1 risultato - Immobili in affitto: 8514 (Amlikon-Bissegg)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
3.5 locali, 104m², CHF 3400.–
Premium
Ziegeleistrasse 3, 8572 Berg TG

In alto. Completamente libero. Completamente a casa - appartamento attico esclusivo di 3,5 locali a Berg

Arrivare, sospirare di sollievo, essere a casa! Prima locazione nel quartiere Ziegelei. Al di sopra della vita quotidiana, un sogno residenziale di valore raro è in corso di creazione nel quartiere Ziegelei a Berg TG: questo appartamento attico esclusivo di 3,5 locali combina generosità, intimità e panorama in una dimensione che si trova raramente altrove.Il punto centrale è lo spazio esterno impressionante:Un balcone di 23,2 m² si estende elegantemente lo spazio di vita verso l'esterno. La vera scena, tuttavia, è la terrazza di 110,9 m² - un rifugio esterno privato con una BERGola supplementare. Che si tratti di un salotto elegante, di un'area di ristorazione sotto il cielo aperto o di un luogo di ritiro all'ombra: qui, si creano spazi di vita invece di semplici spazi esterni.All'interno, l'appartamento convince con uno spazio di vita e di ristorazione inondato di luce, strutture di locali moderne e aperte, e un equipaggiamento di alta qualità nelle norme dei proprietari occupanti. Le facciate di finestre generose portano la luce del giorno e collegano senza interruzioni gli spazi interni ed esterni. La disposizione del piano ben pensata offre zone ideali per la famiglia, gli ospiti o l'ufficio a casa.Per assicurare che ci sia anche sufficiente spazio di stoccaggio o spazio per un hobby, una sala di hobby di 26,4 m² è affittata con l'appartamento nel seminterrato. Questa stanza dispone di un lavandino e di una connessione internet.In quanto appartamento attico, si beneficia di:- un'intimità massima- una posizione tranquilla sopra il quartiere- una tecnologia di edificio di alta qualità- una qualità di costruzione nuova di prima classe- una prima occupazioneVantaggi della posizione: - un ambiente tranquillo e un grande parco- una vasta gamma di negozi, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- buone connessioni ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di locazione:- prima locazione- durata di locazione minima di 2 anni- i gatti sono ammessi, i cani non sono desiderati- deposito di cauzione: conto di cauzione o Swisscaution- affitto della sala di hobby CHF 160,00 (compreso CHF 10,00 NK)- affitto di un posto auto CHF 130,00- affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Questo appartamento è destinato alle persone che apprezzano la larghezza, vivono la generosità e cercano un posto che è più di un semplice muro - una casa con prospettiva.Assicurati ora di una visita e ridefinisci il concetto di vivere.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 1
3.5 locali, 90m², CHF 2100.–
Top
Hardstrasse 18, 9548 Matzingen

Primo affitto nuovo edificio appartamento 3.5 locali a Matzingen

Scopri questo appartamento moderno 3.5 locali a Matzingen. La proprietà del 1993 è dotata di un sistema di riscaldamento geotermico nuovo, ecologico e efficiente (pompa di calore), e l'appartamento è stato realizzato a nuovo e di alta qualità al piano terra in locali di ufficio precedenti nel 2026/2027. Con 89,5 m² di spazio abitativo, una disposizione di locali ben pensata e pavimenti in parquet di legno massiccio, questo appartamento offre molto spazio per le famiglie o per tutti coloro che apprezzano un alloggio spazioso.L'appartamento colpisce per: • Cucina-soggiorno con cucina di falegnameria moderna: 23m2 con isola di cucina, armadi crema-bianchi, piano di lavoro in pietra naturale, parete di vetro e grandi finestre con molta luce naturale • Soggiorno: con 22m2 e accesso diretto alla zona di soggiorno del giardino • Due camere da letto • Bagno: con piastrelle estetiche nel formato 60x60 • Zona di soggiorno: 18 m2 con vista sulla corte interna (orientata verso Sonnenberg) • Locale del seminterrato: 9m2 Posizione e dintorni: L'appartamento è tranquillo e tuttavia molto ben collegato. La stazione di Matzingen è a soli 7 minuti a piedi, un supermercato Coop in 6 minuti e il complesso scolastico Mühli in 8 minuti. La posizione è soleggiata e offre un'atmosfera di vita tranquilla lontana dal rumore del traffico. Un fiume vicino offre una ricreazione supplementare nella natura.Questo appartamento adatto ai bambini è disponibile da aprile 2027. Gli animali domestici sono benvenuti. Ideale per le famiglie che vogliono godere del meglio della regione di Frauenfeld e del soggiorno in campagna.Parcheggio sotterraneo: I posti auto TG sono disponibili e possono essere affittati per un supplemento di CHF 120,00/mese. I posti auto TG dispongono opzionalmente di un'infrastruttura di ricarica elettrica individuale (tariffa CHF 40,00/mese esclusi costi reali di elettricità).P.S. poiché l'appartamento è ancora in costruzione, le foto saranno disponibili dal 01.2027.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
3.5 locali, 124m², CHF 3397.–
Top
Walzmühlestrasse 51, 8500 Frauenfeld

Candidatura ora: Primo noleggio di appartamento loft nell'area Walzmühle a Frauenfeld

Nell'area storica Walzmühle a Frauenfeld, sono in corso di creazione appartamenti loft unici con un carattere inconfondibile. JOSEF combina l'atmosfera di un edificio industriale storico con un comfort di vita moderno, concetti di stanza spaziosi e una posizione eccezionale direttamente sulla Murg.I loft offrono piani aperti, altezze del soffitto impressionanti e un'esperienza di vita che si differenzia dalla vita classica. Gli elementi storici visibili incontrano una costruzione di alta qualità e creano una casa per le persone che apprezzano l'individualità, l'architettura e la qualità della vita urbana. Integrati nell'area Walzmühle, i residenti beneficiano anche di un parco privato di circa 6 000 m².Candidatura ora!La data di ingresso per gli appartamenti è prevista per l'estate 2027. Scopri tutti i piani, i dettagli degli appartamenti e le visualizzazioni online e invia la tua candidatura direttamente per il tuo appartamento desiderato: www.josef-frauenfeld.chPunti salienti del progetto: • Appartamenti loft unici nella casa storica Walzmühle • Piani spaziosi e aperti e sensazione di stanza eccezionale • Raffreddamento in estate • Substance di edificio storico combinata con un comfort di vita moderno • Vita con charme industriale e identità speciale • Posizione direttamente sulla Murg con un alto valore di svago e relax • Parco privato di circa 6 000 m² per il relax, gli incontri e il ritiro • Forme di vita individuali per le persone che cercano qualcosa di speciale • Ingresso previsto per l'estate 2027 Il tuo interesse è stato sollecitato?Siamo lieti del tuo contatto e siamo felici di fornire ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 140m², CHF 2230.–
Bahnhofstrasse 44, 8360 Eschlikon TG

Vi sentirete a casa qui

Vi sentirete a casa qui In un edificio di appartamenti tranquillo e soleggiato, affittiamo questo grande appartamento. Per ulteriori informazioni o un eventuale appuntamento di visita, l'inquilino attuale è a disposizione al numero di telefono 078 845 33 77. • Gli edifici di appartamenti sono disposti in modo ottimale e soleggiato • architettura moderna: grazie alle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, entra molta luce nelle stanze • Il piano ben pensato offre molto spazio per un alloggio individuale • cucina aperta con elettrodomestici moderni • spazio di vita / pranzo / cucina spazioso • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino, water e finestra • bagno con vasca da bagno, lavandino, water e finestra • locale di cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice + Secomat nel seminterrato • superficie lorda di pavimento: circa 140,7 m2 • balcone soleggiato e coperto: circa 17,7 m2 • loggia coperta separata: circa 7,7 m2 • ascensore dal seminterrato all'ultimo piano La durata del contratto concluso fino al 30.09.2028 deve essere ripresa dall'inquilino successivo. • affitto netto a causa della scala da CHF 1'930.00/mese. • affitto netto senza scala CHF 1'950.00/mese. • escluso acconto per le spese di riscaldamento e di negozio CHF 300.00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 125.00/mese.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 86m², CHF 2270.–
Weinfelderstrasse 1, 8560 Märstetten

Appartamento di giardino moderno 3.5 locali a Märstetten – Edificio nuovo

Bentrovati in questo appartamento completamente nuovo di 3.5 locali al piano terra in Weinfelderstrasse 1 a Märstetten. L'edificio è stato completato nel 2026 e offre un comfort di vita moderno su 86 m² di spazio abitativo – disponibile per l'affitto immediatamente.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Stanze luminose: Stanze spaziose e luminose con pavimento in parquet di alta qualità – pronte per essere arredate secondo le vostre esigenze. • Finestre grandi: Stanze inondate di luce grazie a molte finestre • Due bagni moderni: Uno di essi con torre di lavaggio, doppio lavandino, specchio, toilette e vasca da bagno – confortevole e funzionale con luce naturale. • Area di soggiorno: Godetevi i giorni soleggiati d'estate nel vostro proprio spazio all'aperto. • Spazio di stoccaggio: Molto spazio di stoccaggio grazie al vostro proprio locale di stoccaggio. • Accessibile in sedia a rotelle: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Animali domestici ammessi: I vostri animali a quattro zampe sono anch'essi i benvenuti. Posizione e dintorni: L'appartamento beneficia di una connessione eccellente ai trasporti pubblici. La fermata dell'autobus stazione di Märstetten è a soli 1 minuto a piedi, e la stazione di Märstetten è a soli 3 minuti a piedi – ideale per i pendolari. Il centro scolastico secondario Weitsicht è a circa 10 minuti a piedi, il che rende l'appartamento attraente anche per le famiglie. In estate, la posizione è , e grazie alle connessioni ferroviarie tranquille, il riposo notturno è piacevole.Questo appartamento di nuova costruzione combina design contemporaneo, attrezzature pratiche e posizione eccellente. Assicuratevi ora la vostra nuova casa a Märstetten!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +1
3.5 locali, 72m², CHF 1640.–
St. Gallerstrasse 3, 9548 Matzingen

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone a Matzingen – disponibile per affitto da febbraio 2027

Benvenuti in questo appartamento ben curato e rinnovato in modo moderno di 3,5 locali in St. Gallerstrasse 3 a Matzingen! Al primo piano di una casa di tre piani, questo appartamento di 72 m² offre uno spazio abitativo luminoso e confortevole con tutto ciò di cui avete bisogno.L'appartamento colpisce per il suo stato ben curato - ultimamente rinnovato nel 2022 - nonché per i bei pavimenti in vinile a effetto legno, che danno alle stanze un'atmosfera amichevole e luminosa.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Stanze luminose: Due stanze spaziose con pavimenti in vinile a effetto legno, pareti bianche e grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale. • Cucina moderna: Luminosa e funzionale, con armadietti bianchi, grandi finestre e un forno, una piastra di cottura in ceramica e un lavastoviglie. • Bagno moderno: Con schermo doccia, lavatrice e asciugatrice, nonché luce naturale • Balcone: Ideale per rilassarsi. • Animali sono benvenuti. Posizione e dintorni: L'appartamento è molto centrale a Matzingen. La stazione ferroviaria di Matzingen è a soli 2 minuti a piedi e offre una comoda connessione alla regione. Un supermercato Coop è anch'esso a 2 minuti a piedi, e la scuola Chatzebuggel è a soli 4 minuti a piedi - pratica per le famiglie. Nelle vicinanze, un fiume scorre, invitando a fare passeggiate.Questo appartamento affascinante è disponibile dal 1 febbraio 2027. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questa bella casa nel cantone di Turgovia!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +7
3.5 locali, 135m², CHF 3500.–
Untere Grundgasse 7, 9500 Wil SG

Wil SG: appartamento in mansarda di 3,5 locali in prima locazione

Wil SG: appartamento in mansarda di 3,5 locali in prima locazione Alto, luminoso e completamente nuovo: Questo appartamento in mansarda di 3,5 locali esclusivo in prima locazione combina uno spazio di vita spazioso con un piano ben pensato e un arredamento di alta qualità.Due terrazze soleggiate, di cui una è coperta e dotata di porte scorrevoli in vetro eleganti, invitano a soggiornare e estendono lo spazio di vita all'esterno.La cucina moderna con un'isola centrale e apparecchi Electrolux è il cuore dell'appartamento. Il salotto e la sala da pranzo aperti con accesso diretto alla terrazza offrono molto spazio per serate rilassanti a due e ore sociali con gli amici.La camera principale dispone di un bagno elegante con vasca e doccia. La seconda camera può essere utilizzata individualmente come studio, camera degli ospiti o ritiro personale. I due bagni sono generosamente progettati e dotati di piastrelle di alta qualità, dal pavimento al soffitto - per un po' di feeling da hotel nella vita quotidiana.L'appartamento si trova in una sovrastruttura realizzata con cura. Un ascensore senza ostacoli fino al garage sotterraneo e una stanza di cantina privata con il proprio spazio di lavaggio forniscono un comfort supplementare. Due posti auto sotterranei possono essere affittati in opzione per CHF 150.- al mese ciascuno.Affitto al meseAffitto netto: CHF 3'200.-Spese aggiuntive: CHF 300.-Affitto lordo: CHF 3'500.-Posti auto sotterranei in opzione: CHF 150.- ciascunoScopri la tua nuova casa sopra i tetti. Siamo lieti del tuo contatto e ti mostreremo questo appartamento speciale di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +7
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca