1 risultato - Immobili in affitto con Ascensore: Schinznach Dorf

1 / 3
3.5 locali83m²CHF 1960.–
Gartenweg 8, 5107 Schinznach-Dorf

Primo affitto | DOMUM Schinznach | Case multigenerazionali con coach di insediamento, palestra e molto altro

A Schinznach-Dorf, un nuovo sviluppo DOMUM è in costruzione al Gartenweg 2/4/6/8/10/12 con 55 appartamenti in affitto attraenti da 1,5 a 4,5 locali. La cooperativa di abitazione DOMUM offre una casa per gli anziani, le famiglie, le coppie e i single. Un vivere-insieme animato con un forte senso di comunità e apertura a buone relazioni di vicinato è l'obiettivo. Le sale comunitarie completano il tuo appartamento e, in combinazione con un coach di insediamento, favoriscono gli incontri tra le generazioni. Il comfort dell'edificio consente anche un lungo soggiorno nella tua casa, anche in età avanzata. In quanto inquilino, si beneficia dei seguenti vantaggi (inclusi nel canone di locazione): • Architettura moderna • Attrezzature di alta qualità • Piani di appartamento attraenti • Compartmento di cantina privato nel seminterrato • Coach di insediamento (coordinamento delle offerte e networking degli inquilini) • Palestra con diversi attrezzi sportivi • Sale polivalenti per eventi e attività comunitarie • Tutti gli spazi di vita sono accessibili in sedia a rotelle grazie all'ascensore Nel garage sotterraneo, sono disponibili posti auto (CHF 140,00/mese) e posti moto (CHF 40,00/mese). Ci sono anche posti auto adatti alla mobilità elettrica. Inoltre, ci sono due piccoli locali di stoccaggio che possono essere affittati su richiesta e soggetti a disponibilità. Le visite non sono possibili al momento. Gli appartamenti saranno affittati di conseguenza dal progetto. Si prega di notare che l'accesso indipendente al cantiere è vietato. I prezzi e la disponibilità degli appartamenti, nonché ulteriori informazioni, possono essere consultati sul sito web del progetto www.domum-wbg.ch/schinznach. Saremmo felici di fornirti ulteriori documenti su richiesta e ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern two-story house with beige and green exterior, multiple balconies, and a covered entrance area.
  • Floor plan of a multi-story building with labeled rooms and dimensions, including living areas, bedrooms, and bathrooms.
  • Clean, modern hallway with grey tiled floor, white walls, and a colorful abstract quilt hanging on one wall. A patterned rug lies in the center, and several doors are visible along the corridor.
  • Empty hallway with white walls, a large built-in cabinet with open shelves and closed doors, and a skylight above. A door is visible on the right side.
  • Modern kitchen with light wood cabinets, black granite countertop, sink, and a small island with a stool. Large windows with sheer curtains provide natural light.
  • Modern kitchen with light wood cabinets, black countertops, built-in oven, and a central island with a bar stool. Features a dark backsplash and a small decorative rug on the floor.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with white shutters.
  • A small, well-lit room with wooden flooring, a wooden desk, two chairs, a lamp, and a small clock on the desk.
  • A furnished room with a large white wardrobe, a wooden desk with a small screen, a patterned rug, and a curtain on the window.
  • Empty room with tiled floor, large sliding glass doors leading to a balcony, and sheer white curtains on the windows.
  • A small, unfurnished room with a tiled floor, a window with sheer curtains, a small cabinet with drawers, and a shelf holding a potted plant.
  • Empty room with concrete floor, white walls, and large windows offering a view of the surrounding area.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror, and a glass-enclosed shower with a handheld showerhead. The shower floor has a green mosaic tile mat.
  • Bright, modern room with large windows and sliding glass doors leading to a green outdoor area. Features include a patterned rug, several potted plants, decorative bottles, and a small table with additional plants.
  • Spacious balcony with large glass sliding doors, tiled floor, and a view of the surrounding neighborhood and greenery.
  • Balcony with artificial grass, potted plants, and an umbrella, overlooking a residential area with houses and greenery.
  • Balcony with green artificial turf, potted plants, and a metal railing overlooking a residential neighborhood with houses and trees.
  • Floor plan of a residential building showing multiple rooms including Eltern (parents), Büro (office), Wohnen/Essen/Küche (living/dining/kitchen), Vorplatz (entrance area), WC (bathrooms), Sauna, Kabine (cabinet), and Sitzplatz (seating area). Dimensions,
  • Balcony with a table and chairs, overlooking a scenic landscape with trees and hills.
1 / 19
Floor plan of a multi-story building with labeled rooms and dimensions, including living areas, bedrooms, and bathrooms.
Clean, modern hallway with grey tiled floor, white walls, and a colorful abstract quilt hanging on one wall. A patterned rug lies in the center, and several doors are visible along the corridor.
Empty hallway with white walls, a large built-in cabinet with open shelves and closed doors, and a skylight above. A door is visible on the right side.
3 locali87m²CHF 2450.–
Premium
Mühlemattweg 8, 5722 Gränichen

Appartamento in attico 3 locali

Proprietà di alto livello in un quartiere di case unifamiliari • Qualità, pace, posizione centrale • Stanze luminose, isolamento molto buono, vetri tripli • Superficie abitabile totale 150 m2 • Cucina • Modern • Piano di lavoro in granito • Forno a induzione in vetroceramica • Grande frigorifero • Lavastoviglie • Forno a microonde • Grande spazio di stoccaggio • Aree di vita supplementari spaziose • Giardino invernale di 18 m2, un 4° salotto per la maggior parte dell'anno • Terrazza estesa di 58 m2 con vista • Opzione per la progettazione di una stanza separata • Ufficio a casa • Riposo, rilassamento, sonno • Armadi a muro • Persiane elettriche • • Bagno separato per gli ospiti, doccia, lavatrice e asciugatrice proprie • Accessibile in sedia a rotelle, senza barriere • Ascensore • Pompa di calore, sonda geotermica • Stanze supplementari • Stanza del seminterrato • Stanza di essiccazione • Opzione per un posto auto nel garage sotterraneo • Posizione centrale, tutto a portata di mano • Trasporto pubblico • Negozio • Scuola • Campo sportivo • Farmacia, studio medico • Zona di svago • Gränichen, un villaggio vivibile • Natura, sentieri per trekking, piste ciclabili, aree di barbecue • 20 minuti di auto per la regione dei laghi di Hallwiler e Baldegger • Centrale per Zurigo, Basilea, Berna, Lucerna

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali82m²CHF 2110.–
Premium
Widengasse 32, 5070 Frick

Appartamento attraente di 3,5 locali a Frick - vita centrale e moderna

In una posizione tranquilla e centrale a Frick, affittiamo un appartamento attraente e moderno di 3,5 locali al 1° piano con una superficie abitabile di 82,9 m².L'appartamento convince con il suo piano ben pensato, le stanze da vivere luminose e il comfort di vita elevato. Il grande soggiorno e sala da pranzo offre molto spazio per sentirsi a proprio agio e l'attrezzatura moderna assicura un piacevole focolare.Punti di forza dell'appartamento:- 3,5 locali- Superficie abitabile di 82,9 m²- Soggiorno e sala da pranzo luminosi- Lavatrice e asciugatrice proprie nella lavanderia- Cucina moderna e norma di costruzione contemporanea- Posizione centrale e comunque piacevole- Compartmento di cantinaI posti auto possono essere affittati per 135 CHF al mese.Frick si trova nel cuore della valle di Fricktal in Argovia e è considerata un centro regionale con un'ottima infrastruttura. Il comune si trova tra Basilea e Zurigo e offre una combinazione ideale di comfort urbano e vita naturale.Opportunità di shopping, ristoranti, offerte di servizi e scuole dalla scuola materna alle superiori si trovano nelle immediate vicinanze.Grazie alla connessione stradale ottimale, si può raggiungere l'autostrada A3 in pochi minuti. Dalla stazione di Frick, ci sono collegamenti ferroviari regolari e veloci per Basilea SBB e Zurigo HB.Interessato?Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento attraente durante una visita personale. Ci auguriamo il vostro contatto.Attrezzatura interna • Cucina: cucina aperta, piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie • Locali aggiuntivi: locale per biciclette, cantina • Arredamento: non arredato • Tipologia di arredamento: standardSanitario • Sanitario: bagno con doccia, bagno con vasca da bagno, lavatrice, asciugatrice • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 2Interno • Pavimento: parquet, pietra • Finestre: alluminio, legno • Vetratura: vetratura tripla • Animali: cani ammessi, gatti ammessiEsterno • Extra: loggiaTecnologia e riscaldamento • Riscaldamento: riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: sì • Importo del deposito: 6330 CHFDepositi possibili:Assicurazione deposito locativo/cauzione:Deposito di affitto:

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali111m²CHF 2100.–
Top
5070 Frick

Bella appartamento maisonnette in affitto nel centro di Frick

In una posizione centrale a Frick si trova questo attraente appartamento maisonnette.L'appartamento offre:- cucina aperta con frigorifero, forno, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie- piastrelle nella zona living e pranzo- parquet nella camera da letto e nella galleria- galleria aperta e luminosa (utilizzabile come camera da letto)- bagno al piano terra e doccia/toilette separate supplementari sulla galleria- riscaldamento a pavimento- balcone con vetratura (apribile parzialmente)- ascensore- cantina con presa di corrente separata - lavatrice/asciugatrice combinata - anche lavanderia comune utilizzabileI posti auto sotterranei possono essere affittati a CHF 120.-/mese.L'appartamento si trova a breve distanza da negozi, ufficio postale, banca e ristoranti. La stazione ferroviaria di Frick, una fermata dell'autobus e l'accesso all'autostrada sono raggiungibili in pochi minuti.Interessato? Siamo lieti della tua richiesta.Arredamento interno • Cucina: Cucina integrata, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie • Locali supplementari: Cantina, lavanderia • Arredamento: Non arredato • Tipologia di arredamento: StandardSanitari • Sanitari: Bagno con doccia, bagno con vasca da bagno • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 2Interno • Pavimento: Piastrelle, parquet • Finestre: Legno • Animali: Ammessi previo accordoEsterno • Extra: LoggiaTecnologia & Riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: Sì • Importo del deposito: CHF 6300Depositii possibili:Assicurazione deposito locativo/garanzia: • AXA • FirstCaution • goCaution • SwissCaution • ZürichDeposito di locazione:Posti auto • Posto auto sotterraneo per CHF 120,00 al mese

Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
3.5 locali102m²CHF 2410.–
Lenzburgerstrasse 6, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita!

Benvenuti al mattenpark.ch."Z'Othmissingen" sarà dotato di 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate della nostra Offerta speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo a partire dal secondo anno. Inoltre, godetevi i seguenti comfort al mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornello a induzione • Combi forno/vaporiera • Reduit • Cellule umide con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di inizio : • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti a Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti a Lilienweg sono attualmente in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali88m²CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti