6017 (Ruswil) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali103m²Prezzo su richiesta
Guetrütistrasse 43, 6010 Kriens

Appartamento di 3,5 locali con terrazza di 32 m², vista lago e opzione di acquisto successiva

Nel progetto di costruzione esclusivo situato in Guetrütistrasse 43 a Kriens, è disponibile l'appartamento W201 – un appartamento spazioso di 3,5 locali con 109,98 m² di superficie abitabile e una terrazza di 32,25 m².L'edificio comprende solo tre appartamenti – un appartamento per piano. Nessun vicino diretto sullo stesso piano e l'ascensore, che porta direttamente dal parcheggio all'appartamento, offrono un livello di privacy e qualità della vita, come si conosce altrimenti in una casa unifamiliare.L'appartamento dispone di un'area di vita e di pranzo aperta di 40,85 m², due camere da letto, due bagni e una terrazza spaziosa. Dall'appartamento, la vista si apre sulla città e sul lago dei Quattro Cantoni.Per la finitura, sono previsti materiali di lusso di primari produttori europei, un equipaggiamento tecnico moderno e la possibilità di selezionare elementi di finitura diversi in modo individuale durante la fase di costruzione.Per gli interessati, può essere offerto un modello di vita a lungo termine con la possibilità di acquistare successivamente l'appartamento. Le condizioni saranno determinate individualmente e rese note su richiesta.Alternativamente, è possibile anche l'acquisto classico dell'appartamento in proprietà.Data di ingresso prevista: 3° trimestre 2027.Informazioni dettagliate sul progetto, piano dell'appartamento, finitura e equipaggiamento tecnico possono essere trovate nella documentazione di vendita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali135m²CHF 3630.–
Burghöhe 8, 6214 Schenkon

Primo occupante - Appartamento spazioso 3.5 locali con vista sul lago

Modern. Spazioso. Di alta qualità. Stile di vita elegante al Burg Park SchenkonNel comune di Schenkon, il progetto di costruzione nuovo "Burg Park" ha creato un ensemble residenziale di alta qualità che combina l'architettura moderna, i concetti di stanze spaziose e uno standard di costruzione elevato. L'edificio costruito secondo le norme Minergie è sinonimo di vita contemporanea e risparmio energetico.Questo appartamento spazioso 3.5 locali nello standard proprietario convince con la sua materializzazione di alta qualità, il design elegante e il concetto di stanze ben pensato.La camera da letto dispone di una sua propria cabina armadio e di un bagno en suite con vasca da bagno. Una stanza supplementare è ideale come studio, camera degli ospiti o sala di lavoro. La loggia coperta estende lo spazio di vita all'esterno e offre un posto protetto per soggiornare.Dettagli dell'oggetto- Appartamento 3.5 locali- Spazio di vita e di pranzo spazioso- Camera da letto con cabina armadio e bagno en suite- Stanza supplementare, ideale come studio o camera degli ospiti- Secondo bagno con doccia / WC- Lavanderia con lavatrice / asciugatrice- Armadi a muro pratici- Loggia coperta, circa 13,2 m2- Compartimento di cantina separato, circa 10 m2- Ascensore- 2 posti autoI punti di forza- Prima locazione- Costruzione nello standard proprietario- Materializzazione di alta qualità e senza tempo- Concetto di stanze spazioso- Cabina armadio e bagno en suite- Vasca da bagno- Armadi a muro con camera da letto- Lavatrice e asciugatrice proprie- Norma Minergie- Automazione di edificio KNX / Connex- Free-Cooling per temperature di stanza piacevoli in estateCondizioni di locazioneAffitto netto: CHF 3'290.- / meseSpese supplementari: CHF 340.- / mese2 posti auto: ciascuno CHF 160.- / meseTotale: CHF 3'950.- / meseDisponibilità: 1 ottobre 2026***Nessun animale.Sarei felice di mostrarvi questo appartamento speciale di persona e mi piacerebbe sentire da voi.Sibylle Amrein Immobilien041 412 00 42

Tempo di percorrenza
-