2 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: 5014 (Gretzenbach)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and retractable awning, overlooking a residential area with houses and greenery.
  • Modern multi-story residential building with balconies, large windows, and a well-maintained lawn in front.
  • Modern multi-story residential building with a mix of beige and blue facades, large windows, and a covered bike parking area with bicycles and a bench.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, green spaces, and a surrounding landscape of hills and fields.
  • Modern multi-story residential building with balconies, green roof, and surrounding greenery in a suburban neighborhood.
  • Modern balcony with tiled flooring, glass sliding doors leading to a room, white metal railing, and a view of a residential area with trees and houses.
  • Modern hallway with large windows, elevator, and staircase leading to a view of the surrounding area.
  • Bright, minimalist hallway with light wooden flooring, white walls, and recessed ceiling lighting. Features a white door on the left and an open doorway leading to a kitchen area on the right.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and a dark tiled floor. Features a sink with a faucet and a dishwasher.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertops, and a sink. Large windows offer a scenic view.
  • Modern kitchen with light-colored wooden flooring, white walls, and built-in cabinets. Features a refrigerator, oven, and large windows with a view of greenery outside.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large window, and sliding glass doors leading to a balcony with a scenic view.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony with a view of the city and surrounding landscape.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large sliding glass door leading to a balcony. A single bench is placed near the door.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, a sink with a mirror, and a shower head.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, toilet, showerhead, and a large mirror above the sink area.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink with a chrome faucet, a toilet, a large mirror with built-in lighting, and a white radiator.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a stacked washer and dryer unit, and a handheld shower head with a hose.
  • Empty room with white walls, concrete floor, and metal grid partitions. No furniture or equipment visible.
  • Floor plan of a 3.5-room attic apartment with living/dining area, two bedrooms, kitchen, bathroom, and terrace.
1 / 20
Modern multi-story residential building with balconies, large windows, and a well-maintained lawn in front.
Modern multi-story residential building with a mix of beige and blue facades, large windows, and a covered bike parking area with bicycles and a bench.
Aerial view of a residential area with multiple buildings, green spaces, and a surrounding landscape of hills and fields.
3.5 locali, 83m², CHF 2360.–
Premium
Sonnenfeldweg 8, 5040 Schöftland

Appartamento attico esclusivo con circa 40 m² di terrazza soleggiata – vivere nella miglior posizione a Schöftland

Appartamento attico 3,5 locali | circa 83 m² di spazio abitativo | circa 40 m² di terrazza | ascensore | standard di proprietàChi cerca un appartamento in affitto ordinario non lo troverà qui!Questo appartamento attico 3,5 locali di alta qualità, rinnovato, impressiona con un senso di vita eccezionale e una posizione che è a malapena più centrale a Schöftland. Il cuore dell'appartamento è la terrazza soleggiata di circa 40 m² con orientamento sud-ovest ideale – un luogo per rilassarsi, godere e soggiornare dal primo caffè del mattino al tramonto.Posizione centrale con alta qualità della vitaL'appartamento si trova al Sonnenfeldweg 8, un quartiere residenziale tranquillo e popolare nel mezzo del villaggio. Oltre alla posizione di vita piacevole, si beneficia di brevi distanze a una varietà di offerte di shopping e servizi.In pochi minuti a piedi, è possibile raggiungere: • Varie possibilità di shopping con Migros, Coop, SPAR e diversi negozi specializzati • Banche, ufficio postale • Ristoranti, caffè e panifici • Farmacie, drogheria • Scuole e asilo nido • Fermata Nordweg e stazione di Schöftland con buone connessioni di trasporto pubblico Aarau, Zofingen e Sursee sono facilmente raggiungibili in auto o con i trasporti pubbliciQualità della vita che convinceL'appartamento sarà completamente rinnovato prima dell'affitto e sarà presentato in uno stato molto ben curato al momento dell'ingresso. Stanze fresche, un parquet fresco e nuovi elettrodomestici assicurano un senso di vita fresco e piacevole.La terrazza spaziosa estende lo spazio abitativo per gran parte dell'anno e offre una varietà di utilizzi – che sia per cene in comune con la famiglia e gli amici, un salotto confortevole, il proprio orto o semplicemente per godere della pace.Punti di forza • Appartamento attico 3,5 locali esclusivo • circa 83 m² di spazio abitativo • circa 40 m² di terrazza soleggiata • Orientamento sud-ovest attraente • Quartiere residenziale tranquillo nel mezzo del villaggio • Ascensore fino all'ultimo piano • Appartamento intero fresco • Parquet fresco (levigato e sigillato) • Nuovi elettrodomestici da cucina (forno, frigorifero e cappa) • Lavatrice e asciugatrice personali (nuovi elettrodomestici) • Bagno / WC e doccia separata con WC • Grande locale di deposito • Posto auto nel garage in opzione! (CHF 120.00 al mese) La vostra nuova casa sopra i tetti di Schöftland? Ci rallegriamo del vostro contatto e vi mostreremo l'appartamento di persona durante una visita.Copiate questo link per una visita virtuale 3D: https://360.newhome.ch/sonnenfeldweg_8_5040_schoeftland/

Tempo di percorrenza
-
  • Three modern buildings with white exterior, balconies, and large windows. The area is surrounded by well-kept gardens, with shrubs and flowers.
  • elevator
  • wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
  • modern bathroom with bathtub, shower, toilet, sink, and window
  • modern design, gray tiles, white sink, modern faucet, mirror with LED strip, white toilet, wooden floor
  • bathroom with two sinks, toilet, and a window with view
  • Empty room, hardwood floor, white walls, large open doorway, clean and minimal.
  • empty room, white walls, hardwood floors, large window
  • modern design with grey tiling, metal railings, sliding glass doors
  • large tile terrace with railing, green plants, building views, mountain views
  • Living room, Kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
  • stairs, 2 bedrooms, 1 bathroom, living room, kitchen, entrance, balcony, bathroom, toilet, corridor, basement
  • 2 bedrooms, 2 bathrooms, living room, kitchen, dining area, laundry, terrace, balcony
1 / 16
elevator
wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
3.5 locali, 94m², CHF 2990.–
Premium
Schachen 30, 5722 Gränichen

Fuori nel verde. Dritto nella felicità - appartamenti in mansarda con verde

Nel mezzo di Gränichen, un'esperienza di vita unica ti aspetta. Il Wyna-Park convince con il suo stile di costruzione stravagante e la sua buona posizione. Attualmente, due appartamenti affascinanti di 3,5 locali, Schachen 30 e Schachen 33, con pavimenti scuri sono disponibili per l'affitto. Dettagli: • Ampio spazio di vita e di pranzo • Enorme terrazza con giardino di tetto facile da mantenere • Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug • Parquet in quercia nobile o pavimento in piastra di alta qualità • Bagni elegantemente progettati • Numeroose armadi a muro • Locale di deposito con torre di lavanderia • Persiane elettriche • Riscaldamento a pavimento con controllo individuale di ogni locale • Bella area di parco con vegetazione indigena • Norma di proprietario-occupante Programma di locali: • Vivere, mangiare, cucina • Locale 1 • Locale 2 • Doccia, toilette, lavabo • Bagno, toilette, lavabo • Entrata • Locale di lavanderia con lavatrice/asciugatrice • Terrazza con giardino di tetto • Locale del seminterrato Affitto per Schachen 30 al 3° piano, attico - A2.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 Affitto per Schachen 33 al 2° piano, sinistra - A3.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 (Le immagini possono differire dall'annuncio) Gli appartamenti si trovano in un quartiere residenziale tranquillo e ben curato a Gränichen. Nella vicinanza immediata, troverai: - Stazione di Gränichen: rapidamente accessibile - ideale per i pendolari - Sentieri di trekking, di bicicletta e di camminata nella zona forestale adiacente - Castello di Liebegg con Museo delle streghe: meta di escursione storica a pochi minuti - Diverse attività commerciali, scuole e collegamenti di trasporto pubblico a distanza di camminata Adatto a: Posizione di residenza ideale per le coppie, le piccole famiglie o i pendolari che cercano una casa moderna, confortevole con un ambiente naturale e comodo. Le attività commerciali, le aree di svago e i collegamenti di trasporto pubblico sono a distanza di camminata - ideale per coloro che vogliono combinare la vita urbana con la vita naturale. Questa offerta corrisponde alle tue aspettative? Non esitare a contattarci per organizzare un appuntamento di visita senza impegno. Ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 15
3.5 locali, 76m², CHF 1875.–
Premium
Seetalstrasse 123-131, 5503 Schafisheim

Primo occupante Schafisheim: appartamenti 3,5 locali con balcone/posto

Appartamenti 3,5 locali moderni nel progetto di costruzione Seetalbrunnen a SchafisheimGli appartamenti 3,5 locali disponibili offrono superfici abitabili di 76 m² a 84 m² e convincono con piani ben pensati, stanze luminose e un allestimento interno di alta qualità. Attualmente, gli appartamenti 3,5 locali sono ancora disponibili in tutte e cinque le case.Gli appartamenti hanno aree di vita e di pranzo aperte, cucine moderne e facciate di finestre spaziose, la maggior parte delle quali ha anche un balcone o un posto.I canoni di affitto lordi degli appartamenti 3,5 locali sono compresi tra CHF 1'875.– e CHF 2'260.– al mese (compresi i costi accessori conto), a seconda della posizione. Sono disponibili anche cinque appartamenti 3,5 locali in attico con 66,5 m² a 85,5 m² di superficie abitabile e terrazze spaziose di 38 m² a 77 m². I canoni di affitto lordi degli appartamenti in attico sono compresi tra CHF 2'450.– e CHF 2'940.– al mese.I vostri vantaggi- Armadi a muro in ogni camera- Torre di lavaggio propria nell'appartamento (V-Zug)- Apparecchi sanitari Talsee di alta qualità con rubinetteria Dornbracht- Cucine Sabag con parete di vetro e apparecchi V-Zug- Parquet in quercia nelle aree di vita e nelle camere- Balcone, terrazza o posto a seconda dell'appartamento- Posizione tranquilla e ben collegata- I posti auto possono essere affittati per CHF 150.– al meseTutti gli appartamenti liberi con piano e canone di affitto:https://seetalbrunnen.ch/wohnungen/?q=homegateL'edificio è ideale per le coppie e le piccole famiglie che apprezzano la vita moderna in un ambiente attraente.Date di ingressoCase C ed E: dal 01.11.2026Case B e D: dal 01.12.2026Casa A: dal 01.02.2027Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di accettare la vostra richiesta e di informarvi sulle prossime fasi.Le visualizzazioni servono a scopo illustrativo e possono differire dall'esecuzione finale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 25
3.5 locali, CHF 1720.–
Top
Altachenstrasse 1, 4800 Zofingen

In affitto immediato o su accordo appartamento 3.5 locali con 2 balconi

In affitto su accordo appartamento 3.5 locali con balcone Appartamento moderno e luminoso di 3.5 locali in una posizione molto centrale. A pochi minuti dal centro del villaggio con servizi commerciali come Volg, Coop, Migros e altri negozi, banca e ufficio postale nonché fermata dell'autobus. Questo appartamento di 3.5 locali ristrutturato in una casa multifamiliare con un totale di 6 appartamenti è molto tranquillo eppure centralemente situato. Offre ai single, alle coppie e alle giovani famiglie una bella e confortevole casa. L'appartamento di 3.5 locali progettato con cura e luminoso presenta un livello di costruzione elevato e esclusivo. È stata data grande importanza all'utilizzo di materiali moderni e a bassa manutenzione con un alto livello di comfort abitativo durante la materializzazione. Caratteristiche dell'appartamento: - superficie abitabile molto grande - finestre con vetro triplo e protezione antifurto - soggiorno-cucina aperto con finestre dal pavimento al soffitto - ampio balcone coperto con presa e illuminazione - camere spaziose - appartamento completo con piastrelle in ceramica - nuovo nel rivestimento in granito nero lucido - bagno con vasca da bagno e doppio lavandino - toilette per gli ospiti - armadio a muro - torre di bucato nella lavanderia condivisa - sistema di citofono - grande parco giochi per i bambini Informazioni sull'affitto: Net CHF 1'500.- + spese supplementari CHF 220 I posti auto possono essere affittati per CHF 120.-/mese e i posti di deposito per CHF 60.-/mese. Saremmo felici di mostrarvi i vantaggi di questo appartamento bello durante una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
3.5 locali, 110m², CHF 1810.–
Top
4665 Oftringen

AMPIO, LUMINOSO E BEN COLLEGATO

Questo spazioso appartamento di 3,5 locali a Oftringen offre stanze luminose per respirare e sentirsi bene su 110 m². Due balconi offrono sole durante il giorno e aria fresca la sera: un ampio balcone sud e un piccolo balcone nord. Armadi integrati pratici, una grande stanza di deposito e la torre di lavanderia privata nell'appartamento rendono la vita quotidiana facile. Situato in una via secondaria eppure ben collegato. Due posti auto sono inclusi. Ideale per coppie e single! Purtroppo, non adatto per famiglie e animali domestici.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- stanze spaziose e luminose- ampio balcone sul lato soleggiato, piccolo balcone sul lato nord- torre di lavanderia privata nell'appartamento- posizione tranquilla in una via secondaria- molti armadi integrati pratici- grande stanza di deposito- posizione ben collegata- 2 posti auto inclusi- ideale per coppie e single!- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: tranquilla, facilmente accessibileStato: buonoBagni / celle umide: 2 (1x vasca da bagno / doccia / WC / doppio lavandino, 1x WC / lavandino)Sistema di riscaldamento: olioTrasporti pubblici: autobus, 100 mScuole: scuola primaria, 250 mNegozi: Migros / Denner, 700 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and a sleek sink with a modern faucet.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and built-in oven. Large windows provide natural light.
  • Modern kitchen with white cabinets, a built-in oven, and a radiator. The space features a large window with three panes, allowing natural light to enter.
  • Modern bathroom with white tiles, dark tiled floor, bathtub, toilet, sink, mirror, and showerhead.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a radiator under a large window with multiple panes.
  • Empty hallway with white walls, grey tiled floor, and a ceiling light. A door leads to another room with a visible radiator and window.
  • A well-maintained garden area with a lawn, several small trees, and shrubs, in front of a multi-story residential building with balconies and green shutters.
1 / 7
3 locali, 65m², CHF 1450.–
Top
Weiermattstrasse 25, 5012 Schönenwerd

Appartamento di 3 locali ristrutturato, ideale per single, quartiere tranquillo di case unifamiliari con vista

• Cucina con finestra, forno a convezione ad altezza di comfort, vetro ceramico, estrattore di vapore Bora, lavastoviglie, molto spazio di archiviazione con armadietti alti, piano di lavoro in granito, pavimento in vinile facile da pulire • Bagno moderno con finestra, vasca-doccia, water murale, grande mobile con specchio a LED, lavabo con cassetto sotto-lavabo, piastrelle murali e pavimento facili da pulire • Pavimenti in vinile moderni e facili da pulire nelle stanze spaziose • Corridoio con armadietti murali e molto spazio di archiviazione • Balcone con piastrelle, tenda a cassone, esposizione sud • Compartmento in cantina con finestra e molto spazio di archiviazione • Lavanderia e stenditoio nella cantina ad uso generale • Appartamento non-fumatori, gli animali domestici non sono ammessi • Garage sezionale CHF 130.-- al mese, posto auto CHF 60.-- al mese, su richiesta Area di svago: • Sull'Aare, nel parco Bally, nella zona forestale di Eppenenberg, Wildpark Roggenhausen • Ottimi collegamenti di trasporto: • Accesso all'autostrada Aarau Ovest A1, Kölliken • Stazione di Zurigo in 40 minuti dalla stazione SW • Stazione di Aarau in 6 minuti dalla stazione SW • Stazione di Baden in 44 minuti dalla stazione SW • Stazione di Olten in 12 minuti dalla stazione SW • Fermata dell'autobus Schachenstrasse a 3 minuti a piedi Opportunità di shopping e infrastrutture: • Coop, Migros, Ottos, farmacia, ufficio postale, banca • Fashion Fish (fabbrica di dettaglio) a 400 m • Più stazioni di servizio per auto • Stazione di lavaggio auto • Impianto di smaltimento rifiuti SRS Vorreste affittare l'appartamento dal 1.11.2026 o secondo un accordo?Desiderate visitare l'appartamento e avere ulteriori informazioni?Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento personalmente.Ci auguriamo di sentirci.Potete contattarci via email o telefonicamente al 079 691 52 86, gestione immobiliare Margrith Vinanti

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali, 124m², CHF 2350.–
Holdermattstrasse 11, 4632 Trimbach

Appartamento moderno 3.5 locali con terrazza a Trimbach – Nuovo edificio disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento spazioso e moderno di 3.5 locali al 1° piano di un nuovo edificio del 2026 situato in Holdermattstrasse 11 a Trimbach. Con una superficie abitabile di 124 m², questo appartamento luminoso e tranquillo offre il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere del meglio della vita moderna.L'edificio moderno a due piani con tetto piano e grandi finestre convince con il suo esterno curato con prato e spazi verdi – una vista invitante che promette una qualità di vita fin dall'inizio.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: La cucina elegante con fronti e elettrodomestici di alta qualità • Saloni luminosi e aperti: Le grandi finestre e le porte scorrevoli offrono molta luce naturale • Bagni: Due bagni moderni offrono comfort, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia a pioggia. • Terrazza: La terrazza accogliente invita a rilassarsi all'aperto e offre un rifugio piacevole. • Servizi moderni e comfort: tende elettriche e schermi solari, termostato di ambiente con cui la temperatura può essere regolata, citofono moderno con interfono e una lavatrice e asciugatrice di alta qualità direttamente nell'appartamento. • Seminterrato: proprio compartimento del seminterrato • Accesso senza barriere: L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. • Parcheggio: Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili opzioni di parcheggio. È possibile noleggiare posti auto esterni per 60,00 CHF al mese. Sono disponibili anche posti auto coperti con carport per 100,00 CHF al mese. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla – è piacevolmente tranquilla sia di giorno che di notte. In estate, si beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, i raggi del sole sono buoni. La fermata dell'autobus Rössli è a soli 6 minuti a piedi, e la stazione Trimbach a circa 12 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il supermercato VOI è disponibile a 10 minuti a piedi. La scuola Gerbrunnen e la farmacia Kurz sono anch'esse a circa 11 minuti a piedi – un'infrastruttura ideale per le famiglie.Questo appartamento disponibile immediatamente combina design moderno, comfort elevato e posizione eccellente. Assicurati il tuo nuovo appartamento a Trimbach ora!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
3.5 locali, 80m², CHF 1410.–
Gugenstrasse 34 (Aarepark), 5012 Schönenwerd

Appartamento luminoso di 3,5 locali nel quartiere residenziale di Aarepark

Noleggiamo immediatamente o su accordo questo appartamento luminoso di 3,5 locali al 2° piano.La posizioneSchönenwerd, situato tra i grandi centri di Aarau e Olten, offre un carattere di villaggio e una qualità di vita residenziale tranquilla. Schönenwerd è molto ben collegato dai trasporti pubblici. Nel centro del villaggio, ci sono numerosi negozi e servizi, tra cui l'Outlet Fashion Fish.Le scuole fino al livello di maturità sono situate nelle immediate vicinanze.Insieme con diverse strutture sportive e l'Aare, potete godere di una ricreazione locale variata.L'appartamentoL'appartamento impressiona con il grande balcone, accessibile dal soggiorno. La cucina è equipaggiata con un lavastoviglie. La selezione coordinata dei materiali individuali è completata dall'equipaggiamento confortevole e moderno dell'appartamento. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi: • cucina bianca con forno in vetro ceramico, lavastoviglie e pavimento in assi • piccolo balcone alla cucina • camere da letto e soggiorno con parquet • balcone spazioso con sole della sera • bagno con vasca da bagno e finestra • compartimento di cantina separato • nessun ascensore disponibile La visitaConvincetevi voi stessi. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita con voi. Ci auguriamo del vostro contatto!VimovaSignora Yasemin Ceylanyasemin.ceylan@vimova.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 98m², CHF 2350.–
Schlossackerring 12, 5723 Teufenthal AG

Primo affitto: appartamento soleggiato di 3,5 locali con vista in una zona tranquilla

Dettagli sull'appartamento e la localizzazione I nuovi appartamenti sono situati in una casa di 4 famiglie e sono situati in un quartiere tranquillo su una collina nel Schlossackerquartier con una vista libera sulle colline circostanti e un accesso diretto al Dünkelwald. 5 minuti a piedi dai negozi e 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria con collegamenti ad Aarau. I due appartamenti al primo piano sono inondati di luce e dispongono di un'area di vita, di pranzo e di cucina di 43 m² con una cucina completamente attrezzata. Le viste attraverso quest'area mostrano situazioni interne ed esterne emozionanti. Ci sono 2 camere da letto di dimensioni uguali con bagno/WC, resp. doccia/WC. Il ridotto con armadio e lavanderia privata è situato direttamente all'ingresso dell'appartamento. Inoltre, gli appartamenti dispongono di un balcone sud generosamente coperto con più di 20 m². Ogni balcone dispone di uno spazio di stoccaggio esterno bloccabile di 4 m². Entrambi gli appartamenti dispongono anche di un secondo balcone orientato a nord con 6 m² supplementari. Gli appartamenti comprendono 1 compartimento di cantina di circa 8,5 m² e un grande locale di stoccaggio di biciclette bloccabile. L'ascensore per persone collega il livello di accesso inferiore (garage, locale di biciclette, cantina) con i piani abitativi al piano terra e al 1° piano. Per ogni appartamento, una scatola di garage (120.-/mese) è riservata. Esiste anche la possibilità di affittare una scatola di garage leggermente più grande per (150.-/mese). COSTRUZIONE E STORIA Dopo la demolizione della casa unifamiliare, i 4 nuovi appartamenti sono stati realizzati nel 2025, che sono disponibili per un'occupazione immediata. Il seminterrato del 1967 è stato conservato e integrato nel nuovo complesso di edifici. La costruzione economica e compatta è caratterizzata dall'immagine di facciata tranquilla, segnata dai grandi balconi sui due lati. Il sistema fotovoltaico da 32 KVP completa i servizi delle pompe di calore ridondanti, che alimentano il riscaldamento a pavimento con un calore piacevole. Le finestre triple vetro completano la costruzione di edificio sensata con i materiali di finitura attraenti e poco mantenuti. Organizza un appuntamento di visita con noi Saremmo felici di prendere il tempo per voi. Lasciate che questo bell'appartamento vi impressioni durante una visita. Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con voi. Con noi, i vostri sogni troveranno una casa !

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca