Sarreyer - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
1 / 21
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +5
4.5 locali, 119m², CHF 1610.–
Rue de Pré-Giroud, 1908 Riddes

Appartamento nuovo di 4.5 locali situato nel centro di Riddes

Appartamento nuovo di 4.5 locali situato nel centro di Riddes Vi offriamo in affitto un bell'appartamento nuovo di 4.5 locali in un edificio residenziale nuovo con 5 appartamenti nel cuore di Riddes!L'appartamento ha una superficie abitabile di circa 120 m2 e è diviso come segue: • Entrata con guardaroba (compreso armadio a muro) • Cucina aperta sul luminoso soggiorno con circa 40 m2 e accesso al balcone • Bagno con vasca da bagno e spazio per una lavatrice • Camera da letto principale con circa 20 m2 con grande camera da letto e bagno annesso con doccia a pavimento • 2 camere da letto spaziose con circa 14 m2 ciascuna • Un balcone coperto con oltre 18 m2 con orientamento a ovest • Un seminterrato privato con 6.5 m2 completa questa proprietà perfetto equilibrio tra tranquillità e servizi.Siete a pochi passi dalle città vivaci di Martigny e Sion e avete quindi l'equilibrio ideale tra relax e accessibilità. • Stazione ferroviaria di Riddes a 300 metri, circa 4 minuti a piedi • Negozio a 50 metri, compresi Coop e Denner a 1 minuto a piedi • Asilo nido - UAPE a 200 metri • Scuola primaria a 200 metri • Scuola secondaria a 2,1 km • Panificio a 200 metri • Farmacia a 300 metri • Funivia a 250 metri Punti di forza: • Citofono con videocamera • Ascensore • Termostati • Tende elettriche nelle aree diurne • Tende a rullo nelle aree notturne Un locale esterno aperto per lo stoccaggio con presa di corrente è disponibile per CHF 10.-/mese extra.Un posto auto coperto è disponibile per CHF 80.-/mese e un posto auto esterno per CHF 50.-/mese extra.I costi aggiuntivi sono di CHF 250.-/mese e sono da pagare extra.Non esitate a inviarci il vostro dossier di affitto in modo che possiamo pianificare una visita.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti