Seewen SZ - Immobili in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
1 / 4
  • Veduta
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +2
1 locale30m²CHF 1390.–
Rigiweg 2, 6356 Rigi Kaltbad

Affascinante monolocale di 1 stanza in una posizione tranquilla a Rigi Kaltbad

Scopri questo affascinante monolocale di 1 stanza al 2° piano al Rigiweg a Rigi Kaltbad. L'appartamento recentemente ristrutturato offre una soluzione di vita tranquilla e confortevole in mezzo alle montagne su circa 30 m² di spazio abitativo.Il monolocale convince con: • Posizione molto tranquilla ideale per rilassarsi e ricaricarsi. • Attrezzatura moderna fresca di ristrutturazione e pronta per essere occupata immediatamente. • Disposizione pratica degli spazi utilizzo ottimale dello spazio abitativo con un piano ben pensato. • Posizione unica viste panoramiche mozzafiato sul lago di Vierwaldstättersee e le montagne circostanti possono essere apprezzate direttamente davanti alla casa e nei dintorni. Il monolocale è ideale per gli inquilini a lungo termine, i residenti settimanali o come appartamento di vacanza.Idéal pour gli inquilini a lungo termine, i residenti settimanali o come appartamento di vacanza.Noi affittiamo un totale di quattro appartamenti attraenti con viste da sogno sul lago di Vierwaldstättersee, le montagne circostanti e le Alpi svizzere a Rigi Kaltbad. La posizione tranquilla e l'aria fresca di montagna creano un'atmosfera rilassante - allo stesso tempo, la connessione a Zug e Lucerna è eccellente.Generale: • Tutti gli appartamenti fresca di ristrutturazione e pronti per essere occupati immediatamente • Utilizzo come appartamento ufficiale, soggiorno settimanale o appartamento di vacanza possibile • Entrata in vigore dal 1° marzo o per accordo Collegamento: • Weggis: circa 10 minuti • Lucerna: circa 30 minuti • Rotkreuz: circa 30 minuti • Zug: circa 40 minuti Il monolocale è particolarmente adatto alle persone che lavorano nel cantone di Zug o Lucerna e cercano un alloggio tranquillo e confortevole durante la settimana. È anche ideale per le persone che vogliono vivere in un ambiente rilassato in modo permanente o che desiderano un appartamento di vacanza di alta qualità nelle montagne.Rigi Kaltbad offre la pace, la natura, viste impressionanti e una accessibilità molto buona. Dopo una lunga giornata di lavoro, si trova qui il riposo, l'aria fresca di montagna e un ambiente pacifico.Nota sugli appartamentiLe foto presentate sono di un appartamento modello e illustrano lo standard previsto del monolocale. Sono inoltre incluse foto dei lavori di ristrutturazione.

  • Veduta
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +2
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti