Yvonand - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
3.5 locali82m²CHF 2020.–
Pierre de Savoie 66, 1400 Yverdon-les-Bains

Vivere vicino alle comodità

SituazioneNel quartiere dell'Avenue Pierre-de-Savoie, apprezzerete la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici, agli assi stradali e ai negozi e servizi. La vostra nuova casa è ideale per una coppia o una famiglia. Descrizione del vostro appartamentoGrazie all'utilizzo intelligente dello spazio di circa 82 m2, questo alloggio vi sedurrà con le sue stanze confortevoli. La luminosità dell'appartamento fornisce un'atmosfera piacevole. Ha un grande balcone con accesso diretto dal soggiorno e dalla camera da letto. Questo alloggio offre inoltre i seguenti vantaggi: - ingresso con armadietti - cucina a vista semiaperta - area pranzo - grande soggiorno - grande balcone - 2 camere da letto con parquet di circa 11m2 e 16m2 - bagno con vasca da bagno - cantinaDettagliSu richiesta, è possibile affittare un posto auto o uno spazio nel parcheggio sotterraneo. L'edificio dispone di attrezzature moderne, di un servizio di concierge professionale, di un'area giochi e di molti spazi verdi. Chiamare. Visitare. Affittare.Vorreste vivere vicino alle comodità? Saremo felici di aiutarvi.Come inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima prassi annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia! Le foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili. Troverete altri oggetti interessanti in affitto su: www.helvetia.ch/immobiliSi prega di applicare online.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali81m²CHF 1800.–
1470 Lully FR

Bello appartamento di 3,5 locali a Lully

La gestione O2 Immo Sàrl ha il piacere di presentarvi questo incantevole appartamento di 3,5 locali, situato a Lully, in un ambiente calmo e piacevole.Questo alloggio vi sedurrà con la sua atmosfera calda, la sua luminosità e il suo ambiente pacifico, ideale per una persona che cerca un posto confortevole dove vivere.L'appartamento è composto da: • Una cucina funzionale e attrezzata • Un soggiorno piacevole con un bello spazio di vita • 2 belle camere • Un bagno con vasca da bagno • Un balcone • Un ripostiglio privato • Una colonna di lavaggio • Un posto auto in un parcheggio sotterraneo Affitto netto: CHF 1'650.-Spese anticipate: CHF 150.- (in aggiunta)1 posto auto: CHF 100.- (in aggiunta)Disponibilità: dal 1 ottobre 2026VisitePer tutte le richieste di visita, vi invitiamo a contattare l'inquilino al 079 944 75 26 per concordare un appuntamento.Documenti di candidaturaLe persone interessate sono invitate a inviare la loro documentazione completa a info@o2immo.ch, inclusi i seguenti documenti: • Le ultime 3 buste paga • Una copia del documento di identità • Una copia del registro dei debiti, datata meno di 3 mesi • Una copia del permesso di soggiorno per le persone straniere • Il modulo di richiesta di locazione debitamente compilato Siamo lieti di presentarvi questo incantevole appartamento.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
1 / 5
3.5 locali89m²CHF 2505.–
Chemin des Banderettes 8, 1038 Bercher

Meravigliosi appartamenti NUOVI 3.5 locali

In affitto dal 1° agosto o da concordare, meravigliosi appartamenti NUOVI di 3.5 locali, in un edificio residenziale di tre lotti (uno per piano): • Piano terra: grande terrazza di 21 m2 e giardino privatoAffitto (compresi i costi): CHF 2'655.- • 1° piano: grande terrazza coperta di 21 m2.Affitto (compresi i costi): CHF 2'505.- Questi spazi di vita esclusivi, in un ambiente verde, sono stati progettati e attrezzati con cura. La configurazione dell'edificio offre una tranquillità assoluta, con ogni appartamento che ha il proprio piano, nonché il proprio garage e una grande cantina individuale nel seminterrato.La loro disposizione è la seguente: • grande ingresso con una stanza "vestibolo / lavanderia" di 7 m2 • area living - con cucina completamente attrezzata - di 41 m2 • bagno con vasca da bagno di 5 m2, anche accessibile dalla camera da letto • camera da letto di 15 m2 • camera da letto principale con bagno annesso di 16 m2, con doccia italiana annessa di 6 m2 • zanzariere alle finestre delle camere da letto • riscaldamento a energia geotermica • free cooling per il raffreddamento naturale in estate • vetro triplato per un'ottima isolamento termico e acustico. DIFFERENZE: • Al piano terra: terrazza lastricata di 21 m2 e accesso a un grande giardino privato, attrezzato con un robot tagliaerba. • Al 1° piano: balcone coperto di 21 m2 L'edificio dispone di un ascensore che consente l'accesso al seminterrato per raggiungere il garage privato, che è completamente rivestito e attrezzato con precavi per l'installazione di una stazione di ricarica, nonché a una cantina privata anch'essa rivestita.L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici che consentono la costituzione di una comunità di autoconsumo con tariffe elettriche vantaggiose.Troverete tutte le informazioni aggiuntive utili sul sito web dell'annunciatore www.denali-sa.ch.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti