Pfeffikon LU - Immobili in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
29 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 8
4.5 locali, 119m², CHF 2920.–
Premium
Lenzstrasse 15B, 5734 Reinach

Primo affitto Wyna - arrivare, sentirsi bene, essere a casa

In Lenzstrasse 13–19 a Reinach AG, un edificio residenziale progettato in modo sostenibile con appartamenti in affitto moderni per diverse fasi della vita e requisiti è in costruzione con "Wyna Reinach". Gli appartamenti della Casa 15 saranno pronti per essere occupati il 1 ottobre 2026 e segnano l'inizio di un primo affitto scalare.I sei appartamenti di 4,5 locali disponibili convincono con i loro piani ben pensati, i salotti luminosi e il livello di costruzione elevato. Gli spazi di vita e di pranzo spaziosi incontrano le zone di ritiro chiaramente zonate, creando un sentimento di vita piacevole per le coppie o le famiglie con una pretesa di qualità e comfort.Gli appartamenti in affitto convincono con un livello di proprietà elevato: • Area di vita e di pranzo con cucina aperta • Cucina con piano cottura a induzione, forno, cuociriso, lavastoviglie, frigorifero e congelatore • Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC) • Torre di bucato nell'appartamento • Armadi a muro nel corridoio d'ingresso • Reduit per uno spazio di stoccaggio supplementare • Balcone spazioso o area di seduta • Compartimento di cantina privato • Ascensore L'edificio è progettato come uno spazio di vita calmo e verde. Gli spazi esterni spaziosi, un ruscello e le zone di incontro senza traffico creano un'alta qualità della vita e offrono uno spazio per il relax. Allo stesso tempo, il progetto risponde alle esigenze moderne in materia di vita sostenibile e risparmio energetico con la norma Minergie, la pompa di calore a sonda di terra e il sistema solare.Reinach nel Wynental combina un modo di vita calmo nel verde con un'infrastruttura eccellente. Le possibilità di shopping nel centro del villaggio e le scuole sono a distanza di cammino confortevole. La fermata dell'autobus più vicina è a circa 500 metri, mentre la stazione ferroviaria di Reinach AG Nord è a circa 10 minuti a piedi. Grazie alle buone connessioni di trasporto, i centri di Aarau e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente. Questa ubicazione è ideale per tutti coloro che desiderano combinare il relax basato sulla natura e una grande praticità quotidiana.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per candidarti per il tuo appartamento desiderato: www.wyna-mieten.chGli appartamenti della Casa 15 sono disponibili per una visita immediata. Sei interessato? Allora ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, a central island, and large windows offering a view of greenery. Features include a stainless steel range hood, a built-in oven, and a sleek black countertop.
  • Empty room with white walls, wooden flooring, and large windows allowing natural light. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large glass sliding doors, and a visible adjacent room through an open doorway.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, toilet, and a glass-enclosed shower area with a built-in seat.
  • Modern bathroom with a bathtub, faucet, and sink. The walls are tiled in a combination of light and dark gray, and there is a window providing natural light.
  • Modern, minimalist bathroom with grey tiles, a shower area, and a bathtub visible in the background.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, built-in cabinet, large mirror, and toilet.
  • Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony, and light-colored walls.
  • Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony, and white walls.
  • Empty room with wooden flooring, large glass sliding doors leading to a balcony, and a view of greenery outside. The adjacent kitchen area is also visible but unfurnished.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a white cabinet on the right side.
1 / 11
Empty room with white walls, wooden flooring, and large windows allowing natural light. No furniture or equipment present.
Empty room with wooden flooring, white walls, large glass sliding doors, and a visible adjacent room through an open doorway.
Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, toilet, and a glass-enclosed shower area with a built-in seat.
4.5 locali, 155m², CHF 3020.–
Premium
Industriestrasse 12, 6210 Sursee

Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone e bella vista a Sursee

Benvenuti in questo moderno e luminoso appartamento di 4.5 locali al 4° piano di un edificio ben mantenuto situato in Industriestrasse 12 a Sursee. L'appartamento, costruito nel 2015 e certificato Minergie, convince con il suo equipaggiamento di alta qualità, la sua disposizione spaziosa e la sua posizione soleggiata.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Camere luminose: Molte stanze spaziose con pavimento in legno elegante, muri bianchi e grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale. • Soggiorno e sala da pranzo moderni: Con grandi porte scorrevoli in vetro che offrono accesso diretto al balcone e una bella vista sulla zona circostante. • Cucina elegante: Progettata in stile minimalista e moderno con armadietti bianchi, un'isola centrale, forno incorporato e piano di lavoro nero – con vista sui giardini. • Tre bagni moderni: Equipaggiati con alta qualità con vasca da bagno, doccia con recinzione in vetro e sedile incorporato, rubinetteria cromata e piastrelle grigie. • Balcone: Spazioso esterno con bella vista, ideale per rilassarsi. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Garage: Un posto auto è incluso nell'appartamento. • Lavatrice & lavastoviglie: Elettrodomestici pratici disponibili. Posizione e dintorni:L'appartamento è situato in una zona tranquilla – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, la posizione è particolarmente soleggiata. L'infrastruttura nella zona circostante è eccellente: • Fermata dell'autobus Münchrüti: a soli 4 minuti a piedi • Stazione di Sursee: raggiungibile in soli 6 minuti a piedi • Supermercato Lidl: a soli 4 minuti a piedi • Scuola di Kotten: a soli 4 minuti a piedi • Farmacia Surseepark: raggiungibile in 9 minuti a piedi Questo appartamento di alta qualità è disponibile dal 1° novembre 2026

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 8
4.5 locali, 107m², CHF 2290.–
Premium
Luzernerstrasse 470a, 5054 Moosleerau

PRIMA LOCAZIONE - "MOOSWEIH" a Moosleerau

Scopri un progetto di costruzione nuova attraente che combina un'architettura contemporanea, concetti di vita pensati e un comfort di vita elevato. Con un totale di tre case – Casa A, Casa B e Casa C – viene creata una gamma diversificata di opzioni abitative per persone con esigenze e stili di vita diversi.I appartamenti 4,5 locali combinano uno spazio di vita spazioso con opzioni di utilizzo polivalenti. Sono ideali per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio o le persone che desiderano combinare in modo flessibile il lavoro e la vita. Qui, viene creato uno spazio per i momenti condivisi, i rifugi personali e le idee di vita individuali.Importante per la tua pianificazione: Più tipi di appartamenti 4,5 locali sono disponibili per l'affitto. I prezzi, i piani di livello e l'attuazione specifica degli appartamenti individuali possono essere trovati nella documentazione di affitto e nella lista dei prezzi.Cosa puoi aspettarti dal progetto di costruzione nuova: • Piani di livello pensati: Le disposizioni funzionali delle stanze creano un sentimento di vita piacevole e combinano la praticità quotidiana con il comfort di vita contemporaneo. • Ambiente di vita moderno: Un'architettura attraente e una progettazione di alta qualità creano un focolare elegante per il benessere. • Spazio per le tue idee: Gli appartamenti 4,5 locali offrono opzioni di utilizzo polivalenti e possono essere adattati individualmente alla tua situazione di vita. • Qualità di costruzione nuova attraente: Goditi la vita moderna e i vantaggi di una nuova casa. Tre case, possibilità diverseIl progetto di costruzione nuova comprende le tre case A, B e C e offre una gamma variata di appartamenti. Scopri gli appartamenti 4,5 locali disponibili e trova la soluzione abitativa che ti si addice.Pronto per essere occupato dal 1 dicembre 2026!Il tuo nuovo appartamento in affitto ti aspetta! Candidati ora online. Moosweih – 21 appartamenti in affitto a Moosleerau · Prima locazione

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +6
4.5 locali, 177m², CHF 3840.–
Tunaustrasse 9, 5734 Reinach

Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con serra e terrazza spaziosa

Questo appartamento attico eccezionalmente spazioso di 4,5 locali combina uno stile di vita moderno, materiali di alta qualità e un senso di spazio impressionante su circa 177 m² di spazio abitativo.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo di circa 78m² con accesso diretto alla terrazza di circa 57 m². L'area esterna è completata da un giardino d'inverno separato di circa 13 m², che offre uno spazio di vita e di svago protetto aggiuntivo. Le grandi superfici di finestre apportano molta luce naturale e creano un'atmosfera di vita luminosa e piacevole.La progettazione interna di alta qualità impressiona con una cucina integrata moderna dotata di elettrodomestici Siemens, parquet in quercia elegante nelle aree di vita e nelle camere da letto, nonché piastrelle in ceramica stilose nelle celle umide e nelle altre aree secondarie. La lavatrice e l'asciugatrice proprie, nonché gli armadi integrati pratici, offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.Grazie alla disposizione spaziosa delle stanze, l'appartamento è ideale per le coppie, le famiglie o le persone con esigenze di spazio aumentate che valorizzano uno stile di vita moderno e un ambiente di vita di alta qualità.Punti salienti • Appartamento attico 4,5 locali • circa 177 m² di spazio abitativo • circa 57 m² di terrazza • circa 13 m² di giardino d'inverno • soggiorno e sala da pranzo spaziosi • progettazione interna moderna e di alta qualità • cucina integrata con elettrodomestici Siemens • parquet in quercia nelle aree di vita e nelle camere da letto • lavatrice e asciugatrice proprie • armadi integrati pratici • ascensore • compartmento di cantina proprio • connessione in fibra ottica • riscaldamento a pavimento con controllo di stanza individuale • sistema fotovoltaico e riscaldamento a pompa di calore moderno • posti auto nel garage disponibili in affitto • preparazione per le stazioni di ricarica per veicoli elettrici • occupazione prevista da marzo 2027 L'edificio è situato in un quartiere residenziale tranquillo e centrale a Reinach AG. Le strutture commerciali, le scuole e le diverse attività di svago sono situate nei dintorni. La stazione ferroviaria è anch'essa a distanza di cammino e offre una connessione attraente ai trasporti pubblici.Appartamento supplementare disponibileOltre a questo appartamento attico esclusivo, ci sono attualmente altri appartamenti attraenti di 3,5 e 4,5 locali disponibili all'interno dell'edificio.La documentazione completa di locazione è allegata a questo annuncio. Essa contiene una panoramica di tutti gli appartamenti attualmente disponibili, comprese informazioni su spazio abitativo, numero di locali, piano, aree esterne, affitti e piani di piano.Siamo felici di rispondere alle vostre domande e vi informeremo personalmente sull'appartamento che meglio si adatta alle vostre esigenze.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali, 113m², CHF 2760.–
Kanalstrasse 6, 5734 Reinach AG

Speciale - 1 stanza gratuita!

Benvenuti a sandgass.ch. Appartamenti in affitto attraenti a Reinach AG, con una miscela di 1½ a 4½ stanze. Approfittate della nostra Speciale - 1 stanza gratuita! • Nel primo anno, rinunciamo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto • Nel secondo anno, pagate CHF 150 al mese in meno sul canone di locazione netto • Dal terzo anno in poi, pagate il canone di locazione netto regolare • I costi accessori ammontano a CHF 260 al mese • La durata di locazione minima è di due anni Godetevi il seguente comfort nel sandgass.ch: • Norma Minergie-P • Armadio con armadio incorporato • Pavimento in parquet di legno massiccio • Cucina con piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno a vapore/combina e superfici di lavoro in granito • Bagno con pavimento in lastra facile da mantenere, lavabo con mobile di base, armadio a specchio, water, doccia/vasca da bagno e separazione in vetro • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Compartimento di cantina personale con presa di corrente • Ascensore, stanza di essiccazione, posto bicicletta, posti auto per visitatori e impianto di smaltimento rifiuti per uso condiviso Date di disponibilità: • Haus 6: da concordare • Haus 12: da concordare Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano dell'appartamento. Per ulteriori informazioni, visitate: www.sandgass.ch.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 9
4.5 locali, 121m², CHF 2920.–
Lenzstrasse 15A, 5734 Reinach

Prima locazione Wyna – Più calma. Più verde. Più casa.

Al Lenzstrasse 13–19 a Reinach AG, "Wyna Reinach" è in costruzione come un complesso residenziale progettato in modo sostenibile con appartamenti in affitto moderni per diverse fasi della vita e requisiti. Gli appartamenti della Casa 15 saranno pronti per essere occupati a partire dal 1 ottobre 2026 e segnano l'inizio di un affitto di prima volta in più fasi.I sei appartamenti di 4,5 locali disponibili impressionano con piani ben pensati, saloni luminosi e un alto livello di costruzione. Gli spazi di vita e di pranzo spaziosi incontrano zone di ritiro chiaramente definite, creando un sentimento di vita piacevole per le coppie o le famiglie con una pretesa di qualità e comfort.Gli appartamenti in affitto impressionano con un alto livello di proprietario: • Area di vita e di pranzo con cucina aperta • Cucina con piano di cottura ad induzione, forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie, frigorifero e congelatore • Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC) • Torre di lavanderia nell'appartamento • Armadi a muro nell'ingresso • Reduit per uno spazio di stoccaggio supplementare • Balcone spazioso o area di seduta • Compartimento di cantina privato • Ascensore Il complesso residenziale è progettato come uno spazio di vita calmo e verde. Gli spazi esterni generosi, un ruscello e zone di incontro senza traffico creano un alto livello di vita e offrono uno spazio per il relax. Allo stesso tempo, il progetto risponde alle esigenze contemporanee in materia di vita sostenibile e risparmio energetico con lo standard Minergie, la pompa di calore geotermica e il sistema solare.Reinach nel Wynetal combina un modo di vita calmo in campagna con un'infrastruttura eccellente. Le possibilità di shopping nel centro del villaggio e le scuole sono a distanza di cammino confortevole. La fermata dell'autobus più vicina è raggiungibile dopo circa 500 metri, mentre la stazione di Reinach AG Nord è a circa 10 minuti a piedi. Grazie alle buone connessioni di trasporto, i centri di Aarau e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente. Questa localizzazione residenziale è ideale per tutti coloro che vogliono combinare il relax basato sulla natura e una grande praticità quotidiana.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per candidarti al tuo appartamento desiderato: www.wyna-mieten.chGli appartamenti della Casa 15 sono disponibili per una visita immediata. Sei interessato? Allora ci rallegriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali, 111m², CHF 2020.–
Oberfeld 9, 5053 Staffelbach

Appartamento familiare cerca nuovi occupanti

Affittiamo questo bell'appartamento moderno di 4,5 locali a Staffelbach a partire dal 01.02.2027. L'appartamento offre i seguenti comfort: - Soggiorno e sala da pranzo nonché cucina con pavimento in parquet- Locali umidi con pavimento in lastre scure e a bassa manutenzione- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno a vista e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno- Bagno separato con water, lavabo, armadio a specchio e doccia- Balcone accogliente che invita a sostare- Corridoio con armadio e armadio a muro- Lavanderia e stanza asciugatura per uso condiviso- Compartmento cantina privatoÈ consentito tenere animali domestici in questa proprietà. Un posto auto può essere affittato per 130,00 CHF al mese, secondo disponibilità.Ambiente: - Zona residenziale tranquilla e familiare in un contesto verde- Possibilità di shopping per le esigenze quotidiane nel villaggio- Buona connessione stradale verso Schöftland, Aarau, Zofingen e Sursee- La posizione combina la tranquillità rurale, la natura e una buona accessibilità ai centri regionaliSi prega di notare che le immagini servono da riferimento e possono differire dall'originale. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali, 136m², CHF 2400.–
Moosgasse 5, 6234 Triengen

Appartamento terrazza moderno 4.5 locali a Triengen

Scopri questo appartamento terrazza di alta qualità di 4.5 locali al 2° piano di un edificio moderno del 2018 a Triengen. Con 136 m² di spazio abitativo e 48 m² di spazio terrazza, questo appartamento offre il massimo comfort di vita e una vista mozzafiato.I seguenti punti di forza ti convinceranno: • Disposizione delle stanze generosa • Cucina moderna di alta qualità con macchina da caffè integrata, vaporiera, etc. • Aspirapolvere centrale • Ventilazione controllata della stanza da vivo • Aria condizionata • Lavatrice/asciugatrice nell'appartamento • Depositino interno ed esterno • Ascensore "Lift" • Accesso diretto da ogni stanza alla grande terrazza • Due bagni moderni (doccia a pioggia, vasca da bagno) • Posti auto: Due posti auto in garage per 150.- CHF/mese ciascuno. Posizione ideale: La fermata dell'autobus è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi. Per lo shopping rapido, il negozio di benzina Agrola "Landi" è disponibile a 1 minuto a piedi.Questo appartamento moderno combina il comfort di vita contemporaneo con una posizione tranquilla e ben collegata a Triengen. Ideale per le famiglie o per coloro che valorizzano la qualità della vita e la sostenibilità.Ulteriori informazioni, come tour virtuali 3D, piani di piano e video di questo appartamento terrazza, sono disponibili su www.regimag.chSei stato convinto? Allora contatta direttamente il proprietario al 076 540 56 60.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 109m², CHF 1950.–
Feldmattweg 9/11, 5040 Schöftland

Più spazio per i tuoi sogni

A partire dal 16.11.2026 o di comune accordo, affittiamo questo attraente appartamento luminoso con un'atmosfera di vita piacevole e ampi spazi. Convincetevi voi stessi dei vantaggi di questa bella casa. Ha le seguenti caratteristiche:- Cucina aperta, moderna con vaporiera separata (compresi accessori)- Spazio di stoccaggio in cucina in granito fuso- Tutte le stanze con parquet in quercia a listoni lunghi- Bagno con vasca da bagno- Bagno separato con doccia e toilette- Lavanderia con torre di lavaggio propria (lavatrice/asciugatrice)- Terrazza del giardino- Norma Minergie- Accessibile in sedia a rotelle- Ascensore- Compartmento della cantina con presa I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 120,00 CHF al mese.Posizione: il comune argoviese di Schöftland è il centro regionale della media valle della Suhre. Con oltre 3800 abitanti, è abbastanza grande per gli acquisti quotidiani e abbastanza piccolo perché tutti si conoscano e si salutino ancora. Come centro scolastico regionale, Schöftland offre tutti i tipi di scuole obbligatorie fino all'inizio dell'apprendistato o della scuola secondaria. Ulteriori informazioni sul comune: www.schoeftland.ch.Le foto sono immagini di esempio.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento. Una visita dell'appartamento è obbligatoria perché la vostra candidatura sia presa in considerazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 150m², CHF 3175.–
Flurengasse 19a, 5616 Meisterschwanden

Spazio abitativo con fattore wow - 150 m², due balconi & camino

Benvenuti nella vostra nuova casa ! Benvenuti nella vostra nuova casa ! Questo lussuoso appartamento in una piccola residenza (6 parti distribuite su 2 case adiacenti) offre un'esperienza di vita unica con 150 m² generosi. I due balconi con una superficie totale di 44 m², l'attrezzatura estremamente di alta qualità e la disposizione delle stanze ben pensata fanno di questa casa un luogo di classe eccezionale.Cucina di lusso aperta : La cucina moderna e aperta è un vero punto di forza di questo appartamento. Con la sua attrezzatura di alta qualità - compresa un'isola di cottura, un forno/vapore e un forno/microonde a portata di mano, nonché un frigorifero per vini - è il sogno di ogni cuoco amatore. Inoltre, c'è un frigorifero spazioso e un congelatore. Un piccolo rifugio vicino alla cucina completa le esigenze di una cucina di lusso. Camino : Il camino nella zona living crea un'atmosfera accogliente. Due bagni : L'appartamento dispone di due bagni : doccia/WC e vasca da bagno/doccia/WC, il che è estremamente pratico. Questo bagno è accessibile sia dalla camera da letto (attraverso il guardaroba) che dal corridoio.Guardaroba : Questo si trova direttamente tra la camera da letto e il bagno, ma può anche essere accessibile dal corridoio. Stanza per la gestione della casa : La stanza per la gestione della casa pratica con lavatrice e asciugatrice completa la zona di vita confortevole. L'appartamento dispone anche di un proprio sistema di addolcimento dell'acqua. Ciò rende le faccende domestiche piacevoli ! Armadi su misura : In tutto l'appartamento, gli armadi su misura forniscono lo spazio di stoccaggio necessario e un aspetto elegante in bianco lucido.Rivestimenti del pavimento : Il parquet nelle camere da letto e le piastrelle eleganti e di grande formato nel resto dell'appartamento sono facili da mantenere.Riscaldamento : Energia geotermica, riscaldamento a pavimento, norma Minergie Insieme all'appartamento, due posti di stoccaggio nel garage sono affittati per un totale di CHF 240,00. Una stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile, e il secondo posto di parcheggio è adatto per i veicoli più grandi a causa della sua larghezza. Laboratorio con finestra e collegamento idrico a Fahrwangen : A circa 3 minuti di auto o 15 minuti a piedi, un laboratorio/stanza di stoccaggio (circa 18 m²) può essere affittato - ciò offre possibilità di utilizzo polivalenti. Costo : CHF 220.-/mese (stanza CHF 100.- + posto di parcheggio nel garage sotterraneo CHF 120.-) Animali domestici come 1 cane o 1-2 gatti sono benvenuti dopo consultazione, a condizione che non siano richieste modifiche strutturali speciali.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 120m², CHF 2615.–
Hitzkircherstrasse 6, 6285 Hitzkirch

APPARTAMENTO 4.5 LOCALI SPazioso IN STANDARD DI PROPRIETÀ

Noi affittiamo dal 16.11.2026 questo appartamento 4.5 locali spazioso e attraente al piano terra a Hitzkirch, distretto di Gelfingen, in uno standard di proprietà di alta qualità. L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Aree living e camere da letto con parquet in rovere massiccio • Punti luce recessi nelle aree umide, corridoio e cucina • Armadi nel corridoio, bianchi • Cucine moderne aperte • con pavimento a doghe • Superficie di cottura in ceramica di vetro • Top di cucina ONYX WHITE LAPP • Lavastoviglie, tutti gli elettrodomestici di Siemens • Grande frigorifero con congelatore, tre cassetti • Piano di lavoro della cucina in granito scuro • Bagno, toilette e doccia, pavimento con piastrelle Feinsteinzeug LOFT CREA • Lavatrice e asciugatrice negli appartamenti • Posto a sedere nel giardino • tutte le stanze con riscaldamento a pavimento • Collegamento in fibra ottica • Sistema fotovoltaico come installazione sul tetto di entrambi gli edifici • Produzione di calore tramite pompa di calore aria-acqua a basso impatto ambientale • Compartimento di cantina privato • Ascensore disponibile • Parcheggio sotterraneo privato • Accoglienza di animali domestici Si prega di notare che le immagini sono immagini di riferimento dell'appartamento al 2° piano.I posti auto nel parcheggio sotterraneo possono essere affittati per 130,00 CHF.A distanza di cammino, è possibile raggiungere anche il bellissimo lago di Baldegg con la balneazione di Gelfingen.È possibile godere e rilassarsi la sera d'estate in questo luogo idilliaco.Facilità commerciali, vari fornitori di servizi e ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze della proprietà.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Allora ci aspettiamo il vostro contatto tramite l'annuncio.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 3
4.5 locali, 130m², CHF 3130.–
Centralstrasse 22, 6210 Sursee

La tua nuova casa nel cuore di Sursee - Primo affitto

Situato al Centralstrasse 22 a Sursee, un appartamento moderno e di alta qualità di 4,5 locali ti aspetta, combinando uno spazio di vita spazioso con una posizione centrale. Con circa 130 m² di spazio di vita, l'appartamento offre locali eccezionalmente spaziosi. Un piano ben pensato, locali di vita luminosi e uno standard di costruzione di alta qualità creano un'atmosfera di vita moderna e confortevole. Il progetto di costruzione nuova comprende solo 9 appartamenti e uno spazio commerciale al piano terra, offrendo un carattere di vita personale e gestibile. Per un'esercizio contemporanea ed efficiente in termini di energia, si utilizza la pompa di calore geotermica, tra le altre cose. Grazie alla posizione centrale, si beneficia anche di brevi distanze alle strutture commerciali, ristoranti, scuole, attività di svago e trasporti pubblici. Opzioni di noleggio aggiuntive Un posto auto sotterraneo può essere noleggiato per 150 CHF al mese aggiuntivi. Esiste anche la possibilità di noleggiare uno spazio di svago per 150 CHF al mese. Interessato? Saremmo felici di fornirti i documenti dettagliati sull'appartamento e siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita in persona. Ci rallegriamo del tuo contatto e del tuo interesse per questo appartamento nuovo attraente al Centralstrasse 22 a Sursee.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali, 108m², CHF 2590.–
Oberstadt 9, 6210 Sursee

Appartamenti in maisonette di 4,5 locali completamente ristrutturati nel centro città di Sursee

Noi affittiamo 15 appartamenti ristrutturati nella proprietà "Casa Fontana", Oberstadt 5/7/9/11 nel cuore della città vecchia di Sursee. Sono disponibili diverse dimensioni di appartamenti, da 2,5 a 4,5 locali.Tutti i dettagli sulla locazione e sugli altri appartamenti possono essere trovati sulla homepage del progetto:https://www.casafontana-sursee.ch/Gli appartamenti hanno le seguenti caratteristiche: • Parquet in tutte le stanze • Garderoba nell'area di ingresso • Cucina in verde di pistacchio con copertura in granito acciaio grigio naturale • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Piastrelle scanalate nel bagno e piastrelle murali in vetro • Bagno con vasca da bagno, alcuni appartamenti in maisonette con doccia • Ogni appartamento ha un compartimento di cantina spazioso al piano terra • Le case 7, 9 e 11 hanno un ascensore Il piano dell'appartamento e il modulo di registrazione possono essere trovati sotto i documenti.Tutte le informazioni sulla costruzione dettagliata degli appartamenti possono essere trovate nella descrizione di costruzione concisa o sulla homepage del progetto.La visita pubblica (senza registrazione preventiva) si terrà come segue:Mercoledì 28.10.2026 alle 17.00Punto di incontro davanti all'ingresso principale. Si prega di non entrare nel cantiere senza l'accompagnamento del responsabile del cantiere.Le immagini sono visualizzazioni e servono come immagini di riferimento. Potrebbero differire dall'originale.Ci piacerebbe ricevere i vostri documenti di candidatura!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti