Unterbäch VS - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
1 / 24
4.5 locali, 146m², CHF 2700.–
Sandstrasse 6, 3930 Visp

Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con terrazza spaziosa e sauna a Visp

Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con terrazza spaziosa e sauna a Visp Questo appartamento attico eccezionale di 4.5 locali situato sulla Sandstrasse a Visp colpisce per i suoi circa 146 m² di spazio abitativo, uno standard di costruzione di alta qualità e un concetto di locali spazioso e ben pensato. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2021 e offre un'atmosfera di vita speciale grazie a grandi facciate di finestre, molta luce del giorno e un'alta intimità.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo climatizzato con un parquet in noce di alta qualità e un camino moderno. La cucina spaziosa è equipaggiata con un'ampia gamma di elettrodomestici, tra cui un forno, un cuocitore a vapore, un riscaldapiatto, una macchina da caffè integrata e un congelatore supplementare. Numerosi armadi integrati e mobili di alta qualità offrono molto spazio di stoccaggio. L'appartamento è anche in gran parte arredato, compresi letti, sideboard, un posto di lavoro e l'illuminazione esistente.Le camere e le stanze secondarie offrono molto comfort e flessibilità. Oltre alla camera dei genitori con il suo bagno privato, ci sono altre camere o aree di lavoro disponibili. Un extra speciale è la sauna privata con doccia e vasca di raffreddamento. Un bagno diurno supplementare con doccia completa l'offerta di locali.Un vero punto di forza è la terrazza di circa 70 m², piantata e equipaggiata con un sistema di irrigazione e diversi spazi di soggiorno. È accessibile da diverse stanze.Un compartimento di cantina di circa 17 m² e installazioni di stoccaggio per biciclette e motocicli completano l'offerta. Posti auto e parcheggio esterno possono anche essere affittati.La posizione calma eppure centrale a Visp offre distanze corte alla stazione, alle strutture commerciali, alle scuole e alle strutture sportive. La diga della Vispa è praticamente situata davanti alla casa e invita a fare passeggiate e a rilassarsi.Un appartamento attico insolito per tutti coloro che apprezzano la spaziosità, l'attrezzatura di alta qualità, molto spazio all'aperto e un comfort di vita speciale in una posizione centrale a Visp.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
4 locali, 131m², CHF 1200.–
Krokusweg 2, 3930 Visp

Camera arredata in attico in appartamento nuovo

Camera arredata in appartamento nuovoScopri questo spazioso appartamento di 4 locali al 3° piano di un edificio completamente nuovo situato al Krokusweg 2 a Visp, che è affittato come 3 camere individuali. Con 121 m² di spazio abitativo, questo appartamento moderno offre il massimo comfort e è disponibile dal 01.07.2026.Da scegliere: • Camera al 2° piano: 1100.-/Mese (dal 01.10.2026) • Camera al 2° piano: 1100.-/Mese (dal 01.11.2026) • Camera nell'appartamento in attico: 1200.-/Mese (dal 01.10.2026) • Camera nell'appartamento in attico: 1200.-/Mese (dal 01.12.2026) L'appartamento convince con le seguenti caratteristiche di attrezzatura: • Costi trasparenti: affitto fisso inclusivo di spese accessorie, senza costi aggiuntivi • Pulizia settimanale: L'appartamento viene pulito 1x/settimana • Spazio abitativo spazioso: 131 m² di spazio abitativo distribuiti su 5 locali luminosi • Arredamento della camera: Comfortevolmente attrezzata con letto, armadio e scrivania nella camera individuale • Arredamento dell'appartamento: Divano, TV, grande tavolo da pranzo, sedie, nonché utensili da cucina e mobili da balcone • Aree esterne private: 1 grande balcone condiviso con una bella vista • Cucina moderna: Completamente attrezzata, compreso lavastoviglie • Attrezzatura pratica: Lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento. • Accesso senza barriere: Appartamento accessibile in sedia a rotelle Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla - sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. Nonostante la tranquillità, la connessione è eccellente: la fermata dell'autobus di Visp è a soli 3 minuti a piedi, un supermercato Coop Pronto è a 7 minuti e la scuola Sand è a 15 minuti a piedi. La vicinanza alla stazione ferroviaria assicura collegamenti di traffico ottimali, mentre un fiume vicino offre relax. In estate, potete godere di molto sole.Questo appartamento nuovo combina il comfort di vita moderno con una posizione pratica e è ideale per le famiglie o per coloro che apprezzano uno spazio abitativo spazioso in un ambiente tranquillo.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali, 111m², CHF 2050.–
Haselgasse 4, 3935 Bürchen

Appartamento 4.5 locali in affitto (primo occupante): Nuovo edificio Hasol nel centro di B

Nel nuovo progetto di costruzione Hasol a Bürchen, questo appartamento 4.5 locali attraente è in corso di costruzione, combinando la modernità con un ambiente calmo e naturale. La posizione elevata all'interno dell'edificio fornisce un piacevole senso di vita e offre una bella vista sul mondo montuoso circostante. La zona di vita, di pranzo e di cucina progettata in modo aperto forma il cuore dell'appartamento e crea un luogo per la vita condivisa, il piacere e il relax. Le superfici di finestre generose forniscono molta luce diurna e sottolineano il carattere moderno dell'appartamento. Dalla zona di vita, si può accedere direttamente al balcone soleggiato con orientamento ovest, che invita a stare all'aperto. L'appartamento dispone di tre camere utilizzabili che possono essere arredate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, camere per gli ospiti o uffici a casa. Grazie al piano di ettage ben pensato, l'appartamento è adatto sia alle famiglie che alle coppie che apprezzano la vita spaziosa con esigenze di spazio aggiuntive. Il bagno moderno con doccia e toilette è completato da un bagno per gli ospiti separato e offre un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Bürchen è una delle comunità residenziali più popolari della regione e convince con la sua posizione soleggiata, la vicinanza alla natura e le diverse attività di svago durante tutto l'anno. Allo stesso tempo, i centri di Visp e di Brig sono facilmente raggiungibili. Punti salienti in un colpo d'occhio: Appartamento 4.5 locali moderno nel nuovo progetto di costruzione Hasol Zona di vita, di pranzo e di cucina luminosa con progettazione aperta Balcone soleggiato con viste attraenti Tre camere polivalenti Bagno con doccia/toilette Bagno per gli ospiti separato Progettazione interna di alta qualità e contemporanea Posizione di vita calma in un ambiente naturale Buona accessibilità a Visp e a Brig Posti auto disponibili nel garage a due piani L'appartamento sarà pronto per essere occupato il 1 ottobre 2026. Questo è un luogo di vita per le persone che apprezzano la vita moderna, la pace e la qualità di vita speciale nelle montagne del Valais.Il nuovo progetto di costruzione Hasol a Bürchen combina il comfort di vita moderno con una qualità di vita unica. La posizione calma e soleggiata delizia con una vista magnifica sul mondo montuoso circostante e offre condizioni ideali per tutti coloro che vogliono vivere in un ambiente naturale. Allo stesso tempo, i pendolari possono raggiungere il centro economico di Visp in un breve tempo di guida. Che si tratti di escursioni, di bicicletta o semplicemente di godersi la pace - qui si vive dove il relax e la vita quotidiana si incontrano perfettamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali, 115m², CHF 2000.–
Haselgasse 2, 3935 Bürchen

Appartamento 2.5 locali in affitto (primo occupante): Nuovo edificio Hasol a Bürchen

Nel nuovo progetto di costruzione Hasol a Bürchen, questo attraente appartamento 4.5 locali con un ampio spazio esterno orientato a sud vi aspetta. L'appartamento offre molto spazio per le famiglie, le coppie o tutti coloro che cercano una confortevole casa con uno spazio libero supplementare in un ambiente verde. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti creano un centro di accoglienza per la vita quotidiana e convincono con stanze luminose e un'atmosfera di vita piacevole. Lo spazio esterno ampio con terrazza e giardino invita a trascorrere ore soleggiate all'aperto e a godere della bella vista sulle montagne circostanti. Grazie alla disposizione delle stanze ben pensata con tre camere da letto, l'appartamento combina il comfort di vita moderno con una grande praticità quotidiana. La situazione tranquilla, l'ambiente naturale e la vicinanza con il centro economico di Visp creano condizioni ideali per un modo di vita rilassato con distanze brevi tra lavoro, svago e ricreazione. I posti auto nel garage a due piani possono essere affittati in più. L'appartamento sarà disponibile dal 1 settembre 2026.Il nuovo progetto di costruzione Hasol a Bürchen combina il comfort di vita moderno con una qualità di vita unica. La situazione tranquilla e soleggiata incanta con una vista magnifica sulle montagne circostanti e offre condizioni ideali per coloro che vogliono vivere vicino alla natura. Allo stesso tempo, i pendolari possono raggiungere il centro economico di Visp in un breve tempo di guida. Che si tratti di fare escursioni, andare in bicicletta o semplicemente godere della pace e del silenzio, vivrete dove la ricreazione e la vita quotidiana si incontrano perfettamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali, 140m², CHF 1990.–
Meschlerstrasse 32, 3952 Susten

Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con panorama montano a Susten

Benvenuti in questo appartamento eccezionale al piano mansardato, situato al 3° piano di una casa familiare ben curata, costruita nel 2013, sulla Meschlerstrasse 32 a Susten. Su una superficie abitativa spaziosa di 140 m², potrete godere di un'esperienza di vita unica con travi in legno caratteristiche, lucernari atmosferici e un mix armonioso di comfort moderno e charme rustico.L'appartamento offre: • Soggiorno luminoso: Spazio di vita aperto e inondato di luce con travi in legno a vista, muri bianchi e un'atmosfera accogliente – ideale per rilassarsi e ricevere ospiti. • Camere da letto accoglienti: Diverse camere da letto mansardate con soffitti in legno inclinati, lucernari e ampie finestre, alcune delle quali si affacciano sul balcone. • Due bagni moderni: Uno con muri in legno, lucernari, due lavabi e vasca da bagno, l'altro con piastrelle bianche, doccia in vetro e attrezzature moderne – entrambi sono stilosi e funzionali. • Balcone con panorama montano: Un balcone spazioso con una vela di sole a strisce, mobili da giardino e una vista mozzafiato sul paesaggio montano circostante – perfetto per le giornate soleggiate d'estate. • Area d'ingresso ben illuminata: Un lungo corridoio con pavimento in piastrelle, porte in legno e dettagli decorativi offre un'impressione accogliente. • Lavastoviglie & lavatrice: Elettrodomestici pratici per il comfort quotidiano. • Parcheggio & ascensore: Un parcheggio per CHF 50,00 e un ascensore nell'edificio sono disponibili. Caratteristiche speciali: • Accessibile alle sedie a rotelle • Animali domestici ammessi • Posizione tranquilla – piacevolmente tranquilla di giorno e di notte • Molto soleggiato in estate Posizione: L'appartamento si trova nella comune idilliaca di Susten. La fermata dell'autobus più vicina, Ober Feithieren, è a circa 2 minuti a piedi. L'ambiente tranquillo e naturale invita a rilassarsi e a godere – un rifugio ideale per coloro che cercano qualcosa di speciale.L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo appartamento unico con vista sulle montagne nel cuore del Vallese!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 120m², CHF 1690.–
Stegbinenstrasse 57, 3942 Raron

Appartamento attraente di 4.5 locali in affitto a Raron

Appartamento attraente di 4.5 locali in affitto a Raron Questo appartamento luminoso e spazioso di 4.5 locali al 2° piano si trova in una zona tranquilla e offre molto spazio e un ambiente di vita piacevole su circa 120 m² di superficie abitabile.Il soggiorno spazioso è inondato di luce e offre molto spazio per un'area salotto e pranzo confortevole. La cucina spaziosa dispone di molto spazio di stoccaggio e è stata equipaggiata con nuovi elettrodomestici da cucina nel 2025. L'appartamento dispone di due bagni - uno con doccia e uno con vasca da bagno. Il bagno con doccia è stato equipaggiato con un nuovo muro doccia nel 2025.Il balcone orientato a sud invita a soggiornare e rilassarsi con il suo buon soleggiamento. Le stanze spaziose e diversi armadi a muro pratici offrono molto spazio e stoccaggio. L'appartamento è stato ridipinto di fresco nel 2025.Un nuovo parco giochi si trova direttamente di fronte alla casa. Inoltre, è disponibile un'area di grillaggio coperta per l'uso comune.L'appartamento comprende un seminterrato privato e un grande garage con una stanza separata supplementare, che si adatta perfettamente per le biciclette, le gomme o altri accessori. Inoltre, esiste la possibilità di noleggiare ulteriori posti auto attraverso terzi.L'appartamento è disponibile dal 1 novembre 2026 e viene affittato per CHF 1'890.- al mese, compresi i costi accessori.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
4.5 locali, CHF 1830.–
Cheerstrasse 11, 3930 Visp

Più spazio, più comfort - appartamento nuovo di 4,5 locali a Visp

Vivere in modo moderno con molto comfort Questo appartamento nuovo di 4,5 locali alla Cheerstrasse 11 a Visp offre molto spazio per le coppie, le famiglie o chiunque voglia combinare un alloggio spazioso con un comfort moderno. La pianta ben pensata crea spazio per idee di vita individuali e una vita quotidiana piacevole. Allo stesso tempo, la tecnologia di costruzione moderna assicura comfort e sostenibilità. La posizione è anche attraente per i pendolari: l'ingresso di Lonza è di circa 3,2 km, e la stazione di Visp è di circa 3 km. I vostri punti di forza • Appartamento nuovo di 4,5 locali • Prima occupazione possibile dal 1 novembre 2026 (a seconda dell'edificio) • Pianta moderna e funzionale • Free Cooling per temperature piacevoli in estate • Ventilazione di comfort per un clima di stanza piacevole • Produzione di calore sostenibile • Energia solare dal tetto degli edifici • Palestra all'aperto direttamente nella struttura • Optional, un giardino privato può essere affittato • I posti auto nel garage possono essere affittati opzionalmente • A solo circa 3,2 km da Lonza, circa 2,4 km dalla stazione di Visp • Parzialmente ridotto nell'appartamento Comfort che pensa al futuro Qui, il comfort di vita moderno incontra la tecnologia di costruzione sostenibile. Il Free Cooling, la ventilazione di comfort e la produzione di energia mediante fotovoltaico assicurano un'esperienza di vita piacevole e un approccio moderno alle risorse. Un plus speciale: coloro che amano avere un po' di spazio verde proprio davanti alla loro porta possono anche affittare un giardino privato in aggiunta all'appartamento. Trasferirsi ora e vivere in modo moderno La nuova struttura alla Cheerstrasse offre la possibilità di trasferirsi in un appartamento nuovo moderno come primo inquilino. Convincetevi della qualità, del comfort e della posizione attraente. Organizzate un appuntamento di visita ora e scoprite la vostra nuova casa a Visp.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 locali, 142m², CHF 2200.–
Blattjiweg 1, 3940 Steg VS

Primo affitto 4,5 locali in un quartiere naturalmente preservato

AZIONE - SOLO FINO AL 31.10.2026Affittate un appartamento e ottenete il posto auto gratuito con l'affitto---------------Sul progettoLungo la Galdistrasse, è stata realizzata una casa multifamiliare con un totale di 9 appartamenti. L'edificio è integrato in un ambiente di tipo parco e si apre a sud verso il sole e la vista. Grazie al garage, una grande area verde intorno alle case è preservata. Gli appartamenti sono disponibili per l'occupazione immediata. L'offerta include: • Appartamento J01, 5,5 locali, piano terra, affitto lordo CHF 2'500.- al mese • Appartamento J02, 4,5 locali, piano terra, affittato • Appartamento J10, 5,5 locali, 1° piano, affitto lordo CHF 2'400.- al mese • Appartamento J11, 4,5 locali, 1° piano, affittato • Appartamento J20, 5,5 locali, 2° piano, affitto lordo CHF 2'450.- al mese • Appartamento J21, 4,5 locali, 2° piano, affitto lordo CHF 2'200.- al mese • Appartamento J30, 5,5 locali, 3° piano, affitto lordo CHF 2'500.- al mese • Appartamento J31, 4,5 locali, 3° piano, affitto lordo CHF 2'250.- al mese • Appartamento J40, 4,5 locali in attico, 4° piano, affittato Sono disponibili posti auto nel garage sotterraneo. L'affitto per posto auto è di CHF 125.- al mese supplementare.AmbienteSteg-Hohtenn si è sviluppato in una comunità residenziale e commerciale attraente che può offrire 1 000 posti di lavoro oggi. Il comune gestisce una piscina coperta con prato per prendere il sole, e gli appassioni di sport hanno a disposizione campi da calcio e da tennis. L'attrattiva residenziale è rafforzata dall'asilo nido e dalla struttura quotidiana, nonché dalle buone connessioni di trasporto verso la stazione NEAT di Visp. Dalla stazione BLS Hohtenn, gli amanti della natura possono fare escursioni sul sentiero di alta quota Lötschberg fino a Naters o le pendici soleggiate della montagna Hohtenner con gli Alpen Laden, Tatz e Joli nel sito del patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO delle Alpi svizzere Jungfrau-Aletsch.In inverno, la stazione sciistica alpina Lauchernalp nella valle adiacente di Lötschental invita allo sci alpino e allo sci di fondo.La casa multifamiliare si trova in un quartiere piccolo e fortemente verdurizzato - caratterizzato da formazioni rocciose e vegetazione secca naturale. Nelle immediate vicinanze si trovano il campo sportivo, la piscina coperta e la fermata dell'autobus.Appartamento 4,5 localiGli appartamenti progettati in modo generoso hanno: • Un alto standard di costruzione • Una posizione bella e soleggiata • Un'area di vita e di pranzo aperta • Un balcone coperto orientato a sud-ovest • 3 camere da letto • Un ingresso con armadi a muro • 1 bagno • 1 doccia/WC • Una connessione per lavatrice e asciugatrice • Un ripostiglio spazioso Interessati? Allora contattateci per una visita senza impegno!Il vostro interlocutoreJennifer Schüpbach+41 77 414 29 26immobilien@aproa.ch

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti