605 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Zurigo

1 / 12
3.5 locali, 110m², CHF 4300.–
Berninastrasse 67, 8057 Zürich

Appartamento 3.5 locali in standard da proprietario con giardino

Offriamo un appartamento 3.5 locali in standard da proprietario in affitto. Questo spazioso appartamento è disponibile su accordo/subito e si trova al Berninastrasse 67, 8057 Zürich-Oerlikon, in un quartiere residenziale popolare e tranquillo con un'ottima infrastruttura.Posizione idealeLa Berninastrasse si trova a Oerlikon, un quartiere vivace con un mix ottimale di urbanità e ricreazione. La stazione ferroviaria di Oerlikon nonché vari negozi, ristoranti e strutture ricreative "piscina coperta e all'aperto / campi da gioco, pista di ghiaccio, ecc." sono raggiungibili in pochi minuti. L'accesso autostradale vicino offre una connessione rapida in tutte le direzioni.Ingresso / Bagni • Ingresso spazioso di circa 15 m² • Bagno con toilette, vasca da bagno, doccia & lavabo / doccia separata, toilette & lavabo • Pavimento in ceramica nei bagni, parquet nell'ingresso Cucina & Sala da pranzo • Cucina moderna e aperta con spazio di stoccaggio "pavimento in ceramica" / sala da pranzo di circa 23 m² "parquet" • Fornello in vetroceramica, frigorifero con congelatore, lavastoviglie • Divisione della cucina ben pensata offre uno spazio di stoccaggio ampio Area di vita & Giardino • Soggiorno di circa 26 m² • Terrazza coperta di circa 12 m² incluse giardino privato di circa 70 m² Camera & Ufficio • 2 locali spaziosi "parquet" (tra circa 17,7 - 20,5 m²) - utilizzabili individualmente come camera, ufficio, camera degli ospiti, ecc. Locali annessi • Spazio di stoccaggio "capanna di giardino" • Lavanderia privata con lavatrice/asciugatrice Abbiamo suscitato il tuo interesse?Ci piacerebbe sentirti per una visita! Per favore contattaci tramite il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 97m², CHF 3600.–
Pfingstweidstrasse 106a, 8005 Zürich

La tua nuova casa nel cuore di Zürich-Ovest

PosizioneNel trendy Zürich-Ovest, questo appartamento moderno vi aspetta con una posizione ottimale e un'infrastruttura eccellente. Le strutture commerciali, i ristoranti e le attività di svago sono a solo un passo. I mezzi di trasporto pubblico, tra cui diverse stazioni di tram, nonché le stazioni di Hardbrücke e Altstetten, sono raggiungibili in pochi minuti.Visita dell'appartamentoQuesto appartamento moderno offre tutto ciò di cui avete bisogno per una casa confortevole e piacevole: • Ambiente di vita e di pranzo aperto per una libertà di progettazione massima • Due camere da letto luminose che offrono spazio per un comfort individuale • Cucina moderna con molto spazio di stoccaggio • Bagno con vasca da bagno e un bagno per gli ospiti separato con doccia • Loggia spaziosa, perfetta per ore rilassate o serate sociali • Pavimento in parquet di alta qualità nelle aree di vita e nelle camere da letto DettagliSu richiesta, un posto auto (CHF 250.- al mese) nel garage sotterraneo può essere affittato in aggiunta.Visita Matterport: https://my.matterport.com/show/?m=DfkAdknh9V4Film immobiliare: https://youtu.be/OkrUPFTGBDMVisita. Candidati. Affitta.Desiderate visitare l'appartamento? Si prega di contattarci al: 058 280 86 71.COME inquilino di Helvetia, si beneficia di un vantaggio attraente: 40% di sconto sulla prima premio annuale di prodotti assicurativi Helvetia selezionati.NotaLe immagini mostrate sono simili o identiche al tipo. Le deviazioni dall'offerta reale sono possibili.Puoi trovare altri immobili interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali, 89m², CHF 4600.–
Seefeldstr. 168, 8008 Zürich

Abitare esclusivo nel Seefeld di Zurigo

Questo appartamento di 4,5 locali ristrutturato di alta qualità combina un ambiente di vita esclusivo con una delle zone residenziali più ricercate di Zurigo.A pochi passi dal Lago di Zurigo, potrete godere di uno stile di vita urbano, di un'infrastruttura di prima classe e del massimo comfort.Vi aspetta: • Zona residenziale esclusiva nel popolare Seefeld di Zurigo • A pochi minuti a piedi dal Lago di Zurigo e dalla passeggiata lungolago • Centro città, ristoranti, caffè e negozi facilmente raggiungibili a piedi • Piano spazioso e ben pensato • Design interno di alta qualità con parquet elegante • Cucina moderna con piano cottura ad induzione, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio • Bagno elegante con doccia spaziosa • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Balcone per rilassarsi • Compartimento di cantina pratico Il Seefeld è uno dei quartieri più attraenti di Zurigo. Ristoranti, caffè, negozi e Lago di Zurigo sono praticamente alla vostra porta. Grazie a collegamenti di traffico ottimali, potrete raggiungere il centro città e tutte le destinazioni importanti in pochi minuti.Al cuore del Seefeld, il Lago di Zurigo, il fascino urbano e il comfort di vita esclusivo si combinano per creare una casa unica.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e di presentarvi questo appartamento speciale di persona durante una visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2 locali, CHF 2620.–
Zurlindenstrasse 192, 8003 Zürich

Primo affitto "Vivere a Idaplatz" a Zürich-Wiedikon

Noi affittiamo dal 1. novembre 2026 in una posizione centrale nel popolare distretto 3 su Zurlindenstrasse 192 in una proprietà rappresentativa, con un design d'interni di alta qualità appena costruito, attraente • Appartamento 2 camere (4° piano) CHF 2'620 (incl. NK) L'appartamento ha un piano di attico attraente. Lo standard di costruzione di alta qualità offre i seguenti vantaggi e non lascia alcun desiderio insoddisfatto: • Pavimento in parquet in stile country house nella zona living/cucina • Cucina moderna in grigio chiaro, bancone da cucina e parete posteriore in pietra di granito Royal Black, elettrodomestici Siemens di alta qualità, come forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigorifero con freezer separato • Bagno stiloso con doccia, pavimento: piastrelle Feinsteinzeug Venice Terrazzo, piastrelle murali azul cinza lucido + Venice Terrazzo, lavabo con mobile sotto-lavabo • L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, ventilazione con aspirazione intelligente, tende elettriche, connessione a fibra ottica nella sala da pranzo, armadio a muro + guardaroba • Balcone piccolo con vista su Idaplatz • Ascensore per persone fino al seminterrato, dipartimento di soffitta, lavanderia con essiccatore al seminterrato con 2 torri di lavaggio + Secomat • 1 posto auto esterno nel cortile a CHF 150,00/mese Posizione e AmbienteLa proprietà si trova direttamente sulla Idaplatz nel distretto 3 alla moda (Zürich-Wiedikon) – uno dei quartieri residenziali più ricercati di Zürich.Nelle immediate vicinanze si trovano: • Varie strutture commerciali (Coop, Migros, negozi di quartiere) • Caffè, ristoranti e bar • Collegamenti tram e bus con collegamento diretto alla stazione principale, la stazione di Wiedikon è a pochi minuti a piedi Vivere a IdaplatzLa combinazione perfetta di vita urbana e vita rilassata rende questi appartamenti particolarmente attraenti – ideale per single, coppie o professionisti che desiderano vivere in centro e in modo moderno.Idaplatz è un punto di incontro popolare nel quartiere animato di Wiedikon. La piazza charmante con i suoi alberi ombrosi e i suoi banchi comodi invita a rilassarsi.Questo potrebbe essere la tua nuova casa? Allora contattaci per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3 locali, 65m², CHF 1990.–
Langgrütstrasse 17, 8047 Zürich

3-Zimmer-Wohnung im Herzen von Zürich (befristet bis 31.03.2027)

(ACHTUNG: Mietfrist bis Ende März 2027 und NICHT möbliert) Diese gemütliche 3-Zimmer-Wohnung mit 65m² befindet sich im Erdgeschoss eines gepflegten Mehrfamilienhauses an der Langgrütstrasse 17 in Zürich. Ideal für Einzelpersonen, Paare oder Wohngemeinschaften, die eine zentrale Lage mit guter Anbindung schätzen. Ausstattung • Unmöblierte 3-Zimmer-Wohnung mit 65m² Wohnfläche • helle Räume • Erdgeschoss • Badewanne • Schränke mit viel Stauraum • Waschmöglichkeiten im Gebäude Lage Die Langgrütstrasse liegt im lebendigen Quartier, nahe dem Albisriederplatz. In unmittelbarer Umgebung finden Sie diverse Einkaufsmöglichkeiten, Restaurants und Cafés. Die Anbindung an den öffentlichen Verkehr ist ausgezeichnet, mit mehreren Tram- und Buslinien in Gehdistanz. Der nahegelegene Friedhof Sihlfeld bietet zudem eine grüne Oase zur Erholung. ---- 3-Room Apartment with 65m² in the Heart of Zurich(ATTENTION: rental period until end of March 2027 and UNFURNISHED) This spacious 3-room apartment with 65m² is located on the main floor of a well-maintained multi-family building at Langgrütstrasse 17 in Zurich. Ideal for couples, families, or shared apartments who appreciate a central location with excellent connectivity. Features • Unfurnished 3-room apartment with 65 m² living space • Bright rooms • main floor • Bathtub • Closets with plenty of storage space • Laundry facilities in the building Location Langgrütstrasse is situated in the vibrant district, near Albisriederplatz. You'll find various shopping options, restaurants, and cafés in the immediate vicinity. Public transport connections are excellent, with several tram and bus lines within walking distance. The nearby Sihlfeld cemetery also offers a green oasis for relaxation.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3 locali, 69m², CHF 1890.–
Körnerstrasse 10, 8004 Zürich

Wohnen im beliebten Kreis 3 - befristet bis 15.01.2027 / ENGLISH BELOW

Diese charmante 3-Zimmer-Wohnung überzeugt durch ihren hellen Grundriss, einen angenehmen Wohnkomfort und die zentrale Lage mitten im trendigen Zürcher Wiedikon. Perfekte ÖV-Anbindung: • Tramlinien 2 und 3 sowie der Bahnhof Wiedikon sind unmittelbar vor dem Haus. Paradeplatz, Hauptbahnhof oder Zürichsee erreichen Sie in 8-10 Minuten ohne Umsteigen. Vielfältige Infrastruktur: • Coop, Migros, Apotheken, Bäckereien und diverse Restaurants liegen im Radius von 200 m Freizeit & Natur: • Das Letzigrund-Stadion, das Freibad Letzigraben und der Uetliberg sind schnell erreichbar Highlights der Wohnung: • Ruhiges Schlafzimmer mit Blick in den Innenhof • Separate Küche mit Geschirrspüler und Glaskeramikherd • Sonniger Balkon für entspannte Feierabende • Eigener Keller sowie gemeinschaftliche Waschküche (Waschplan) Die Wohnung wird befristet bis zum 15.01.2027 vermietet, ideal für Personen, die eine Übergangslösung suchen oder zeitlich flexibel gebunden sind. --- This charming 3-room apartment impresses with its bright layout, excellent living comfort, and central location in the trendy Zurich Wiedikon district. Excellent public transport connections:Tram lines 2 and 3, as well as the Wiedikon train station, are located directly in front of the building. Paradeplatz, Zurich Main Station, and Lake Zurich can be reached within 810 minutes without changing lines. Wide range of amenities: • Coop, Migros, pharmacies, bakeries, and various restaurants are all within a 200 m radius. Leisure & nature: • Letzigrund Stadium, the Letzigraben outdoor pool, and the Uetliberg recreational area are all easily accessible. Apartment highlights: • Quiet bedroom with a view of the inner courtyard • Separate kitchen with dishwasher and glass-ceramic stove • Sunny balcony for relaxing evenings • Private cellar and shared laundry room (with laundry schedule) The apartment is rented on a fixed-term basis until 15.01.2027, making it ideal for individuals seeking a temporary housing solution or those with flexible timeframes.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3 locali, 69m², CHF 2500.–
Witikonerstrasse 343, 8053 Zürich

Appartamento di 3 locali appena ristrutturato con due balconi a Witikon

Benvenuti in questo appartamento di 3 locali appena ristrutturato al 1° piano della Witikonerstrasse 343 a Zürich-Witikon. L'appartamento colpisce per una disposizione delle stanze ben pensata, stanze luminose e attrezzature moderne. È ideale per single o coppie che cercano una casa tranquilla in un ambiente verde con buone connessioni. L'appartamento è disponibile immediatamente o su accordo.L'appartamento offre: • Appena ristrutturato: Nuove finestre, nuove cucine e bagni, nonché nuovi armadi a muro nel corridoio. Il parquet esistente è stato smerigliato e rinfrescato in modo professionale. • Stanze luminose e spaziose: Una delle stanze ha una progettazione aperta e offre possibilità polivalenti per l'arredamento e l'uso individuali. • Due balconi: Un balcone con accesso diretto dalla cucina e un altro nel soggiorno – ideale per rilassarsi e godersi. • Posto auto esterno: Può essere noleggiato per CHF 90.00 al mese. • Compartmento in cantina: Spazio di stoccaggio supplementare nel seminterrato. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo e verde, a distanza di cammino dal centro di Witikon. La fermata dell'autobus Berghaldenstrasse è a soli 2 minuti a piedi e offre una buona connessione ai trasporti pubblici.Le strutture commerciali e le altre necessità quotidiane sono anch'esse nelle vicinanze. Un Denner è a circa 4 minuti a piedi, e la TopPharm Apotheke Witikon è a circa 3 minuti a piedi. La scuola Langmatt è anch'essa a pochi minuti a piedi.Questo appartamento attraente combina il comfort moderno, la luce abbondante e un ambiente tranquillo con i vantaggi della vita urbana – una bella casa nel cuore di Zürich-Witikon.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto. Non esitare a cliccare su "Contattare il fornitore" per ricevere ulteriori informazioni sul rendez-vous di visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti