Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

49 risultati - Ascensore affittare: 8004 (Zurigo)

1 / 4
4.5 localiCHF 4500.–
Badenerstrasse 332, 8004 Zürich

Vivere con stile ad Albisriederplatz – Prima occupazione dopo ristrutturazione di alta qualità

Assicurati uno degli appartamenti di 4,5 locali molto richiesti nel Verenahof appena ristrutturato su Badenerstrasse 332/334 a Zurigo.I canoni di locazione variano a seconda della dimensione e della posizione tra CHF 4'500.00 e 5'100.00.Informazioni dettagliate, piani di livello, la breve descrizione della costruzione e la panoramica degli appartamenti disponibili si trovano sul seguente sito web: https://verenahof-zuerich.chLa locazione è effettuata secondo il piano. Per questo motivo, non si effettuano visite di appartamenti.Qui, lo stile di vita urbano, il comfort di vita di prima classe e una delle posizioni più richieste della città si combinano per creare un'esperienza di vita unica.I punti di forza: • Prima occupazione dopo ristrutturazione completa • direttamente ad Albisriederplatz, eccellente collegamento con tram e autobus, negozi e ristoranti direttamente alla porta • piani di livello ben pensati, aree di vita luminose e spaziose, materiali di alta qualità e attrezzature moderne • lavatrici/asciugatrici nelle appartamenti • balconi e terrazze vari • compartimenti di cantina • sistema di citofono video Sei interessato?Approfitta dell'opportunità e candidati per il tuo oggetto desiderato. Il modulo di registrazione corrispondente è disponibile sul sito web. Invia i tuoi documenti a noi e diventa parte di questo progetto residenziale esclusivo a una delle indirizzi più attraenti di Zurigo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 localiCHF 3100.–
Badenerstrasse 332, 8004 Zürich

Vivere con stile ad Albisriederplatz – Primo affitto dopo ristrutturazione di alta qualità

Assicurate uno degli tre appartamenti di 2,5 locali molto richiesti nel Verenahof appena ristrutturato in Badenerstrasse 332/334 a Zurigo.I canoni di locazione variano in base alle dimensioni tra 3'100,00 e 4'800,00 CHF.Informazioni dettagliate, piani dei piani, la breve descrizione della costruzione e la panoramica degli appartamenti disponibili possono essere trovati sul seguente sito web: https://verenahof-zuerich.chLa locazione avviene secondo il piano. Per questo motivo, non si svolgono visite di appartamenti.Qui, lo stile di vita urbano, il comfort abitativo di prima classe e una delle posizioni più richieste della città si combinano per creare un'esperienza di vita unica.I punti salienti: • Prima occupazione dopo ristrutturazione completa • direttamente ad Albisriederplatz, eccellente collegamento con tram e autobus, negozi e ristoranti direttamente davanti alla casa • piani dei piani ben pensati, aree di vita luminose e spaziose, materiali di alta qualità e attrezzature moderne • lavatrici/asciugatrici negli appartamenti • giardini invernali spaziosi (non riscaldati) • compartimenti della cantina • sistema di citofono video Siete interessati?Cogliete l'occasione e candidatevi per il vostro oggetto desiderato. Il modulo di registrazione corrispondente è disponibile sul sito web. Inoltrate i vostri documenti a noi e diventate parte di questo progetto residenziale esclusivo in una delle indirizzi più attraenti di Zurigo.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti