Schongau - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 20km
Nuova construzione
1 / 13
1.5 locali69m²CHF 1900.–
Segelhofstrasse 8, 5400 Baden

Segelhof Baden-Dättwil - Vivere con una vista panoramica

Nel Segelhof Baden-Dättwil, sono in corso di realizzazione appartamenti in affitto moderni, progettati con grande attenzione ai dettagli e un focus chiaro sulla qualità della vita. Il progetto combina un'infrastruttura eccellente con un alloggio confortevole e offre una casa ideale per giovani e anziani. Ci sono molte ragioni che parlano a favore di questo progetto: • Appartamenti studio / atelier spaziosi (le foto mostrano l'appartamento tipo 3,5 locali e uno studio 1,5 locali in stato grezzo) • Studi selezionati possono essere affittati con una stanza adiacente illuminata dalla luce del giorno • ogni appartamento con il proprio compartimento di cantina nel seminterrato • Lavatrice e asciugatrice nel seminterrato • Appartamenti luminosi con logge spaziose • Costruzione secondo lo standard Minergie con sistema fotovoltaico e riscaldamento a distanza • Aree esterne attraenti con spazi verdi e zone di incontro • Parcheggio sotterraneo, sale hobby e spazi di parcheggio per biciclette spaziosi • Posti auto individuali dotati di stazioni di ricarica elettrica • Disponibile per occupazione a partire dall'inverno 2026 La posizione: • Vivere nel cuore della regione economica del Mittelland • Negozio e ristoranti a pochi minuti a piedi • Asilo nido e scuola primaria nel villaggio • Scuola secondaria e liceo nel centro città • Attività di svago diverse e zone di riposo idilliache • Collegamento diretto all'A1 e fermata dell'autobus davanti alla casa Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web del progetto: www.segelhof-baden.chQui potete candidarvi direttamente per il vostro appartamento desiderato.

1 / 18
1.5 locali46m²CHF 2990.–
Bellariastrasse 36, 8002 Zürich

BE24 – Studio spazioso con terrazza su Bellariastrasse 36, Zurigo

Situato al Bellariastrasse 36 nel quartiere calmo e esclusivo di Zurigo, Enge, questo spazioso studio (BE24) al 2° piano sinistro vi aspetta. Con una superficie abitabile di 46 m² e una terrazza di 16,8 m², l'appartamento offre un concetto di vita moderno e confortevole con uno spazio esterno attraente.L'area di vita e di sonno in open-space crea un senso di spazio spazioso e può essere arredato in modo flessibile. La cucina separata offre sufficiente spazio per cucinare, mentre il bagno moderno e l'ingresso spazioso con armadi a muro offrono un comfort e uno spazio di stoccaggio supplementare. La terrazza spaziosa estende lo spazio di vita all'esterno e invita a rilassarsi.L'appartamento può essere affittato arredato o non arredato e è ideale per le persone che desiderano combinare la vita urbana con il comfort e la funzionalità. La disposizione delle stanze ben pensata, la luce naturale abbondante e l'utilizzo efficiente dello spazio di stoccaggio creano un'atmosfera di vita piacevole.L'edificio comprende un totale di 15 appartamenti in affitto e dispone di un ascensore che serve tutti i piani. Gli inquilini hanno accesso a una lavanderia comune separata e a un locale di stoccaggio per biciclette.Per i veicoli, ci sono 7 posti auto in garage e 2 posti auto esterni disponibili, secondo disponibilità.La posizione colpisce per il suo carattere esclusivo e calmo: circondato da edifici residenziali eleganti e giardini ben curati, la casa è a soli pochi minuti dal centro città di Zurigo. La fermata del tram «Brunaustrasse» della linea 7 è a pochi passi e offre una connessione rapida al centro città. I negozi, i caffè, i ristoranti e gli spazi verdi sono situati nelle immediate vicinanze e offrono un ambiente di vita urbano e rilassato.Fatti salienti • Superficie abitabile: 46 m² • Terazza: 16,8 m² • Periodo di locazione minimo: 1 anno • Arredato o non arredato disponibile • Affitto netto: CHF 2'837.– al mese • Spese aggiuntive: CHF 153.– al mese • Affitto totale: CHF 2'990.– al mese Visita virtualehttps://my.matterport.com/show/?m=mLLfbULSevdNota: La visita 3D attuale mostra l'appartamento senza terrazza. Una versione aggiornata sarà aggiunta in seguito.-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1.5 locali48m²CHF 1960.–
Maneggplatz 8a, 8041 Zürich

Manegghof - Vivere con servizio da 55 anni+

Il Manegghof a Zürich Greencity offre appartamenti moderni, adatti alle persone di 55 anni e più. L'edificio sostenibile utilizza energia rinnovabile e colpisce per un concetto di stanza ben pensato. Un cortile interno verde invita a rilassarsi e scambiare idee. Gli appartamenti sono disponibili in due varianti di costruzione, Rubino e Smeraldo. Tutti gli inquilini del Manegghof beneficiano di un'offerta di servizio completa integrata nel canone di locazione, fornita dalla Stiftung Alterswohnungen der Stadt Zürich (SAW). Ciò include, tra le altre cose:- un servizio di emergenza 24 ore su 24- il custode più- uno specialista della vita residenziale- un servizio di lavanderia- un supporto per le riparazioni minori Se necessario, gli inquilini del Manegghof possono prendere advantage di servizi aggiuntivi a pagamento. Gli appartamenti sono affittati solo a persone di 55 anni e più. Ulteriori informazioni sul Manegghof possono essere trovate online su https://manegghof.ch/ Per la vostra qualità di vita:- un pavimento in quercia nelle aree di vita e di sonno- una cucina moderna aperta con stufa a induzione e lavastoviglie- una scelta tra due varianti di costruzione diverse- una torre di lavaggio personale nell'appartamento- un bagno con doccia/WC- un armadio integrato per uno spazio di archiviazione supplementare- una loggia coperta Interessati? Allora ci aspettiamo la vostra candidatura su https://navigator5.beyonity.ch/?id=B2640D80 Per questa proprietà locativa, non è necessario pagare tre mesi di affitto come deposito su un conto bloccato, come di consueto. Ciò vi permette di rimanere liquidi, poiché una somma di denaro più grande non è bloccata per la durata del vostro contratto di locazione. E il meglio: l'offerta "Affittare senza deposito" è gratuita per voi. Scopri di più su https://regimo.ch/kaution o sulla brochure della serie di foto dell'annuncio.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti