6265 (Roggliswil) - Immobili in affitto con Nuova costruzione, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 8
3.5 locali, 72m², CHF 1570.–
Premium
Friloweg 5, 4950 Huttwil

Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo – Huttwil

Bentornati in questo appartamento esclusivo 3.5 locali al 2° piano di un edificio moderno nuovo al Friloweg 5 a Huttwil. L'edificio colpisce per la sua facciata in legno elegante e le grandi finestre, integrate in un paesaggio residenziale verde e tranquillo. L'appartamento è disponibile dal 01.01.2027 e offre 73 m² di vita contemporanea al livello più alto.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Stanze luminose con pavimento in legno chiaro e grandi finestre, che offrono una vista meravigliosa sui dintorni. • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sul balcone soleggiato. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Garage: Un posto auto è disponibile. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Progetto di costruzione nuovo: Disponibile dal 01.01.2027 • Immagini: Non si tratta dell'appartamento al 2° piano, ma dell'appartamento modello al 1° piano. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, si beneficia di molta luce solare. L'infrastruttura nelle vicinanze non lascia nulla a desiderare: • Migros – a soli 7 minuti a piedi • Stazione di Huttwil – a 8 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Fiechtenstrasse – a 7 minuti a piedi Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina design moderno, attrezzature di alta qualità e posizione eccellente a Huttwil. Un'opportunità rara per gli inquilini esigenti che valorizzano la qualità e il comfort.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 8
3.5 locali, 73m², CHF 1670.–
Premium
Friloweg 5, 4950 Huttwil

Appartamento mansardato moderno 3.5 locali in un edificio nuovo – Huttwil

Benvenuti in questo appartamento attico esclusivo 3.5 locali al 3° piano di un edificio moderno nuovo al Friloweg 5 a Huttwil. L'edificio colpisce per la sua facciata in legno elegante e le grandi finestre, immerse in un paesaggio residenziale verde e tranquillo. L'appartamento è disponibile dal 01.01.2027 e offre 73 m² di vita contemporanea al livello più alto.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Ambienti pieni di luce con pavimento in legno chiaro e grandi finestre, che offrono una vista meravigliosa sulla zona circostante. • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sulla vostra terrazza personale. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali domestici ammessi: Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. • Progetto di costruzione nuovo: Disponibile dal 01.01.2027 • Immagini: Non si tratta dell'appartamento attico, ma dell'appartamento modello al 1° piano. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, si beneficia di molta luce solare. L'infrastruttura nelle vicinanze non lascia nulla a desiderare: • Migros – a soli 7 minuti a piedi • Stazione di Huttwil – a 8 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Fiechtenstrasse – a 7 minuti a piedi Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina design moderno, attrezzature di alta qualità e posizione eccellente a Huttwil. Un'opportunità rara per gli inquilini esigenti che valorizzano la qualità e il comfort.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 80m², CHF 2084.–
Nebikerstrasse 22b, 6247 Schötz

Appartamento attico 3.5 locali a LEON Schötz

Appartamento attico 3.5 locali a LEON Schötz – terrazza spaziosa & vista panoramicaDal 01.02.2027, affittiamo questo attraente appartamento attico 3.5 locali con una terrazza di circa 50 m² nella moderna sopraelevazione LEON a Schötz.L'appartamento colpisce con un piano ben pensato, stanze luminose e un design interno moderno e di alta qualità. La terrazza spaziosa e la posizione sopraelevata offrono una qualità di vita speciale e una bella vista.I seguenti punti di forza ti aspettano: • Stanze da soggiorno luminose e spaziose • Cucina moderna con elettrodomestici Electrolux di alta qualità e molto spazio di stoccaggio • Bagno elegante con vasca da bagno • Piastrelle in ceramica di grande formato • Persiane controllate elettricamente • Spotlights incassati • Raffreddamento del pavimento per temperature di stanza confortevoli nei giorni di estate calda • Terrazza di circa 50 m² con una bella vista panoramica • Compartmento di cantina privato • Lavanderia privata nel seminterrato con lavatrice e asciugatrice Electrolux • Ascensore dal garage alla zona abitativa Opzioni di parcheggio: Sono disponibili due posti auto nel garage a CHF 130.– al mese ciascuno e possono essere affittati individualmente o insieme.Il deposito di garanzia di tre affitti mensili lordi può essere pagato in opzione tramite un conto di deposito di garanzia o un'assicurazione di garanzia.Goditi un alloggio moderno, molta luce e una terrazza eccezionalmente spaziosa – ideale per ore rilassate all'aperto.Ci auguriamo del tuo contatto e siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.Disponibile dal 01.02.2027 o per accordo prima.

Tempo di percorrenza
-