Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

2557 (Studen BE) - Animali domestici ammessi affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
110 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern attic apartment with multiple rooms including a living area, dining area, kitchen, bedroom, study, and bathroom. Features exposed wooden beams, large windows, and modern furnishings.
  • Modern hallway with a wooden staircase, white walls, and tiled floor. The staircase features a wooden railing and steps, with a slanted ceiling and built-in lighting.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a tiled floor. The ceiling has exposed wooden beams and slanted design.
  • Open-plan space with a staircase leading to an upper level, modern kitchen area with white cabinets and an oven, and tiled flooring.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and marble backsplash.
  • Empty room with wooden flooring and exposed wooden beams on the ceiling, featuring a large window with a view of greenery.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a slanted wooden ceiling. A large window with white frames offers a view of greenery outside.
  • Modern staircase with wooden steps and handrail, leading to an upper level. The walls are white, and the floor is tiled.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a slanted wooden ceiling with a small skylight window.
  • Empty attic space with wooden floors, slanted wooden ceilings, and skylights, featuring a wooden staircase leading downwards.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, and shower stall. The space features tiled walls and floor, a large mirror above the sink, and sleek fixtures.
  • Floor plan of a residential floor showing two bedrooms, a living room, a kitchen, a bathroom, an entrance, and a closet.
  • Floor plan of a gallery level showing a corridor, gallery space, and attic areas. Includes labeled areas such as 'Reduit', 'Korridor', 'Galerie', and 'Dachschräge'.
  • A collage of interior spaces showcasing a classic living/dining area with a kitchen, a gallery/home office, a bedroom, an additional room, and a bathroom detail. The spaces feature wooden beams, modern furnishings, and ample natural light.
  • Collage of a modern attic apartment featuring a living/dining area with kitchen, gallery/home office, bedroom, additional room, and bathroom. Spaces include wooden beams, skylights, white cabinetry, and cozy furnishings.
  • Modern attic apartment with exposed wooden beams, skylights, and a gallery level. Includes a living/dining area with a sofa, coffee table, and dining table, a kitchen with white cabinets, a bedroom with a large bed, a home office with a desk and chair, an
  • Four images showcasing a family-friendly, cozy, and practical home design. The top left shows a living/dining area with a kitchen, staircase, and modern furniture. The top right displays a gallery/family area with wooden beams, a playpen, and a round rug.
1 / 17
3.5 locali92m²CHF 1650.–
Top
Talstrasse 20a, 2553 Safnern

Affascinante appartamento-mansarda di 3,5 locali con galleria a Safnern. Disponibile immediatamente!

Questo appartamento-mansarda eccezionale combina uno spazio di vita spazioso con molto charme e un'atmosfera calda e accogliente. Le travi in legno visibili, i soffitti in legno chiaro e diverse finestre nel tetto caratterizzano il sentimento di vita speciale e danno all'appartamento il suo carattere inimitabile. Il cuore dell'appartamento è la zona di vita e di pranzo aperta con cucina integrata. La cucina incassata bianca offre molto spazio di archiviazione e si fonde armoniosamente nella stanza chiara. I soffitti alti e la galleria aperta creano un senso di spazio impressionante. La galleria è ideale come spazio di lavoro, angolo di lettura, zona degli ospiti o ritiro confortevole. L'appartamento dispone di 3,5 locali e di una galleria supplementare. I locali chiari con pavimenti in legno caldo offrono sufficiente spazio per le coppie, le piccole famiglie o le persone che desiderano combinare vita e lavoro sotto lo stesso tetto. Un solaio adiacente offre uno spazio di archiviazione supplementare e pratico. Il bagno è dotato di una vasca da bagno, di una separazione in vetro e di un lavabo moderno. Nel 2026, l'intero appartamento è stato ridipinto e il water è stato sostituito con un nuovo modello moderno. L'appartamento si trova al 2° piano di una casa senza ascensore. Un posto auto nel garage appartiene all'appartamento e deve essere affittato per CHF 100.- al mese. Una lavatrice comune è a disposizione dei residenti. Gli animali domestici sono ammessi. Safnern offre un ambiente di vita piacevole in un ambiente rurale tranquillo. Le strutture commerciali e le scuole sono vicine. L'appartamento è particolarmente adatto alle persone che cercano una casa accogliente con molto spazio, legno e architettura speciale. Condizioni di affitto Affitto netto: CHF 1'350.- al mese. Spese aggiuntive: CHF 200.- al mese. Posto auto obbligatorio: CHF 100.- al mese. Affitto totale: CHF 1'650.- al mese L'appartamento è disponibile immediatamente. L'affitto è dovuto dal 1° settembre 2026. Il deposito di garanzia è di CHF 4'500.- e deve essere versato su un conto di deposito del locatario. Un'assicurazione di deposito di garanzia di locazione, come SwissCaution, non è accettata. Le chiavi saranno consegnate solo dopo che il deposito di garanzia completo sarà stato ricevuto sul conto di deposito del locatario. Documenti di candidatura I seguenti documenti sono necessari per esaminare la candidatura: • Una breve candidatura personale con un breve CV • Un estratto del registro delle procedure senza voci, di massimo un mese • Coordinate complete Solo le candidature complete e serie saranno esaminate. Le richieste incomplete o le candidature senza i documenti richiesti non possono essere prese in considerazione.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern residential complex with grey facades, balconies, and a landscaped courtyard with pathways and greenery.
  • Modern kitchen with grey cabinets, wooden flooring, and a sink with a faucet. An oven is integrated into the cabinetry.
  • Empty room with light wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony, and a view of a residential area with trees and houses.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to another space.
  • Modern bathroom with grey tiled walls and floor, featuring a white sink with a chrome faucet, a large mirror with built-in lighting, a toilet, and a glass-enclosed shower with a handheld showerhead.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment with living/dining/kitchen area, two bedrooms, two loggias, a WC/shower, and a small study.
  • Modern dining area with a large wooden table, multiple chairs, and a vase with red flowers on a side table. Large windows provide natural light.
  • A cozy room with wooden bookshelves filled with books, a small blue stool, and a wooden ladder leading to higher shelves.
  • Modern living room with a red velvet sofa, light blue chairs, a small table, a fireplace with logs, and a framed artwork on the wall.
  • Modern, minimalist room with three sun loungers, a white storage unit, and a large mirror. The space features exposed concrete walls, wooden paneling, and pendant lights.
  • Modern two-story building with light wood siding, large windows, and balconies. A small tree with yellow leaves is in the foreground, surrounded by garden beds and pathways.
  • Modern residential complex with grey concrete buildings, balconies, and a community garden area with raised beds, vegetables, and a small tree.
  • Official energy certificate for a multi-family house built in 2018, located at Kochermatte 6, 2558 Aegerten. The certificate includes efficiency ratings, energy consumption data, and a small image of the building.
  • Building energy certificate showing energy efficiency ratings, U-values, heating systems, and energy consumption details for a multi-family house.
1 / 14
3.5 locali88m²CHF 1906.–
Top
Kochermatte 6, 2558 Aegerten

Affitto in insediamento cooperativo senza barriere

Per gli uni e gli altri - Kochermatte ad AegertenL'idea di una comunità vissuta per più convivialità e meno solitudine nella seconda metà della vita è stata ripresa dalla cooperativa di abitazione di Bonaduz, che opera da diversi anni, e sviluppata in modo concettuale nel progetto Aegerten. Attraverso una commissione di studio, è stata cercata la soluzione migliore possibile e il progetto scelto di :mlzd da Biel è stato completato all'inizio del 2019.In una posizione centrale e tranquilla, la Kochermatte offre un totale di 32 appartamenti, con 1 ½ a 4 ½ locali. Ad eccezione dei più piccoli appartamenti, quasi tutti gli appartamenti dispongono di due logge coperte e protette dal vento per soggiornare (orientate est e ovest). Inoltre, viene offerto molto spazio per la comunità, come elencato qui:- Grande punto di incontro con cucina comune per le tavolate di mezzogiorno, i pomeriggi di giochi o le feste- Biblioteca con camino- Sala fitness e oasi con sauna per rilassarsi- Laboratorio e stanza da lavoro attrezzati- Area di grill e possibilità di partecipare all'orto comune(Accordo di utilizzo, 49.- al mese inclusi)Per un'elevata sostenibilità e bassi costi accessori, lo standard di edificio GEAK-A/A, il riscaldamento a pellet neutro in CO2 e il sistema PV proprio con stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono responsabili.Ulteriori informazioni possono essere trovate su: www.inbuonacompagnia-aegerten.ch e www.kochermatte.chDiventate membri della nostra cooperativa - saremmo molto felici di accogliervi! Avete domande o desiderate ulteriori informazioni - non esitate a chiamarci, siamo a vostra disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali75m²CHF 1490.–
Top
Hintergasse 41, 2504 Biel/Bienne

MAGNIFIQUE 3.5 pcs, balcon, vue sur les Alpes, rénové en 2022, état neuf

MAGNIFIQUE appartement de 3.5 pièces très chaleureux avec balcon et vue sur les Alpes. Complètement refait à NEUF, avec des charges mensuelles basses.Libre à partir du 1er septembre.Opportunité unique à saisir rapidement !A louer de suite un splendide appartement refait à neuf, convivial et spacieux (75m2). Parquet en bois dans toutes les chambres. Cuisine ouverte complètement équipée avec un bar. Salle de bain avec WC, lavabo, meuble intégré et baignoire. Machine à laver et tumbler dans l’appartement. Balcon avec vue sur Bienne et les Alpes. Cave spacieuse et pratique. L’appartement se situe au 3ème étage, sans ascenseur. Place de garage dans parking couvert disponible pour chf 100/mois. Idéal pour jeune couple et/ou famille.Divers commerces, jardin d’enfants, école primaire, transports publics et autoroutes à proximité.Situation tranquille et calme, proche de la nature et des grands axes de communication.Merci d’envoyer votre dossier de candidature avec les documents usuels par e-Mail.-----------------------------------------------------------------------------------WUNDERSCHÖNE 3.5-Zimmer Wohnung mit Balkon und Sicht auf die Alpen. Komplett neu RENOVIERT, mit niedrigen monatlichen Nebenkosten.Verfügbar 01.SeptemberSuper Gelegenheit, schnell zugreifen!Zu vermieten ab sofort eine schöne komplett renovierte Wohnung, freundlich, lichtdurchflutet und geräumig (75m2). Holzparkett in allen Zimmern. Moderne, offene Küche mit Glaskeramikherd, Backofen auf Sichthöhe, Geschirrspüler und viel Stauraum für Ihre Küchenutensilien. Badezimmer mit WC, Lavabo, Spiegelschrank und Badewanne. Waschmaschine und Tumbler in der Wohnung. Balkon mit Sicht auf Biel und die Alpen. Geräumiger und praktischer Keller. Die Wohnung befindet sich im 3. Stock, ohne Aufzug. Garagenplatz verfügbar für chf 100/Monat. Ideal für junge Paare und/oder Familien.Diverse Einkaufsmöglichkeiten, Kindergarten, Grundschule, öffentlicher Verkehr und Autobahnen in unmittelbarer Nähe. Keine 2-Gehminuten von der nächsten Busstation entefernt.Ruhige Lage, nahe an der Natur und den wichtigsten Kommunikationswegen.Bitte senden Sie Ihre Bewerbungsunterlagen mit den üblichen Beilagen per E-Mail.

Tempo di percorrenza
-
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["table", "chair", "oven", "sink", "faucet", "cupboard", "oven", "faucet", "oven", "cupboard", "oven", "cupboard", "oven", "cupboard", "oven", "cupboard", "oven", "cupboard", "oven", "cupboard", "oven", "cupboard", "oven", "
  • Living room with a dark-colored sofa, coffee table, television on a shelf, potted plants near the balcony door, and a large blue rug.
  • A small bathroom with a toilet, sink, mirror, shower with a floral curtain, and a floral rug on the floor.
  • Balcony with a pink chair, a hammock, and a view of the city with buildings and greenery.
  • Small garden area with a table and chairs, surrounded by low stone walls and sparse vegetation.
1 / 5
3 locali65m²CHF 1090.–
Top
Bärenmatt 6, 2503 Biel/Bienne

Appartamento accogliente di 3 locali al piano terra a Biel/Bienne / Inquilino cercato!

Benvenuti in questo appartamento accogliente di 3 locali al piano terra in Bärenmatt 6 a Biel/Bienne. Con una superficie abitabile di 65 m², questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno per una casa confortevole.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • 3 locali: Locali spaziosi che possono essere utilizzati in vari modi. • Piano terra: Ideale per le persone che preferiscono una casa senza barriere. • Parcheggio: Un posto auto è disponibile – pratico per gli automobilisti. • Animali domestici ammessi: I vostri animali domestici a quattro zampe sono i benvenuti! Posizione e dintorni: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Brühlplatz/Place du Breuil è a solo 5 minuti a piedi e offre un'ottima connessione alla rete di trasporto pubblico. • Negozi: Il supermercato AK Super Market GmbH è a solo 6 minuti a piedi e copre comodamente le vostre esigenze quotidiane. • Scuola: La scuola elementare Madretsch / Primarschule Madretsch è a solo 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. • Assistenza sanitaria: La Dermatologie Hübscher AG è a circa 15 minuti a piedi. Questo appartamento accogliente nella città bilingue di Biel/Bienne combina il comfort di vita con una posizione pratica. Sia come giovane coppia, piccola famiglia o persona singola – questo appartamento offre la base perfetta per una vita piacevole. Ci auguriamo del vostro contatto! Disponibile dalle 16.00 alle 18.00!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali87m²CHF 2000.–
Esplanade Kongresshaus 5, 2502 Biel

Wohnen mitten in der Stadt

~version française ci-dessous~Ende Jahr 2023 sind an der Esplanade-Kongresshaus (Haus D) und an der Gartenstrasse und Alexander Schöni-Strasse (Haus F) im 2. – 6. Stock des zeitgenössischen Gebäudes 102 Wohnungen entstanden.Nebst grosszügigen Flächen bis zu 133 m2 und einer vollumfänglichen Ausstattung bestechen sie mit ihrer zentralen Lage im Herzen von Biel, nur 10 Gehminuten vom Hauptbahnhof entfernt und der Nachhaltigkeit. Die verschiedenen Wohnungen von 1.5 bis 4.5 Zimmern bieten sowohl jungen Familien als auch Seniorinnen und Senioren ein modernes Zuhause mitsamt eigener Tiefgarage. Die 3.5-Zimmerwohnung überzeugt mit folgenden Vorzügen: • Hochwertige Küche mit Backofen und Geschirrspüler • Designer Parkettboden mit grossen Riemen • Grosszügige, helle Zimmer • Schöner Balkon mit Fernsicht • Wohlfühl-Badezimmer mit Dusche • Waschturm • Entrée mit Garderobe Haustechnik • Wärmegewinnung durch Fernwärme • Photovoltaikanlage • Video-Haustelefon • Moderne LED-Beleuchtung Weitere Pluspunkte • Mieterapp mit viele Vorteilen • Zentrale Lage mit vielen Dienstleistungen vor Ort Optional: • Einstellhallenplatz: CHF 160.00 Haben wir Ihr Interesse geweckt? Wir freuen uns über Ihre Kontaktaufnahme! -----------------------------------------------------------------------------À la fin de l'année 2023, 102 appartements auront été construits sur l'esplanade du Palais des Congrès (maison D) et sur la rue des Jardins et la rue Alexander Schöni (maison F), du 2ème au 6ème étage du bâtiment contemporain.Outre des surfaces généreuses allant jusqu'à 133 m2 et un équipement complet, ils séduiront par leur situation centrale au cœur de Bienne, à seulement 10 minutes à pied de la gare centrale et par sa modernité. Les différents appartements de 1,5 à 4,5 pièces offrent aux jeunes familles et aux seniors une habitation moderne avec son propre parking souterrain.Les appartements en de 3,5 pièces convainquent par les avantages suivants : • Cuisine haut de gamme avec four et lave-vaisselle • Parquet design avec de grandes courroies • Chambres spacieuses et lumineuses • Beau balcon avec vue au loin • Salle de bain bien-être avec douche • Tour de lavage • Entrée avec vestiaire Technique du bâtiment • Production de chaleur par chauffage à distance • Installation photovoltaïque • Vidéophone domestique • Éclairage LED moderne Autres points positifs • Application locataire avec de nombreux avantages • Situation centrale avec de nombreux services sur place En option • Place de parking souterrain : CHF 160.00 Avons-nous éveillé votre intérêt ? N'hésitez pas à nous contacter !

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +5
3.5 locali88m²CHF 2195.–
Esplanade Kongresshaus 11, 2502 Biel

Modern wohnen - Mitten in der Stadt

~version française ci-dessous~An der Esplanade-Kongresshaus und Gartenstrasse sind vom 2. – 6. Stock des zeitgenössischen Gebäudes 102 Wohnungen entstanden.Nebst grosszügigen Flächen bis zu 133 m2 und einer vollumfänglichen Ausstattung bestechen sie mit ihrer zentralen Lage im Herzen von Biel, nur 10 Gehminuten vom Hauptbahnhof entfernt und der Nachhaltigkeit. Die verschiedenen Wohnungen von 1.5 bis 4.5 Zimmern bieten sowohl jungen Familien als auch Seniorinnen und Senioren ein modernes Zuhause mitsamt eigener Tiefgarage. Die 3.5-Zimmer-Attikawohnung überzeugt mit folgenden Vorzügen: • Hochwertige Küche mit Backofen und Geschirrspüler • Designer Parkettboden mit grossen Riemen • Grosszügige, helle Zimmer • Balkon mit freier Sicht • Grosszügige Terrasse • Wohlfühl-Badezimmer mit Badewanne • Separates Bad mit Dusche • Waschturm • Entrée mit Garderobe Haustechnik • Wärmegewinnung durch Fernwärme • Photovoltaikanlage • Video-Haustelefon • Moderne LED-Beleuchtung Weitere Pluspunkte • Mieterapp mit vielen Vorteilen • Zentrale Lage mit vielen Dienstleistungen vor Ort Optional: • Einstellhallenplätze: CHF 160.00 Haben wir Ihr Interesse geweckt? Wir freuen uns über Ihre Kontaktaufnahme! -----------------------------------------------------------------------------102 appartements ont été construits du 2ème au 6ème étage de l'immeuble contemporain situé sur l'Esplanade du palais des Congrès et la rue des Jardins.Outre des surfaces généreuses allant jusqu'à 133 m2 et un équipement complet, ils séduisent par leur situation centrale au cœur de Bienne, à seulement 10 minutes à pied de la gare centrale, et par leur durabilité. Les différents appartements de 1,5 à 4,5 pièces offrent aux jeunes familles et aux seniors un logement moderne avec un garage souterrain.L' appartement en attique de 3.5 pièces convainquent par les avantages suivants : • Cuisine haut de gamme avec four et lave-vaisselle • Parquet design avec de grandes courroies • Chambres spacieuses et lumineuses • Balcon avec vue dégagée • Grande terrasse • Salle de bain bien-être avec baignoire • Salle de bains séparée avec douche • Tour de lavage • Entrée avec vestiaire Technique du bâtiment • Production de chaleur par chauffage à distance • Installation photovoltaïque • Vidéophone domestique • Éclairage LED moderne Autres points positifs • Application locataire avec de nombreux avantages • Situation centrale avec de nombreux services sur place En option • Places de parking souterrain : CHF 160.00 Avons-nous éveillé votre intérêt ? N''hésitez pas à nous contacter !

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali82m²CHF 2080.–
Moosstrasse 64, 2540 Grenchen

Vivere con vista - terrazza di 66 m2!

Il quartiere, che è stato creato nel 2019, offre a giovani e anziani, famiglie, coppie e single una bella casa in un'area verde simile a un parco. Grenchen è considerata una città attraente, accogliente per i bambini e gli sport, con uno spazio di vita e residenza verde idilliaco. Grenchen è anche attraente in termini di trasporto. Con i mezzi pubblici, si può raggiungere Berna e Zurigo in circa 1 ora, Biel e Soletta in meno di mezz'ora. In auto e con il proprio accesso autostradale A5, Berna è a solo mezz'ora, Basilea/Zurigo in circa un'ora.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio- cucina moderna e aperta con lavastoviglie, fornello a induzione- soggiorno luminoso con parquet- 2 camere con parquet- terrazza enorme con una vista superba- bagno stiloso con vasca e doccia- ingresso con guardaroba pratico- lavanderia nell'appartamento- locale di stoccaggio privato- ascensore disponibileDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 125,00 CHF su richiesta.Scrivere. Visitare. Affittare.Volete regalarvi una nuova casa ? Allora ci rallegriamo del vostro contatto ! In quanto inquilini di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati ! Potete trovare altri immobili interessanti su: www.helvetia.ch/immobilienLe immagini pubblicate sono appartamenti simili / identici con balcone. Le divergenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili

Tempo di percorrenza
-