Wuppenau - Balcone / Terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
59 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
3.5 locali84m²CHF 2220.–
Premium
Hauptstrasse 70, 8572 Berg TG

Appartamenti eleganti per ogni fase della vita

Primo noleggio: Quartiere Ziegelei - È qui che voglio vivere! Nel cuore del quartiere Ziegelei in piena crescita a Berg (TG), una proprietà nuova moderna con appartamenti in affitto attraenti è in costruzione per la prima volta, disponibile per l'affitto dal 01.12.2026. Sono offerti appartamenti eleganti da 2,5, 3,5 e 4,5 locali, che convincono con materiali di alta qualità e piani di soggiorno aperti e luminosi, offrendo un'esperienza di vita contemporanea.La proprietà combina l'abitazione e la vita quotidiana in modo ideale: direttamente sul posto, tra gli altri, un Coop, il centro fitness Wellcome Fit e un asilo nido apriranno il loro nuovo sito. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e ai trasporti individuali garantisce un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Un punto di forza particolare è costituito dai sei appartamenti in mansarda esclusivi. Questi impressionano con spazi esterni spaziosi e soleggiati, che invitano a soggiornare e godere. A seconda dell'orientamento, si apre una vista mozzafiato sul parco - il polmone verde del quartiere - su tutto il quartiere o addirittura fino al Säntis. Qui si vive a un livello elevato con un'esperienza di vita e di aria aperta unica. Punti di forza in un colpo d'occhio? Appartamenti nuovi da 2,5 a 4,5 locali? Spazi di vita-soggiorno aperti con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? Belle aree esterne e grande parco? Posizione calma e praticaVantaggi della posizione : - Ambiente calmo e grande parco- Ampia scelta di negozi, servizi e attività culturali e di svago nella zona (compresi Coop & Denner nel quartiere)- Buoni collegamenti ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di noleggio :- Primo noleggio dal 01.12.2026- Periodo di noleggio minimo di 1 anno- Gatti ammessi, cani non desiderati- Deposito di noleggio: conto di garanzia o Swisscaution- Affitto di un posto auto CHF 130,00- Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Scopri e visita oraLa tua nuova casa nel verde ti aspetta!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
3.5 locali86m²CHF 2030.–
Premium
Hauptstrasse 70, 8572 Berg TG

Abitazione attraente con collegamenti ideali - Quartiere Ziegelei a Berg

Primo affitto: Quartiere Ziegelei - È qui che voglio vivere! Nel mezzo del quartiere Ziegelei in piena espansione a Berg (TG), una proprietà immobiliare nuova con appartamenti in affitto attraenti per un primo affitto a partire dal 01.12.2026 è in corso di costruzione. Sono offerti appartamenti di 2,5, 3,5 e 4,5 locali eleganti, che convincono con materiali di alta qualità e piani di soggiorno aperti e luminosi e trasmettono un senso di vita contemporanea.La proprietà combina l'abitazione e la vita quotidiana in modo ideale: direttamente sul posto, tra l'altro, un Coop, il centro fitness Wellcome Fit e un asilo nido apriranno il loro nuovo sito. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e ai trasporti individuali garantisce un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Punti salienti in un colpo d'occhio? 2,5 - 4,5 locali appartamenti nuovi? Aree di soggiorno e di pranzo aperte con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? belle aree esterne e grande parco? Posizione calma e favorevole al trafficoVantaggi della posizione: - Ambiente calmo e grande parco- Ampia scelta di opzioni di shopping, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- Buoni collegamenti ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di affitto:- Primo affitto a partire dal 01.12.2026- Periodo di affitto minimo di 1 anno- Gatti ammessi, cani non desiderati- Deposito di garanzia: Conto di garanzia o Swisscaution- Affitto di un posto auto CHF 130,00- Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Informatevi e visitate oraLa vostra nuova casa nel verde vi aspetta!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
3.5 locali104m²CHF 3400.–
Premium
Ziegeleistrasse 3, 8572 Berg TG

In cima. Completamente libero. Completamente a casa - appartamento attico esclusivo di 3,5 locali a Berg

Arrivare, sospirare di sollievo, essere a casa! Prima locazione nel quartiere Ziegelei. Alto sopra la routine quotidiana, un sogno residenziale di valore raro è in corso di creazione nel quartiere Ziegelei a Berg TG: questo appartamento attico esclusivo di 3,5 locali combina generosità, intimità e panorama in una dimensione che è raramente trovata altrove.Il punto centrale è l'area esterna impressionante:Un balcone di 23,2 m² si estende elegantemente verso l'esterno. Tuttavia, il vero palcoscenico è la terrazza di 110,9 m² - un rifugio esterno privato con una BERGola supplementare. Che si tratti di un salotto elegante, di un'area di ristorazione sotto il cielo aperto o di un luogo di ritiro all'ombra: qui, vengono creati spazi di vita invece di semplici aree esterne.All'interno, l'appartamento convince con uno spazio di vita e di ristorazione inondato di luce, strutture di locali moderne e aperte, e un equipaggiamento di alta qualità nelle norme di proprietario-occupante. Le facciate di finestre generose portano la luce del giorno e collegano senza soluzione di continuità gli spazi interni ed esterni. La disposizione riflessa del piano di ettage offre zone ideali per la famiglia, gli ospiti o il telelavoro.Affinché ci sia anche sufficiente spazio di stoccaggio o spazio per un hobby, una sala di hobby di 26,4 m² è affittata con l'appartamento nel seminterrato. Questa stanza dispone di un lavandino e di una connessione internet.In quanto appartamento attico, si beneficia di:- un'intimità massima- una posizione tranquilla sopra il quartiere- una tecnologia di edificio di alta qualità- una qualità di costruzione nuova di primo ordine- una prima occupazioneVantaggi della posizione: - un ambiente tranquillo e un grande parco- un'ampia scelta di negozi, servizi e attività culturali e di svago nella zona (compresi Coop & Denner nel quartiere)- buone connessioni ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di locazione:- prima locazione- durata di locazione minima di 2 anni- i gatti sono ammessi, i cani non sono desiderati- deposito di garanzia: conto di garanzia o Swisscaution- affitto della sala di hobby CHF 160,00 (compreso CHF 10,00 NK)- affitto di un posto auto CHF 130,00- affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Questo appartamento è destinato a persone che apprezzano la larghezza, vivono la generosità e cercano un luogo che è più di un semplice muro - una casa con prospettiva.Assicurati ora di una visita e ridefinisci il concetto di vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali57m²CHF 2050.–
Bahnhofstrasse 27, 9553 Bettwiesen

Attico di 3,5 locali in nuovo edificio al 3° piano a Bettwiesen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali tutto nuovo al terzo piano di una casa multifamiliare moderna situata in Bahnhofstrasse 27 a Bettwiesen. L'edificio colpisce per il suo design contemporaneo con una combinazione piacevole di superfici in legno e cemento, nonché balconi spaziosi e grandi finestre.L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è disponibile immediatamente. In estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi e in legno, piano di lavoro nero, lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie e una grande porta scorrevole che conduce direttamente sul balcone. • Zona d'ingresso luminosa: Con pavimento in legno chiaro e una piacevole disposizione degli ambienti. • Bagno moderno: Dotato di lavabo, specchio, lavatrice, toilette e una zona doccia elegantemente vetrata. • Balcone: Con pavimento in piastrelle grigie, ringhiera in metallo nero e vista sugli ambienti verdi di Bettwiesen. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali domestici ammessi e adatto ai bambini. • Accessibile in sedia a rotelle e senza barriere. Posizione e dintorni: • La stazione di Bettwiesen è a soli 3 minuti a piedi - ideale per i pendolari. • Il supermercato Volg per la spesa quotidiana si trova a 7 minuti a piedi. • La scuola elementare di Bettwiesen è a 9 minuti a piedi - perfetta per le famiglie. Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina un alloggio moderno con ottime connessioni e un ambiente tranquillo e verde. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano il comfort e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 3
3.5 locali84m²CHF 1970.–
Feldstrasse 2, 8370 Sirnach

Primo occupante - Appartamenti 3,5 locali in posizione centrale

Vivere moderno in posizione centrale In una posizione centrale eppure tranquilla su Feldstrasse 2 a Sirnach, un edificio di appartamenti con 15 appartamenti in affitto attraenti (sette 2,5 e otto 3,5 locali) è in costruzione. La cucina aperta con fronti in resina sintetica chiari, una superficie di lavoro scura in pietra naturale e un muro posteriore in vetro chiaro è un punto di forza dell'appartamento. Si caratterizza per elettrodomestici di alta qualità (vetro ceramico, cappa di aspirazione con filtro a carbone attivo, forno a livello elevato, frigorifero con congelatore, lavastoviglie) e spazio di stoccaggio sufficiente, nonché superfici di lavoro che rendono la vita quotidiana in cucina notevolmente più facile. In tutta la zona di vita / sonno, un pavimento in vinile facile da pulire in ottica quercia è posato. Gli appartamenti dispongono di un bagno (in parte con luce del giorno), con pavimento in piastrelle e piastrelle di rivestimento, e sono dotati di una doccia a pavimento con muro in muratura o parete in vetro, water, lavabo con base (bianca) e mobile con specchio. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate anche nel bagno. Nell'ingresso, un armadio / mobile integrato offre possibilità di stoccaggio. Gli spazi esterni spaziosi e protetti invitano a godere e a soggiornare. Tutte le tapparelle delle finestre sono azionate elettricamente, e le tende da sole sono manuali con una manovella. Un vano di cantina appartiene a ogni appartamento. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento per la distribuzione del calore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 135 CHF al mese supplementari. La data di inizio del contratto di locazione è prevista per il 1° marzo 2027. Nota: Le visualizzazioni servono da rappresentazioni esemplari.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali104m²CHF 1630.–
Hauptstrasse 27, 9213 Hauptwil

Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone

Dal 01.07.2026 o per accordo, affittiamo questo attraente appartamento di 3.5 locali al 1° piano in Hauptstrasse 27 a Hauptwil.L'appartamento colpisce con due camere da letto spaziose, che offrono opzioni di arredamento versatili. Il bagno luminoso è progettato con comfort e collegato alla camera da letto. Inoltre, una lavatrice e un asciugatrice private sono a disposizione. La zona living e pranzo inondato di luce crea un'atmosfera aperta e accogliente, offrendo molto spazio per idee di vita individuali. La cheminée fornisce una convivialità speciale. La cucina è equipaggiata in modo moderno e offre molto spazio di lavoro e di stoccaggio - ideale per coloro che amano cucinare o intrattenere gli ospiti.Un piccolo balcone completa l'offerta di vita attraente.L'appartamento è situato nel centro di Hauptwil - le strutture commerciali, la scuola e l'ufficio postale sono nella vicinanza immediata. La stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi e offre collegamenti diretti a St. Gallen, Weinfelden e nelle regioni circostanti.Nonostante la posizione centrale, potete godere di un ambiente di vita tranquillo con molto verde. Il popolare Hauptwiler Weiher con Weiher-Badi e numerosi sentieri per passeggiate e piste ciclabili invita a rilassarsi proprio davanti alla porta.Opzioni di parcheggio & studio:Parcheggio esterno: CHF 50.-/meseParcheggio in garage: CHF 130.-/meseStudio opzionale: se interessati, uno studio attraente può essere affittato in piùPer domande e informazioni aggiuntive, nonché per organizzare un appuntamento di visita, siamo a vostra disposizione.Attrezzatura interna • Locali secondari: Locale per biciclette, cantina • Arredamento: Non arredatoSanitario • Sanitario: Bagno con doccia, lavatrice, asciugatrice • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 1Interno • Finestre: Legno • Vetratura: Vetratura tripla • Animali: Autorizzati per accordoEsterno • Extra: BalconeTecnologia & riscaldamento • Riscaldamento: Radiatore

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti