Sternenberg - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
17 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden countertop, and pendant lights. Features a wooden shelf, a sink with a faucet, and a refrigerator. The space is illuminated by natural light from a window covered with sheer curtains.
  • Balcony with white bench, potted plants, and scenic view of green fields and trees.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, including houses and a school, surrounded by greenery and hills.
  • Modern balcony with glass sliding doors, tiled floor, dining table with chairs, fireplace with stacked firewood, and decorative items on mantel.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["wooden cutting board", "wooden bowl", "faucet", "sink", "coffee maker", "kitchen cabinets", "kitchen drawers", "kitchen counter", "kitchen utensils", "kitchen tools", "kitchen appliances", "kitchen sink", "kitchen sink fau
  • Open-plan living and dining area with wooden flooring, a grey sofa, a dining table with chairs, a television, and a modern kitchen island with a bowl and potted plants.
  • Compact kitchen with wooden cabinets, stainless steel sink, shelves, and a towel hanging on the side.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, built-in white wardrobes, and a small built-in desk with drawers.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, built-in shelving unit, and a window with sheer curtains.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with sheer curtains. No furniture or equipment is present.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, built-in shelving unit, and large window with white curtains.
  • Modern bathroom with white tiles, a white sink with a chrome faucet, a large mirror, a toilet, and a bathtub with a glass shower enclosure.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, shower with curtain, toilet, sink, and toothbrush holder.
  • Modern two-story house with white and beige facade, multiple balconies, large garage, and contemporary design.
1 / 14
5.5 locali, 130m², CHF 2500.–
Top
Schulstrasse 6, 9607 Mosnang

Appartamento penthouse con più di 100 m² di terrazza nel cuore di Mosnang

In una posizione tranquilla e centrale a Mosnang, affittiamo questo appartamento penthouse spazioso di circa 130 m² di spazio abitativo. La zona living e pranzo luminosa con ampie finestre forma il cuore dell'appartamento. La cucina moderna e aperta è direttamente adiacente. Da qui, si può accedere alla terrazza spaziosa, che circonda l'appartamento su tre lati. In totale, più di 100 m² di spazio di terrazza è disponibile. Una parte è coperta e vetrata. Il camino integrato rende questo spazio accogliente anche nei giorni più freddi. L'appartamento dispone di quattro camere o uffici. Tutte le camere sono dotate di pavimenti in parquet e scaffali o armadi integrati pratici. La camera dei genitori dispone di un ampio armadio integrato a sei ante e di un accesso diretto al bagno e alla terrazza. L'appartamento dispone di due bagni. Il bagno dispone di una vasca da bagno con opzione di doccia e di un WC. Inoltre, un WC per gli ospiti separato con la sua doccia è disponibile. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate direttamente nell'appartamento nella stanza di deposito e servizio separata. L'ascensore porta comodamente direttamente all'appartamento. L'appartamento comprende un compartimento di cantina privato e l'uso condiviso della sala biciclette comune. La casa multifamiliare è stata costruita nel 2016 e si trova in uno stato ben curato e moderno. L'appartamento comprende un garage privato per CHF 150.- al mese e un posto auto esterno per CHF 50.- al mese. I due posti auto sono affittati insieme all'appartamento e sono aggiunti all'affitto. Se avete domande sull'appartamento o desiderate pianificare una visita, non esitate a contattarci. Siamo lieti di sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, 110m², CHF 2950.–
Bahnhofstrasse 234 d, 8620 Wetzikon

Prima locazione "Im Neufeld" - Piacere di vivere a Wetzikon!

Alta qualità della vita grazie a una miscela salutare di svago e vita urbana! In una posizione popolare e ben collegata a Wetzikon Kempten, Im Neufeld crea un nuovo piacere di vivere. Un nuovo edificio e un edificio di ristrutturazione offriranno una nuova casa a 49 inquilini. La regione di Kempten Wetzikon offre non solo uno spazio di svago fantastico, ma anche molti posti di lavoro nel polo economico emozionante di Zürich Oberland. Venite e godetene. Nell'edificio di ristrutturazione, 17 appartamenti da 2,5 a 5,5 locali brilleranno in un nuovo abito. Il nuovo edificio presenterà 32 appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e sarà pronto per essere occupato nell'estate del 2027. Questo appartamento di 5,5 locali al piano terra è luminoso e spazioso e dispone di: - Parquet in quercia nel soggiorno e nelle camere- Piastrelle in ceramica nella cucina e nei bagni- Cucina con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica- Lavatrice e asciugatrice- Bagno/WC e doccia/WC- Area di soggiorno- Cantina I posti auto possono essere affittati per 150 CHF al mese se necessario. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate e visitate il sito web del progetto o contattateci. Siamo lieti della vostra chiamata. Tutte le informazioni, piani, disegni, ecc. sono non vincolanti e non possono essere derivate alcune pretese. Tutte le specifiche di superficie sono approssimative. Le modifiche sono riservate.

1 / 19
6.5 locali, 213m², CHF 2950.–
Langenhardstrasse 1, 8487 Zell ZH

Appartamento maisonette nella casa della comunità parrocchiale

Questo appartamento maisonette estremamente attraente e spazioso di 6,5 locali offre molto spazio e comfort. Ideale per una grande famiglia o un appartamento condiviso.L'appartamento si trova al primo piano della comunità parrocchiale di Zell e si estende su due piani.L'ingresso spazioso con acqua corrente, armadio a muro e armadio per le scarpe è molto utile. Un bagno separato accanto alla doccia con lavandino e torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice) è ideale per gli ospiti.La cucina moderna offre molto spazio di stoccaggio e apparecchi moderni come un forno, un cuocitore a vapore, una cucina con estrattore di vapore integrato e un lavastoviglie. La sala da pranzo e il soggiorno adiacente con camino sono eccezionalmente spaziosi e inondati di luce. Il balcone permette ore tranquille al sole con vista sulla distanza e sul bel giardino.Ci sono anche tre camere da letto a questo piano, di cui una è prevista come camera dei genitori, con un bagno annesso. Il bagno con vasca da bagno, water e doppio lavandino è quindi molto ben attrezzato.La soffitta con due camere aggiuntive, un vestibolo spazioso, molto spazio di stoccaggio in forma di soffitta e di nascondiglio, e un'altra cella umida con doccia, water e lavandino, completa l'offerta attraente.Nel seminterrato, una cantina fa parte dell'appartamento, e al piano terra, con accesso diretto, si trova un garage individuale che offre anche spazio per le biciclette e è incluso nel canone di locazione.Il giardino eccezionalmente spazioso può essere utilizzato dagli inquilini, ma dovrebbe essere mantenuto e curato. Le siepi sono regolarmente tagliate dalla comunità parrocchiale. Quando si utilizza il giardino, è disponibile un capanno per gli attrezzi da giardino.Tuttavia, è anche possibile rinunciare al giardino.L'ingresso e la cucina al primo piano hanno un pavimento in pietra scura, e le stanze, così come la sala da pranzo/soggiorno con cucina, sono state dotate di parquet in legno massiccio bello e intemporele.La scala che porta alla soffitta, così come il corridoio associato, sono coperti da una moquette, e le due camere hanno di nuovo un bel parquet in legno massiccio.Le spese accessorie sono fatturate a forfait.Gli animali da compagnia sono ammessi con il consenso scritto del proprietario.Date di visita (iscrizione obbligatoria) :Giovedì 22 ottobre dalle 17:00 alle 18:00Sabato 24 ottobre dalle 10:30 alle 11:30

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
5.5 locali, 171m², CHF 3100.–
8344 Bäretswil

Una casa con anima - Idillio di casa di campagna a Bäretswil

Abitazione esclusiva in stile di casa di campagna - 171 m² pieni di charme e carattere Questo appartamento eccezionale di 5,5 locali di circa 171 m² di spazio abitativo convince con il suo stile di casa di campagna unico, una disposizione di locali generosa e un'atmosfera di vita speciale. L'appartamento si trova al 1° piano e combina l'architettura tradizionale con molto legno, travi del tetto caratteristiche e materiali naturali di alta qualità.Il cuore dell'appartamento è il vasto spazio di vita e di pranzo, che crea un'atmosfera calda e accogliente grazie alla costruzione in legno impressionante, le falde del tetto elevate e le grandi superfici di finestre. Un punto di forza particolare è la camino a aria calda con panca del forno riscaldato, che offre ore confortevoli e un comfort di vita supplementare. Il balcone francese porta luce del giorno supplementare nello spazio di vita e sottolinea il sentimento di locale aperto.La cucina spaziosa nello stile di casa di campagna tradizionale si integra armoniosamente nel concetto di vita. Le facciate in legno, le superfici di lavoro estese e i numerosi armadi offrono molto spazio per cucinare e immagazzinare.Le tre camere da letto offrono possibilità di utilizzo polyvalente e convincono per il loro carattere individuale. Due delle camere da letto hanno accesso diretto al balcone, che offre spazio esterno supplementare e una bella vista sui dintorni.Il pavimento in pietra naturale di Solnhofen di alta qualità caratterizza lo spazio di vita e dà all'appartamento, con le travi del tetto in legno visibili e i dettagli progettati con cura, un carattere inconfondibile.Per un comfort supplementare, c'è un bagno con vasca da bagno e doccia e un bagno per gli ospiti. Un locale di lavanderia privato offre comfort quotidiano supplementare e possibilità di utilizzo pratiche.Un'altra caratteristica particolare è la galleria aperta sotto il tetto, che può essere raggiunta via una scala in legno caratteristica. La galleria crea spazio supplementare e offre possibilità polyvalente per un utilizzo individuale. L'offerta di locali è completata da un solaio, che offre spazio di immagazzinamento supplementare.Un focolare eccezionale per tutti coloro che apprezzano la vita spaziosa, i materiali naturali e il charme inconfondibile dello stile di casa di campagna in un ambiente naturale.Punti di forza : • Spazio di vita spazioso di 171 m² • Stile di casa di campagna esclusivo con travi del tetto in legno visibili e costruzione del tetto impressionante • Spazio di vita e di pranzo vasto con falde del tetto elevate • Camino a aria calda con panca del forno riscaldato • Ballatoio francese nello spazio di vita • Pavimento in pietra naturale di Solnhofen di alta qualità • Cucina spaziosa con facciate in legno e molto spazio di immagazzinamento • Tre camere da letto, di cui due con accesso diretto al balcone • Bagno con vasca da bagno e doccia • Bagno per gli ospiti • Galleria aperta • Solaio supplementare con spazio di immagazzinamento pratico • Locale di lavanderia privato • Due posti auto in carport Lasciatevi convincere dal charme unico, la disposizione di locali generosa e l'atmosfera di vita speciale di questa proprietà durante una visita personale.

1 / 5
5.5 locali, 110m², CHF 2830.–
Haldenstr. 8, 8320 Fehraltorf

Vivere nel pittoresco Fehraltorf, la tua nuova casa ti aspetta!

Nel cuore del pittoresco Fehraltorf, a soli 25 minuti di treno dalla stazione principale di Zurigo, un appartamento luminoso e spazioso di 5,5 locali vi aspetta. Gli appartamenti spaziosi di 5,5 locali offrono i seguenti vantaggi: • Posizione molto tranquilla e pittoresca a Fehraltorf, direttamente al Haldenwald, a distanza di cammino (10 minuti) da scuola, Migros, Coop e stazione ferroviaria, e a soli pochi passi dalla zona ricreativa di Pfäffikersee. • Disposizione pratica delle stanze con grande soggiorno e cucina semiaperta in design moderno, comprensivo di piano cottura ad induzione, forno, lavastoviglie e frigorifero con combinazione congelatore (marca Electrolux) • Cucina e celle umide con piastrelle Feinsteinzeug di alta qualità • Camere da letto, soggiorno e corridoi con parquet in quercia opaco • Bagno con vasca da bagno • Bagno con doccia • Balcone accogliente • Armadi a muro pratici nell'ingresso • Certificazione Minergie (rinnovamento) comprensivo di sistema di ventilazione in tutti gli appartamenti • Compartmento in cantina al piano inferiore • I posti auto e i laboratori possono essere affittati in aggiunta Il Wiesenhof si trova in un quartiere residenziale tranquillo e familiare, circondato da prati verdi e colline dolci. Un complesso ben curato con molto spazio verde invita a sostare, quasi come un piccolo parco a sé stante. Convincetevi voi stessi di questo appartamento attraente e organizzate una visita già oggi.https://flatfox.ch/de/viewing/114239/?code=LUxn0XKK-MsVkggpDO7O7TeniI66hM4Hrlyi2Mjn-44

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 166m², CHF 3400.–
Russikerstrasse 17, 8332 Rumlikon

Casa unifamiliare indipendente con vista lontana

Ecco i fatti principali sulla proprietà:Piano terraInterا area con pavimenti in piastrelle. Zona living/pranzo aperta. Bagno per gli ospiti. Cucina funzionale con piano di lavoro in granito, piano cottura ad induzione, lavastoviglie, grande frigorifero con congelatore separato, forno ad altezza. Balcone con pergolato in vetro e tende elettriche oltre a un riparo.Primo piano2 camere con pavimenti in piastrelle. Doccia con porta in vetro, lavabo e bagno.Semi-interratoZona d'ingresso con pavimenti in piastrelle. 2 camere con pavimenti in piastrelle e accesso diretto alla zona di soggiorno coperta/giardino, camera da letto separata, bagno con vasca da bagno, doccia con porta in vetro, doppio lavabo e bagno. Lavanderia con lavatrice/asciugatrice, pompa di calore ad aria e caldaia. Locale hobby/attrezzatura separato con finestre e accesso diretto al giardino. NESSUN accesso diretto al garage sotterraneo.I posti auto possono essere affittati a 120,00 CHF ciascuno.Lo spazio circostante di proprietà della casa è da mantenere a proprie spese.2 km fino al centro di Russikon3 km fino alla S-BahnOrientamento ovest/sud-ovestLe visite si terranno senza registrazione preventiva come segue:Giovedì 22 ottobre 2026, 17:00 - 18:00Venerdì 23 ottobre 2026, 17:00 - 18:00Si prega di suonare il campanello a Renckstorf.Riceverete il modulo di registrazione sul posto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 locali, 149m², CHF 2650.–
Grundstrasse 2, 8488 Turbenthal

Ampio e luminoso appartamento maisonette con balcone in stato di proprietà

Abbiamo in affitto dal 01.10.2026 o su accordo questo luminoso appartamento mansardato di 5,5 locali a Turbenthal. Con una superficie abitabile di 149,3 m² e un piano ben pensato su due livelli, questo appartamento offre un comfort di vita generoso per gli inquilini esigenti.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose con pavimenti in legno / tappeti: Diverse stanze hanno pavimenti in legno caldi, muri bianchi e grandi finestre con tende e lucernari per molta luce naturale. • Scala interna moderna: Una scala elegante con gradini in legno e ringhiere in metallo collega i due livelli abitativi e dà all'appartamento un aspetto speciale. • Due bagni moderni: Il primo bagno è dotato di piastrelle grigie, doppio lavabo, vasca da bagno e anche di una lavatrice e asciugatrice a pile. Il secondo bagno dispone di una doccia in vetro elegante, water e illuminazione integrata. • Cucina moderna: Dotata di armadietti bianchi, forno in acciaio inox e piani di lavoro eleganti – funzionali e stilosi allo stesso tempo. È anche disponibile una lavastoviglie. • Balcone: Il balcone con pavimento in piastrelle e ringhiera in metallo offre una bella vista sulle case e gli spazi verdi circostanti. • Stanza mansardata: Stanze accoglienti con tetto a falda, lucernari e rivestimenti murali bianchi completano l'offerta di stanze. Attrezzature e comfort: • Ascensore disponibile nell'edificio • Posto auto sotterraneo disponibile (CHF 130.- / mese) • Accessibile alle sedie a rotelle • TV via cavo disponibile • 1-2 animali domestici ammessi • Adatto ai bambini • Bella vista • Pratico per il lavoro da casa Un posto auto sotterraneo può essere affittato per CHF 130,00.- / mese.Posizione: L'appartamento si trova in una posizione centrale, proprio nel villaggio. La stazione ferroviaria di Turbenthal è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Inoltre, diverse opzioni di shopping sono nelle immediate vicinanze. L'ambiente è piacevolmente tranquillo sia di giorno che di notte – ideale per le famiglie e per chi cerca di rilassarsi.Ha suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 144m², CHF 2950.–
Eschlikonerstrasse 2, 9542 Münchwilen

Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen

Nella nuova residenza, sono in costruzione 21 appartamenti in affitto attraenti, che sono particolarmente flessibili grazie ai loro piani ben pensati e al concetto con illuminazione da due lati. Ogni appartamento dispone di uno o due spazi esterni, che creano uno spazio libero supplementare e offrono una varietà di opzioni di utilizzo.L'architettura convince con una progettazione di alta qualità con una facciata in doghe di legno verticali, che dà all'edificio un aspetto naturale e senza tempo. Le logge e le finestre a bovindo creano connessioni visive emozionanti e assicurano un aspetto armonioso.All'interno, potete aspettarvi un livello elevato di comfort di vita: pavimenti in parquet nobili, cucine progettate in modo generoso, così come stanze luminose e inondate di luce creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono spazio per concetti di vita individuali. Il progetto accorda particolare attenzione alla sostenibilità. L'approvvigionamento energetico è assicurato da pompe di calore moderne in combinazione con un sistema fotovoltaico. Aree verdi spaziose e aree esterne progettate con cura invitano a sostare e contribuiscono in modo significativo alla alta qualità della vita.1ª fase: Pronto per essere occupato dal 01.11.20266 appartamenti in affitto: 2 x 3,5 locali, 2 x 4,5 locali e 2 x 5,5 locali2ª fase: Occupazione dall'autunno 202815 appartamenti in affitto: 4 x 2,5 locali, 8 x 3,5 locali e 3 x 4,5 locali Descrizione concisa degli appartamenti: • Ingresso con armadio • Locale di deposito con lavatrice e asciugatrice • 2 celle umide con vasca da bagno o doccia • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità e vano nascosto • Zona living/soggiorno spaziosa • Camera da letto con bagno • Tre altre stanze luminose • La loggia coperta amplia otticamente lo spazio di vita • L'intero appartamento è dotato di parquet di alta qualità e rivestimenti di pavimento in cucina, celle umide e zona di ingresso • Ventilazione della stanza di vita controllata, pompa di calore d'aria moderna • L'appartamento comprende un vano di sotto-scala al piano terra • Ascensore dal piano terra a tutti i piani • Parcheggio sotterraneo con opzioni di ricarica per veicoli elettrici • Posti di parcheggio per biciclette o motociclette sufficientiAnimali domestici solo su richiesta.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, 158m², CHF 3270.–
Friedhofstrasse 14, 8494 Bauma

Vivere come in una casa unifamiliare su tre piani

Scopri questo spazioso appartamento di 5,5 locali su tre piani in un edificio del 2023 sulla Friedhofstrasse a Bauma. Con 158 m² di spazio abitativo al 3° piano, questo moderno appartamento offre il massimo livello di comfort e è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con: • Ambiente di vita spazioso: disposizione di locali aperta con parquet elegante, soffitti alti e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno. Una scala conduce alla galleria e agli altri locali. • Cucina moderna: cucina integrata di alta qualità con isola di cottura e accesso diretto alla sala da pranzo - ideale per la cucina e i pasti in società. Un ripostiglio chiuso a chiave • Stanze luminose: tutti i locali con parquet e muri bianchi creano un'atmosfera amichevole e accogliente. I locali sono distribuiti su tre piani in totale e dispongono di spazi pratici e luminosi. • Attrezzature di comfort: ascensore nell'edificio, che conduce direttamente all'appartamento. • L'appartamento dispone anche di una grande terrazza con vista lontana, nonché di una terrazza supplementare accessibile direttamente dalla cucina. • Camera principale en suite: la grande camera da letto con accesso diretto al bagno è equipaggiata e dispone di locali molto alti Posizione ideale: l'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e offre comunque un'infrastruttura eccellente. La stazione ferroviaria di Bauma è a soli 7 minuti a piedi, così come la scuola secondaria di Bauma. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Migros e la farmacia Tösstal, ciascuno a 5 minuti a piedi. La fermata dell'autobus Dorfmitti è praticamente di fronte alla casa - a soli 2 minuti a piedi.Questo appartamento soleggiato e tranquillo in un nuovo edificio combina il comfort di vita moderno con la pace del Zürcher Oberland e offre allo stesso tempo un'eccellente connessione ai trasporti pubblici. Un focolare ideale per le famiglie o per coloro che apprezzano la vita spaziosa in un ambiente naturale.Un posto auto coperto doppio può essere affittato per 200,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 155m², CHF 2500.–
Industriestrasse 2, 9535 Wilen

Ampio appartamento di 5,5 locali mansardato con vista panoramica e ufficio separato

Benvenuti in questo appartamento spazioso e luminoso di 5,5 locali al piano mansardato in una zona tranquilla a Wilen. Con una superficie abitabile di 155 m², due bagni, un balcone spazioso e una vista magnifica sulla campagna circostante, l'appartamento offre molto spazio e una alta qualità di vita.Un punto di forza particolare è lo ufficio separato di 17 m², che è direttamente accessibile dalla scala. Ciò lo rende ideale come ufficio a casa o per i lavoratori autonomi che desiderano separare gli spazi di vita e di lavoro.L'appartamento offre• Un soggiorno e una sala da pranzo spaziosi e luminosi con soffitti in legno alti e grandi superfici di finestre• Una cucina moderna e spaziosa con molto spazio di lavoro e una vista piacevole sulla campagna• Un balcone con una vista panoramica magnifica sulla campagna circostante• Due bagni moderni, uno con vasca da bagno e doccia e l'altro con doccia• Una lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice• Locali spaziosi e polivalenti con molto spazio per le famiglie• Uno ufficio separato di 17 m² con accesso proprio diretto dalla scala, ideale per l'ufficio a casa o per i lavoratori autonomi• Due posti auto esterni disponibili per CHF 50 al mese ciascunoDal balcone e dalle grandi finestre della cucina, potete godere di una vista panoramica magnifica sulla campagna circostante con prati e mucche al pascolo. La zona tranquilla offre una vera e propria atmosfera di campagna e allo stesso tempo una alta qualità di comfort.Posizione e dintorniL'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e familiare a Wilen. La fermata dell'autobus Lerchenfeld è raggiungibile in circa 8 minuti a piedi, la scuola elementare di Wilen in circa 9 minuti. Un Denner per la spesa quotidiana si trova anch'esso a distanza di cammino. Le connessioni ferroviarie sono facilmente raggiungibili.Questo appartamento spazioso al piano mansardato è ideale per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio elevate o i lavoratori autonomi che apprezzano un ufficio separato direttamente nell'appartamento.L'appartamento è disponibile immediatamente. Saremmo lieti di mostrarvi i locali durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti