bagni • Compartimento di cantina privato • Rinnovato completamente nel 2026 • Riscaldamento a pavimento efficiente • Carattere storico combinato con un comfort di vita moderno • Scuola e negozi a distanza di cammino • Posto auto esterno per 60.- CHF al mese Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Desideri vendere la tua proprietà? Noi convinciamo con un marketing professionale e condizioni eque e trasparenti.

1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
3.5 locali, 90m², CHF 1950.–
9304 Bernhardzell

Moderna e spaziosa con vista sul verde

Questa affascinante maisonetta di 3,5 locali a Bernhardzell incanta con due balconi in vetro e vista sul verde. La zona living illuminata con stufa svedese crea un'atmosfera accogliente. Grande cucina, due bagni e riscaldamento a pavimento offrono comfort nella vita quotidiana. Lavatrice e asciugatrice sono nell'appartamento, gli animali domestici sono ammessi. Certificato Minergie, posto auto disponibile e buona connessione di trasporto a San Gallo - ideale per coppie e amanti della natura.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- due balconi in vetro con vista sul verde- zona living illuminata- stufa svedese nel soggiorno- cucina moderna e 2 bagni- riscaldamento a pavimento- animali domestici ammessi- lavatrice e asciugatrice nell'appartamento- certificato Minergie- posto auto disponibile- buona connessione di trasporto a San Gallo- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare un immobile da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare un immobile?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: tra Bernhardzell e WittenbachStato: buonoBagni / docce: 2 (1x vasca da bagno / WC / lavabo, 1x doccia / WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: pompa di caloreTrasporti pubblici: autobus, 50 m / treno, 4 kmScuole: scuola primaria, 950 mNegozi: Landi, 50 m / Denner, 4 km

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
4.5 locali, 100m², CHF 1960.–
9000 St. Gallen

TERRAZZA SULLA COPERTURA E BALCONE IN ZONA CENTRALE

Questo luminoso appartamento di 4,5 locali a San Gallo (9000) offre un comfort moderno su 100 m² con parquet di alta qualità e una stufa a mattoni accogliente. Sulla terrazza sul tetto e sul balcone spazioso, potrete godere di una vista impressionante su tutta la città. Situato in una zona tranquilla eppure centrale - ideale per le coppie che apprezzano uno stile di vita elegante con molta privacy e una vista. Compartmento in cantina disponibile, posto auto disponibile. No appartamento condiviso!Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Terrazza sul tetto e balcone spazioso- Vista sul Rosenberg e la città vecchia- tranquillo e centrale- luminoso- comfort moderno- stufa a mattoni- parquet di alta qualità- compartmento in cantina- posto auto e cantina per biciclette disponibili- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!Non avete trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete mettere sul mercato la vostra proprietà?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: tranquilla e centraleStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1x doccia / WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a gasTrasporti pubblici: autobus 300 m, treno 500 mScuole: scuola primaria, 850 mNegozi: Migros, 700 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti