Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

8162 (Steinmaur, Sünikon) - Ascensore, Nuova costruzione affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
51 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali91m²CHF 2540.–
Premium
Roggenfarstrasse 78, 8193 Eglisau

Appartamento moderno 3,5 locali in un edificio nuovo a Eglisau – tranquillo, soleggiato e senza barriere

Benvenuti in questo appartamento di alta qualità di 3 locali al 2° piano della Roggenfarstrasse 78 a Eglisau. L'edificio moderno colpisce per i suoi balconi spaziosi e le grandi finestre, immersi in un ambiente verde.L'appartamento inondato di luce convince con uno spazio di vita e di pranzo aperto, che si prolunga senza soluzione di continuità in una cucina moderna con isola cucina. Una grande porta scorrevole conduce direttamente al balcone con area esterna – ideale per rilassarsi e godere della bella vista. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026. • Superficie abitabile: 91 m² al 2° piano • Balcone con area esterna e bella vista • Concezione di vita e di pranzo moderna aperta con isola cucina • Certificato Minergie – efficiente in termini di energia e sostenibile • Senza barriere e accessibile con ascensore • Primo occupante (anno di costruzione 2026) Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente molto tranquillo e naturale a Eglisau, a proximità immediata del Reno. La fermata dell'autobus Steinboden è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, così come la scuola elementare Steinboden – ideale per le famiglie. Il prossimo supermercato (M-Outlet) è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi, la TopPharm Sonnen Apotheke in circa 15 minuti.Questo appartamento di lusso combina vita moderna, sostenibilità e posizione idilliaca – una casa perfetta per gli inquilini esigenti che apprezzano la pace e il comfort.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali102m²CHF 3480.–
Premium
Seebacherstrasse 30, 8052 Zürich

Abitare esclusivo in qualità di proprietà – ampio 3.5-locali nuovo a Zürich-Seebach

Questo appartamento elegante di 3.5-locali al 1° piano si trova in un edificio nuovo recentemente completato, in una posizione ben collegata a Zürich-Seebach, e colpisce per un concetto di vita moderno e un design interno di alta qualità.L'area di vita e di pranzo progettata in modo aperto, con finestre spaziose, crea un'atmosfera luminosa e accogliente, e offre un accesso diretto al balcone coperto. La cucina elegante è integrata in modo armonioso nel soggiorno e colpisce per le sue linee chiare, i materiali di alta qualità e gli spazi di lavoro generosi.L'appartamento fa parte di uno sviluppo in proprietà con uno standard di costruzione elevato. Il parquet nobile, le proporzioni degli ambienti spaziosi e un piano di ettage ben pensato creano un'ambiente di vita stilosa e contemporanea con un comfort elevato.Caratteristiche particolari• Appartamento in proprietà finito di alta qualità• Edificio nuovo nella città di Zürich, nel quartiere popolare di Seebach• 3.5-locali al 1° piano• Circa 102 m² di spazio di vita• Area di vita e di pranzo spaziosa e illuminata• Balcone coperto per uno spazio esterno supplementare• Cucina aperta moderna con parete di fondo stilosa e apparecchi di alta qualità• Parquet nobile• Camera spaziosa con accesso diretto al balcone• Locale supplementare ideale come camera dei bambini, degli ospiti o di lavoro• Bagno con vasca da bagno e WC• Bagno separato con doccia e WC• Area di ingresso pratica con spazio di stoccaggio• Locale di stoccaggio proprio nel seminterrato• Ascensore disponibile• Pronto per essere occupato dal 01.05.2026PosizioneL'appartamento si trova nella vicinanza immediata del centro di Zürich-Seebach. Le strutture di shopping, i trasporti pubblici, le scuole, le attività di svago e le strutture gastronomiche sono facilmente accessibili. La posizione combina la vita urbana con una qualità di vita piacevole e distanze corte verso la natura.ParcheggioI posti auto possono essere affittati per CHF 200.– al mese nel garage di parcheggio.Desiderate saperne di più?Vi preghiamo di contattarci per organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
3.5 locali102m²CHF 2490.–
Premium
Hofmattstrasse 6, 5432 Neuenhof

Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Neuenhof

Benvenuti in questo appartamento esclusivo 3.5 locali al 1° piano di un edificio moderno nuovo sulla Hofmattstrasse 6 a Neuenhof. Dal 1° luglio 2026, questa spaziosa casa con 102 m² di spazio abitativo e il massimo comfort sarà a vostra disposizione.La casa multifamiliare moderna colpisce per il suo design architettonico contemporaneo con ampie finestre e balconi. All'interno, potrete godere di un luminoso e aperto soggiorno e sala da pranzo con un pavimento elegante e un parquet che offre molto spazio.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi: Progettati in modo aperto con un pavimento facile da pulire e ampie finestre con vista. • Balcone: Ideale per rilassarsi e godere della posizione soleggiata. • 1 bagno: Moderno e confortevolmente attrezzato • WC: Un WC separato • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Accessibilità per persone con disabilità: Senza barriere e accessibile a tutti. • Lavastoviglie & lavatrice: Per un massimo comfort di vita. • Certificato Minergie: Energie-efficient e costruito in modo sostenibile. Posizione & ambiente: L'appartamento beneficia di una posizione soleggiata e di un ambiente di vita tranquillo. La fermata dell'autobus Kreuzstein è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, la stazione Neuenhof in 11 minuti a piedi. Un Migros è disponibile per le esigenze quotidiane in 10 minuti a piedi. La scuola può essere raggiunta in soli 6 minuti a piedi, ideale per le famiglie. L'autostrada è anch'essa a pochi minuti.Questo appartamento nuovo combina vita moderna, sostenibilità e infrastruttura eccellente. Un'opportunità rara per gli inquilini esigenti che valorizzano la qualità e il comfort.Un posto auto può essere noleggiato per 150,00 CHF extra.Ci auguriamo di poter effettuare una visita congiunta.

Tempo di percorrenza
-
  • Living room with gray sofa, wooden coffee table, floor lamp, rug, and potted plants
  • modern living room with wooden floor, gray couch, coffee table, dining table, plants, lamps, white curtains
  • empty room, wooden floor, white walls, two glass doors leading to balcony, no furniture
  • wooden bed, white bedding, wooden nightstand, lamp, wooden cabinet, sliding glass door, balcony, rug, plant
  • bedroom with wooden floor, white walls, large glass door, wooden cabinet, bed with pillows, nightstand with lamp, white rug
  • Empty room with wooden floor, white walls, large glass doors, white curtains, view of greenery outside
  • Floor plan with living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, entrance, corridor
  • House under construction, scaffolding, red roof, mountains in background
  • 4 living rooms, 5 bedrooms, 6 bathrooms, kitchen, balconies, garages, parking, basement
1 / 13
3.5 locali88m²CHF 2570.–
Top
Dättlikerstrasse 9, 8427 Freienstein-Teufen

Primo affitto 3,5 locali appartamento con giardino – vita moderna, residenza tranquilla

L'appartamento offre un ambiente di vita ideale per il relax e la ritirata.Punti salienti • Nuovo edificio in design moderno: Lei è il primo occupante di questo appartamento di alta qualità. • molta luce grazie a numerose finestre dal pavimento al soffitto • molti spazi di archiviazione negli armadi a muro e nel réduit • area di giardino soleggiata e tranquilla orientata a sud-ovest • quartiere residenziale tranquillo immerso nella natura Attrezzature • Stanze: 2 camere da letto, 2 bagni con doccia (di cui uno en suite), area di vestizione, soggiorno e sala da pranzo, cucina, réduit e area di giardino orientata a sud-ovest • Lavatrice e asciugatrice nel réduit • Cucina con lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno, cuocitrice a vapore e grande frigorifero (Electrolux) • compartimento di cantina chiuso a chiave • almeno 2 posti auto per appartamento sono disponibili nel garage sotterraneo spazioso - opzionalmente con stazione di ricarica per auto elettriche Finitura • alto livello di finitura e materiali di alta qualità • disposizione delle stanze ben pensata e generosa come l'area di vestizione nella camera da letto o i réduits • parquet di quercia nelle stanze da letto e nei soggiorni • molte finestre dal pavimento al soffitto • diversi armadi a muro ... e molto altro. I dettagli su questo e altri appartamenti disponibili possono essere trovati su irchelblick.ch e nell'esposé PDF allegato con una breve descrizione della costruzione.Proprietà IrchelblickL'appartamento fa parte della proprietà Irchelblick: Fino a probabilmente settembre 2026, saranno costruite due case multifamiliari con un totale di 11 appartamenti in affitto. La costruzione è in pieno svolgimento. Gli appartamenti erano stati pianificati come appartamenti in condominio e convincono quindi con piani di attico generosi e un livello di finitura di alta qualità.Vieni a visitare il cantiere e dai un'occhiata all'appartamento. Contattaci per ulteriori informazioni.Posizione e ambienteL'appartamento si trova in un quartiere tranquillo immerso nella natura. L'orientamento soleggiato offre molta luce naturale durante tutto l'anno. In soli 3 minuti a piedi, potete raggiungere la fermata dell'autobus più vicina, il Volg, il giardino d'infanzia e il complesso scolastico. La Töss e la Burgruine Freienstein invitano a fare passeggiate nel verde.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with white walls, wooden parquet floor, large window, two doors leading to other rooms
  • empty room, wooden parquet floor, white walls, arched windows, wooden paneling
  • modern kitchen with black cabinets, wooden floor, white walls, built-in oven, sink, faucet, power outlets
  • Bathroom with a white sink, a mirror with a light, a shower, and a black cabinet
  • modern kitchen cabinet with drawers and a black countertop
  • Electrolux induction cooktop, black surface, touch controls, brand logo on the bottom
  • Stainless steel sink, modern faucet, dark countertop, light wall
  • Electrolux dishwasher, glass door, reflection of window
  • white switch on the wall
  • Bathroom sink, gold faucet, power outlet, grey wall
  • large windows, balcony, wooden floor, white walls, glass doors
  • empty room, wooden floor, white walls, windows, power outlets
  • large open space, wooden parquet flooring, large windows, white walls, gray pillars
  • large open space, wooden parquet flooring, white walls, large windows, balcony
  • empty room, wooden parquet flooring, white walls, white ceiling, two windows, two white pillars
1 / 16
3.5 locali104m²CHF 2720.–
Top
Rheingasse 6, 5466 Zurzach

Appartamento 3.5 locali 1.2 del "Zämehuus zur alten Post" a Kaiserstuhl

Questo è il Co-Living a Kaiserstuhl - Vivere insieme. Vivere in privato. Qui non vivi solo nel tuo appartamento, ma anche in circa 300 m² di spazio che possono essere utilizzati e vissuti da tutti i residenti! Questi spazi sono altrettanto la tua futura casa quanto il tuo appartamento privato. Altre foto e informazioni sul concetto di vita, il tuo e altri appartamenti, e l'intera casa possono essere trovate su zämehuus.chIl tuo appartamento: • 76 m² di appartamento privato, solo per te • Layout spazioso: Area di ingresso aperta, cucina aperta, soggiorno, camera da letto • Pezzo forte: Armadio separato & bagno en suite • Area cucina con il proprio frigorifero, stufa e forno • Area di sonno dotata di tende oscuranti • Opzionale: 1-2 posti auto possono essere affittati a 60 metri di distanza a piedi Stanze comuni, dove vivi anche: • Una cucina comune di lusso con un'isola di cottura XXL • Adiacente, un giardino d'inverno riscaldato come area di pranzo con una vista mozzafiato sul Reno • Sala da soggiorno con un grande schermo TV e arredi comodi, per attardarsi, lavorare da casa, leggere libri, guardare il calcio, o... • Cantina storica per fondue e come casa perfetta per i tuoi vini • Lavanderia con abbastanza spazio per tutti • Sala per biciclette, per tutti i tuoi hobby che creano un po' più di sporcizia Sulla casa e sul livello di costruzione: • Il Zämehuus è costruito nella vecchia sede postale di Kaiserstuhl. • Casa protetta da monumenti con diversi secoli di storia - ma ora rinnovata e portata allo stato attuale della tecnologia. • Parquet di alta qualità, motivo a doghe • Rubinetti e apparecchi di alta qualità (Electrolux & V-Zug) • Tutta la casa è dotata di tecnologia smarthome con interruttori murali intelligenti, integrazione Sonos nelle stanze comuni e controllo intelligente della temperatura. • Tutti i materiali, dalle plinti al plâtre dei muri alla decorazione del bancone della cucina, sono stati selezionati con cura per combinare in modo elegante la storia della casa con la modernità. • Altre foto e informazioni su zämehuus.ch Nota: • Oltre alla superficie abitabile di ogni appartamento, abbiamo anche contato 27,7 m² di spazio comune. Le stanze comuni sono state pesate e divise per sei (numero di appartamenti). Questo peso è compreso tra il 20 e il 70% - a seconda del valore della stanza (lavanderia vs cucina comune, ad esempio). • Nota: L'edificio è attualmente ancora in costruzione. Le foto mostrate possono contenere scatti dettagliati (ad esempio, cucina/bagno) che mostrano il livello di costruzione di altri appartamenti nella stessa casa. • Secondo le norme legali, questo appartamento può anche essere progettato come 2,5 locali. Il piano di soggiorno è molto spazioso e offre molte stanze separate (armadio/cucina & sala da pranzo/ingresso separato). Siamo convinti che molti interessati che classicamente cercano un appartamento di 3,5 locali potrebbero essere felici con questo piano di soggiorno. È per questo che abbiamo deciso di commercializzarlo come appartamento di 3,5 locali.

Tempo di percorrenza
-
  • An empty room with hardwood floors, white walls, sliding doors leading to a balcony, and two windows that let in natural light and offer a view.
  • Wooden balcony with railings and windows
  • modern kitchen, green cabinets, white tile flooring, washing machine in the corner, built-in oven, sink with faucet
  • empty room with windows overlooking the outside
  • wide open sliding glass doors leading to balcony, wooden floor
  • Stacked washer and dryer in laundry room, sink with faucet, mirror
  • white tiled walls, shower, sink, toilet, window
  • Two residential apartment buildings, front view, solar panels on one, surrounded by trees and grass
  • Pathway in courtyard, play area, benches, trees, houses in background
1 / 10
3.5 locali90m²CHF 2140.–
Top
Bahnhofstrasse 80, 8194 Hüntwangen

Nuovo appartamento moderno di 3,5 locali per anziani a Hüntwangen

La tua nuova casa a Türmliwiesegenerazione 60+ nel 2025. Distribuiti su due case accoglienti, puoi aspettarti un concetto di vita che combina perfettamente comfort e comunità.L'appartamento (A101) nel dettaglio: Il cuore di questo appartamento è il piano ben pensato, che è completato da un'arbor di 19 m² grande e accogliente – il tuo ritiro privato all'aperto. Il sistema di riscaldamento geotermico moderno assicura un clima di vita piacevole e sostenibile. Inoltre, godi di una indipendenza massima grazie alla torre di bucato (lavatrice/asciugatrice) propria dell'appartamento.Incontro e comfort Il concetto complessivo senza barriere garantisce la mobilità in tutte le fasi della vita. Sia nelle sale hobby affittabili in opzione che nella sala comunitaria accogliente:Il vicinato è vissuto qui.Situato nel cuore del villaggio animato di Hüntwangen, questo appartamento di 89 m² ti offre l'equilibro perfetto tra vita centrale e tranquillità rurale.I TUOI PUNTI DI FORZA • Inondato di luce:Disposizione delle stanze ben pensata con molta luce naturale. • Spazio all'aperto:Arbor spaziosa per ore rilassate. • Posizione centrale:Vivere nel cuore di Hüntwangen. • Flessibilità:Sale hobby aggiuntive disponibili. • Comunità:Bella sala comunitaria con cucina completamente attrezzata. • Senza barriere:Concetto complessivo adatto agli anziani e accessibile alle sedie a rotelle. • Infrastruttura:Parcheggio sotterraneo con locale biciclette e compartimenti di cantina e soffitta. Dai forma al tuo futuro in una casa che unisce. Contattaci per la brochure dettagliata o prenota direttamente un appuntamento di visita. Siamo felici di mostrarti la Türmliwiese di persona!Visita il nostro sito web: www.tuermliwiese.ch sotto affitti, puoi trovare i dettagli nella brochure o candidarti direttamente.Azioni obbligatorie: CHF 21 000.–

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali81m²CHF 2980.–
Top
Zürcherstrasse 156b, 8102 Oberengstringen

Appartamenti di 3.5 locali nel nuovo edificio Rehpark - vivere con comfort

Nel progetto di costruzione nuova "Rehpark", saranno costruiti appartamenti attraenti di 3,5 locali a partire dal 1 ottobre 2026, in una buona posizione a Oberengstringen.Gli appartamenti offrono una casa ben pensata per le coppie, le piccole famiglie o le persone che hanno bisogno di una camera da letto o di uno studio separato. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti creano un'atmosfera di vita piacevole, mentre le due camere da letto di dimensioni uguali possono essere utilizzate in modo flessibile. Il balcone spazioso estende lo spazio di vita all'esterno e offre un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.I vantaggi più importanti a prima vista: • Entrata spaziosa: gli armadi a muro pratici offrono uno spazio di stoccaggio ottimale. • Cucina aperta con piano di cottura a induzione e lavastoviglie • due camere da letto da 15,2 m² con parquet in quercia elegante • Ambiente di vita/bagni con piastrelle di ceramica beige a bassa manutenzione • Torre di lavaggio personale nell'appartamento - comoda e indipendente • Balcone spazioso da 17,3 m² con elettricità, illuminazione e collegamento di acqua - ideale per rilassarsi • Fornitura di calore sostenibile tramite il riscaldamento urbano "Limeco" • Compartimento di cantina personale I posti auto nel garage e i posti auto esterni sono disponibili su richiesta.Posizione che incantaOberengstringen si trova vicino alla Limmat e combina un contesto di vita tranquillo con una buona accessibilità: grazie alla connessione ai trasporti pubblici, si può raggiungere Zurigo Altstetten in circa 20 minuti.Oltre alle ottime possibilità di shopping (compresi Migros e Coop a distanza di cammino), il luogo offre anche ristoranti incantevoli e piccoli negozi - perfetti per la vita quotidiana e il relax dopo il lavoro. Due negozi di stazioni di servizio si trovano nelle immediate vicinanze.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci tramite il modulo di contatto.Ci piacerebbe sentirci da te.Nota:Le immagini presentate sono visualizzazioni che possono differire dalla costruzione reale. Il piano di pavimento e la breve descrizione della costruzione sono vincolanti per l'esecuzione.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
  • Modern open plan room with white walls, hardwood floors, contemporary furniture, large windows, appliances, and plants
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, modern pendant lighting, white curtains, wooden rug, and access to a balcony.
  • Wooden table, metal chairs, glass doors, artwork, flowers, carpet, console table
  • entrance, wooden and metal stairs, wooden handrail, closet, shelf, basket, handbag, hat, bag, and painting
  • open layout, modern style, beige rug, modern couches, coffee tables, lamps, plants, large windows
  • modern and minimalist hallway with wooden flooring, neutral walls, floor lamps, rugs, wooden chair, side table, plants, decorative elements, open to living area with couch, windows
  • modern bedroom with wooden flooring, white walls, glass windows, large bed, bedside tables, night lamps, decorative items, chair, rug, balcony with rocking chair
  • Minimalist room with a desk, lamp, chair, rug, and storage.
  • modern, minimalistic, white tiles, white toilet, white sink, dark wooden floor
  • modern white tiles, white bathtub, under sink cabinet, two-in-one washer dryer, black and white floor mats
  • Modern balcony with two chairs and a plant, raised ground floor, staircase, metal railing
  • white building, grey exterior, multiple balconies, brick facade, green entrance pathway, planted garden, concrete paths
  • multi-story building, multiple balconies, landscaped garden area
  • hallway, white walls, beige flooring, two framed pictures on the wall, bench, large desk
  • 3.5 bedroom, 1 basement floor & ground floor
  • 3.5 room apartment, 1st floor and ground floor, including entrance hall, kitchen, WC, living room, bedroom and storage room.
1 / 16
3.5 locali101m²CHF 4400.–
Top
Jungstrasse 6, 8050 Zürich

Prima locazione - Vivere con stile – con giorno di portes aperte

Questo appartamento attraente si presenta arredato di recente e convince con una combinazione riuscita di spazio, luce e comfort di vita. Grazie alla messa in scena professionale, si ottiene un'impressione realistica e ispiratrice di come potrebbe essere la tua futura casa.L'appartamento è ideale per coppiie e single e si trova in una posizione centrale a Zurigo-Oerlikon con buon accesso ai trasporti pubblici, negozi e ricreazione.Punti salienti dell'appartamento • Appartamento a due livelli di 3,5 locali con un piano ben pensato • circa 101,05 m2 • locali di vita luminosi grazie a superfici di finestre generose • Nuovamente arredato – presentato in modo stiloso e accogliente • Area di seduta • torre di bucato privata nel bagno/WC • Reduit • compartimento di cantina privato • Ascensore • Stanza di essiccazione • Posti auto nel garage sotterraneo a CHF 390,00 al mese Giorno di portes aperteVisita l'appartamento senza registrazione preventiva in una delle seguenti date: • Sabato 14 marzo 2026 ogni volta dalle 11:00 alle 13:00Approfitta dell'occasione per scoprire l'appartamento in un'atmosfera rilassata e in uno stato arredato.Ulteriori informazioni • Affitto: CHF 4.400,00 incl. spese • Disponibile immediatamente o su accordo Esistono ancora altri oggetti liberi in diverse dimensioni di appartamenti. Puoi trovare tutte le informazioni importanti sul progetto « Living Eleven » su: https://www.livingeleven.ch/Ci auguriamo della tua visita il giorno di portes aperte o del tuo contatto per ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali91m²CHF 2930.–
Badenerstrasse 55b, 8952 Schlieren

Prima locazione KESSLERPLATZ Abitazione urbana nella città di Schlieren

Con il progetto di costruzione nuova "Kesslerplatz", un complesso residenziale moderno con quattro case multifamiliari e un totale di 103 appartamenti di locazione eleganti con 1,5 a 4,5 stanze è in corso di costruzione. Gli appartamenti convincono con piani di età contemporanei, spazi esterni invitanti e una progettazione interna intemporelle e di alta qualità. La data di ingresso per gli appartamenti è prevista per il 1 dicembre 2026. I punti salienti degli appartamenti 3,5 stanze: • Piani di età spaziosi e ben tagliati con buone possibilità di arredamento • Cucine nobili con apparecchi di alta qualità e molto spazio di stoccaggio • Bagni moderni con docce o vasche da bagno a pavimento • Lavanderia privata nell'appartamento • Spazi esterni attraenti con balconi spaziosi e un cortile interno verde KESSLERPLATZ - La tua nuova casa a Schlieren: • Migros e Denner sono situati nello stesso edificio • Punto di partenza ideale per il tempo libero e gli acquisti; la stazione principale di Zurigo è raggiungibile con i mezzi pubblici in soli 20 minuti • Asilo nido pianificato nel sito di Badenerstrasse 59 • Scuole primarie e secondarie a pochi passi • Ottima connessione: accesso all'autostrada di Urdorf e fermata dell'autobus di Kesslerplatz nelle immediate vicinanze • Costruzione sostenibile: riscaldamento a pavimento con collegamento al riscaldamento urbano, sistema fotovoltaico e norma SNBS Tutte le informazioni sull'offerta di appartamenti sono disponibili sul sito web. Hai trovato il tuo appartamento dei sogni? Puoi facilmente candidarti online selezionando l'appartamento desiderato sul sito web e compilando il modulo di candidatura tramite "Candidati". Gli estratti di funzionamento attuali (non più di 3 mesi) degli ultimi 2 anni, nonché una copia del fronte e del retro della tua carta di identità (per gli stranieri, anche una copia della carta di identità straniera con il tuo passaporto), possono essere caricati direttamente nella piattaforma di candidatura. Se hai domande, siamo sempre felici di aiutarti e assisterti ulteriormente. Ci auguriamo il tuo contatto! *Si prega di notare che le immagini sono dell'appartamento modello e che le fotografie servono a illustrare la materializzazione.*Si prega di notare che nelle tre case occidentali (Badenerstr. 59, Kesslerweg 4, Kesslerstr. 6) gli appartamenti hanno soffitti in legno, mentre nell'edificio est (Badenerstr. 55abc) i soffitti sono finiti con intonaco bianco.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali95m²CHF 3995.–
Wehntalerstrasse, 571, 8046 Zürich

Appartamento di design esclusivo - Arredato di alta qualità & pronto per essere occupato immediatamente!

Arredato di alta qualità. Completo di tutti gli accessori. Pronto per essere occupato immediatamente.Questo appartamento di 3,5 locali, disponibile per la prima volta, si rivolge a persone esigenti che apprezzano il comfort, la qualità e l'efficienza. Entrare, arrivare, funzionare - senza alcun problema. L'appartamento è stato arredato di alta qualità e completo di tutti gli accessori nel aprile 2026. Tutti i mobili e gli accessori sono nuovi e inutilizzati.La posizione centrale a Zürich-Affoltern consente di raggiungere i mezzi di trasporto pubblico, i negozi, l'aeroporto e le aree di svago in meno di 10 minuti. Situato al 3° piano, l'appartamento di città offre una vista ampia e un alto livello di privacy. Lo standard di costruzione di alta qualità sottolinea la qualità costante.Questa offerta esclusiva è focalizzata senza compromessi sulla comodità, il valore e la funzionalità - più spazio e tempo per le cose importanti della vita. Gli appuntamenti di visita sono condotti su richiesta, idealmente con un dossier di candidatura completo. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi ! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Occupazione per la prima volta • Arredato di alta qualità e completo di tutti gli accessori • Pronto per essere occupato immediatamente • Standard di costruzione di alta qualità (standard proprietario-occupante) • Posizione ideale a 8046 Zürich (distretto 11) • Livello alto di privacy • Abitazione senza barriere • Spazio di vita e di pranzo aperto • Parquet in quercia • Balcone a sud-est • Camera principale con bagno annesso • Secondo bagno con vasca-doccia e accesso al balcone • Lavanderia con torre di lavaggio propria, scaffale integrato e porta-abiti • Armadio integrato e ripostiglio per la pulizia nel corridoio • 89 m² di superficie abitabile netta • Spese accessorie esclusive CHF 300.- al mese • Posto auto esclusivo per CHF 150.- al mese Interessati ? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno ! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni ? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno ! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno ? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirvi.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali74m²CHF 2690.–
Alte Landstrasse 3, 8302 Kloten

Appartamento nuovo di 3,5 locali in una posizione attraente a Kloten

Benvenuti nella vostra nuova casa: questo appartamento di 3,5 locali estremamente moderno al 3° piano convince con un alto standard di finitura, un piano di attico ben pensato e una posizione eccellente a Kloten. Il nuovo edificio del 2024 offre un comfort di vita contemporaneo su circa 74 metri quadrati e è ideale per tutti coloro che vogliono combinare la vita urbana con un'eccellente accessibilità. L'appartamento impressiona con un concetto di vita aperto e luminoso, ampie aree di finestre e un design interno moderno e elegante. Qui vivete in un ambiente fresco e di alta qualità che combina perfettamente il design, la funzionalità e la qualità di vita. Un altro punto di forza è la posizione eccellente: la vicinanza all'aeroporto di Zurigo rende l'appartamento particolarmente attraente per i professionisti, i viaggiatori frequenti e i pendolari. Grazie alle ottime connessioni di trasporto pubblico, la città di Zurigo e i comuni circostanti sono rapidamente e facilmente raggiungibili. Punti di forza in un colpo d'occhio: • 3,5 locali • circa 74 metri quadrati di spazio di vita • nuovo edificio 2024 • finitura estremamente moderna • locali luminosi e spaziosi • 3° piano • vicino all'aeroporto di Zurigo • molto buona connessione di trasporto pubblico • disponibile dal 01.05.2026 Questo appartamento è la scelta perfetta per tutti coloro che apprezzano la vita moderna in una posizione eccellentemente collegata. Spostatevi e sentitevi a casa!Nota: le foto sono di appartamenti simili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali87m²CHF 2790.–
Mülibachstrasse 4, 8107 Buchs

Appartamento mansardato moderno e di nuova costruzione di 3,5 locali in una posizione tranquilla a Buchs

Scopri questo appartamento spazioso di 3,5 locali al 4° piano di un edificio moderno nuovo del 2026 sulla Mülibachstrasse a Buchs. Con 84 m² di spazio abitativo, questo appartamento luminoso e tranquillo offre il massimo comfort di vita in una posizione attraente.L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche: • Ambiente di vita spazioso: Stanze luminose con bella vista e posizione soleggiata • Due bagni moderni: Equipaggiati confortevolmente per gli standard più elevati, un bagno è situato direttamente nella camera dei genitori • Cucina completamente equipaggiata: Elettrodomestici Electrolux, lavastoviglie, cucina a induzione, forno per il massimo comfort • Lavatrice: Torre di lavaggio propria nel compartimento della cantina disponibile, elettrodomestici Electrolux • Fibra ottica: Per il miglior intrattenimento / navigazione rapida • Posto auto: Posto auto sotterraneo disponibile per CHF 130,00 / mese, possibilità di stazione di ricarica E • Ascensore: Accesso comodo all'appartamento al 4° piano • Balcone: circa 17 m2, fa il giro dell'angolo, coperto, sole del pomeriggio e della sera disponibile • Riscaldamento: Riscaldamento geotermico, anche raffreddato in estate • Varie: • Sistema di addolcimento dell'acqua • Sistema PV sul tetto • Sala biciclette Posizione e collegamento: L'appartamento colpisce con la sua posizione tranquilla e tuttavia centrale. La stazione di Buchs-Dällikon è a soli 3 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus è a soli 2 minuti. Per gli acquisti quotidiani, il Coop è disponibile a 13 minuti a piedi.Questo appartamento mansardato moderno offre una combinazione perfetta di comfort urbano e di vita rilassata grazie alla sua posizione soleggiata e ai suoi dintorni tranquilli. Ideale per le coppie o le piccole famiglie che valorizzano la qualità e le ottime connessioni di trasporto.I costi di riscaldamento e supplementari sono un acconto.Disponibile: Immediatamente o su accordoAbbiamo suscitato il tuo interesse?Non esitare a contattarci, una visita ne vale la pena!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali92m²CHF 3250.–
Seebacherstrasse 30, 8052 Zürich

Appartamento moderno di 3,5 locali con balcone e garage a Zürich-Seebach

Scopri questo appartamento di 3,5 locali appena completato, di alta qualità, al 1° piano della Seebacherstrasse 30. Con 92 m² di spazio abitativo, questo appartamento moderno offre tutto ciò che il tuo cuore desidera.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Ampio soggiorno: con piastrelle chiare e accesso diretto al balcone • Due camere da letto: dotate di pavimento in parquet • Cucina aperta: dotata di vaporiera e forno nonché di un bar pratico • Bagno moderno: con toilette e vasca da bagno • Toilette separata per gli ospiti • Lavatrice e asciugatrice private: per un massimo di comfort nella tua casa • Balcone soleggiato: di 17 m², ideale per rilassarsi, con una bella vista sul verde • Reduit: direttamente nell'appartamento • Garage: un posto auto può essere affittato per 220 CHF Posizione e infrastrutture: L'appartamento colpisce per la sua posizione tranquilla e le ottime connessioni. La fermata del tram Seebacherplatz è a soli 5 minuti a piedi, e la stazione di Zürich Seebach è raggiungibile in 8 minuti. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Migros dopo solo 4 minuti di cammino.Questo appartamento nuovo combina un equipaggiamento moderno con una posizione di vita tranquilla e offre molta luce naturale grazie alla sua orientazione soleggiata. Disponibile immediatamente e pronto per essere occupato - la tua nuova casa ti aspetta!Visita il tour virtuale 3D, il link è sopra le foto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali75m²CHF 2800.–
Hardstrasse 6, 8105 Regensdorf

Affitto senza cauzione - Visita ora l'appartamento nel grattacielo in legno

Il nuovo quartiere urbano vivace è in costruzione direttamente alla stazione di Regensdorf-Watt, a soli 17 minuti dalla stazione principale di Zurigo. Costruito per le persone di oggi, pensato per quelle di domani. Più di 600 appartamenti in affitto sono in costruzione, integrati in uno spazio esterno vivace con una piazza del quartiere, un grande prato, un cinema estivo, una sauna e una gamma diversificata di spazi per la gastronomia e le piccole imprese. Vivere in un ambiente elevato, sostenibile e confortevole? Questo è ciò che offre l'innovativo grattacielo in legno ibrido. Il punto di riferimento inconfondibile della zona Zwhatt offre un ambiente di vita urbano a individui, coppie e famiglie, nonché a condivisioni di appartamenti, in un'atmosfera calda e dominata dal legno. Per ulteriori informazioni sul grattacielo in legno, visitate: https://www.zwhatt.ch/de-ch/wohnungen/holzhochhaus.html Per la vostra qualità di vita:- Pavimento in parquet o anidrite nelle aree di vita e camera da letto- Riscaldamento a pavimento e sistema di raffreddamento Freecooling in tutto l'appartamento- Cucina moderna aperta in colori chiari con piano cottura ad induzione e lavastoviglie- Bagno con doccia/WC- Lavanderia con torre di lavaggio propria- Loggia parzialmente con vista Con questa proprietà in affitto, non dovete pagare i tre mesi di affitto abituali come deposito su un conto bloccato. Così rimanete liquidi, poiché una somma di denaro più grande non è bloccata per la durata del vostro contratto di affitto. E il meglio: l'offerta "Affitto senza cauzione" è gratuita per voi. Scoprite di più su https://regimo.ch/kaution o sulla brochure della serie di foto dell'annuncio. Interessati? Allora una visita vale la pena! Ci aspettiamo la vostra candidatura su https://www.zwhatt.ch/de-ch/wohnungen/mietangebot.html.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali75m²CHF 2940.–
Hardstrasse 6, 8105 Regensdorf

Zwhatt Its city. Its country. Its life.

This new, vibrant district is being forged just a stone's throw from Regensdorf-Watt train station and only 17 minutes from Zurich main station. Built for the people of today designed for those of tomorrow. More than 600 rental apartments are being created here, nestled within a lively outdoor space with a neighbourhood square, a large meadow, a summer cinema, a sauna, and a wide range of premises for cafés/restaurants and small businesses. Like living the high life but want it to be sustainable and comfortable too? The innovative Holzhybridhochhaus is just what you need. This unmistakable landmark of the Zwhatt site offers individuals, couples and families as well as flatmates a taste of urban life with a warm, wood-influenced ambience. You can find more information about the apartments here: https://www.zwhatt.ch/de-ch/living-zwhatt.html For a high-quality home:- Parquet or anhydrite floor in the living/sleeping area- Underfloor heating and free cooling system throughout the apartment- Modern, open-plan kitchen in light colours with induction hob and dishwasher- Bathroom with shower/WC- Built-in cupboard with private laundry facilities- Loggia balcony, some with a view To rent this property, you do not need to pay the usual three months' rent into a locked account as a deposit. This lets you keep more cash on hand, as you aren't tying up a large sum of money for the duration of your lease. And the best part? This zero-deposit rental doesn't cost you a thing. Learn more at https://regimo.ch/kaution or on the flyer in the ad's photo gallery. Interested? Get in touch: https://www.zwhatt.ch/en/living-zwhatt.html

Tempo di percorrenza
-