• Cercare
  • Servizi
  • Proprietari
  • Rubrica
Creare un annuncio
Preferiti
Il mio conto
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN
Preferiti
Accedere
Creare un annuncio Da CHF 0
Cercare
Servizi
Proprietari
Rubrica
Progetti di nuove costruzioni
Mappa dei prezzi degli immobili
  1. Immobile in affitto
  2. 2406 (La Brévine, La Châtagne, Le Brouillet, Les Taillères)
2406
2406 (La Brévine, La Châtagne, Le Brouillet, Les Taillères)
3 localiDuplexAscensoreBalcone / TerrazzaAnimali domestici ammessi

2406 (La Brévine, La Châtagne, Le Brouillet, Les Taillères) - Affittare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
1 / 2
3.5 locali, 71m², CHF 1464.–
Moulins 9, 2114 Fleurier

Nuova Residenza dei Mulini

Venite a scoprire il nostro ultimo appartamento nuovo di 3.5 locali, disponibile dal 1° dicembre, nella nuova Residenza dei Mulini.Caratteristiche degli alloggi:Soggiorno luminoso aperto su una cucina modernaAppartamenti nuovi con pavimento in parquetAlloggi adatti a persone con mobilità ridottaBagno doccia contemporaneoCollegamenti per lavatrice e asciugatrice nell'appartamentoArmadi a muro nel corridoio d'ingressoDue belle camere con grandi finestreSufficiente spazio in soffitta e di stoccaggioPosto auto esterno disponibile per CHF 50.00Aree esterne e comuni:Giardino e grande terrazzaLavanderia comuneAmbiente piacevole e praticoUna residenza moderna che offre comfort, accessibilità e qualità della vita nel cuore di Fleurier.Per ulteriori informazioni o una visita, contattateci.

SilverPartner
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti

  • 1 locale - Immobili in affitto: La Brévine
  • 2 locali - Immobili in affitto: La Brévine
  • 4 locali - Immobili in affitto: La Brévine
  • 5 locali e oltre - Immobili in affitto: La Brévine
  • La Brévine
  • Creare un annuncio
  • Pubblicità
  • Rete di pubblicazione
  • Diventare cliente aziendale
  • Contatto
  • Ritratto
  • Impiego
  • Fatti e cifre
  • Media
  • Newsletter
  • Ufficio del mediatore
  • Protezione dei dati
  • Regole di inserzione
  • Consigli di sicurezza
  • Impressum
  • CG
  • Descrizione delle prestazioni
  • Segnala un problema di sicurezza
  • Impostazioni sulla privacy
  • Estratto del registro delle esecuzioni
  • Assistenza trasloco
  • Consulenza assicurativa
  • Elenco agenzie
  • Calcolatore di ipoteca
  • Valutazione immobiliare

Scaricare l’app

  • Deutsch
  • Français
  • Italiano
  • English

Seguici

SMG Swiss Marketplace GroupAutoScout24FinanceScout24MotoScout24anibis.ch

© Copyright 2026 by SMG Swiss Marketplace Group SA. Tutti i diritti riservati. La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.