1 risultato - Immobili in affitto: 3700 (Spiez)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Two-story white house with multiple balconies, large windows, and a well-maintained garden.
  • Two-story house with light gray exterior, large windows, and a modern design. Features include a prominent entrance with glass doors, a small balcony, and decorative sunflowers in the front yard.
  • Two-story house with multiple balconies, large windows, and a sloped roof.
  • Floor plan showing multiple plots and buildings with numbered designations and labeled streets.
  • Floor plan of a house with labeled rooms including entrance, kitchen, living/dining area, bedrooms, bathroom, and winter garden.
  • Floor plan showing basement level with labeled areas including LS-Raum, Keller, Vorplatz, Heizung, and Autoeinstellhalle.
  • Floor plan of a 3-family house in Asterweg, Thun-Durernast, showing layout with entrance, winter garden, seating areas, children's play area, parking spaces, and pathways.
  • Rental application form for a 3.5-room top-floor apartment with winter garden at Asterweg 4B in 3604 Thun, rental price CHF 1'770.00 plus additional charges, move-in date December 1, 2026.
1 / 8
Two-story house with light gray exterior, large windows, and a modern design. Features include a prominent entrance with glass doors, a small balcony, and decorative sunflowers in the front yard.
Two-story house with multiple balconies, large windows, and a sloped roof.
Floor plan showing multiple plots and buildings with numbered designations and labeled streets.
3.5 locali111m²CHF 2020.–
Premium
Asterweg 4B, 3604 Thun

Appartamento esclusivo di 3,5 locali al piano terra con serra

Godetevi l'Asterweg 4 B a Thun-Dürrenast in una zona residenziale centrale, ma tranquilla e soleggiata, in una casa moderna di tre famiglie appartamento esclusivo di 3,5 locali al piano terra con serra e giardino privato. Offre circa 111 m2 NWF (compresa serra riscaldato), con 2 camere da letto, soggiorno e sala da pranzo, cucina grande, bagno/doccia/WC, lavanderia, camino, tre aree di seduta esterne (in parte coperte) con una superficie totale di circa 30 m2, grande giardino e area verde (uso privato di circa 100 m2), proprio locale hobby con lavatrice/asciugatrice + tub, cantina a griglia, un posto auto (+ eventualmente 1 posto auto esterno). Giardino e area di seduta generale, parcheggio per visitatori. Nuovo impianto di riscaldamento a pompa di calore.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Posizione soleggiata, tranquilla e di prima scelta • Architettura moderna in una casa di tre famiglie • Appartamento intero su un piano (appartamento di giardino) • Tutte le stanze con pavimenti in laminato • Serra, cucina e bagno con piastrelle di pavimento • Camino moderno • Giardino privato con area verde e aiuole • Proprio locale hobby con lavatrice, asciugatrice + tub • 1 posto auto + eventualmente 1 posto auto esterno aggiuntivo Affitto netto CHF 1770,00 + EHP 120,00 + NK 250,00Se siete interessati, fornite il vostro indirizzo postale e di posta elettronica + numero di telefono. Una visita esterna è possibile in qualsiasi momento dall'Asterweg. Gli appuntamenti di visita dell'appartamento privato saranno annunciati solo dopo la ricezione (indirizzo di posta elettronica: r.p.scheurer@bluewin.ch) del modulo di registrazione completo.Posizione e ambiente: • Fermata dell'autobus Asterweg: A soli 2 minuti a piedi – eccellente collegamento ai trasporti pubblici • Supermercato Coop: Accessibile in soli 5 minuti a piedi • Apotheke Drogerie Strättligen: A soli 4 minuti a piedi • Complesso scolastico Dürrenast: Accessibile a piedi in 3 minuti – ideale per le famiglie • Lago vicino: Il lago di Thun è nella vicinanza immediata e invita a fare passeggiate e attività di svago La posizione convince per la sua tranquillità – sia di giorno che di notte, gli ambienti sono piacevolmente tranquilli. In estate, potrete godere di molto sole. L'area esterna ben curata con giardino e l'architettura moderna della casa completano l'immagine globale attraente.Questo appartamento è disponibile dal 1 dicembre 2026 (eventualmente dal 15 al 30 dicembre 2026) Sfruttate l'occasione e assicuratevi il vostro nuovo soggiorno in una delle più belle posizioni di Thun !

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with large glass windows, metal balconies, and a stone base. The ground floor features a wooden deck area.
  • Modern balcony with large glass doors, stone floor, and scenic mountain and lake view.
  • Bedroom with a large bed covered in a green duvet, overlooking a scenic mountain view through large windows. A potted plant and a cat litter box are visible on the balcony.
  • Balcony with a scenic mountain and lake view, featuring a decorative metal railing, stone planters, and a bench.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel sink, and built-in oven. Features a central island with a grey countertop and a pendant light above.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, chrome showerhead, wall-mounted shower rack holding toiletries, a white sink with a chrome faucet, and a towel hanging on the wall.
  • Modern bathroom with dark tiled walls, white toilet, white sink with chrome faucet, and a light switch on the wall.
  • Green metal fence with vertical bars and a glass roof structure, part of a modern building entrance.
  • Entrance gate to "Poldi Hof 25A" with ornate black wrought-iron design, featuring gold accents and a view of mountains in the background.
  • Parking area with two cars, wooden decking, metal railing, and scenic mountain and lake view in the background.
  • Brick-paved outdoor area with a gated entrance, two parked cars, and surrounding greenery and buildings.
  • Nighttime view of a cityscape with scattered lights and a dark mountain range in the background.
  • Floor plan of a residential building showing multiple rooms including kitchen, living area, bedrooms, bathrooms, and entrance. Dimensions and floor types are indicated.
1 / 13
3.5 locali90m²CHF 2950.–
Top
Wartbodenstrasse 23, 3626 Hünibach

Appartamento esclusivo di 3,5 locali con vista spettacolare sul lago e le montagne

In una posizione preferita, soleggiata e in collina a Hünibach, questo appartamento eccezionale di 3,5 locali in una casa moderna con due unità abitative vi aspetta. La posizione tranquilla, l'architettura di alta qualità e la veduta panoramica ininterrotta sul lago di Thun e le Alpi fanno di questo appartamento una casa speciale.L'appartamento spazioso e aperto colpisce con le sue facciate di finestre dal pavimento al soffitto, senza cornice, che inondano la zona di vita di luce e fanno entrare la vista impressionante all'interno. I pavimenti in granito nobile, i soffitti e le pareti in cemento a vista danno alle stanze un carattere moderno intemporele.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con una cucina elegante in bianco con un'isola di cottura. La camera da letto con accesso aperto al bagno elegante crea un'atmosfera di suite accogliente. Un'altra stanza è ideale come studio, atelier o camera per gli ospiti. Gli armadi a muro pratici nell'ingresso e una lavanderia con la sua propria biancheria completano l'offerta di stanze.La terrazza spaziosa a livello di vita invita a godere appieno della vista libera sul lago e sul mondo montano - che sia durante la colazione al sole del mattino o durante un tramonto pittoresco.La proprietà chiusa con un cancello di giardino elettrico e un portale di giardino offre privacy e sicurezza. L'autobus della collina si ferma direttamente davanti al portale di giardino e vi collega comodamente al centro di Hünibach.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Posizione soleggiata e tranquilla • Veduta panoramica ininterrotta sul lago e le montagne • Architettura moderna in una casa a due famiglie • Terrazza spaziosa a livello di vita • Facciate di finestre dal pavimento al soffitto senza cornice • Materiale di alta qualità con granito e cemento a vista • Cucina moderna con isola di cottura • Camera da letto con bagno annesso • Studio, atelier o camera per gli ospiti • Ingresso con armadi a muro e lavanderia con biancheria • Proprietà chiusa con cancello di giardino elettrico • Bosco a proximità immediata • Autobus della collina direttamente davanti alla proprietà Una casa per le persone che apprezzano il design moderno, i materiali di alta qualità e una vista unica.Il affitto mensile è di 2.800 CHF, le spese accessorie sono di 150 CHF e un posto auto può essere affittato per un affitto mensile aggiuntivo di 100 CHF.Se avete domande o desiderate organizzare una visita, vi preghiamo di chiamarci al 079 376 57 55.Saremmo felici di mostrarvi la situazione di vita di persona

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a sliding glass door leading to a balcony with a scenic mountain view.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, two doors, and a small black wood-burning stove in the corner.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and several doors leading to other rooms.
  • Empty room with wooden flooring, light grey walls, and two windows offering a view of the outside.
  • Modern bathroom with a washing machine, sink, and toilet. Features dark tiled flooring and a window with a view of a house and greenery.
  • Modern bathroom with a bathtub, glass-enclosed shower, and handrails for safety. The walls are tiled in light grey, and the floor is dark grey tiles.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large window letting in natural light. The room has a simple, modern design with a single light fixture on the ceiling.
  • Empty kitchen with light-colored cabinets, granite countertop, and wooden flooring. Three windows provide natural light.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertop, and wooden flooring. Features an oven and built-in ventilation hood.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and built-in cabinets. The room features a small closet with open shelving and a closed storage compartment.
  • Modern bathroom with a toilet, sink, and cabinet. Features black tiled flooring and light-colored walls.
  • Balcony with tiled floor, white walls, metal railing, and two white cabinets with shelves.
  • Balcony with tiled floor, glass sliding doors, and a view of the surrounding area.
  • Balcony with metal railing, overlooking a train track, road, and distant mountains under a clear blue sky.
  • Empty attic space with exposed wooden beams, concrete floor, and brick wall in the background.
  • Empty attic space with wooden beams, concrete walls, and a skylight window. Exposed wooden beams and insulation panels are visible.
1 / 16
3.5 locali100m²CHF 1990.–
Top
Bahnhofstrasse 18, 3627 Heimberg

Appartamento mansardato luminoso 3.5 locali con vista montagna e stufa svedese

Benvenuti in questo appartamento mansardato ben mantenuto e frescamente rinnovato 3.5 locali, che convince con il suo standard di proprietario-occupante di alta qualità, le sue stanze inondate di luce e la sua eccellente posizione nel cuore di Heimberg. Il contratto di locazione è limitato fino al 30.09.2028 e si adatta ideale alle persone che cercano una soluzione abitativa di alta qualità per un periodo definito. Una risoluzione anticipata o accordi individuali sono possibili dopo consultazione. Gli animali domestici non sono ammessi.L'appartamento offre: • Circa 100 m² di spazio abitativo • Costruzione di alta qualità secondo lo standard di proprietario-occupante • Frescamente rinnovato nel 2025 • Stanze di vita luminose e spaziose con pavimenti in laminato in legno • Cucina moderna con attrezzature contemporanee • Riscaldamento a pavimento e stufa svedese per una calore e una convivialità supplementare • Bagno con vasca da bagno e doccia separata • Lavanderia privata (lavatrice e asciugatrice) nell'appartamento • Balcone soleggiato con una vista magnifica sul panorama montano • Locale di deposito separato sul balcone con uno spazio di deposito prezioso • Compartimento di cantina privato per uno spazio di deposito supplementare • Posto auto nel garage per CHF 120.–/mese Per uso condiviso: • Area di barbecue comune • Posto di riposo confortevole nel verde • Casa di giardino Posizione: • Stazione di Heimberg e fermata dell'autobus a 2 a 3 minuti a piedi • Buone opportunità di shopping e servizi nelle vicinanze • Collegamento ottimale ai trasporti pubblici

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with white facade, large windows, and balconies. The structure features a flat roof and contemporary design.
  • Floor plan of a residential unit featuring a living/dining/kitchen area, two bedrooms, a bathroom, a hallway, and a terrace.
1 / 2
3.5 locali96m²CHF 2780.–
Top
Beatusstrasse 6, 3604 Thun

Appartamento penthouse con grande terrazza - prima occupazione dopo ristrutturazione totale

Scopri questo appartamento penthouse di alta qualità di 3,5 locali in un edificio totalmente ristrutturato in Beatusstrasse 6 a Thun. Con 96 m² di spazio abitativo, l'appartamento moderno offre il massimo livello di comfort. Sarà disponibile da novembre 2026.L'appartamento penthouse colpisce con: • Layout delle stanze generoso: 3,5 locali su 96 m² offrono molto spazio per soggiornare • Norma di costruzione moderna: qualità di costruzione più recente con attrezzature contemporanee (torre di lavaggio nell'appartamento) • Grande locale di deposito: direttamente accanto alla cucina (locale di servizio) • Grande terrazza: perfetta per ore rilassanti all'aperto • Accesso senza barriere: ascensore e progettazione accessibile alle sedie a rotelle (ascensore direttamente nell'appartamento) • Garage: posti auto disponibili Posizione e dintorni: L'appartamento si trova molto centralmente in una zona tranquilla e è comunque ben collegato. La fermata dell'autobus di Hohmad può essere raggiunta in soli 5 minuti a piedi, e la stazione di Thun è a 13 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Aldi - a 5 minuti - è disponibile. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola elementare e all'asilo nido di Hohmad, che possono essere raggiunti in 3 minuti.L'appartamento soleggiato e tranquillo offre condizioni ideali per un soggiorno confortevole in una delle regioni più belle dell'Oberland bernese. La combinazione di attrezzature moderne, posizione pratica e vicinanza a tutte le strutture importanti fa di questo appartamento una casa perfetta.Interessato? Siamo lieti del tuo contatto!Visite su appuntamento

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with large windows offering a scenic view of mountains and a town below.
  • Modern kitchen with wooden flooring, dark grey cabinets, and a large window offering a scenic mountain view.
  • Open-plan kitchen and living area with exposed wooden beams, grey cabinets, wooden flooring, and a sink with a faucet.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, skylight, and large window with a view of greenery.
  • Empty attic room with wooden beams, wooden flooring, large skylight, and a window with a view of greenery.
  • Modern bathroom with a large mirror, wooden vanity, sink, toilet, and a glass-enclosed shower area with a window showing greenery outside.
  • Wooden balcony with metal railing, overlooking a scenic landscape of trees, houses, and distant mountains.
  • View of a town with houses, trees, and mountains in the background.
1 / 8
3.5 locali90m²CHF 2750.–
Top
Sonnenhofweg 6, 3600 Thun

Prima affitto: appartamento moderno di 3,5 locali mansardato con panorama montano a Thun

Bentornati nella vostra nuova casa! Questo elegante appartamento di 3,5 locali al terzo piano convince con il suo comfort moderno e la sua vista magnifica. • Appartamento mansardato attraente: Carattere di vita unico con costruzione del tetto visibile, molta luce e una vista impressionante. • Arredamento interno: Attrezzatura di alta qualità con pavimenti in parquet di legno massiccio, muri abrasivi con costruzione in legno visibile. • Cucina: Cucina aperta, luminosa, pratica e di alta qualità con piano cottura a induzione, Quooker, vaporiera, ecc.; Lavatrice / asciugatrice. • Ampio balcone: Godetevi ore soleggiate e confortevoli all'aperto. • Costruzione: Molto buona isolamento termico nel tetto, sistema fotovoltaico, finestre di alta qualità. • Attrezzatura: Archiviazione della batteria, sistema di rilevamento della durezza dell'acqua, pompa di calore per l'acqua calda e il riscaldamento a pavimento. • Ambiente: Gli appassionati di fiori e giardino possono utilizzare e mantenere il giardino insieme. • Accesso: L'appartamento ha il suo ingresso proprio, accessibile tramite scale. • Garage e parcheggio: Doppio garage spazioso (con stazione di ricarica) e parcheggio direttamente presso l'edificio. • Posizione tranquilla: Piacevolmente tranquilla di giorno e di notte – nessun rumore di strada o di treno disturba la vostra relax. L'appartamento si trova in una casa di due famiglie (nuova) al Sonnenhofweg 6 a 3600 Thun, immersa in un ambiente naturale con vicinanza al lago di Thun e al bacino dell'Aare. La fermata dell'autobus Bächimatt è a soli 5 minuti a piedi, e la stazione di Thun via Aarequai in circa 15 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Coop e un supermercato Migros sono disponibili nel Hünibach adiacente. Tutti apprezzano il lago, la passeggiata verso la città di Thun, il quartiere tranquillo e soprattutto: la vista. L'affitto per il grande garage doppio (con stazione di ricarica) è di 350 CHF supplementari. Questo appartamento mansardato con vista esclusiva combina un modo di vita sostenibile e moderno, una posizione tranquilla e ottime connessioni – un vero punto di forza nel cuore dell'Oberland bernese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 localiCHF 1680.–
Schwalbenweg 34, 3627 Heimberg

Appartamento luminoso di 3,5 locali con balcone e bella vista sulle montagne!

Immediatamente disponibile o su accordo, affittiamo questo appartamento ben curato e frescamente rinnovato di 3,5 locali al piano terra. L'appartamento colpisce con un piano d'eta pratico, un balcone soleggiato e una bella vista sulle montagne circostanti.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Locali di vita e camere da letto luminosi • Nuovi pavimenti in vinile nei locali di vita e nelle camere da letto • L'intero appartamento è stato frescamente dipinto • Cucina moderna con piano di cottura in vetroceramica e lavastoviglie • Angolo pranzo pratico • Bagno con vasca da bagno • Pavimenti in placche facili da pulire in cucina e bagno • Balcone soleggiato con bella vista sulle montagne • Compartimento di cantina privato per uno spazio di stoccaggio supplementare • Un posto auto esterno può essere affittato per 40,00 CHF al mese Posizione:L'appartamento si trova in un quartiere calmo e piacevole, ben collegato. I negozi, le scuole, i mezzi di trasporto pubblico e l'accesso all'autostrada sono facilmente raggiungibili. L'ambiente naturale vicino all'Aare assicura una alta qualità della vita e è un ideale luogo di residenza per single, coppie o piccole famiglie.Ha suscitato il tuo interesse?Ci piacerebbe sentirti via il modulo di contatto per concordare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali93m²CHF 1980.–
Fröschenmoosweg 24, 3713 Reichenbach i.K

Vivere in modo moderno e confortevole in un appartamento spazioso con ascensore

Nota importante: La sublocazione o la rilocazione dell'immobile da parte del conduttore è strettamente vietata. In una posizione tranquilla e facilmente accessibile a Reichenbach, affittiamo un appartamento moderno e adatto agli anziani di 3 locali di circa 93 m² di superficie abitabile. La proprietà, completata nel 2021, colpisce per la sua architettura contemporanea, il design d'interni di alta qualità e il piano generoso e ben pensato. L'appartamento è particolarmente adatto alle persone che valorizzano il comfort, le distanze corte e la vita indipendente in un ambiente piacevole. L'edificio si trova direttamente accanto alla casa di cura. Allo stesso tempo, il centro del villaggio di Reichenbach con Coop, stazione ferroviaria e altri negozi sono facilmente accessibili. L'appartamento L'appartamento si trova al 2° piano e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. Su circa 93 m² di superficie abitabile, offre un senso di spazio piacevole e spazioso. Il centro dell'appartamento è la zona di vita, di pranzo e di cucina aperta con molto spazio per una decorazione individuale e ore di relax. La zona di vita conduce direttamente al balcone di circa 10 m², che estende lo spazio di vita all'esterno e invita a rilassarsi nell'aria fresca. Due stanze di buona dimensione offrono possibilità di utilizzo polivalente, ad esempio come camera da letto, camera degli ospiti, ufficio o stanza da hobby. Il bagno spazioso e un bagno separato offrono un comfort aggiuntivo. L'angolo all'interno dell'appartamento è anche particolarmente pratico, offrendo uno spazio di stoccaggio prezioso per gli oggetti della vita quotidiana. L'appartamento comprende anche un compartimento di cantina separato. Su richiesta, un posto auto può essere affittato in più. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio Appartamento di 3 locali spazioso circa 93 m² di superficie abitabile 2° piano facilmente accessibile con l'ascensore proprietà del 2021 architettura moderna e design d'interni contemporaneo zona di vita, di pranzo e di cucina spaziosa due stanze utilizzabili bagno e bagno separato angolo pratico nell'appartamento balcone di circa 10 m² compartimento di cantina separato posto auto può essere affittato in più posizione tranquilla e piacevole casa di cura nelle immediate vicinanze centro del villaggio, Coop e stazione ferroviaria facilmente accessibili L'appartamento combina così in modo piacevole il loggio moderno, l'indipendenza e una posizione ben collegata. Reichenbach nel Kandertal - un posto piacevole per vivere Reichenbach nel Kandertal è un villaggio simpatico del Bernese Oberland che combina una alta qualità di vita e di loggio con una buona accessibilità. Soprattutto per le persone che vogliono strutturare la loro vita quotidiana un po' più calmamente, ma che vogliono ancora avere negozi, trasporti pubblici e servizi importanti nelle vicinanze, Reichenbach offre condizioni attraenti. Il villaggio ha la sua stazione ferroviaria e diversi negozi. Molte cose della vita quotidiana possono essere fatte senza lunghe distanze. La dimensione gestibile del villaggio crea un'atmosfera personale e piacevole. Ci si conosce, ci si incontra e si è ancora ben collegati alla regione più ampia. I dintorni offrono numerose possibilità per passeggiate e gite brevi. Il paesaggio del Kandertal con le sue praterie, foreste, montagne e la Kander inizia praticamente alla porta di casa. Così, si può apprezzare una vita quotidiana che combina la natura, la tranquillità e una buona infrastruttura. Per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita personale, Markus Gerber è a vostra disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3 locali65m²CHF 1430.–
Schlehdornweg 4, 3613 Steffisburg

Il perfetto inizio per la tua felicità abitativa!

La residenza Sonnenfeld 1 ben curata è a pochi minuti a piedi dalla città di Thun. La porta d'ingresso dell'Oberland, come è anche chiamata la città di Thun, invita a fare shopping e a soggiornare in un'atmosfera varia e accogliente. Per l'uso quotidiano, stazioni di servizio con negozi, panifici, ecc. sono disponibili vicino alla residenza Sonnenfeld 1. La fermata dell'autobus è a circa 5 minuti a piedi. In soli 5 minuti di autobus, si può raggiungere la stazione di Thun. L'asilo nido e la scuola elementare di Sonnenfeld sono a 10 minuti a piedi, e la scuola superiore di Schönau è raggiungibile in bicicletta in circa 15 minuti.I vantaggi del tuo appartamento in un colpo d'occhio: - Lavastoviglie, fornello in vetroceramica - Frigorifero con compartimenti freezer separati - 2 stanze - Bagno con vasca da bagno - Balcone - Compartmento di cantina e soffitta - Nessun ascensore disponibileUn posto auto può essere affittato per 110,00 CHF al mese, e uno spazio di archiviazione per 60,00 CHF al mese.Richiesta. Visita. Affitto.Cerchi una nuova casa? Allora ci rallegriamo del tuo contatto! In qualità di inquilino di Helvetia, si beneficia di uno sconto del 40% sulla prima premio annuale per prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/miete Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Questo appartamento è uno specchio. Le divergenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 26
3.5 locali81m²CHF 2000.–
Waldeggstrasse 33, 3803 Beatenberg

Ampio appartamento di 3 locali con vista mozzafiato sul lago e le montagne

Ampio appartamento di 3 locali con vista mozzafiato sul lago e le montagne Waldeggstrasse 33, 3803 BeatenbergIn affitto, un ampio e luminoso appartamento di 3 locali con 81,3 m² di spazio abitativo e un balcone di 14 m² in una zona tranquilla a Beatenberg.Il punto di forza dell'appartamento è la vista panoramica mozzafiato sul lago di Thun e le Alpi bernesi. Grazie all'orientamento sud/ovest, l'appartamento beneficia di molta luce naturale e di un ottimo soleggiamento.L'appartamento comprende un'area di vita ampia, due camere da letto e una cucina aperta e è non arredato.Caratteristiche • 81,3 m² di spazio abitativo • 14 m² di balcone • 3 locali / 2 camere da letto • area di vita ampia e luminosa • cucina aperta • piastra di cottura in vetroceramica • forno • lavastoviglie • frigorifero/congelatore • doccia / WC • riscaldamento a pavimento nel bagno • riscaldamento elettrico a accumulo • stufa a legna • cantina • lavanderia comune • posto auto incluso • orientamento sud/ovest • vista panoramica mozzafiato • vista mozzafiato sul lago e le montagne • zona tranquilla • non arredato • animali ammessi su accordo. Posizione L'appartamento si trova in una zona tranquilla a Beatenberg, sopra Interlaken. Beatenberg offre una combinazione ideale di natura, tranquillità e vicinanza alle Alpi bernesi. Dall'appartamento, potrete godere di una vista magnifica sul lago di Thun e gli Eiger, Mönch e Jungfrau. La fermata dell'autobus più vicina si trova a soli 150 metri. Condizioni di affittoAffitto: 2 000.– CHF / mese, spese di servizio e posto auto inclusi Elettricità e costi di riscaldamento esclusi.L'appartamento è affittato per uso a lungo termine come residenza principale. Iscrizione al comune di Beatenberg richiesta.Disponibile su accordo. Visite su accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali95m²CHF 2640.–
Aumattweg 68A, 3613 Steffisburg

Appartamento 3.5 locali luminoso, 95 m², in posizione centrale a Steffisburg

Bel appartamento 3.5 locali ristrutturato di recente, con un grande balcone invernale in un luogo tranquillo e centraleQuesto appartamento 3.5 locali attraente convince per la sua posizione soleggiata, tranquilla eppure centrale. I trasporti pubblici nonché la connessione autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti. L'appartamento, che è costruito secondo uno standard elevato, offre circa 95 m² di spazio abitativo e dispone di un balcone spazioso, coperto e invernale di circa 26 m². Grazie alla ristrutturazione completa, l'appartamento si presenta in uno stato come nuovo.Punti di forza• Appartamento 3.5 locali spazioso con circa 95 m² di spazio abitativo• Locali luminosi grazie a grandi facciate di finestre• Balcone coperto, tranquillo e invernale con lampade e ventilatore, di circa 26 m²• Posizione residenziale soleggiata e centrale• Trasporti pubblici nelle immediate vicinanze• Negozi facilmente accessibili a piedi• Lavanderia separata nel seminterrato (circa 12 m²) con lavatrice e asciugatrice di alta qualità• Ascensore con accesso diretto al garage e alla lavanderia• Posto auto nel garage disponibileDisposizione dei locali e attrezzature• Ingresso spazioso: circa 9 m²• Grande salone: circa 34 m²• Cucina funzionale e aperta: circa 7 m²• Locale di stoccaggio pratico: circa 2 m²• Diversi armadi a muro• Due camere da letto tranquille e luminose: circa 15 m² e 19 m²• Bagno con vasca da bagno, WC e lavabo: circa 6 m²• Secondo bagno con doccia, WC e lavabo: circa 4 m²Ristrutturazione• Tutti i muri sono stati frescati di recente.• L'appartamento si presenta in uno stato molto ben mantenuto, come nuovo.Parcheggio• Posto auto nel garage per CHF 140.– al mese.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca