1 risultato - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Warth

  • Modern open-plan kitchen and dining area with white cabinets, a central island, pendant lights, and large windows overlooking a balcony.
  • Modern balcony with white tiled floor, grey sofa, white chairs, small table, and potted plant, overlooking a scenic view.
  • Balcony with a view of a green landscape, featuring a small table, two chairs, and a large flower pot.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a sleek island. Features a microwave, sink, and decorative bowl on the counter.
  • Bright living room with large windows and a balcony, featuring a white leather sofa, coffee table, armchairs, TV, and decorative items.
  • Bright hallway with wooden flooring, large round mirror on the wall, leading to a kitchen area and a balcony with a view.
  • Modern bedroom with a double bed, nightstand, armchair, and TV on a wooden stand. The room features white walls, light wooden flooring, and large windows with sheer curtains.
  • Modern bathroom with a large mirror, double sink, bathtub, and towel rack. Features include a sleek faucet, a small basket on the counter, and a handheld mirror on the windowsill.
  • Bright room with wooden flooring, large windows, a sofa, a desk with a laptop, a chair, and an ironing board with an iron.
  • Bright, modern office space with wooden flooring, large windows with white curtains, and multiple desks equipped with monitors, keyboards, and chairs. A printer and speaker are visible on one desk, and a small flower vase sits on a side table.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror with built-in lighting, and a glass-enclosed shower area.
  • Floor plan showing a layout with living area, kitchen, two bedrooms, bathroom, and two balconies.
1 / 12
4.5 locali130m²CHF 2930.–
Top
Uesslingerstrasse 1b, 8532 Warth

Appartamento di 4,5 locali in una posizione tranquilla e naturale vicino alla Kartause Ittingen

Punti salienti dell'appartamento e dei suoi dintorni: • Due balconi con vista magnifica nelle direzioni sud e ovest • Accesso diretto con ascensore all'appartamento • Vista sulla Kartause Ittingen e sul paesaggio circostante • Due bagni e una lavanderia personale nel seminterrato • Posizione tranquilla a Warth con la Kartause Ittingen storica e numerose possibilità di passeggiate e trekking nel bosco e nella natura nelle immediate vicinanze • Fermata dell'autobus (Warth, Kreuz) direttamente di fronte alla casa con buone connessioni e collegamenti per Frauenfeld (11 minuti), Zurigo (54 minuti) e Costanza (53 minuti) • Comune fiscalmente attraente di Warth-Weiningen • Spaziosa stanza nel seminterrato con connessione alla rete di appartamenti, ad esempio per NAS, server o altra tecnologia di rete I punti più importanti in breve: Animali: Su accordo Ascensore: Sì, conduce direttamente all'appartamento Posti auto: Due posti auto disponibili per CHF 150.- / mese ciascuno (E-Mobility possibile) L'intero edificio è stato costruito secondo lo standard Minergie e dotato di materiali di alta qualità Nella zona giorno e nelle camere ci sono pavimenti in parquet, mentre la cucina e i bagni sono dotati di rivestimenti in piastrelle La cucina dispone di una grande isola di cucina e di molto spazio di stoccaggio. Nella maggior parte delle aree e delle camere sono inoltre installati spot a soffitto Tutti i tendaggi e le tende da sole sono azionati elettricamente. Nella zona di ingresso c'è un armadio a muro integrato e un guardaroba L'appartamento dispone di due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno. Entrambi hanno una finestra propria. Inoltre, ogni camera è dotata di una connessione internet Il garage sotterraneo è accessibile tramite un ascensore per auto. L'appartamento comprende inoltre una spaziosa stanza nel seminterrato con spazio utilizzabile supplementare Collegamento alla visita virtuale 360° disponibile nel documento Per un appuntamento di visita o per ulteriori informazioni sull'appartamento, si prega di contattarci tramite il modulo di contatto

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
18 risultati - Raggio: + 10km
1 / 39
4.5 locali132m²CHF 2990.–
Reutlingerstrasse 13, 8404 Winterthur

Oasi di benessere moderna e luminosa con giardino e caminetto in una posizione molto richiesta a Winterthur

Questo appartamento ristrutturato con stile convince con un concetto di stanza ben pensato, materiali di alta qualità e una qualità della vita massima. Situato direttamente sul confine della città di Oberwinterthur, potete godere di un ambiente di vita tranquillo nel verde con ottime connessioni.I vostri punti di forza in un colpo d'occhioVita & Comfort • Ambiente luminoso: Architettura moderna con molta luce, aria e pavimenti in legno eleganti in tutte le stanze. • Cucina esclusiva: Isola cucina con campo di induzione Bora (estrattore a filtro plasma), forno e cuocitrice a vapore separati, grande frigorifero, lavastoviglie e spazio di stoccaggio generoso. • Confort interna & esterna: Camino unico con un focolare nella zona living e sulla zona di seduta. • Benessere & Installazioni sanitarie: Bagno con vasca da bagno, doppio lavandino e toilette, oltre a un bagno per gli ospiti separato. Una sauna di casa è a disposizione per l'uso in coproprietà. • Vita pratica quotidiana: Lavatrice e asciugatrice proprie direttamente nell'appartamento, armadi a muro, rientranza nel corridoio, compartimento di cantina proprio e collegamento alla fibra ottica. • Sicurezza & Energia: Anno di costruzione 1989, ristrutturato in profondità (2019). Riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore, nuove finestre bloccabili e tende moderne. Spazio esterno & extra • Spazio di seduta in giardino soleggiato: Orientamento sud-ovest per un uso esclusivo – ideale per ore rilassate all'aperto. • Superficie aggiuntiva: Garage spazioso (risparmiatore di spazio anche per le biciclette) in opzione. Se necessario, una sala commerciale separata (con doccia/toilette e locale di stoccaggio) può essere affittata. • Flessibile: Gli animali domestici sono benvenuti; l'uso come appartamento condiviso è possibile. Posizione & Infrastruttura • Natura pura: Spazio di svago direttamente davanti alla porta con una bella vista sul verde. • Collegamento perfetto: Fermata dell'autobus (linea 1) a 1 minuto a piedi, stazione di Wallrüti (S11 per Zurigo) a 9 minuti a piedi, accesso all'autostrada di Oberwinterthur rapidamente raggiungibile. • Acquisto & Fornitura: Migros, Coop, panificio, farmacia e ufficio postale a Oberwinterthur rapidamente raggiungibili; centro commerciale Rosenberg a soli 7 minuti in auto. Requisiti per gli inquilini Cerchiamo personalità calme e affidabili (non fumatori) che apprezzano una convivenza armoniosa e una considerazione reciproca.Interessato? Prenotate un appuntamento di visita oggi. Siamo felici di conoscerVi personalmente!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali126m²CHF 2810.–
Thurtalstrasse 55, 8478 Thalheim an der Thur

Appartamento mansardato di 4,5 locali con due logge

Appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali con 126 m² e due logge Questo appartamento mansardato di 4,5 locali con circa 126 m² di superficie abitabile è situato in seconda occupazione e colpisce per il suo spazioso piano, l'atmosfera di vita luminosa e due belle logge.Quando si entra nell'appartamento, si viene accolti da un ingresso accogliente con un armadio a muro pratico. La parte inferiore dispone di un ampio soggiorno e sala da pranzo con accesso alla loggia. Inoltre, questo piano dispone di una camera da letto e di un bagno con vasca da bagno e lavanderia separata. Il piano superiore, accessibile tramite le scale, dispone di due ulteriori camere da letto, di un antibagno e di un ulteriore bagno con doccia.La seconda loggia al piano superiore è accessibile sia dall'antibagno che da una delle camere da letto.L'appartamento offre : • circa 126 m² di superficie abitabile • 4,5 locali su due piani • 3 camere da letto • ampio soggiorno e sala da pranzo • 2 logge • bagno con vasca da bagno e lavanderia • ulteriore bagno con doccia • armadio a muro pratico nell'ingresso • appartamento in seconda occupazione • locale di deposito in cantina • stenditoio condiviso • locale per biciclette Opzionale : I posti auto sotterranei possono essere affittati per 140 CHF al mese e per posto.L'appartamento è ideale per le coppie o le famiglie che apprezzano uno spazio di vita spazioso, un piano speciale e aree esterne attraenti.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
4.5 locali93m²CHF 2250.–
Dorfstrasse 2b, 8512 Thundorf

Appartamento 4.5 locali Smart-Home moderno nel verde con Internet gratuito incluso!

La tua nuova casa a Thundorf moderna, tranquilla e familiare Benvenuti a Dorfstrasse 2b a Thundorf. Questo attraente appartamento di 4,5 locali combina comfort di vita moderno con la tranquillità della vita rurale. Grazie alla sua vicinanza a Frauenfeld, potete godere di un'eccellente connessione e di una alta qualità della vita. I vostri punti di forza in un colpo d'occhio • Internet gratuito incluso • Sistema Smart-Home moderno • Saloni luminosi e spaziosi con molta luce naturale • Cucina moderna di alta qualità • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Balcone coperto • Posto auto coperto disponibile • Ascensore disponibile • Edificio familiare con area giochi • Scuola e asilo nido proprio di fronte • Ambiente di vita tranquillo e naturale • Negozio e mezzi di trasporto pubblico a breve distanza • A pochi minuti di auto da Frauenfeld Vivere dove ci si sente a casa Questo appartamento convince con un equipaggiamento di alta qualità, una disposizione delle stanze ben pensata e un'atmosfera di vita piacevole. Sia che siate in famiglia, in coppia o professionisti, potete godere di un moderno comfort di vita in un ambiente tranquillo con tutto ciò che rende la vita quotidiana confortevole.Non perdete questa occasione e prenotate una visita oggi stesso. Siamo lieti del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali90m²CHF 2125.–
Bahnhofstrasse 24, 8353 Elgg

Vivere nel verde con comfort – Dimora temporanea a Elgg fino a marzo 2028

Benvenuti nella vostra nuova casa alla Bahnhofstrasse 24 a Elgg. Disponibile immediatamente o su accordo e limitata fino a marzo 2028, noi affittiamo un appartamento attraente e pronto per essere occupato di 4,5 locali con circa 100 m² di spazio abitativo al 3° piano – ideale per le coppie o le famiglie che apprezzano un ambiente di vita confortevole in un ambiente tranquillo. La Bahnhofstrasse a Elgg convince per la sua posizione familiare e naturale. Il quartiere residenziale tranquillo offre molto spazio verde e un vicinato piacevole. Allo stesso tempo, si beneficia di un'infrastruttura eccellente: i negozi, i mezzi di trasporto pubblici e le scuole sono situati nella vicinanza immediata e assicurano una vita quotidiana senza complicazioni con distanze brevi.L'appartamento : L'appartamento in attico di 4,5 locali al 3° piano convince per una disposizione generosa degli ambienti e un sentimento di vita speciale su un livello rialzato. Gli ambienti luminosi e inondati di luce offrono molto spazio per una vita individuale e creano un'atmosfera piacevole e aperta.Un punto di forza assoluto è la grande terrazza, che offre uno spazio di vita supplementare all'esterno e invita a rilassarsi, a godere o a socializzare. Qui si beneficia di molta privacy e di una vista attraente sul quartiere residenziale circostante.L'appartamento è equipaggiato in modo moderno e offre un ambiente di vita tranquillo ed esclusivo grazie alla sua posizione all'ultimo piano. Ideale per tutti coloro che desiderano combinare uno spazio di vita spazioso con un tocco di lusso e molto spazio all'aperto.Nota sulle immagini :Le foto utilizzate nell'annuncio sono immagini di esempio. L'appartamento reale può differire dalle rappresentazioni ritratte in termini di attrezzature, materiali e piano di livello.Punti di forza in un colpo d'occhio : • Appartamento in attico di 4,5 locali al 3° piano • Disposizione generosa e luminosa degli ambienti • Grande terrazza con molta privacy e una bella vista • Vita esclusiva all'ultimo piano • Attrezzatura moderna per un comfort di vita elevato • Posizione di vita tranquilla e soleggiata • Ambiente favorevole ai bambini con un parco giochi nelle vicinanze • Garage e spazio di parcheggio disponibili • Connessione molto buona ai mezzi di trasporto pubblici e ai negozi • Utilizzo temporaneo fino a marzo 2028 – ideale per le esigenze di vita flessibili Interessato ? Contattateci per un appuntamento di visita senza impegno – ci rallegriamo della vostra richiesta !

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 localiCHF 2200.–
Im Hof 15A, 8355 Aadorf

***Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone***

Benvenuti in questo appartamento 4.5 locali ben mantenuto e luminoso al 2° piano di una casa multifamiliare moderna a Im Hof 15A ad Aadorf. Con una superficie abitabile di 117 m², questo appartamento offre molto spazio per un soggiorno confortevole – in una posizione soleggiata e tranquilla.L'edificio stesso è circondato da spazi verdi e dispone di un vialetto pavimentato che porta all'ingresso e di un garage sotterraneo.L'appartamento è disponibile dal 01.11.2026 e colpisce con i seguenti punti di forza: • Soggiorno luminoso: Spazioso e luminoso soggiorno e zona pranzo – ideale per rilassarsi e ricevere ospiti. • Cucina moderna: Cucina integrata bianca con forno, lavastoviglie, lavatrice 3KG e microonde – funzionale e stilosa allo stesso tempo. Le grandi finestre con vista sugli ambienti verdi creano un'atmosfera piacevole. • Camere da letto: Camere luminose e spaziose, anch'esse con vista sugli ambienti circostanti. • Bagno moderno: Dotato di piastrelle bianche – con doppio lavabo, armadio a specchio, doccia, vasca da bagno e toilette. • Lavatrice: Una lavatrice privata è disponibile nell'appartamento (cucina). • Balcone: Balcone accogliente – con vista su un ambiente verde e alberato. • Stanza da lavoro / locale di cantina: Spazi aggiuntivi pratici per lo stoccaggio e le esigenze domestiche. • Corridoio luminoso: Con pavimento in piastrelle e armadio a specchio. • Posto auto sotterraneo: Garage sotterraneo pulito e ben organizzato nell'edificio. Il posto auto può essere affittato per CHF 130.00 / mese in aggiunta all'appartamento.L'affitto netto di CHF 1'920.00 comprende già la stanza da lavoro per CHF 150.00.Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e soleggiato ad Aadorf. Grazie all'infrastruttura eccellente, tutti i servizi importanti sono facilmente raggiungibili a piedi: • Scuola Rietstrasse: a soli 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. • Volg: raggiungibile in 6 minuti a piedi. • Stazione di Aadorf & fermata dell'autobus: in circa 7 minuti a piedi. Sei stato conquistato? Non esitare a contattarci!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti