5079 (Zeihen) - Immobili in affitto con Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
34 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 10
3.5 localiPrezzo su richiesta
Premium
Seetalstrasse 123-131, 5503 Schafisheim

Vivere moderno a Schafisheim – Appartamenti nuovi con finiture di alta qualità

A Schafisheim, un progetto di costruzione nuovo attraente con appartamenti moderni e spazi commerciali è in corso di realizzazione. La proprietà impressiona con la sua architettura contemporanea, i salotti luminosi, le facciate di finestre spaziose e il design interno di alta qualità con materiali caldi, superfici eleganti e un concetto di vita armonioso.Poiché la pagina web del progetto e i documenti dettagliati supplementari sono attualmente ancora in corso di elaborazione, gli appartamenti sono già stati annunciati per una commercializzazione precoce. Le persone interessate hanno così la possibilità di iscriversi presto e di essere annotate.Gli appartamenti offrono spazi esterni spaziosi come balconi, terrazze, parti di giardino o spazi di attico, a seconda dell'unità. I salotti/sale da pranzo aperti, le cucine moderne con materiali di alta qualità e le camere luminose creano un'atmosfera di vita piacevole e rappresentativa. Il progetto è ideale per single, coppie, famiglie e persone che cercano un alloggio moderno in un luogo tranquillo ma facilmente accessibile.Punti salienti • Progetto di costruzione nuovo attraente a Schafisheim • Unità moderne da 2,5 a 4,5 locali • Sale hobby e spazi commerciali disponibili • Design interno di alta qualità con materiali moderni • Salotti luminosi e facciate di finestre spaziose • Balconi, terrazze, spazi di attico o parti di giardino a seconda dell'appartamento • Concetti di cucina e salotto aperti • Architettura contemporanea con una progettazione ambientale curata • Ulteriori dettagli sulla pagina web: Home | Seetalbrunnen La disponibilità prevista degli appartamenti: • Case C ed E dal 01.11.2026 • Case D e B dal 01.12.2026 • Casa A dal 01.02.2027 Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di accettare la tua richiesta e di informarti sulle prossime fasi.Le visualizzazioni servono da illustrazione e possono differire dall'esecuzione finale. I canoni di locazione e la disponibilità sono soggetti a modifiche.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali111m²CHF 2100.–
Top
5070 Frick

Bella appartamento maisonnette in affitto nel centro di Frick

In una posizione centrale a Frick si trova questo attraente appartamento maisonnette.L'appartamento offre:- cucina aperta con frigorifero, forno, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie- piastrelle nella zona living e pranzo- parquet nella camera da letto e nella galleria- galleria aperta e luminosa (utilizzabile come camera da letto)- bagno al piano terra e doccia/toilette separate supplementari sulla galleria- riscaldamento a pavimento- balcone con vetratura (apribile parzialmente)- ascensore- cantina con presa di corrente separata - lavatrice/asciugatrice combinata - anche lavanderia comune utilizzabileI posti auto sotterranei possono essere affittati a CHF 120.-/mese.L'appartamento si trova a breve distanza da negozi, ufficio postale, banca e ristoranti. La stazione ferroviaria di Frick, una fermata dell'autobus e l'accesso all'autostrada sono raggiungibili in pochi minuti.Interessato? Siamo lieti della tua richiesta.Arredamento interno • Cucina: Cucina integrata, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie • Locali supplementari: Cantina, lavanderia • Arredamento: Non arredato • Tipologia di arredamento: StandardSanitari • Sanitari: Bagno con doccia, bagno con vasca da bagno • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 2Interno • Pavimento: Piastrelle, parquet • Finestre: Legno • Animali: Ammessi previo accordoEsterno • Extra: LoggiaTecnologia & Riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: Sì • Importo del deposito: CHF 6300Depositii possibili:Assicurazione deposito locativo/garanzia: • AXA • FirstCaution • goCaution • SwissCaution • ZürichDeposito di locazione:Posti auto • Posto auto sotterraneo per CHF 120,00 al mese

1 / 9
3.5 localiCHF 2000.–
Strählgass 10a, 5413 Birmenstorf AG

Appartamento maisonnette di 82m2 con galleria di 32m2!

Molto centrale, ma comunque in un ambiente verde, senza strade adiacenti! Descrizione dell'appartamentoL'appartamento maisonnette affascinante dispone di 2 camere da letto e 1 bagno. Al piano inferiore dell'appartamento si trovano le due camere da letto e un bagno con water e vasca da bagno. La zona living e la cucina si trovano anch'esse a questo piano. L'appartamento dispone inoltre di un balcone dove poter godere delle belle ore di sole a pieno regime. L'appartamento è anche dotato di una scala che conduce alla galleria accogliente. L'appartamento è dotato di pavimenti in laminato e parquet, nonché di pavimenti in piastrelle. La cucina è dotata di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica. PosizioneMolto centrale, ma comunque in un ambiente verde, senza strade adiacenti. Grazie alla posizione centrale, i mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Anche gli automobilisti sono stati presi in considerazione: l'accesso all'autostrada si trova all'uscita del villaggio. La città vicina di Baden è facilmente raggiungibile e offre diverse attività come cinema, centro fitness, bagno termale, ecc. Nel comune vicino di Gebenstorf, avete diverse opzioni di shopping come Migros, Denner, Aldi, Landi, ecc. Opzioni di parcheggio1x box auto a CHF 110.- Affitto & spese accessorieAffitto netto: CHF 1'600.-Pagamento anticipato per il riscaldamento e le spese accessorie: CHF 400.-Affitto lordo: CHF 2'000.-Le immagini possono differire leggermente dall'originale.Siamo felici di offrire una visita senza impegno o di rispondere ad altre domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali105m²CHF 2785.–
Rössligutstrasse 7, 5000 Aarau

Ampio appartamento di 3.5 locali con balcone soleggiato la sera, a 7 minuti a piedi dalla stazione di Aarau

Benvenuti alla Rössligutstrasse 7 ad Aarau! Questo appartamento di 3.5 locali ben curato al 1° piano di un edificio moderno a due piani con facciata in alluminio colpisce per il suo comfort contemporaneo, la sua posizione tranquilla e la sua eccellente infrastruttura. Dal 1° agosto 2026, questo attraente appartamento in affitto sarà disponibile.Panoramica dell'appartamento:· Aria della stanza: L'intero appartamento è dotato di un sistema di aria della stanza controllato. Ciò non solo offre un servizio eccellente durante i giorni caldi d'estate, ma anche durante tutto l'anno per tutte le persone che soffrono di allergie e/o sono sensibili al rumore.· Superficie utile: 118 m² su un piano, con un'altezza della stanza di 2,4 m· Cucina moderna: Dotata di vetroceramica, forno incorporato, lavastoviglie e mobili da cucina stilosi e piano di lavoro nero – con vista sul verde· Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimenti in granito lucidato facili da pulire, muri chiari e ampie facciate di finestre· Balcone: Con pavimento in piastrelle, ringhiera in alluminio decorativo argentato e bella vista sulle aree verdi e sui dintorni· Bagno: Con vasca da bagno abbassata, toilette, lavabo e grande specchio;· Bagno per gli ospiti: Con toilette, lavabo e torre WT.· Lavatrice: Disponibile nel bagno per gli ospiti· Certificato Minergie: Per un alloggio efficiente in termini di energia e sostenibile· Posto auto: Può essere affittato per 100 Fr./mese davanti alla casa· Reduit: al piano terra per biciclette, etc. può essere affittato per 50 Fr/mese.L'edificio è stato costruito nel 2012 secondo gli standard Minergie e dispone di un sistema di riscaldamento a pompa di calore e di un sistema di condizionamento d'aria confortevole. Dispone di un'area esterna ben curata con prato e alberi circostanti – un vero e proprio oasi in mezzo alla città.Posizione e dintorni:L'appartamento si trova molto tranquillamente in una zona di traffico moderato con 30km/h e è comunque perfettamente collegato. La posizione è soleggiata e la terrazza nonché le stanze della cucina/sala da pranzo e del soggiorno sono orientate verso ovest. Nelle immediate vicinanze si trovano:· Stazione di Aarau – 7 minuti a piedi· Negozio – 5 minuti a piedi· Farmacie – 5 minuti a piedi· Vecchia scuola cantonale di Aarau – 5 minuti a piedi· Centro storico di Aarau – 10 minuti a piedi o 4 minuti in bicicletta

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali143m²CHF 2500.–
Spinnereistrasse 6, 5210 Windisch

Appartamento loft - ultimo piano - con vista sulla landscapa fluviale

Cerchi una nuova casa con caratteristiche speciali?Ti piace il "loft living" aperto all'ultimo piano, con una vista meravigliosa? Allora dai un'occhiata più da vicino alla nostra unità abitativa: L'oggetto: • Appartamento loft, 6° piano - ultimo piano • Edificio di ex filanda • Superficie abitabile di circa 143 m2 • Anno di costruzione 2013; bella e moderna ristrutturazione • Separação di stanze possibile • Unità abitativa luminosa, vista meravigliosa, molta privacy • Superficie di balcone spaziosa con molta privacy • Cucina ben attrezzata con molto spazio di stoccaggio • 2 bagni con doccia, vasca da bagno, lavandino, toilette • Lavanderia con torre di lavaggio • Molte armadi a muro • Ascensore disponibile • Data di entrata in vigore: Immediatamente o per accordo • Vivere nella zona di Kunz a Unterwindisch • Occasioni di shopping e caffè proprio accanto • Situato direttamente tra Aare, Reuss e Limmat • Offerta scolastica di qualità - dalla scuola materna alle scuole superiori • Collegamento di autobus diretto davanti alla casa - collegamento rapido alla stazione di Brugg • Accesso all'autostrada Birrfeld in pochi minuti in auto Le finanze al mese: • Appartamento: CHF 2'500 • Costi di riscaldamento e di funzionamento: CHF 450 • 2 posti auto a CHF 160 ciascuno Contattaci, ponici le tue domande. Siamo felici della tua chiamata al 056 203 50 14.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali112m²CHF 2100.–
Hauptstrasse 77, 5070 Frick

L'appartamento ideale per coppie/scapoli

Nel centro di Frick, affittiamo un appartamento maisonnette moderno e spazioso.L'appartamento ha circa 112m2 e offre:- cucina aperta con frigorifero, forno, piano cottura in ceramica, lavastoviglie- parquet nel soggiorno e nella sala da pranzo, camera da letto- galleria aperta e luminosa (utilizzabile come camera da letto)- bagno al piano terra e doccia/toilette separate supplementari sulla galleria- riscaldamento a pavimento- balcone con vetrata (parzialmente apribile)- ascensore- cantina con presa di corrente separata - lavanderia comuneI posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 120.-/mese.L'appartamento si trova a breve distanza dai negozi, dall'ufficio postale, dalla banca e dai ristoranti. La stazione ferroviaria di Frick, una fermata dell'autobus e l'accesso all'autostrada sono raggiungibili in pochi minuti.Attrezzatura interna • Cucina: Cucina attrezzata, piano cottura in ceramica, lavastoviglie • Locali secondari: Cantina, lavanderia • Arredamento: Non arredato • Tipologia di arredamento: StandardSanitari • Sanitari: Bagno con doccia, bagno con vasca da bagno • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 2Interno • Pavimento: Piastrelle, parquet • Finestre: Legno • Animali: Ammessi previo accordoEsterno • Extra: LoggiaTecnologia & Riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: Sì • Importo del deposito: CHF 6300Depositii possibili:Assicurazione deposito locativo/garanzia: • AXA • FirstCaution • goCaution • SwissCaution • ZürichDeposito affitto:

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali130m²CHF 1950.–
Widengasse 24b, 5070 Frick

Appartamento maisonette nel centro di Frick

Affittiamo un appartamento maisonette di 3,5 locali nel centro di Frick.Sostituzione della cucina, lavori di pittura, installazione di una lavatrice e lavori di manutenzione minori sono già pianificati per novembre 2026.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: - nuova cucina moderna con molto spazio di stoccaggio, grande frigorifero con congelatore, lavastoviglie e forno a livello di lavoro- grande soggiorno con balcone- pavimenti in cucina, ingresso e celle umide - riscaldamento a pavimento - locale di stoccaggio- area giochi per bambini- giardino comunitarioSi prega di notare che le immagini sono immagini di esempio. La cucina non è stata ancora ristrutturata.I posti auto o gli spazi di stoccaggio possono essere affittati per 120,00 CHF o 50,00 CHF al mese. L'appartamento si trova in una posizione centrale e potete raggiungere tutti i negozi come Coop, Migros, farmacia, panificio, ecc. a pochi minuti a piedi. La fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria sono nelle vicinanze. Le uscite autostradali si trovano a Frick o a Eiken. Così, potete raggiungere Basilea in 25 minuti in auto e Zurigo in 30 minuti. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Si prega di inviarci una richiesta diretta tramite l'annuncio.Design interno • Arredamento: Non arredatoSanitario • Sanitario: Bagno con doccia • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1Interno • Finestre: In plastica • Animali domestici: Consentiti su accordoEsterno • Extra: BalconeTecnologia e Riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoCauzione • Cauzione richiesta: Sì • Importo della cauzione: 5850 CHFPosti auto • Posto auto per 50,00 CHF al mese • Parcheggio sotterraneo per 120,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali99m²CHF 2090.–
Remigerstrasse 11, 5234 Villigen

Appartamento storico di 3 ½ locali con grande area giardino

Appartamento affascinante e soleggiato di 3 1/2 locali al piano terra di una casa storica di tre famiglie nel cuore del villaggio vinicolo di Villigen. L'appartamento colpisce con dettagli storici come armadi in legno massiccio, un forno a legna tradizionale e un camino in maiolica artistico con pancaCaratteristiche : • Nelle stanze da vivere, è stato posato un nuovo pavimento in vinile elegante e stiloso. Ciò crea un ambiente armonioso e esteticamente piacevole e consente ai mobili storici con la panca del camino in maiolica di mettersi in evidenza in una perfetta simbiosi, in modo che gli elementi si completino a vicenda. • Cucina molto spaziosa e ariosa con elettrodomestici di alta qualità: piano cottura in vetroceramica, estrattore di vapore, lavastoviglie, forno combinato, forno a microonde, frigorifero con congelatore e un forno a legna tradizionale Tiba. • Nel bagno, avete la scelta tra doccia e vasca da bagno, e per un comfort non quotidiano, è disponibile il water con doccia. L'armadio a specchio e la base offrono molto spazio di archiviazione. • Il corridoio si presenta con un pavimento in vinile facile da pulire e un armadio a 4 ante incorporato, nonché un guardaroba con molto spazio di scaffalatura. • Oltre a un balcone, un giardino orientato a sud invita a rilassarsi. • L'appartamento comprende un solaio e un vano cantina. • Nella lavanderia comune separata, c'è una lavatrice con asciugatrice. • Un posto auto può essere noleggiato per 60,00 CHF al mese. Approfittate dell'opportunità unica di visitare questo gioiello e di prenotare una visita già oggi.

Tempo di percorrenza
-