11 risultati - Immobili in affitto: Hard (Zurigo)

1 / 15
3.5 locali84m²CHF 4300.–
Kernstrasse 14, 8004 Zürich

NUOVA COSTRUZIONE! Appartamento maisonette moderno 3.5 locali su 3 piani

Bentornati in questo esclusivo appartamento duplex 3.5 locali al Kernstrasse 14 nel vibrante Zürcher Kreis 4. Questo spazioso appartamento nuovo con 84 m² di spazio abitativo distribuito su tre piani è stato recentemente completato e è disponibile per l'affitto immediatamente.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Architettura moderna: Concept di stanza stiloso su tre livelli con scale moderne a gradini in legno, ringhiere in bianco e atmosfera calda. • 2 balconi: Godetevi i giorni soleggiati sui vostri balconi privati con una bella vista. • 2 bagni: Comfort e privacy per tutta la famiglia o il condominio. • Cucina e bagni moderni: Gli ultimi elettrodomestici da cucina e gli accessori da bagno per il massimo comfort di vita. • Attrezzatura pratica: Lavastoviglie e lavatrice incluse – tutto ciò di cui avete bisogno per la vita quotidiana. • Posizione tranquilla: Nonostante la posizione centrale, potete godere di un'atmosfera di vita piacevolmente tranquilla. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in una delle zone più vivaci di Zurigo e offre comunque un'atmosfera di vita tranquilla. La fermata del tram Lochergut è raggiungibile a piedi in soli 3 minuti, così come un supermercato Coop e la farmacia Lochergut – tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre esigenze quotidiane proprio sulla porta di casa. La stazione Zurigo Wiedikon è a 9 minuti a piedi e offre un ottimo accesso alla rete di trasporto pubblico. Le famiglie apprezzano la vicinanza con la scuola di design firstfloor, che può essere raggiunta a piedi in soli 6 minuti.Questo appartamento nuovo di alta qualità combina il comfort di vita moderno con il comfort urbano e un'atmosfera tranquilla. Un'opportunità rara nel popolare Kreis 4 – assicuratevi il vostro nuovo appartamento dei sogni oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali150m²CHF 4203.–
Agnesstrasse 49, 8004 Zürich

Maisonette 3,5 locali in posizione ottimale - Albisriederplatz Zurigo

Vita urbana su due livelli - maisonette 3,5 locali ad Albisriederplatz Noleggiamo dal 1 ottobre 2026 una spaziosa maisonette 3,5 locali nella vicinanza immediata di Albisriederplatz. Dotazioni & Punti di forza: • Proprietà di alta qualità • Piano aperto con molta luce naturale • Cucina moderna e aperta con elettrodomestici di alta qualità e un forno a gas, nonché una loggia • Due bagni ristrutturati; vasca da bagno con idromassaggio e TV fissa; doccia spaziosa • Parquet in quercia nelle camere • Travi del soffitto affascinanti • Lavatrice privata • Balcone soleggiato con vista sul cortile interno tranquillo L'appartamento si trova al 4° piano. Non c'è ascensore. Nessun posto auto in affitto, zona blu davanti alla proprietà. Posizione & Infrastrutture: La proprietà si trova in una strada tranquilla direttamente ad Albisriederplatz, un nodo di traffico centrale nella zona ovest di Zurigo. Nella vicinanza immediata si trovano le fermate delle linee di tram 2 e 3 nonché delle linee di autobus 33 e 72, che garantiscono una rapida connessione al centro città e ad altri quartieri. La stazione di Hardbrücke è a soli due fermate di autobus o a circa 15 minuti a piedi.I dintorni offrono un'ottima fornitura locale con numerosi negozi e fornitori di servizi. Nella vicinanza si trovano Coop, Migros, una macelleria, una farmacia e due studi medici, che coprono le esigenze quotidiane. Inoltre, diversi ristoranti, caffè e bar nella zona invitano a soggiornare.Per le attività sportive, ci sono diverse opzioni disponibili nella zona. Nella vicinanza si trovano diversi parchi, tra cui il Bullingerhof, che invitano a svagarsi e offrono spazio per il relax all'aperto.Il quartiere di Aussersihl è noto per la sua diversità culturale e il suo vicinato vivace. Nella zona si trovano diverse istituzioni culturali, punti di incontro sociali e iniziative locali che arricchiscono il paesaggio urbano e contribuiscono a una vita comunitaria attiva.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 localiCHF 3750.–
Badenerstrasse 332, 8004 Zürich

Vivere con stile in Albisriederplatz – Primo affitto dopo ristrutturazione di alta qualità

Assicurati uno degli appartamenti di 3,5 locali molto richiesti nel Verenahof appena ristrutturato in Badenerstrasse 332/334 a Zurigo.I canoni di locazione variano a seconda della dimensione e della posizione tra CHF 3'750.00 e 4'200.00.Informazioni dettagliate, piani dei piani, la breve descrizione della costruzione e una panoramica degli appartamenti disponibili si trovano sul seguente sito web: https://verenahof-zuerich.chGli appartamenti sono attualmente ancora in fase di ristrutturazione. La locazione avrà luogo secondo il piano. Saremmo felici di organizzare una visita per voi su richiesta.Qui, lo stile di vita urbano, il comfort abitativo di prima classe e una delle posizioni più richieste della città si combinano per creare un'esperienza di vita unica.I punti salienti: • Primo affitto dopo ristrutturazione completa • direttamente in Albisriederplatz, ottima connessione con tram e autobus, negozi e ristoranti proprio fuori dalla porta d'ingresso • piani dei piani ben pensati, aree abitative luminose e spaziose, materiali di alta qualità e attrezzature moderne • lavatrici/asciugatrici negli appartamenti • balconi e terrazze vari • compartimenti della cantina • sistema di citofono video Siete interessati?Cogliete l'occasione e candidatevi per il vostro oggetto desiderato. Il modulo di registrazione corrispondente è disponibile sul sito web. Inoltrate i vostri documenti a noi e diventate parte di questo progetto residenziale esclusivo in una delle indirizzi più attraenti di Zurigo.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti