Weiningen TG - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 126m², CHF 2810.–
Thurtalstrasse 55, 8478 Thalheim an der Thur

Appartamento mansardato di 4,5 locali con due logge

Appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali con 126 m² e due logge Questo appartamento mansardato di 4,5 locali con circa 126 m² di superficie abitabile si trova al secondo piano e colpisce per il suo piano spazioso, l'atmosfera di vita luminosa e due belle logge.Quando si entra nell'appartamento, si viene accolti da un ingresso invitante con un armadio a muro pratico. La zona inferiore dispone di un soggiorno e di una sala da pranzo spaziosi con accesso alla loggia. Inoltre, questo piano dispone di una camera da letto e di un bagno con vasca da bagno e lavanderia separata. Il piano superiore, accessibile tramite le scale, dispone di due camere da letto supplementari, di un vestibolo e di un bagno supplementare con doccia.La seconda loggia al piano superiore è accessibile sia dal vestibolo che da una delle camere da letto.L'appartamento offre: • circa 126 m² di superficie abitabile • 4,5 locali su due piani • 3 camere da letto • soggiorno e sala da pranzo spaziosi • 2 logge • bagno con vasca da bagno e lavanderia • bagno supplementare con doccia • armadio a muro pratico nell'ingresso • appartamento al secondo piano • locale di deposito in cantina • stenditoio condiviso • locale per biciclette Opzionale: I posti auto sotterranei possono essere affittati per 140 CHF al mese e per posto.L'appartamento è ideale per le coppie o le famiglie che apprezzano uno spazio di vita spazioso, un layout speciale e aree esterne attraenti.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 156m², CHF 2495.–
Altikerstrasse 3, 8474 Dinhard

Ampio appartamento di 4,5 locali con galleria e due balconi

L'appartamento si trova in una posizione centrale sulla Altikerstrasse 3 a Dinhard. Con circa 156 m² di spazio abitativo e 4,5 locali, offre condizioni di vita spaziose e un'atmosfera di vita speciale. Gli elementi in legno visibili e le falde del tetto danno all'appartamento un carattere caldo e accogliente.L'ampio soggiorno e la zona pranzo con cucina aperta formano il cuore dell'appartamento. Un camino svedese offre anche un'atmosfera confortevole. Le stanze luminose sono dotate di parquet e offrono possibilità di utilizzo polivalenti. Una galleria al piano superiore crea uno spazio aggiuntivo e sottolinea il carattere speciale dell'appartamento.Il bagno è dotato di vasca da bagno, doccia separata e lavabo doppio. L'offerta di locali è completata da un bagno separato. Una lavatrice e un'asciugatrice private si trovano direttamente nell'appartamento. Inoltre, l'appartamento è facilmente accessibile con l'ascensore.Un altro punto di forza sono i due balconi con circa 5,5 m² di spazio ciascuno, che invitano a soggiornare e offrono una bella vista sulla zona circostante. L'appartamento comprende anche una stanza hobby e una cantina di circa 35 m² nel seminterrato, che è già inclusa nel canone di locazione.PosizioneLa comunità di Dinhard è situata in modo idilliaco nel distretto di Winterthur e offre una combinazione perfetta di ambiente naturale e vicinanza urbana. Inserita in un paesaggio pittoresco di campi estesi, piccoli boschi e colline dolci, Dinhard colpisce per la sua tranquillità, la sua ampiezza e la sua atmosfera rurale piacevole. Qui, le famiglie, le coppie e gli amanti della natura apprezzano un ambiente conviviale, familiare e sicuro per i bambini.Inoltre, Dinhard non è lontano dalle città di Winterthur, Zurigo e Sciaffusa. Le scuole, le strutture commerciali, i club, i ristoranti, le strutture sportive e ricreative sono facilmente accessibili.La comunità di Dinhard offre molti vantaggi, come ad esempio: • Scuola a proximità immediata • Collegamenti regolari di autobus postali • Città vicine di Winterthur e Sciaffusa • Posizione attraente nel paese del vino di Zurigo Offerta aggiuntivaUn posto auto coperto può essere affittato per 130 CHF al mese.Il vostro interesse è stato sollecitato?Contattateci. Siamo felici di aiutarvi a trovare il vostro oggetto dei sogni.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti