Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Eichliacker (Winterthur) - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
1 / 4
4.5 locali138m²CHF 3360.–
Bühler-Areal 4, 8482 Sennhof

Primo affitto - Appartamento maisonette con altezza del soffitto unica

Nella storica Spinnerei sul Bühler-Areal a Sennhof, sono in corso di realizzazione 89 nuovi appartamenti e 4 spazi commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e di residenza unico. L'appartamento maisonette di 4,5 locali nel fabbricato principale dell'edificio offre i seguenti servizi: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperta con parquet in rovere • Camera da letto con parquet in rovere • Cucina moderna con isola cottura • Bagno con doccia al piano d'ingresso • Bagno con vasca da bagno al piano superiore • Zona d'ingresso con armadi a muro • Lavanderia con torre di lavaggio propria • Altezza del soffitto e galleria superiori alla media • Balcone con 19m2 • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere noleggiati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a solo 400m di distanza, è raggiungibile a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio di villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Diritto sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il Bühler-Areal offre innumerevoli possibilità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il Bühler-Areal si trova sulla riva sinistra della Töss e quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Offerte aggiuntive:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti