9655 (Stein SG) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 20km
Nuova costruzione
1 / 13
3.5 locali, 94m², CHF 1950.–
Bleikenstrasse 6c, 9630 Wattwil

Sopra i tetti di Wattwil

Su Bleikenstrasse, nel cuore del Wattwil in pieno sviluppo, Wisental è emerso come un luogo che combina il comfort moderno con una qualità di vita vicina alla natura. Inserito in un ambiente verde e a pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuova offre uno spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case a famiglie pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un collegamento tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o le persone sole, lo sviluppo di Wisental è una casa che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piani di soggiorno generosi e pratici- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza via termostati di stanza - Parquet in quercia in tutte le stanze da vivere- Cucina integrata di alta qualità con isola di cucina, piano di lavoro in granito e apparecchi come combinazione frigorifero/congelatore, piano di cottura a induzione, combi-vapore e lavastoviglie di Electrolux.- Bagni eleganti con doccia o vasca da bagno a pavimento e mobili sotto-lavabo pratici- Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) in ogni appartamento nel seminterrato- Vasto balcone con vista magnifica - Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà equipaggiati con sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- Stanze di stoccaggio supplementari possono essere affittate se necessarioAbbiamo suscitato il tuo interesse?Ci piacerebbe sentirci da te!*Le immagini sono di un oggetto comparabile in questo sviluppo.*L'appartamento è proposto netto. Un pagamento mensile anticipato per le spese di riscaldamento e di funzionamento di CHF 200.00 si applica.Design interni • Cucina: Piano di cottura a induzione, lavastoviglie, combi-vapore • Stanze supplementari: Seminterrato, locale per biciclette, locale di svagoSanitari • Sanitari: Bagno con doccia • Numero di toilette: 2Interno • Pavimento: Parquet, piastrelle • Animali: Consentiti su accordoEsterno • Extra: BalconeTecnologia & riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: SìDepositii possibili:Assicurazione deposito locativo/garanzia:Deposito di affitto:Posti auto • Garage sotterraneo per CHF 130.00 al mese • Posto auto elettrico per CHF 160.00 al mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 74m², CHF 1790.–
Güterstrasse 5, 9470 Buchs

Rheincity - La tua nuova casa!

In una posizione attraente a Buchs SG, sono in costruzione 87 appartamenti in affitto moderni con 1,5 fino a 5,5 locali. Direttamente situati sul Giessenbach e circondati da un parco spazioso, Rheincity combina il comfort di vita naturale con il comfort urbano. Grazie alla posizione centrale, potete facilmente raggiungere i negozi, la stazione, le scuole e le attività di svago a piedi. Gli appartamenti della casa A2 sono disponibili dall'11 novembre 2026, e gli appartamenti della casa B1 dal 1 marzo 2027.I vostri punti di forza in un colpo d'occhio- Appartamenti moderni da 1,5 a 5,5 locali - Piani di soggiorno luminosi e aperti con molta luce naturale - Balconi, terrazze o aree di giardino private spaziose - Design interno di alta qualità con parquet in legno massiccio - Cucine moderne con elettrodomestici di alta qualità - Lavatrice e asciugatrice personali in ogni appartamento - Collegamento in fibra ottica - Sistema fotovoltaico e tecnologia di costruzione sostenibile - Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica - Offerta di car sharing esclusiva per i residenti - Compartmento di cantina e locali per biciclette disponibili Un posto auto nel parcheggio sotterraneo può essere affittato per CHF 130.- al mese se necessario.Gli appartamenti impressionano con materiali di alta qualità, architettura senza tempo e costruzione in legno sostenibile. Buchs SG offre un'infrastruttura eccellente con negozi, ristoranti, scuole e una grande varietà di attività di svago. Grazie alla connessione eccellente ai trasporti pubblici e alla rete stradale, San Gallo, Coira e Zurigo sono facilmente raggiungibili. Sul sito web https://rheincity-it3.ch, potete trovare ulteriori informazioni sul progetto. Sotto la scheda "Offerta", potete trovare gli appartamenti disponibili nel navigatore.Scoprite il vostro nuovo appartamento ora e vivete l'esperienza di vivere moderno a Rheincity. Gli appartamenti modello possono già essere visitati sul posto. Nota: Le immagini mostrate sono visualizzazioni di un appartamento di riferimento.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 8
3.5 locali, 89m², CHF 1950.–
Bleikenstrasse 6d, 9630 Wattwil

Appartamento moderno di 3,5 locali in affitto nel centro di Wattwil

Situato sulla Bleikenstrasse, nel cuore della città prospera di Wattwil, lo sviluppo di Wisental offre una miscela unica di vita moderna e di qualità della vita naturale. Immerso in un ambiente verde e a pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuova offre uno spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case multifamiliari pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un collegamento tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o gli individui, lo sviluppo di Wisental è una casa che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piano generoso e pratico- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza tramite termostati di stanza - Parquet in quercia in tutte le stanze di vita- Cucina integrata di alta qualità con piani di lavoro in granito e apparecchi come combinazione frigorifero/congelatore, cucina a induzione, combi-vapore e lavastoviglie Electrolux (senza isola cucina).- Bagni eleganti con doccia o vasca da bagno a livello del pavimento e mobili da bagno pratici- Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) in ogni appartamento del Reduit- Balcone spazioso o area di riposo con vista magnifica - Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà dotati di sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- È possibile noleggiare ulteriori locali di deposito se necessarioLe immagini seguenti provengono da un oggetto comparabile della stessa proprietà.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto!Design interni • Cucina: cucina a induzione, lavastoviglie, combi-vapore • Locali secondari: cantina, locale biciclette, laboratorioSanitari • Sanitari: bagno con docciaArea interna • Pavimento: parquet, piastrelle • Vetratura: vetratura tripla • Animali domestici: ammessi previo accordoArea esterna • Extra: balconeTecnologia e riscaldamento • Riscaldamento: riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: sìDepositii possibili:Assicurazione deposito locativo/cauzione:Deposito affitto:Posti auto • Garage sotterraneo per 130,00 CHF al mese • Posto auto elettrico per 160,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 2
3.5 locali, CHF 2020.–
Landstrasse 13a/ Molliserstrasse 7, 8754 Netstal

Appartamento nuovo luminoso in affitto all'hotel Schwert

Nel noto e rinnovato sviluppo dell'hotel Schwert su Molliserstrasse a Netstal, sono in costruzione appartamenti moderni e ben pensati di 3,5 locali in una posizione centrale.Gli appartamenti convincono con uno spazio di vita e di pranzo aperto e con un livello di finitura di alta qualità. La cucina moderna offre molto comfort. Nell'ingresso, in cucina, nel vano e nelle celle umide, sono state posate piastrelle Feinsteinzeug facili da mantenere. Nella zona living e da letto, un parquet di alta qualità crea un'atmosfera accogliente.Il balcone/soggiorno invita a rilassarsi e godersi.Con una cucina moderna, un bagno con WC/doccia, un WC per gli ospiti separato, nonché il proprio vano con torre di lavaggio, gli appartamenti offrono un alto livello di comfort di vita.Gli appartamenti di 3,5 locali seguenti sono disponibili:2° pianoAppartamento n. 2.1, 103,3 m²Affitto netto: CHF 2'100,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'320,00Appartamento n. 2.2, 91,90 m²Affitto netto: CHF 1'800,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'020,00 - Affittato3° pianoAppartamento n. 3.1, 103,3 m²Affitto netto: CHF 2'200,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'420,00 - AffittatoAppartamento n. 3.2, 91,9 m²Affitto netto: CHF 1'900,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'120,00Un posto auto esterno per appartamento può essere affittato per CHF 60,00 al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti gli appartamenti durante una visita. Ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, CHF 2150.–
Bankstrasse 53, 8750 Glarus

Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo a Glarus – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento completamente nuovo di 3,5 locali al 1° piano di un edificio moderno nuovo alla Bankstrasse 53 a Glarus. L'edificio con una facciata bianca, più balconi e un ingresso ben curato convince per il suo aspetto contemporaneo. L'appartamento è disponibile per un'occupazione immediata e offre il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere del meglio della vita moderna.Punti salienti dell'appartamento: • Nuovo edificio (2026): Attrezzatura di alta qualità e architettura moderna agli standard attuali. • Balcone: Godetevi il vostro tempo all'aperto sul vostro balcone personale. • 2 bagni: Comfort e privacy per l'intera famiglia. • Garage: Un posto auto direttamente nell'edificio. (lista d'attesa attuale) • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Accessibile ai disabili: Senza barriere e adatto a tutte le situazioni di vita. • Animali domestici ammessi: Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. • Attrezzatura supplementare: Lavatrice, lavastoviglie e TV via cavo inclusi. Posizione tranquilla con ottima connessione: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. L'infrastruttura nei dintorni immediati non lascia nulla a desiderare: • Fermata dell'autobus Rathaus: a solo 1 minuto a piedi • Apotheke Glarus: a solo 3 minuti a piedi • Supermercato Coop: a solo 4 minuti a piedi • Zaunschulhaus: a solo 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini • Stazione ferroviaria di Glarus: a solo 6 minuti a piedi Questo appartamento adatto ai bambini combina la vita moderna con una posizione eccellente nel cuore di Glarus. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi il vostro nuovo home in questo edificio nuovo attraente!

Tempo di percorrenza
-