Tremona - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +8
6.5 locali208m²CHF 15'285.–
Top
Via Roncone 22, 6927 Agra

COLLINA D'ORO - AFFITTASI INCANTEVOLE APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO E VISTA LAGO (rif. 001)

Tarchini Group propone in affitto un esclusivo appartamento di 326 mq disposto su due livelli con ampie logge, spazioso giardino privato e meravigliosa vista lago, all'interno del prestigioso contesto residenziale Resort Collina d'Oro. Al piano terra l'appartamento è composto da: cucina abitabile open space completamente attrezzata con sala da pranzo, ampio soggiorno, studio, una camera di servizio, un bagno, un servizio per ospiti e una spaziosa loggia di 80 mq. Al piano superiore troviamo: camera da letto padronale con guardaroba e sala da bagno, due camere da letto, una cabina armadio, un bagno e una luminosa loggia di 80 mq. L’appartamento dispone di un meraviglioso giardino privato di 605 mq con splendida vista lago. Completa l'offerta la possibilità di usufruire dei servizi alberghieri del Resort Collina d'Oro tra cui il Ristorante, il Bar, un ampio centro SPA & Fitness con piscina interna riscaldata, una meravigliosa piscina esterna con Jacuzzi e Pool Bar, servizio concierge 24/24. L'appartamento dispone inoltre di una cantina privata e uno spazio dedicato all'interno della cantina vini del Resort Collina d’Oro. Posteggi in autorimessa disponibili. Lo stabile è alimentato da energia proveniente da fonti rinnovabili.ELEGANT APARTMENT WITH PRIVATE GARDEN AND LAKE VIEWTarchini Group is offering for rent an exclusive 326 m² apartment spread over two floors, featuring large loggias, a spacious private garden and stunning lake views, within the prestigious Resort Collina d'Oro residential complex. On the ground floor, the apartment comprises: a fully equipped open-plan kitchen with dining area, a spacious living room, a study, a staff bedroom, a bathroom, a guest toilet and a spacious 80 m² loggia. On the upper floor, there is: a master bedroom with a walk-in wardrobe and en-suite bathroom, two further bedrooms, a walk-in wardrobe, a bathroom and a bright 80 m² loggia. The apartment boasts a wonderful private garden of 605 m² with stunning lake views. The offer is complemented by access to the Collina d’Oro Resort’s hotel facilities, including the Restaurant, the Bar, a large SPA & Fitness centre with a heated indoor pool, a wonderful outdoor pool with Jacuzzi and Pool Bar, and a 24-hour concierge service. The apartment also features a private cellar and a dedicated space within the Collina d’Oro Resort’s wine cellar. Parking spaces in the garage are available. The building is powered by energy from renewable sources.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +8
Tempo di percorrenza
-
1 / 32
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +8
5.5 locali276m²Prezzo su richiesta
Top
Via Roncone 22, 6927 Agra

COLLINA D'ORO-AGRA - Lussuoso appartamento di 276 mq con ampia loggia e vista lago (Rif. 303)

Tarchini Group propone in affitto un incantevole appartamento di 276 mq, all’interno del prestigioso contesto residenziale Resort Collina d’Oro, particolarmente luminoso e con meravigliosa vista lago.Si compone di: ampio soggiorno/sala da pranzo con terrazza a loggia di 86 mq, cucina attrezzata con zona pranzo, zona lavanderia, bagno di servizio, due camere da letto ognuna con la propria sala da bagno, una camera padronale con cabina armadio, sala da bagno e loggia privata.L'appartamento beneficia dei servizi alberghieri del Resort Collina d'Oro, tra cui un ampio centro SPA & Fitness, piscina interna ed una meravigliosa piscina esterna con jacuzzi e Pool Bar.L'appartamento dispone inoltre di una cantina privata e uno spazio dedicato all'interno della cantina vini del Resort Collina d'Oro.Posteggi in autorimessa disponibili.LUXURY APARTMENT WITH WONDERFUL LAKE VIEWTarchini Group offers for rent a charming apartment of 276 mq, within the prestigious residential and hotel context of Resort Collina d'Oro, particularly bright, with a wonderful lake view.The apartment consists of: large living / dining room with loggia terrace, equipped kitchen with dining area, laundry area, service bathroom, two bedrooms each with its own bathroom, a master bedroom with walk-in closet, bathroom and private loggia.The offer is completed by the possibility of using the hotel services of the Collina d'Oro Resort, including the restaurant, a large SPA & fitness center and a wonderful external swimming pool with Jacuzzi and Pool Bar.The apartment also has a private cellar and a dedicated space inside the Collina d'Oro Resort's wine cellar.Parking spaces in the garage available.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +8
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali133m²CHF 3100.–
Via Castellaccio 2a, 6883 Novazzano

Ex masseria completamente ristrutturata, duplex in prima locazione con giardino privato

Riqualifica importante del complesso storico e rurale della Masseria Casate.Con tutte le moderne comodità ma allo stesso tempo con il fascino originario di una volta, affittasi splendido appartamento duplex (pianterreno e 1. piano) con pregiate rifiniture e giardino privato.PIANTERRENO- ampio e luminoso soggiorno dotato di armadio a muro, con accesso a terrazzo ed ampio giardino;- cucina aperta accessoriata;- camera da letto;- servizio con lavabo, wc, bidet e doccia (con finestra);- locale lavanderia con predisposizione per posa lavatrice/asciugatrice.1. PIANO- tre camere da letto;- doppi servizi di cui uno con lavabo, wc, bidet e doccia, ed uno con lavabo, wc, bidet e vasca da bagno (entrambi con finestra);- armadio a muro;- servizio con lavabo, wc, bidet e doccia (con finestra).DETTAGLI- tutti i pavimenti in piastrelle;- riscaldamento con termopompa (distribuzione con serpentine, raffreddate nel periodo estivo);- contatori energetici separati;- facciate con cappotto interno.AGGIUNTIVI- cantina privata al piano interrato;- deposito biciclette comune al piano interrato;- giardino comune con pergola, tavoli e panchine, quale area di svago.PARCHEGGI DISPONIBILI- interno singolo (autorimessa, con predisposizione per collegamento ricariche elettriche) CHF 180.-;- interno doppi, uno dietro l'altro (autorimessa, con predisposizione per collegamento ricariche elettriche) CHF 300.-;- esterno (scoperto) CHF 100.-.COMODA POSIZIONE- asilo, scuola elementare ed istituto bancario a pochi passi di distanza;- farmacia a 2 minuti di distanza a piedi.CONDIZIONI PARTICOLARI- contratto minimo 3 anni, in seguito rinnovo annuale (disdetta con preavviso di 3 mesi);- deposito garanzia affitti richiesto CHF 9'300.- (conto vincolato o SwissCaution).

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
7 locali330m²CHF 7950.–
Via Carlo Maderno 56, 6825 Capolago

Villa con piscina vista lago e grottino

A Capolago, in una posizione riservata e privilegiata con splendida vista sul lago, si trova questa spaziosa ed elegante villa indipendente su due livelli, recentemente ristrutturata e dotata di ogni comfort, ideale sia come residenza primaria sia come residenza secondaria.La casa si apre al piano superiore con una cucina moderna e funzionale, un bagno per gli ospiti e un ampio e luminoso soggiorno con grandi vetrate che valorizzano il panorama e conducono direttamente alla spaziosa terrazza, dalla quale si gode una vista lago impareggiabile. Sempre su questo livello si trova la zona notte principale, composta da due camere da letto e due bagni.Al piano inferiore troviamo altre due camere, un bagno completo, una comoda cantina e un grande patio predisposto per la realizzazione di una palestra e di una sauna.All'esterno, la proprietà offre una magnifica piscina riscaldata con jacuzzi, ideale per godersi momenti di tranquillità in ogni stagione, oltre a un esclusivo grotto privato completo di camino, cucina, cameretta e bagno, perfetto per accogliere ospiti o organizzare piacevoli serate conviviali. La proprietà dispone infine di un posto auto in garage e diversi posteggi esterni.Un'abitazione unica che unisce privacy, comfort, eleganza e uno scenario naturale impareggiabile, pensata per chi desidera vivere immerso nella quiete senza rinunciare a servizi esclusivi e a una qualità di vita superiore.Il canone mensile richiesto è di CHF 7'950., con spese conteggiate in base ai consumi.Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali180m²CHF 2800.–
Corso San Gottardo 9, 6830 Chiasso

AMPIO APPARTAMENTO SIGNORILE CON TERRAZZA

A Chiasso, in Corso San Gottardo, proponiamo in locazione appartamento signorile in villa di inizio secolo scorso finemente ristrutturata. L'appartamento ha ingresso indipendente al piano rialzato, con videocitofono e porta blindata.Al piano d'ingresso c'è un primo locale accogliente, di mq 50 circa con un accesso secondari e la lavanderia, caratterizzato dal pavimento a scacchiera in pietra. Salendo la scala interna, si può raggiungere sulla destra la cucina abitabile, ampia e ben attrezzata, dotata di un balcone di servizio. Soggiorno con camino e accesso diretto all'ampia terrazza di oltre mq 50 che, delimitata da una siepe di bambù, gode di una buona privacy.Ci sono tre ampie camere da letto da oltre mq 20 ciascuna, di cui due sono dotate di cabina armadio su misura ed una ha accesso alla terrazza. C'è infine uno studio e due bagni finestrati, uno con doccia e uno più ampio con vasca da bagno. L'appartamento è dotato di una cantina al piano interrato ed è possibile aggiungere allo stesso un garage di dimensioni generose oppure fino a due posti auto esterno sul retro della casa.L'appartamento si presta anche ad essere adibito ad ufficio di rappresentanza. Contratto minimo due anni. Acconto spese mensile di CHF 300.- (con conguaglio molto ridotto). Deposito cauzionale di tre mensilità lorde. Disponibilità a partire da data da concordarsi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +4
5 locali260m²CHF 2500.–
6883 Novazzano

Casa con giardino

Casa con giardino Casa unifamiliare ristrutturata con giardino a NovazzanoIn una tranquilla e soleggiata zona residenziale di Novazzano, proponiamo in affitto questa spaziosa casa unifamiliare ristrutturata di circa 190 mq commerciali , ideale per famiglie alla ricerca di comfort, privacy e ampi spazi abitativi.L'abitazione si sviluppa su più livelli e si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno accoglie un ampio soggiorno con camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e accogliente, con accesso diretto agli spazi esterni. La cucina abitabile, moderna e funzionale, offre praticità e comfort per la vita quotidiana.La proprietà dispone di due camere da letto spaziose, pavimenti in parquet, oltre a locali multifunzionali ideali come studio, area hobby o palestra. I bagni risultano ben mantenuti e funzionali.All'esterno troviamo un piacevole giardino privato di circa 290 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto, pranzi estivi o per chi desidera uno spazio verde facilmente gestibile.Completano la proprietà: garage privato e posti autobalconi con vista aperta sul verde e sulle montagneriscaldamento tramite radiatori con caldaia a gasolioambienti recentemente rinnovati e pronti da abitareUna soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, a pochi minuti dai principali servizi e dai collegamenti verso Mendrisio e Chiasso.Caratteristiche principali: Superficie abitabile: circa 160 mq, Giardino privato: circa 290 mq, Casa del 1965 ristrutturata nel 2007Camino,Parquet nelle camere,Garage e posti auto,Zona tranquilla e soleggiata,Balconi panoramici.affitto mensile 2'500 chf.-Spese a carico del clientecontratto minimo due anni libera da subito

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +4
1 / 12
5.5 locali159m²CHF 2700.–
Piazza Grande 18, 6826 Riva San Vitale

Casa storica di pregio 5,5 locali in affitto a Riva San Vitale

Nel cuore del centro storico di Riva San Vitale, a pochi passi dal Lago di Lugano, proponiamo in affitto una prestigiosa casa storica di 5,5 locali, completamente ristrutturata e caratterizzata da finiture di alto standing.Unabitazione unica, dove il fascino dellarchitettura depoca incontra il design contemporaneo. La cura nella scelta dei materiali, dei colori e degli elementi di arredo permette di valorizzare magnificamente i dettagli storici originali della proprietà, creando un ambiente elegante, luminoso e accogliente.La proprietà si trova nel centro storico di Riva San Vitale, in una posizione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e suggestivo, senza rinunciare alla comodità dei servizi.Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, scuole, banche, ufficio postale, servizi pubblici e strutture sportive. Il Lago di Lugano è inoltre raggiungibile in pochi passi.Labitazione si sviluppa su tre piani e offre ambienti generosi, luminosi e ricchi di carattere.Al piano terra si trova lingresso principale della casa, con un ampio atrio, la scala di accesso ai piani superiori, un locale tecnico e un bagno di servizio.Sempre al piano terra, nello stesso corpo delledificio, è presente un locale commerciale/ufficio con ingresso indipendente sulla strada, composto da due spazi separati, una cucina e un bagno di servizio.Il primo piano ospita una raffinata zona giorno.Lampio atrio dingresso è impreziosito da un grande camino depoca in marmo di Arzo rosso, in ottimo stato e perfettamente funzionante.Da un lato si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, mentre dell'altro lato troviamo una spaziosa cucina abitabile di design, anchessa dotata di un caratteristico camino in marmo di Arzo.La cucina, moderna e funzionale, è stata progettata con grande attenzione ai dettagli e si integra armoniosamente con larchitettura storica della casa.Adiacente alla cucina è presente una pratica lavanderia, completa di lavatrice, asciugatrice e lavandino.Zona notte con tre camere e due bagniIl secondo piano è dedicato alla zona notte e dispone di:2 camere da letto matrimoniali1 camera singola1 bagno con doccia e finestra1 bagno con vascaampio atrio di distribuzioneCompleta la proprietà un ampio solaio con travi a vista, ideale come spazio di deposito.Uno degli elementi distintivi della proprietà è larmoniosa combinazione tra elementi storici e finiture moderne.I pavimenti del primo e del secondo piano sono realizzati in parquet con posa a lisca di pesce, mentre la cucina conserva un caratteristico pavimento in cotto depoca.Le scale in granito antico, i camini in marmo di Arzo e le travi a vista del solaio contribuiscono a conferire alla casa unatmosfera autentica e ricercata.Condizioni di locazione:Pigione mensile: CHF 2'500.-Spese accessorie: CHF 200.-Animali domestici ammessi previa conferma del locatore.Possibilità di usufruire dei posteggi comunali con abbonamento mensile.Unabitazione dal fascino senza tempo...Questa casa di 5,5 locali in affitto a Riva San Vitale è una soluzione ideale per chi cerca una proprietà di carattere, completamente ristrutturata, con finiture di pregio, ampi spazi, dettagli depoca e una posizione privilegiata vicino al Lago di Lugano.Per informazioni o per fissare una visita:Sig. Michele Scarati+41 76 383 42 13

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
5.5 localiCHF 1590.–
Via Pragee 1, 6877 Coldrerio

5.5 locali ristrutturato in affitto a Coldrerio

A Coldrerio, in via Pragee 1, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 5.5 locali, completamente rinnovato, situato al nono piano di uno stabile dotato di doppio ascensore. L’Immobile si distingue per gli spazi luminosi e ben distribuiti, offrendo un ambiente confortevole e funzionale, in una posizione centrale e ben servita dai principali servizi.-Nelle immediate vicinanze si trovano:- Fermata del bus: 50m- Scuole: Asilo 300m / Scuole elementari 200m/ Scuole medie 300m/ Centro professionale del verde Mezzana 650m- Supermercato: 50m- Ufficio Postale: 350m- Farmacia: 50m- Bar, Ristoranti: 150m- Autostrada: 1.3 km-L'appartamento è organizzato in modo pratico e accogliente e si compone di:- Cucina angolare, moderna e completa di tutti gli elettrodomestici (frigorifero con congelatore, lavastoviglie, forno e piano cottura a induzione)- Ampio soggiorno molto luminoso grazie alle grandi finestre che garantiscono un'ottima luce naturale accesso diretto al balcone, perfetto per momenti di relax-Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, valorizzato da una comoda nicchia, ideale per l'inserimento di un'armadiatura su misura.- Camera matrimoniale confortevole e ben illuminata, con finiture accoglienti- Zona giorno e zona notte ben separate, collegate da un corridoio con armadio a muro a due ante- Tre ulteriori camere, versatili e adatte a essere utilizzate come studio, cameretta oppure stanza per gli ospiti- Bagno principale elegante e funzionale, dotato di box doccia e con possibilità di predisporre gli attacchi per lavatrice e asciugatrice.- Secondo bagno di servizio, pratico e moderno, completo di box doccia, per garantire maggiore comodità e funzionalità nella gestione degli spazi quotidiani.- Balcone ampio e vivibile, ideale per godersi momenti all'aria aperta- Cantina inclusa-Canone di locazione:CHF 1'690.- per contratti da 1/2 anniCHF 1'640.- per contratti da 3/4 anniCHF 1'590.- per contratti da 5 anniAcconto spese mensili: CHF 190.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare un box auto o un posteggio, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
5.5 locali130m²CHF 1900.–
6877 Coldrerio

5.5 A COLDRERIO AL DECIMO PIANO

Siamo a Coldrerio, in una posizione che unisce la tranquillità del Mendrisiotto alla comodità di essere vicini al confine e ai principali collegamenti con Lugano e Como. Questo attico al decimo e ultimo piano è un autentico gioiello: 130 metri quadrati di pura luce, con un soggiorno spazioso e finestre che incorniciano il verde e il cielo. Vivere qui significa svegliarsi ogni mattina con una sensazione di libertà e godere di un panorama che cambia con le stagioni, regalando tramonti indimenticabili.UN DESIGN FUNZIONALEL’appartamento si sviluppa su un unico livello e offre una distribuzione intelligente: tre camere matrimoniali, una camera singola e 3 bagni, uno con doccia e l’altro con vasca e doccia, il terzo ospiti. Il soggiorno è il cuore pulsante della casa, un ambiente ampio e accogliente dove trascorrere momenti di convivialità o semplicemente rilassarsi. La cucina, moderna e funzionale, è dotata di piano cottura a induzione e lavastoviglie, mentre gli attacchi per la lavatrice propria e la lavanderia in casa rendono la vita quotidiana estremamente pratica. Il riscaldamento a gas con termosifoni garantisce un clima caldo e avvolgente durante i mesi più freddi, mentre le due terrazze offrono spazi all’aperto perfetti per la colazione del mattino o per una cena sotto le stelle.ESTERNI E SERVIZIA completare la proprietà, una cantina di 6 metri quadrati e un ascensore che porta direttamente alla porta di casa. L’edificio si trova in un contesto curato e tranquillo, con la possibilità di portare con sé i propri amici a quattro zampe, cani e gatti sono benvenuti. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente scuole, negozi e servizi, mentre per chi ama gli spostamenti, l’accesso all’autostrada e la vicinanza alla frontiera rendono Coldrerio un punto di partenza ideale per esplorare la Svizzera italiana e il Nord Italia.CONDIZIONI ECONOMICHEL’appartamento è libero e pronto da abitare. L’affitto mensile è di 1.900 franchi, una cifra che riflette la qualità e la metratura di una soluzione abitativa davvero speciale. Spese condominiali 190 CHF con conguaglio, più 70 CHF per posteggio (2) coperti, uno con ricarica per auto elettrica. Un’occasione unica per chi cerca uno spazio ampio, luminoso e ben collegato.Disponibilità da ottobre/novembre TiAffitto - Gli Specialisti degli AffittiPer ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75. TiAffitto Gli Specialisti Degli Affitti in Ticino

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
7.5 locali196m²CHF 2800.–
Carona - Via del Centro, 6914 Carona

Casa unifamiliare - Carona

Nel nucleo di Carona, comune di Lugano, affittiamo una CASA tipica ticinese con giardino ed affascinanti dettagli storici ed artistici. La casa di 7,5 locali e 196 mq si sviluppa su 4 piani complessivi. Al piano di entrata, un ampio locale disimpegno/guardaroba o hobby e la pratica lavanderia con lavatrice ed asciugatrice. Ulteriore locale disponibile ideale come area relax o sala lettura o zona conversazione. Sempre al piano si trovano cantina e locale tecnico.Al piano primo si sviluppa la zona giorno principale con cucina passante, zona pranzo e soggiorno con camino ed accesso al gradevole balconcino con vista aperta panoramica. Completa il piano un ampio bagno con doccia ed una veranda di circa 30 mq ideale come studio, sala cinema, atelier o sala musica.Al piano superiore 2 ampie camere da letto di cui una doppia con un ulteriore bagno con vasca. Suite padronale all'ultimo piano.Di fronte alla casa un introvabile giardino di 197 mq gradevolmente piantumato, con pergolato e tavolo in granito e zona barbecue, alberi da frutto e vite oltre a casetta attrezzata con frigorifero e allaccio idrico. La casa è completamente arredata e corredata.Riscaldamento: radiatori (serpentine al pianterreno).Pigione mensile: CHF 2'800.- + spese a carico dellinquilino ca. Chf 350.-/mese: spese relative a elettricità, eventuali abbonamenti di telefonia/internet. manutenzione giardino (inteso il taglio erba), mentre le potature di piante ed arbusti sono a carico del locatore-proprietario.Animali ammessi su verifica. Disponibilità: da concordare.

  • Balcone / Terrazza
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
10 locali713m²CHF 5500.–
Via Rinaldo Simen, 6830 Chiasso

Casa signorile in affitto a Chiasso vicina al centro con grande giardi

Disponibile da ottobre - novembre 2026Proponiamo in affitto una villa di grande metratura, di ben 500 mq calpestabili, completamente ristrutturata nel 2019 con materiali di pregio e grande attenzione ai dettagli, situata in una posizione strategica di Chiasso: a pochi minuti dal centro, dalle scuole, dai supermercati e dallaccesso autostradale, ma allo stesso tempo inserita in una zona rinomata e tranquilla, lontana dal traffico della strada cantonale principale.La villa è suddivisa in due appartamenti indipendenti, ideale per una soluzione privata o per nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria indipendenza.Il primo appartamento di 3.5 locali si trova al piano terra ed è così composto:Due camere da letto spaziose, ideali per una famiglia o per chi desidera avere uno studio o una stanza per gli ospiti.Due bagni, entrambi ben rifiniti e funzionali, per garantire praticità e privacy.Ampia zona giorno con camino, perfetta per creare unatmosfera calda e accogliente durante i mesi invernali.Accesso esterno indipendente tramite una comoda rampa, che rende lingresso facilmente fruibile anche da persone con mobilità ridotta o per chi necessita di un accesso privo di barriere architettoniche.Appartamento mansardato duplex di 4.5 locali è sito al primo piano, laccesso allimmobile avviene tramite ascensore esterno, che garantisce comodità e praticità.La proprietà si compone di:Ampia zona giorno open space, perfetta per accogliere momenti conviviali e di relax.Tre camere da letto ben distribuite e confortevoli.Due bagni moderni, finemente rifiniti e funzionali.La mansarda rappresenta il vero valore aggiunto di questa soluzione abitativa: un ambiente arioso e luminoso, con altezze generose e spazi versatili, ideale come studio, area relax o ulteriore zona notte.Ampia taverna di 150 mq e cantina grande con lavanderia.Ampio giardino privato con possibilità di realizzare una piscina.Garage doppio di 50 mq privato e due posteggi esterni antistanti al box e un ulteriore posto auto anteriormente con il cancello automatico. Il secondo cancello anch'esso automatico per i due posti auto aggiuntivi esterni.Tutta la casa è senza barriere.Affitto mensile compreso di posti auto e spese : CHF 5'500.-Manutenzione del giardino a carico dell'inquilino.Per informazioni prego contattare Hristina 076 276 07 31

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
1 / 13
8.5 locali512m²CHF 7500.–
6827 Brusino Arsizio

Villa panoramica sul Lago Ceresio con grande giardino

Brusino Arsizio - Proponiamo in affitto affascinante e pittoresca villa unifamiliare con splendida vista lago e grande giardino di circa 1500 mq.La villa, di stile mediterraneo, è disposta su tre piani ed è incorniciata da ampi terrazzi con una vista imprendibile e romanticissima che spazia da Porto Ceresio a Morcote, fino a Melide, Campione dItalia e Lugano, offrendo un panorama straordinario sul lago Ceresio.Il piano terra è composto da un ampio salone di circa 80 mq, con immense vetrate affacciate sul lago e accesso diretto al giardino. Sullo stesso piano si trovano una sala da pranzo, una camera da letto/studio e una camera singola, tutte con splendida vista panoramica sul lago, oltre alla cucina e a due bagni. La cucina è completamente attrezzata con ampio piano cottura, forno tradizionale, microonde e lavastoviglie.Al piano superiore si trovano cinque camere da letto e tre bagni. Tutte le camere godono di vista lago e hanno accesso diretto ai terrazzi che circondano il primo piano. Nel piano inferiore si trovano i locali tecnici, le cantine, una stireria, la lavanderia e un bagno, oltre a unampia palestra con grandi vetrate, dotata di minipiscina e accesso diretto al giardino.Nel giardino si trovano inoltre un barbecue, un tavolo esterno sotto gli alberi e una dependance indipendente di circa 50 mq. Il giardino è ricco di piante e fiori di ogni tipo, con profumi di erbe aromatiche e un silenzio assoluto, una tranquillità interrotta soltanto dalle campane della chiesa del paese.Nell'ampio piazzale privato antistante l'ingresso si possono parcheggiare fino a 4 - 5 auto inoltre a soli 50 metri vi è un parcheggio comunale.La proprietà dista soltanto 50 metri dal lago e dispone di accesso pedonale diretto.Brusino Arsizio è un caratteristico e tranquillo villaggio immerso nella natura e noto per la sua qualità di vita e il suo fascino autentico. Il paese offre tutti i servizi essenziali ed è ben collegato a Lugano, raggiungibile in circa 20 minuti. Soluzione abitativa ideale per chi ha bisogno di grandi spazi e desidera vivere in un ambiente esclusivo, immerso nella natura e nella luce, con la possibilità di godere di spazi esterni privati e di una vista straordinaria.Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare una visita: Mya Goessl +41 78 849 06 11.

Nuova construzione
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
6.5 locali315m²CHF 16'000.–
6826 Riva San Vitale

NUOVA CASA DI 6.5 LOCALI SUL LAGO

NUOVA CASA DI 6.5 LOCALI SUL LAGO Sulle rive del Lago di Lugano sorge una prestigiosa residenza immersa nel verde, in armonia con il paesaggio circostante. La proprietà offre spazi comuni esclusivi, tra cui piscina riscaldata, area giochi per bambini e approdo privato a circa 200 metri per accesso diretto al lago. In posizione strategica tra Lugano e le principali città del Nord Italia, proponiamo in locazione eleganti ville su più livelli, con tre o più camere da letto, locale hobby, terrazze e giardino privato. Ogni unità gode di doppio affaccio su tutti i piani, con giardini e terrazze panoramiche vista lago. La villa proposta si sviluppa come segue. Al piano terra: ingresso, cucina moderna separata e abitabile, bagno ospiti, ampio soggiorno con sala da pranzo affacciati sul giardino privato con vista lago, oltre a giardino interno. Al primo piano: camera padronale con grande cabina armadio e due bagni en suite; seconda camera matrimoniale con armadi, bagno en suite e accesso a terrazza privata. Al secondo piano: camera matrimoniale con bagno en suite e accesso a terrazza privata di 9 mq; ulteriore stanza con bagno en suite, ideale come secondo living, sala TV, zona relax o studio, con terrazza di 24 mq.Al piano interrato: ingresso diretto dall’autorimessa con armadi a muro, locale hobby o palestra, bagno completo, lavanderia e posteggio per tre auto. Lo standard Minergie garantisce elevato comfort abitativo grazie a pompe di calore acqua-acqua, sistema di ventilazione e filtrazione dell’aria, controllo dell’umidità, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, serramenti con triplo vetro, impianto domotico e ascensore privato. Pigione: CHF 16’000.– Acconto spese: CHF 800.– Posteggi inclusi. Manutenzione del giardino inclusa nelle spese. Animali ammessi. • Le fotografie sono indicative e gli interni della casa devono essere ancora finiti.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
6.5 locali193m²CHF 5470.–
6825 Capolago

MODERNO E SPAZIOSO CON AMPIO GIARDINO

Nuova ed elegante residenza di alto standing con appartamenti da 2.5 a 6.5 in architettura moderna con ampie metrature e con lavenderia privata per ogni appartamento. La Residenza Delta si trova nel comune di Capolago a breve distanza da Mendrisio. Tutti gli appartamenti godono di una magnifica vista lago con ampio terrazzo e altri anche con giardino. L'attico di 6.5 locali e' composto: Atrio d'entrata,ampio soggiorno con cucina open space con accesso all'ampia terrazza di 73 m² ed al giardino privato di 173 m² con magnifica vista lago. Zona notte composta da quattro camere e locale guardaroba, tre camere e sempre al piano locale cantina/lavanderia.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - rivestimenti interni ed esterni in gres porcellanato- serramenti con isolazione termica e fonica a triplo vetro- immobile predisposto per la posa di pannelli solari- termostati dambiente in ogni locale- corridoi notte con luce notturna di cortesia- deumidificatore con regolazione personalizzabile- cantina-lavanderia privata al piano con porta anti-fuoco- disponibilità di zone cantina supplementari- immobile in zona autorizzata per residenze secondarie- parcheggio interno in autorimessa XL = CHF 250.-- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 1'900 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: con vista lagoCondizione dell'oggetto: nuovo con rifiniture di alto standingBagni / Docce: 3 x (1 x WC, 1 x WC / doccia, 1 x WC / doccia)Riscaldamento: Riscaldamento e Raffredamento con pompa di caloreTrasporti pubblici: fermata bus, 300 mtScuole: scuola media a Riva San Vitale a 3 min d'autoNegozi: bar / stazioni di servizio / poste e altro a 300 mt

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
6.5 locali225m²CHF 3800.–
6913 Lugano

Villa - Lugano

A Carabbia, a pochi minuti da Lugano ed in un contesto residenziale tranquillo e riservato affittiamo ampia villa unifamiliare di 6,5 locali rinnovata nel 2020 con gradevole giardino privato. La casa con una superficie complessiva di 225 mq è cosi composta: Piano terreno: ingresso spazioso e luminoso, soggiorno di circa 50 mq che offre spazi generosi per accogliere diversi ambienti, camino in travertino che impreziosisce lambiente conferendo charme e calore, zona pranzo antistante la moderna cucina abitabile. Accesso diretto al porticato di 37 mq e al giardino, 1 camera doppia fruibile anche come studio o per gli ospiti ed un bagno. Al piano superiore il soffitto con travi a vista crea un ambiente gradevole e di atmosfera. La zona notte dispone di 3 ampie camere da letto tutte con uscita sullesterno. La camera master di dimensioni molto generose dispone di un ampio guardaroba walk-in accessibile dal bagno al piano. Un secondo bagno con doccia è al servizio delle altre 2 camere. Al piano seminterrato, troviamo una camera aggiuntiva, un bagno con doccia, un ampio locale hobby oltre alla lavanderia ed alla cantina (ex-rifugio). Il giardino che circonda la casa è corredato da una tettoia per attrezzi, un barbecue ed un ampio porticato per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Autorimessa doppia internamente collegata alla casa e doppio posteggio coperto. Ulteriori 2 posteggi disponibili sul piazzale, per un totale di 6 posti auto. Riscaldamento a termo pompa per aria calda e fredda in tutti i locali. Pigione mensile Chf 3'800.-, spese a carico dell'inquilino. Chiama subito per prenotare una visita!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti