8476 (Unterstammheim) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 20km
1 / 3
3.5 locali115m²CHF 3180.–
Premium
Bühler-Areal 4, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento spazioso con balcone

Nella storica Spinnerei sul Bühler-Areal a Sennhof, sono in costruzione 89 nuovi appartamenti e 4 spazi commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e di residenza unico. L'appartamento di 3,5 locali nel fabbricato principale dell'edificio offre i seguenti servizi: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperta con parquet in quercia • Camera da letto con parquet in quercia • Cucina moderna • Bagno con doccia • Zona d'ingresso con armadi a muro • Lavanderia con lavatrice / asciugatrice • Balcone con 39m2 • Altezza della stanza di 3,5m • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere noleggiati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a soli 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In soli 5 minuti a piedi, è possibile raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Diritto sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il Bühler-Areal offre innumerevoli opportunità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il Bühler-Areal si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Offerte aggiuntive:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali69m²CHF 3000.–
Konradstrasse 15a, 8400 Winterthur

Primo affitto | Appartamento esclusivo di 3,5 locali con 30,5 m² di spazio esterno

Con il K15, a Winterthur viene creato un progetto residenziale unico in una posizione centrale, che combina sostanza architettonica storica con architettura moderna e vita sostenibile.L'appartamento 15a-601 al 6° piano convince con un piano ben pensato, un'area living e pranzo spaziosa, due camere da letto e due balconi con una superficie totale di 30,5 m². Materiali di alta qualità e una progettazione interna moderna creano un'atmosfera di vita elegante con un carattere speciale.La posizione centrale vicino alle strutture commerciali, alla gastronomia e alla stazione principale di Winterthur offre una vita urbana con alta qualità della vita.Punti salienti in un colpo d'occhio • Cucina di alta qualità con elettrodomestici Electrolux (forno a induzione, cuocitrice a vapore combinata e lavastoviglie) • Parquet in quercia nelle stanze • Bagno moderno con pavimento in poliuretano senza giunti • Riscaldamento a pavimento • Vetri tripli isolati • Sistemi di protezione solare e di oscuramento elettrici • Sistema di citofono video • Ascensore disponibile • Compartmento in cantina di 12 m² • Collegamento al riscaldamento urbano Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili posti auto nel hall d'ingresso per 200,00 CHF al mese. I posti auto per motociclette possono essere noleggiati per 50,00 CHF al mese, e i posti auto per biciclette elettriche/biciclette per 30,00 CHF al mese.Ulteriori informazioni sul progetto, sull'intera gamma di appartamenti, sulle date di visita disponibili e sulla possibilità di inviare direttamente la tua candidatura possono essere trovate su: www.k15-winterthur.ch.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali77m²CHF 2940.–
Konradstrasse 15b, 8400 Winterthur

Primo affitto | Vivere sopra i tetti di Winterthur

Con il K15, un progetto residenziale unico è stato creato in una posizione centrale a Winterthur, combinando sostanza di edificio storico con architettura moderna e vita sostenibile.L'appartamento 15b-504 impressiona con un piano ben pensato, due stanze accoglienti, due balconi con una superficie totale di 13 m², e un design interno di alta qualità con parquet in quercia, una cucina moderna e un bagno elegante. La situazione sul tetto dà anche all'appartamento un carattere residenziale speciale e un'atmosfera unica.Punti salienti in un colpo d'occhio • Appartamento sul tetto con un carattere residenziale speciale • Cucina di alta qualità con elettrodomestici Electrolux (fornello a induzione, cuocitrice a vapore e lavastoviglie) • Parquet in quercia nelle stanze da vivere • Bagno moderno con pavimento in poliuretano senza giunti • Riscaldamento a pavimento • Vetri tripli isolati • Schermi solari e di protezione elettrici • Sistema di citofono video • Ascensore (piano del tetto non raggiungibile con l'ascensore) • Compartimento di cantina • Collegamento al riscaldamento urbano Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili posti auto nel hall d'ingresso per 200,00 CHF al mese. I posti auto per motociclette possono essere noleggiati per 50,00 CHF al mese, e i posti auto per biciclette/e-bike per 30,00 CHF al mese.Per ulteriori informazioni sul progetto, sull'intera gamma di appartamenti, sulle date di visita disponibili e sulla possibilità di inviare direttamente la tua candidatura, visita: www.k15-winterthur.ch.

Tempo di percorrenza
-