Rutschwil (Dägerlen) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali77m²CHF 2940.–
Premium
Konradstrasse 15b, 8400 Winterthur

Primo occupante - Vivere sopra i tetti di Winterthur

Centrale, più centrale - Konradstrasse!A pochi minuti a piedi dalla stazione principale di Winterthur, gli appartamenti in affitto del progetto K15 sono situati.L'appartamento in mansarda di 3,5 locali n° 15b-504 colpisce per il suo piano ben pensato, due camere accoglienti, due balconi, nonché un design interno di alta qualità con parquet in quercia, cucina moderna e bagno elegante. La situazione in mansarda dà anche all'appartamento un carattere speciale e un'atmosfera unica.Alcuni punti salienti in un colpo d'occhio • Appartamento in mansarda con carattere speciale • Cucina di alta qualità con elettrodomestici Electrolux (cottura a induzione, cuocitrice a vapore e lavastoviglie) • Parquet in quercia nelle stanze da vivere e nella camera • Bagno moderno con pavimento in poliuretano senza giunti • Riscaldamento a pavimento • Vetri tripli isolati • Schermi solari e di protezione elettrici • Sistema di citofono video • Ascensore (fino al 4° piano) • Compartmento in cantina • Collegamento al riscaldamento urbano Su richiesta, possono essere affittati in aggiunta posti auto sotterranei e posti per motociclette nel garage sotterraneo.Per ulteriori informazioni sul progetto, sull'intera gamma di appartamenti, sulle date di visita disponibili e sulla possibilità di inviare direttamente la propria candidatura, si prega di visitare: www.k15-winterthur.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
3.5 locali115m²CHF 3180.–
Bühler-Areal 4, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento spazioso con balcone

Nella storica Spinnerei sul Bühler-Areal a Sennhof, sono in costruzione 89 nuovi appartamenti e 4 spazi commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e di residenza unico. L'appartamento di 3,5 locali nel fabbricato principale dell'edificio offre i seguenti servizi: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperta con parquet in quercia • Camera da letto con parquet in quercia • Cucina moderna • Bagno con doccia • Zona d'ingresso con armadi a muro • Lavanderia con lavatrice / asciugatrice • Balcone con 39m2 • Altezza della stanza di 3,5m • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere noleggiati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a soli 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In soli 5 minuti a piedi, è possibile raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Diritto sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il Bühler-Areal offre innumerevoli opportunità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il Bühler-Areal si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Offerte aggiuntive:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti