Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

8 risultati - Animali domestici ammessi affittare: 4052 (Basilea)

1 / 11
3.5 locali100m²CHF 3390.–
Magnolienpark 5, 4052 Basel

Cerca comfort di vita lussuoso in città?

PosizioneLa tua nuova casa si trova nel quartiere residenziale di Gellert, uno dei quartieri residenziali più popolari della città di Basilea. La vicinanza attraente alla città e il silenzio di vita rendono questo luogo residenziale molto desiderabile. Le varie opportunità di shopping nelle immediate vicinanze, le ottime connessioni con la città e gli numerosi spazi verdi caratterizzano l'alto standard di vita e di vita nel Magnolienpark.I vantaggi del tuo appartamento in un colpo d'occhio: • Cucina aperta e moderna in bianco con forno a livello degli occhi • Réduit con sua propia torre di lavaggio • Bagno con vasca da bagno • Bagno separato con doccia • Parquet a lunghe strisce in quercia affumicata e oliata naturalmente • Entrata con armadio integrato pratico • Finestre spaziose con vista sul verde • Loggia coperta grande • Costruzione senza barriere Un posto auto può essere affittato per un supplemento mensile di 170.- CHF. Nell'area di ingresso, una pratica cassetta delle lettere è a disposizione di tutti gli inquilini. C'è anche un'area barbecue nell'edificio.Applicare. Visitare. Affittare.Cerchi qualcosa di unico a Basilea?Allora ci rallegriamo del tuo contatto!In qualità di inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono di un tipo di appartamento simile. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali77m²CHF 2222.–
Schauenburgerstrasse 14, 4052 Basel

La tua nuova casa

Affittiamo questo bell'appartamento moderno di 3,5 locali a Basilea immediatamente o su accordo.L'appartamento offre i seguenti comfort:- Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet- Cucina, corridoio e locali umidi con pavimento in lastre scure e facile da pulire- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno a vista, spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina e un angolo cottura confortevole- L'appartamento convince con le sue stanze luminose e inondate di luce, creando un'atmosfera di vita accogliente e aperta.- Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno- Balcone per rilassarsi- Compartimento di cantina privato- Lavanderia e stanza asciugatura a uso condivisoÈ consentito tenere animali domestici in questa proprietà.A seconda della disponibilità, un posto auto può essere affittato per 160,00 CHF al mese.Ambiente:- L'appartamento si trova a pochi passi dalla piazza di Aeschen e offre un'ottima connessione ai trasporti pubblici.- Numerose possibilità di shopping, caffè e ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze e sono facilmente raggiungibili a piedi.- La vicinanza al Reno e a diversi parchi consente di fare piacevoli passeggiate e attività ricreative proprio fuori dalla porta di casaSi prega di notare che le immagini servono da riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai fatto venire il desiderio di visitarlo?Per organizzare una visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti