Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Stein AR - Balcone / Terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
91 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a dark kitchen island with cabinets and a sink.
  • {"visible_features": ["Balcony / Terrace"],"type": "Floor plan","description": "The floor plan shows a 4.5 room apartment with a living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, and a balcony."}
  • Modern hallway with light wooden flooring, grey cabinetry, and a window at the end. The space is clean and well-lit with recessed ceiling lights.
  • Modern kitchen with a central island, dark cabinets, and a stainless steel sink. The floor is made of light wooden planks, and the walls are white.
  • Modern bathroom with wooden wall paneling, a glass-enclosed shower, a floating sink, and a toilet.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and large windows allowing natural light. No furniture or personal items are present.
  • Modern bathroom with a white double sink, a toilet, and a large round mirror mounted on a wooden wall.
  • Modern bathroom with a white sink, dual faucets, a large round mirror, and a toilet, set against a wooden wall.
  • A modern, minimalist hallway with light wooden flooring and white walls. Three rectangular niches are embedded in the wall, and a glass-enclosed bathroom is visible at the end of the corridor.
  • A white washing machine and dryer stacked vertically in a room with wooden flooring and white walls.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large window with a view of the outdoors.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, built-in white cabinets, and a large window showing a neighboring building.
  • Modern bathroom with a white bathtub, toilet, glass-enclosed shower, and sleek fixtures.
  • Modern kitchen with dark grey cabinets, a central island, and a wooden floor.
  • Open-plan space with light wooden flooring, white walls, and a modern black kitchen unit with a countertop and built-in appliances.
1 / 15
4.5 locali141m²CHF 3490.–
Top
Schwendetalstrasse 13, 9057 Schwende

Appartamento nuovo bellissimo in una posizione meravigliosa

A2-03L'appartamento di 4,5 locali si trova al 1° piano dell'Überbauung 8 Öserige, nella casa A2.Comprende 3 locali, 2 bagni, 2 Reduits, una grande cucina luminosa, nonché un giardino con terrazza.L'appartamento offerto offre il massimo comfort abitativo con materiali naturali di alta qualità e è tecnologicamente aggiornato.I pavimenti nella zona giorno sono in parquet massiccio, e le celle umide sono dotate di piastrelle in pietra naturale. La cucina su misura è dotata di elettrodomestici di alta qualità (V-zug, Miele, Bora). Il piano di lavoro in pietra naturale si integra perfettamente nel concetto globale.È stata prestata grande attenzione ai dettagli durante la ristrutturazione di questo appartamento, tra cui spot LED di alta qualità, rubinetti in acciaio inossidabile in cucina e bagno, e un sistema di sonorizzazione a soffitto.Un punto di forza è il concetto di luce e suono nell'appartamento. Questi possono essere controllati come di consueto tramite gli interruttori Basalte, ma anche tramite un'applicazione personalizzata da voi stessi.Ogni locale dispone di una connessione LAN. L'appartamento è dotato di lavatrice e asciugatrice.L'appartamento di 146 m2 dispone anche di un'area di seduta esterna di 43 m2. Questa è dotata anche di piastrelle in pietra naturale e di prese elettriche esterne.Due posti auto nel garage sotterraneo privato della residenza, ciascuno con la propria stazione di ricarica per le auto elettriche (canone di locazione per posto auto sotterraneo mensile CHF 135.-), nonché un compartimento di cantina privato, appartengono anch'essi a questo appartamento.Ulteriori informazioni e documenti grafici possono essere consultati alwww.amola-immobilien.ch.

Tempo di percorrenza
-
  • Courtyard with gravel ground, bench, small table and chairs, potted plants, and a staircase leading to a building entrance.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and several white doors.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring built-in cabinets and a doorway leading to another room with a window and radiator.
  • Bright, clean hallway with light wooden flooring and white walls, featuring multiple white doors and a single light fixture on the ceiling.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring an open doorway leading to another room.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and large windows with blinds. The room has a radiator under the windows and a single light fixture on the ceiling.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a single open door leading to another room.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and a built-in white cabinet on one side. The hallway leads to another room with visible furniture.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, a sink, a toilet, and a showerhead. The walls feature decorative border tiles, and there is a mirror above the sink.
  • Empty hallway with light wooden flooring and white walls, featuring a single light fixture and an open doorway leading to another room.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large window with white frames. A radiator is visible below the window, and a single pendant light hangs from the ceiling.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring an open doorway leading to another room.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a closed door leading to another room with large windows.
  • Bright, minimalist hallway with light wooden flooring, white walls, and built-in storage cabinets. An open doorway leads to another room with a tiled floor and a view of a green outdoor area.
  • Modern kitchen with white cabinets, red backsplash, black countertop, stainless steel sink, and range hood. Open to a small outdoor area with greenery.
  • A small, modern room with a built-in cabinet housing an oven, a washing machine, and a dryer. A small table with two chairs and a potted plant is placed in the foreground.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and built-in appliances including a washing machine and oven. The space features dark tiled flooring and a door leading to another area.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark countertops, and a red backsplash. Features a stainless steel range hood and a dark tiled floor.
  • A picturesque street lined with multi-story residential buildings, featuring balconies, greenery, and colorful facades.
1 / 19
4 locali103m²CHF 2400.–
Top
Burgstrasse 29, 9000 St. Gallen

Appartamento di stile, centrale, 4 locali, con terrazza soleggiata a sud

Appartamento di stile, 4 locali, con terrazza soleggiata a sud, a St. Gallen – situato nel centro Al Burgstrasse 29 a St. Gallen, potete aspettarvi un appartamento charmant, modernizzato, ben mantenuto con molto spazio, luce e qualità di vita. L'appartamento è situato al piano terra di una casa di stile Art Nouveau classica a St. Gallen e combina uno stile di vecchio edificio elegante con un comfort di vita moderno. I circa 103 m² di spazio di vita offrono un piano di eta spazioso con stanze luminose che possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa. La zona di ingresso è particolarmente spaziosa, offrendo molto spazio di stoccaggio. La cucina Schubiger moderna è equipaggiata con una piastra di cottura in vetro ceramico, un lavastoviglie e uno spazio di pranzo, e forma un centro di vita piacevole – con accesso diretto alla zona di seduta privata. Il bagno dispone di un doppio lavandino, di una vasca da bagno e di un water. Un punto di forza particolare è la terrazza soleggiata a sud con circa 15 m², che offre uno spazio di vita supplementare all'aperto – ideale per bere un espresso, rilassarsi, per le piante, i mobili da giardino o le serate estive piacevoli. Nell'appartamento, sono stati eseguiti diversi lavori di modernizzazione, in particolare, un parquet in quercia di stile casa di campagna è stato posato. L'appartamento è situato nel centro e molto ben collegato. Una fermata dei trasporti pubblici è a breve distanza, la stazione di St. Gallen, le possibilità di shopping e la connessione autostradale sono rapidamente accessibili. Ciò rende l'appartamento ideale per tutti coloro che vogliono vivere in città e tuttavia godere di un focolare piacevole e tranquillo. Lavori di modernizzazione : • Nuovo parquet in quercia di stile casa di campagna • Nuovi interruttori e coperture elettriche • Zona di ingresso e salotto con nuovi muri in cartongesso e nuovo intonaco • Muri e soffitti freschi dipinti • Nuovo coperchio del water 😊 Dati chiave : • Indirizzo : Burgstrasse 29, 9000 St. Gallen • Superficie abitabile : circa 103 m² • Locali : 4 locali • Piano : piano terra • Terrazza : circa 15 m², orientata a sud • Bagno : vasca da bagno, doppio lavandino, water • Cucina : moderna, spaziosa, con molti mobili e cassetti, con lavastoviglie e piastra di cottura in vetro ceramico (Schubiger) • Lavatrice & asciugatrice : sul pavimento, nella cucina spaziosa • Compartimento di cantina : un compartimento di cantina privato offre uno spazio di stoccaggio pratico. • Posto auto : l'appartamento non ha un posto auto fisso, ma una zona blu è direttamente di fronte alla porta di casa. Nel garage Kreuzbleiche vicino, le locazioni permanenti possono essere risolte online tramite un account Parkingpay (www.parkingpay.ch). Inoltre, è disponibile un celliere per biciclette. • Riscaldamento : riscaldamento urbano Disponibilità : immediatamente o su accordo Distanze : • Distanza a piedi ai trasporti pubblici (fermata dell'autobus) : 1 minuto • Distanza a piedi alla stazione principale : 8 minuti • Pista ciclabile alla stazione principale : 3 minuti • Tempo di guida all'autostrada più vicina : 2 minuti • Tempo di guida alla stazione principale : 3 minuti • Tempo di guida all'aeroporto : 60 minuti Affitto : 2.150 CHF.-, esclusi costi accessori Costi accessori : 250 CHF.- Idéal per le coppie e le persone che cercano un alloggio spazioso con opzioni di ufficio a casa e una posizione centrale a St. Gallen. Appuntamento di visita (iscrizione richiesta) : Lunedì, 15.06., 19:30 Mi piacerebbe la vostra visita !

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a fireplace. The room includes a kitchen area with white cabinets and a sink.
  • Fireplace in corner, wooden floor, white walls, power outlet
  • modern kitchen, white cabinets, granite countertop, built-in oven and dishwasher, sink with faucet, tiled floor
  • 3 story house, yellow and white, red roof, multiple windows, balcony
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large windows with white curtains, and a doorway leading to another room.
  • Empty room with wooden floor, white walls, and a black fireplace.
  • Empty room with light-colored walls and wooden flooring, featuring two windows with white frames and blinds.
  • Empty room with light blue walls and wooden flooring, featuring two windows with white frames and shutters.
  • A clean, tiled bathroom with a bathtub, toilet, and a window above the tub. The walls and floor are covered in light gray tiles, and the fixtures are modern and functional.
  • Clean bathroom with two white sinks, silver faucets, and a large mirror above them. The walls and floor are tiled in light gray.
  • Shower area with tiled walls and floor, featuring a handheld showerhead and a fixed showerhead with a control valve.
  • Modern bathroom with white tiled walls and floor, featuring a sink with a chrome faucet, a toilet, a mirror with shelves, and a toilet paper holder.
  • View from a balcony overlooking a well-maintained garden with a clothes drying rack, a small playhouse, and surrounding houses with pitched roofs and balconies.
1 / 13
4.5 locali116m²CHF 2395.–
Top
Brunnenweg 3, 9402 Mörschwil

Appartamento di 4,5 locali luminoso a Mörschwil con vantaggi fiscali

Appartamento di 4,5 locali luminoso con balcone e grande giardino nel centro di Mörschwil Indirizzo: Brunnenweg 3, 9402 MörschwilAffitto: CHF 2’160.– / mese (netto; esclusi costi accessori)Parcheggio: posto auto in garage opzionale per CHF 120.– / meseDisponibilità: da concordare Descrizione dell'oggettoQuesto appartamento di 4,5 locali al 2° piano convince per il suo carattere unico, con stufa svedese e piano aperto. L'appartamento luminoso e tranquillo con vista rotonda e balcone crea un'atmosfera di vita calda e accogliente e si trova nel centro di Mörschwil.Questo appartamento speciale è ideale per le coppie e le famiglie che cercano una casa confortevole con fascino – tranquilla eppure nel cuore del centro di Mörschwil. Dotazioni- 4,5 locali con 116 m²- tutti i locali con pavimenti in parquet- stufa svedese- balcone soleggiato (9,5 m2) orientato a sud con vista piacevole- bagno / WC e doccia / WC separati- cucina aperta con lavastoviglie, piano di lavoro in granito e cuocivaapore combinato- locale di deposito al piano terra- lavanderia comune con Secomat al piano terra- locale di deposito per biciclette spazioso al piano terra- piccola casa di appartamenti ben curata con solo tre appartamenti- uso condiviso del grande giardino con area barbecue- Opzionalmente, un posto auto in garage può essere affittato per CHF 120.– / mese supplementari.- Opzionalmente, un posto auto può essere affittato per CHF 40.– / mese supplementari.- Si prega di notare: l'edificio non dispone di ascensore. PosizioneLa proprietà si trova in una zona tranquilla e soleggiata del popolare e vantaggioso Mörschwil. Il quartiere residenziale è caratterizzato da case unifamiliari, molto verde e un vicinato piacevole.Asilo nido, scuola materna e scuola elementare sono raggiungibili a piedi in circa 5 minuti.Tutti i negozi per le esigenze quotidiane (Volg con macelleria, Landi, panificio, ecc.) sono raggiungibili a piedi in 5 minuti.Mörschwil è molto ben collegato ai trasporti pubblici:- la stazione ferroviaria di Mörschwil è raggiungibile a piedi in pochi minuti- collegamenti ferroviari regolari per St-Gall e Rorschach- St-Gall è raggiungibile in circa 8 minuti in treno- fermata dell'autobus a poca distanza a piedi con collegamento per St-Gall in 20 minuti e Rorschach Sei stato interessato?Contatti: Alfred Bamert 081 756 61 42. Se non raggiungibile telefonicamente, si prega di inviare un'e-mail a alfred.bamert@bluewin.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
4.5 locali85m²CHF 1850.–
Teufenerstrasse 150, 9012 St.Gallen

Vivere sotto la trave del tetto aperto 4,5 camere con travi in legno, balcone

Mi estendo su più livelli collegati dalla mia scala. Le mie travi? Originali. Il mio parquet? Reale. La mia luce? Trova il suo modo di entrare dentro di me. E per chi vuole uscire, salga per vedere il verde. Non sono un appartamento ordinario. Si può vedere dalla mia apparenza.Il mio esterno così come i miei colleghi all'interno sono ancora in fase di ristrutturazione. Io stesso sono finito, ma non ho ancora energia, quindi posso aprire le mie porte solo dal 1 settembre 2026.Attrezzatura Cucina con fornelli, forno e lavastoviglie Soggiorno-pranzo con trave del tetto originale e travi in legno Più camere da letto con soffitto inclinato e soffitto in legno Ampio sottotetto con lucernari Bagno con vasca da bagno e lucernario Balcone con vista sul verde Scala in legno interna tra i livelli Nessun ascensorePosizioneL'appartamento si trova al 150, Teufenerstrasse, nel quartiere residenziale popolare di St. Gallen-Ost. I dintorni sono tranquilli e verdi, con buoni collegamenti con il centro città tramite autobus. Le opportunità di shopping e le scuole sono vicine.AltroMigros, cibo fine, approvvigionamento locale - tutto è direttamente su Teufenerstrasse. Scuola e asilo a piedi, le colline iniziano proprio dietro la strada. Quello che si ha bisogno è lì. Quello che si cerca, anche.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali91m²CHF 1830.–
Tablatstrasse 10c, 9016 St. Gallen

Appartamento moderno di 4,5 locali con balcone e sole serale

L'edificio residenziale situato in Tablatstrasse 1010d si trova nel popolare quartiere di Wilen, nella parte orientale della città, e colpisce per la sua posizione tranquilla e ben collegata. L'appartamento, ristrutturato nel 2016, offre attrezzature moderne e un ambiente di vita piacevole: Punti di forza dell'appartamento • Soggiorno/sala da pranzo spazioso e luminoso (circa 29 m²) • Cucina moderna con piano cottura ad induzione, grande frigorifero, lavastoviglie e superfici in granito di alta qualità • Due bagni: bagno con vasca/WC/lavabo e WC/lavabo separati • Locale di stoccaggio pratico con collegamento per una lavatrice, tre camere (circa 16 m² e 2 x 11 m²) • Balcone coperto (circa 8 m²) con sole serale • Parquet in quercia di alta qualità in tutto l'appartamento (ad eccezione della cucina, del bagno e del WC con pavimento in piastrelle) • Compartmento in cantina Vantaggi aggiuntivi • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 100 CHF al mese • Trasporti pubblici con buone connessioni al centro città • Opportunità di shopping, accesso all'autostrada e aree di svago nelle immediate vicinanze • Un locale per biciclette, una lavanderia con asciugatoio e un'area di gioco sono a disposizione per un uso condiviso Note: Le immagini pubblicate sono fotografie di un appartamento simile. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe ricevere il tuo messaggio tramite il modulo di contatto. Saremo felici di fornirti ulteriori informazioni sulla visita dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali113m²CHF 1975.–
Brauerstrasse 85, 9016 St. Gallen

Ampio appartamento con bow-window e posizione ottimale che ti aspetta!

Vivete in una zona tranquilla all'interno di un'area ricreativa con un'infrastruttura familiare, con breve distanza a piedi fino alle scuole e ai negozi. La fermata dell'autobus e l'accesso all'autostrada sono nelle vicinanze. Ciò significa che potete raggiungere la città in pochi minuti.Visita del vostro appartamentoIl piano ben pensato vi dà la libertà di personalizzarvi su 113 m2 e offre abbastanza ritiri per tutta la famiglia. Gli armadi a muro nell'ingresso spazioso offrono uno spazio di stoccaggio utile aggiuntivo. Godetevi il balcone spazioso nei giorni caldi, mentre i bambini si divertono nel parco giochi. Questo appartamento vi offre anche i seguenti vantaggi: - cucina spaziosa con piano cottura in ceramica, lavastoviglie e zona pranzo - bagno/WC/lavabo doppio - doccia/WC/lavabo - guardaroba e armadi a muro nel corridoio - tre camere con 16,2m2/13,4m2/12,9m2 - balcone soleggiato 8,2m2 - pavimento in parquet - ascensore nella casa - proprietà tranquilla nell'area ricreativaDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo o un posto auto esterno può essere noleggiato su richiesta. Posizione centrale nell'area ricreativa con negozi e accessi bus e autostrada nelle vicinanze.Chiamate. Visitate. Affittate.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci piacerebbe sentirci da voi! In qualità di inquilino di Helvetia, potete beneficiare di uno sconto del 40% sulla vostra prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/mieteLe immagini pubblicate sono appartamenti simili/identici. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali118m²CHF 2750.–
Goethestrasse 26, 9008 St. Gallen

Esclusivo e accogliente - La tua nuova casa al Rosenberg!

L'appartamento esclusivo si trova in una posizione privilegiata in una casa multifamiliare moderna al Rosenberg in un bellissimo parco. La zona residenziale tranquilla e soleggiata si trova vicino al centro città e è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Visita del tuo appartamentoIl piano ben pensato ti dà la libertà di personalizzare su circa 120 m2. Grazie alla divisione intelligente delle stanze, l'appartamento dispone di camere spaziose, e quattro armadi a muro, il seminterrato e un solaio offrono molto spazio di stoccaggio. Il parquet moderno in tutte le stanze da vivere assicura anche un comfort di vita. Un altro punto di forza è il camino di design e il balcone coperto confortevole. Questo appartamento attraente offre anche i seguenti vantaggi: - cucina ben attrezzata con lavastoviglie, piano di cottura in ceramica, vaporiera - guardaroba e 4 armadi a muro - soggiorno spazioso con camino di design - doccia/WC e bagno/WC - balcone generoso e coperto - seminterrato e solaioDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo con accesso diretto alla casa può essere affittato su richiesta. Chiama. Visita. Affitta.Vuoi un'esclusiva casa in una posizione privilegiata? Allora ci piacerebbe sentirti!In qualità di inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premia annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali129m²CHF 2455.–
Falkensteinstrasse 54, 9006 St. Gallen

Abitare attraente!

La Falkensteinstrasse si trova proprio dietro il centro commerciale Silberturm e a proximità immediata dell'ospedale per bambini. La zona di svago e il centro città, nonché le scuole e gli asili, sono anch'essi a breve distanza. Ha ottime connessioni stradali e si trova comunque lontano dal rumore del traffico. La connessione ai trasporti pubblici è anch'essa proprio fuori dalla porta.Visita del vostro appartamentoLe ampie facciate di finestre danno all'appartamento un'atmosfera di stanza luminosa, moderna e accogliente. Il piano d'appartamento risponde al desiderio di una progettazione di stanza aperta. Un bel bagno con doccia separata e un celliere privato con lavanderia completano l'immagine d'insieme. Un posto dove ci si piace stare e sentirsi a casa fin da subito. Inoltre, questo appartamento offre i seguenti vantaggi: - cucina di alta qualità con piano di lavoro in granito, lavastoviglie, piano di cottura in ceramica e forno ad altezza - ingresso spazioso - 2 camere dei bambini con collegamento a porta scorrevole - bagno/WC e doccia/WC - vari armadi a muro - stanza di deposito - ogni stanza dotata di presa multimediale - parquet, riscaldamento a pavimento (ogni stanza regolabile individualmente) - balcone protetto - lavanderia privata con essiccatore e lavatrice/asciugatriceDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Il complesso immobiliare dispone di un bel cortile interno con un'area di gioco per bambini.Chiamate. Visitate. Affittate.Volete vivere vicino al centro città e comunque lontano dal rumore del traffico e a proximità della zona di svago? Allora ci rallegriamo del vostro contatto! In qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Deviazioni rispetto all'offerta reale sono quindi possibili. Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti