1565 (Missy, Vallon) - Affittare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
3.5 locali85m²CHF 1700.–
1583 Villarepos

Appartamento 3.5 locali a Villarepos

Appartamento 3,5 locali Villarepos Scopri questo incantevole appartamento in fase di allestimento, situato nei panni di un piccolo edificio di soli tre appartamenti.Un contesto unico, dove ogni dettaglio è stato accuratamente pensato per offrirti comfort, praticità, qualità e alta efficienza energetica.Posizione geografica :Villarepos, comune del cantone di Friburgo, beneficia di una posizione privilegiata, a soli : • 5 minuti da Avenches, • 20 minuti da Friburgo, • 40 minuti da Berna. Immersione in una regione rurale, è circondata da paesaggi verdi e agricoli. Villarepos si distingue per la sua atmosfera pacifica e il contesto naturale, offrendo una qualità della vita tranquilla.L'edificio è ideale, vicino a supermercati, ristoranti e a soli 1 minuto a piedi da una fermata dell'autobus, facilitando la tua quotidianità.Caratteristiche dell'appartamento : • Superficie : 3,5 locali per circa 80 m² • Allestimento : Due camere spaziose, un grande soggiorno/sala da pranzo luminoso di 40 m², una cucina aperta completamente attrezzata e un bagno moderno con WC • Materiale di qualità : Finiture moderne e durature, con scelte di materiali che garantiscano comfort e estetica Affitto e spese : • Affitto netto : CHF 1'550.-/mese • Spese : CHF 150.-/mese (acconti) • Posto auto esterno : CHF 80.-/mese (due posti disponibili) Opzioni aggiuntive :Possibilità di affittare una cantina spaziosa di circa 14 m² nel seminterrato, ideale per uno spazio di archiviazione, una sala fitness o un laboratorio.Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo luogo unico !Telefono : 021 948 65 78Email : info@homeetfoyer.ch