5637 (Beinwil (Freiamt), Geltwil) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 87m², CHF 2795.–
Top
Kantonsstrasse 11, 6038 Honau

Vivere vicino alla città in un villaggio

VIVERE VICINO ALLA CITTÀ IN UN VILLAGGIO La casa multifamiliare elegante convince con il suo linguaggio formale chiaro, la progettazione armoniosa della facciata e le ampie superfici di finestre. Una casa per diverse forme di vita - per famiglie, coppie e single, per giovani e anziani.L'ambiente circostante invita a godersi consapevolmente la vita quotidiana. I prati e i campi circostanti, nonché il paesaggio collinare dolce, creano un'atmosfera naturale e offrono belle viste sulla campagna.Gli appartamenti convincono con le loro stanze luminose e un concetto di vita ben pensato. Le ampie superfici di finestre offrono molta luce naturale e un piacevole senso di vita. I piani moderni offrono spazio per idee di vita individuali e creano un legame armonioso tra la vita, il cibo e la cucina.Lo spazio di vita e di pranzo aperto forma il cuore dell'appartamento. Qui, si creano luoghi per ore piacevoli nella vita quotidiana, serate conviviali con gli amici e momenti condivisi con la famiglia. I balconi e gli spazi esterni estendono lo spazio di vita all'aperto e invitano a godersi ore soleggiate e momenti rilassati.L'ambiente di vita è altrettanto convincente: gli spazi verdi e i sentieri creano spazio per gli incontri, il relax e un piacevole insieme. Qui, il ritiro privato e la vita comunitaria sono naturalmente collegati.I posti auto nel garage possono essere affittati se necessario.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali, 105m², CHF 3200.–
in der Breite 6, 8914 Aeugstertal

Ampio appartamento di 3,5 locali con due balconi vicino al lago di Türlersee

Scopri questo appartamento di alta qualità, spazioso di 3,5 locali, che è stato creato nel 2025 e quindi è in condizioni nuove.L'appartamento si caratterizza per la sua progettazione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Offre molto spazio per vivere e sentirsi bene, con un piano ben pensato e stanze luminose. L'appartamento dispone anche di due ampi balconi, dove potrai goderti il sole e la vista sul paesaggio circostante.Punti salienti • Belvedere sulla natura • Comune a basso carico fiscale (2024: 92% senza tasse ecclesiastiche) • Espansione nel standard di proprietà elevato • Piano molto spazioso • Molta privacy • Posizione idilliaca nel villaggio di Aeugstertal • A distanza di cammino dalla zona di svago e dalla fermata dell'autobus • Due ampi balconi • Cucina elegante con rivestimento in pietra ceramica e elettrodomestici di alta qualità • Tende in stoffa elettriche • Parquet in legno massiccio di quercia Corsica • Isolamento acustico migliorato tra gli appartamenti • Chiusura dell'ascensore, cantina e autorimessa • Compartimenti di cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto possono essere affittati (CHF 160,00 al mese per posto) • Metodo di costruzione Minergie • Ventilazione controllata degli spazi abitativi con recupero di calore • Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento • Armadi a muro nell'ingresso • Asilo nido e scuola elementare ad Aeugst am Albis con autobus scolastico, facilmente raggiungibile • Rapido accesso ai centri di Zurigo, Zug e Lucerna / collegamenti di autobus postale ottimali • Animali domestici ammessi Aeugstertal, immerso in un paesaggio mozzafiato, è un vero e proprio gioiello per gli amanti della natura e le persone in cerca di relax. Circondato da colline, foreste e a distanza di cammino dal lago di Türlersee, dalla Reppisch limpida e dal centro del villaggio del comune principale di Aeugst am Albis, questo luogo idilliaco offre una varietà di opportunità per godersi appieno la bellezza della natura.Ci auguriamo di ricevere presto una tua richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
3.5 locali, 127m², CHF 4580.–
Allmendstrasse 56, 8914 Aeugst am Albis

Costruzione nuova: Appartamento molto grande di 3.5 locali con giardino di 347m2

Appartamento giardino 3.5 locali G1Scopri questo appartamento esclusivo, nuovo, di 3,5 locali al piano terra con un grande giardino ad Aeugst am Albis, vantaggioso in termini di tasse. Le grandi finestre offrono una vista meravigliosa sulla foresta e sulla natura. Con 127 m² di spazio abitativo e uno standard Minergie, questo appartamento offre il massimo comfort di vita e un'efficienza energetica. La zona di svago vicina e il magnifico lago di Türlersee sono a portata di mano.L'appartamento convince con: • Disposizione delle stanze generosa: 3,5 stanze luminose con utilizzo ottimale e colorazione calda • Giardino privato: 374 m² di giardino ad uso esclusivo • Due bagni moderni: Equipaggiati confortevolmente per un massimo di comfort di vita, con due docce, una vasca da bagno e due toilette • Attrezzature di alta qualità: Torre di lavaggio personale nell'appartamento, cuocitore a vapore e forno, parquet in legno massiccio, tende elettriche, materiali di alta qualità. • Garage: Parcheggi sicuri nel garage sotterraneo (CHF 160,00 / mese) • Ascensore: Accesso comodo all'appartamento • Seminterrato: 12 m² di spazio di stoccaggio nel seminterrato Vantaggi particolari: L'appartamento è molto tranquillo e offre una vista meravigliosa sulla natura. Gli animali domestici sono benvenuti, il che rende questa proprietà anche attraente per gli amanti degli animali.Posizione e infrastrutture: Aeugst am Albis offre un equilibrio perfetto tra la tranquillità rurale e le buone connessioni. Questo appartamento di costruzione nuova con standard Minergie combina il comfort moderno con una costruzione sostenibile e offre un'esperienza di vita eccezionale in un ambiente calmo e naturale.Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 80m², CHF 1990.–
Büttikerstrasse 7, 5614 Sarmenstorf

Dalla falegnameria al sogno di casa / Prima locazione – appartamenti moderni di 3,5 locali

Dove un tempo si lavorava il legno, oggi si crea uno spazio di vita moderno con carattere: L'ex falegnameria in Büttikerstrasse 7 a Sarmenstorf sta sendo trasformata in un edificio residenziale attraente con nove appartamenti in affitto individuali. • Appartamento 4: Appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone, ca. 80 m² (altri tipi di appartamenti si trovano sotto) __________________________________________ Caratteristiche • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto • Cucina moderna con piano di cottura a induzione, forno, lavastoviglie e combinazione frigorifero/congelatore • Bagno con doccia a pavimento e doccia a getto • Lavatrice e asciugatrice private • Locale di deposito pratico e armadio • Pavimento in vinile facile da pulire in aspetto parquet • Ascensore su tutti i piani • Locali per biciclette e passeggini • Pompa di calore geotermica e impianto fotovoltaico Gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla e offrono una bella vista sulla campagna circostante. La fermata dell'autobus vicina "Sarmenstorf, Kirche" offre collegamenti diretti alla stazione di Wohlen e in direzione di Fahrwangen e Meisterschwanden. __________________________________________ Condizioni di locazione: Appartamento 4: Appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Affitto netto: CHF 1.820,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 170,00 al mese • Affitto lordo: CHF 1.990,00 al mese __________________________________________ Opzioni di parcheggio • 4 box auto a CHF 120,00 al mese ciascuno (altezza del soffitto 1,80 m) • 3 posti auto nel parcheggio a CHF 200,00 al mese ciascuno • 1 posto auto esterno a CHF 60,00 al mese __________________________________________ Altri appartamenti in questa prima locazione Scopri le nostre altre offerte di appartamenti in questa proprietà. • Appartamento 1: Appartamento di 2,5 locali a duplex al piano terra con balcone, ca. 71 m² • Appartamento 2: Appartamento di 2,5 locali al piano terra con balcone, ca. 65 m² • Appartamento 3: Appartamento di 2,5 locali al 1° piano con balcone, ca. 67 m² • Appartamento 4: Appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Appartamento 5: Appartamento di 2,5 locali al 1° piano, ca. 58 m² • Appartamento 6: Appartamento di 2,5 locali ai piani 1° e 2° con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: Appartamento di 2,5 locali ai piani 1° e 2° con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: Appartamento di 2,5 locali ai piani 1° e 2° con galleria e soggiorno, ca. 106 m² • Appartamento 9: Appartamento di 2,5 locali a duplex al 2° piano, ca. 60 m² __________________________________________ Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di mostrarti la tua nuova casa. Le immagini mostrano lo stato attuale durante la fase di costruzione Persona di contatto Truc Ho / +41 62 897 06 78 / info@btp-immoblien.ch

Tempo di percorrenza
-