St-Jean VS - Affittare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 4
3.5 locali, 78m², CHF 1870.–
Rue du Vorgyr, 3963 Montana

Affitto annuale: appartamento nuovo nel cuore del villaggio di Montana

Benvenuti nel villaggio di Montana, situato a soli 5 minuti da Crans-Montana.Vi offriamo appartamenti nuovi che offrono comfort moderno e qualità di vita eccezionale, in un ambiente pacifico e autentico.Un villaggio vivace, tutto a portata di manoMontana, non è solo tranquillità, ma anche un vero e proprio luogo di vita: • Scuola e asilo accessibili a piedi, ideali per le famiglie • Negozio di vicinato, compreso un negozio di generi alimentari per le esigenze quotidiane • Ristorante conviviale per i vostri momenti di relax • Posizione leggermente arretrata rispetto alla strada cantonale, garantendo calma e ottima accessibilità In pochi minuti, raggiungete Crans-Montana e godetevi le sue attività sportive, culturali e di svago durante tutto l'anno: sci, golf, escursioni, natura e eventi in tutte le stagioni.Appartamenti progettati per il vostro benessere.Spaziosi, luminosi e realizzati con finiture di alta qualità, gli appartamenti privilegiano un approccio ecologico, grazie all'utilizzo di legno proveniente dalla regione di Montana.Ideale per coloro che desiderano vivere vicino a una grande stazione senza la sua agitazione, il villaggio di Montana offre una vita quotidiana serena, in armonia con la natura.Disponibile a partire da gennaio 2027L'appartamento è composto da: • un ingresso • un soggiorno di circa 31,5 m2 con loggia • una cucina aperta sul soggiorno • una camera da letto di circa 14,2 m2 • un bagno con vasca e spazio per lavatrice e asciugatrice • una camera da letto di circa 13,6 m2 • un bagno separato • una loggia di circa 8,6 m2 L'appartamento è affittato con una cantina.Possibilità di affittare un posto auto in più: • posto auto interno: 135 CHF/mese • posto auto esterno coperto: 80 CHF/mese • posto auto esterno non coperto: 60 CHF/mese

Altri oggetti interessanti