Nierlet-les-Bois - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
125 risultati - Raggio: + 10km
1 / 15
3.5 locali, 90m², CHF 1900.–
Top
Route des Préalpes 16, 1752 Villars-sur-Glâne

Appartamento luminoso di 3.5 locali con ampio balcone -- Villars-sur-Glâne

Grande, molto confortevole appartamento di 3.5 locali a Villars-sur-Glâne, molto luminoso, con finestre molto grandi orientate a sud, con vista sul Gibloux, il Moléson, ecc.Due grandi camere da letto, con due bagni (doccia+WC e vasca da bagno+WC, rispettivamente); molto grande soggiorno e sala da pranzo; cucina (con lavastoviglie/grande frigorifero); balcone di 10 m2. L'appartamento si trova all'ultimo (3.) piano e dispone di grandi volumi (soffitti molto alti, fino a 3,60 m), con finestre grandi (molto luminoso). Molte armadi a muro, lavatrice individuale e congelatore a disposizione in cantina. Ascensore.L'edificio ha circa 20 anni, quindi l'appartamento è recente, e è stato ridipinto e i pavimenti sono stati levigati circa 4-5 anni fa.Ripresa del contratto di affitto; prezzo: 1900.-/mese, con spese accessorie incluse a forfait (le spese accessorie non sono quindi soggette a cambiare secondo il prezzo dei combustibili).Posizione ideale sulla Route des Préalpes 16 a Villars-sur-Glâne (fermata dell'autobus "Préalpes" a 1 minuto a piedi, che serve la stazione in meno di un quarto d'ora con la linea 5 (frequenza di circa 7 minuti durante le ore di punta), vicino all'autostrada). Negozi nella vicinanza relativa (centro commerciale di Cormanon, accessibile in autobus; cooperativa Moncor). Passeggiate nelle vicinanze.Disponibile dal 1° dicembre (ripresa del contratto di affitto / data da discutere).

Tempo di percorrenza
-
  • Garden with a hot tub, outdoor seating area, and a covered balcony with a view of the house.
  • Open-plan living and dining area with light wooden flooring, a sofa, dining table with chairs, a large mirror, and decorative items.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden flooring, and stainless steel appliances. Features a central island with a sink and a built-in oven and refrigerator.
  • Modern bedroom with a large bed, sofa, mirror, nightstand, and picture frames on the wall.
  • A narrow hallway with tiled flooring, leading to a closet with shelves and a bedroom area with a bed and nightstand.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a dark cabinet, a toilet, and a large mirror with built-in lighting. The floor is tiled, and the walls feature a wood-like finish.
  • A long, narrow hallway with light-colored wooden flooring and white walls, featuring recessed ceiling lights and doors leading to adjacent rooms.
  • Modern bathroom with a double sink, toilet, mirror, and a small bathtub. Features include a towel rack, a flower vase, and a sleek, contemporary design with gray tiles and white fixtures.
  • Modern bathroom with a bathtub, sink, and a wooden tray holding toiletries. A flower arrangement is placed next to the bathtub, and the room features tiled flooring and walls.
  • A furnished room with a wooden desk, computer, office chair, printer, and cabinet. The room has light-colored wooden flooring and white walls.
  • A well-lit hallway with light-colored wooden flooring and white walls, featuring built-in storage cabinets with sleek handles and a visible open area leading to a dining space with chairs and a table.
  • A narrow hallway leading to a laundry area with a washing machine, dryer, and shelving unit holding cleaning supplies and other items.
  • Open-plan living and dining area with light wooden flooring, grey sofa, coffee table, dining table with chairs, piano, and decorative items.
  • Well-maintained garden with a covered patio area, outdoor furniture, and a motorcycle parked nearby.
1 / 14
3.5 locali, 114m², CHF 2450.–
Top
Route du grenier 7, 1721 Misery

Appartamento Con Giardino a Misery

Scopri questo appartamento spazioso e luminoso di 3.5 locali, che offre 114 m² di comfort moderno, con una terrazza coperta e un giardino privato di 120 m² per godere appieno dei bei giorni. Ideale per la sua posizione in un ambiente tranquillo, pur essendo a due passi dalle comodità e dai mezzi di trasporto pubblico, questo immobile si distingue per la sua concezione intelligente e i suoi servizi di qualità.L'appartamento comprende: • Un ingresso con armadi a muro integrati per un ottimale stoccaggio. • Una cucina completamente attrezzata e abitabile, perfetta per preparare pasti in un'atmosfera conviviale. • Un ampio soggiorno con angolo pranzo, bagnato di luce naturale, che offre uno spazio caldo e accogliente. • Una camera da letto principale con cabina armadio e bagno privato dotato di WC, lavabo e doccia all'italiana. • Una seconda camera da letto, anch'essa dotata di pavimento in ceramica, che offre comfort e modernità. • Un bagno supplementare con WC, lavabo e vasca da bagno per momenti di relax. • Un ripostiglio/lavanderia con lavabo, dove può essere installata una lavatrice e un'asciugatrice. L'appartamento beneficia di riscaldamento a pavimento in tutte le stanze per un comfort ottimale in ogni stagione. • L'appartamento sarà dotato di un sistema di domotica con controllo a distanza e un dispositivo in casa entro marzo 2027 per ottimizzare la gestione delle luci e delle tende. Esternamente potrete godere di una grande terrazza coperta e di un giardino privato di 120 m², ideale per momenti di relax o pasti all'aperto. È inoltre incluso un seminterrato per offrire ulteriore spazio di stoccaggio.Per i vostri veicoli, l'appartamento offre: • Un posto auto esterno. • Un ampio posto auto nel parcheggio sotterraneo sicuro. Presto sarà possibile installare una stazione di ricarica per auto elettriche. • E come extra potrete prendere un terzo posto auto con la PPE. L'edificio, situato in Route du Greniers 7 a Misery-Courtion, è dotato di un citofono per maggiore sicurezza. Sarete a pochi passi da scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico, facilitando così la vostra vita quotidiana.Sono ammessi animali da compagnia.Prezzo: 2'450.- comprese spese, compresi posti auto.Non perdete l'opportunità di vivere in un ambiente privilegiato, che combina comfort, tranquillità e vicinanza ai servizi essenziali.L'appartamento può essere preso in affitto dal 1 aprile 2027.Per favore contattatemi al 0794887856.Email: Kevin.surchat@icloud.com.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with a central courtyard featuring a small tree and shrubs. The building has a uniform brick facade with numerous windows and a flat roof.
1 / 11
3.5 locali, 90m², CHF 2095.–
Top
Rue des Frères-Lumière 6, 1723 Marly

Appartamento moderno di 3,5 locali (90 m²) a Marly

Appartamento di 3,5 locali situato nel quartiere ecologico di Ancienne-Papeterie (Marly), al 10° piano di un edificio recente (2022), in Rue des Frères-Lumière 6. Con una superficie di 90 m², questo appartamento moderno e luminoso offre uno spazio di vita confortevole con una vista molto bella. • Cucina spaziosa e attrezzata (forno, lavastoviglie, piano cottura a induzione, frigorifero e congelatore) • Due bagni, uno con WC, lavandino, doccia e colonna di lavaggio, l'altro con WC, lavandino e vasca da bagno • Corridoio con due grandi armadi a muro (una cabina armadio e un armadio di deposito) • Ampio balcone con armadio integrato. • Seminterrato situato al 1° piano dell'edificio • Accessibilità ottimale: L'edificio è dotato di due ascensori. • Garage e parcheggio disponibili (posto auto non incluso nel canone di locazione). • Animali domestici ammessi Servizi nelle vicinanze: • Trasporti: Fermata dell'autobus Marly Piscine ai piedi dell'edificio. Autobus n. 8 ogni 15 minuti e 15 minuti di viaggio per la stazione di Friburgo. • Negozio: Mercato di Ancienne-Papeterie a 5 minuti a piedi (Denner, macelleria, negozio di formaggi, panificio, crêperie, ristorante di hamburger, steakhouse, salone di bellezza), ristorante tailandese (Kalasin) nel palazzo di fronte. Coop e Migros a 15 minuti a piedi (o 5 minuti in autobus). • Istruzione: La scuola primaria di Marly Cité è a 8 minuti a piedi, ideale per le famiglie con bambini. Asilo nido nel palazzo. • Salute: La farmacia Benu è a 15 minuti a piedi. • La foresta e il fiume si trovano proprio accanto all'edificio e offrono una vicinanza ideale con la natura. La piscina di Marly (coperta) si trova proprio accanto all'edificio. Disponibilità: 1 novembre 2026

Tempo di percorrenza
-
  • Empty kitchen with white cabinets, dark countertops, and tiled floor. Features include an oven, sink, and windows allowing natural light.
  • Empty kitchen with white cabinets, tiled backsplash, and large windows. No appliances or furniture present.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to a balcony or terrace. Natural light streams in, casting shadows on the floor.
  • Empty room with light wooden flooring and large window with blinds, no furniture or equipment.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows with blinds. No furniture or equipment present.
  • Modern bathroom with a bathtub, shower, sink, and towel rack. Features dark tiled walls and a window for natural light.
  • Bathroom with a toilet, sink, washing machine, and dryer, featuring tiled walls and a window.
1 / 7
3.5 locali, 96m², CHF 2110.–
Top
Route de Berne 5, 1700 Fribourg

Appartement moderne de 3,5 pièces à Fribourg / Moderne 3,5-Zimmer-Wohnung in Freiburg

Appartement de 3.5 piècesL'appartement de 3.5 pièces est distribué de la manière suivante :-Cuisine ouverte très bien agencée -Lumineux et spacieux séjour / salle à manger-Hall d’entrée avec grande armoire murale-Salle de bain avec douche/baignoire-Toilette séparée avec colonne de lavage/séchage-2 grandes chambres-Grande terrasse de 16.5m2 -Cave-Place de parc extérieure (incl.)Plusieurs arrêts de bus à proximité immédiate (environ 10 min jusqu'à la gare de Fribourg). Autoroute à 5 min. Bureau de poste, pharmacie, Coop et Migros accessibles à pied (7 min max.).L'appartement est disponible sur accord, au plus tôt à compter du 1er octobre 2026. Nous nous tenons à votre disposition pour des visites.__________________________3,5-Zimmer-WohnungDie 3,5-Zimmer-Wohnung ist wie folgt aufgeteilt:- Sehr gut ausgestattete offene Küche- Helles und geräumiges Wohn-/Esszimmer- Eingangsbereich mit großem Wandschrank- Badezimmer mit Dusche/Badewanne- Separates WC mit Wasch- und Trockensäule- 2 große Schlafzimmer- Grosse Terrasse von 16,5 m²Mehrere Bushaltestellen in unmittelbarer Nähe (ca. 10min bis zum Bahnhof Fribourg). Autobahn 5min entfernt. Post, Apotheke, Coop und Migros in Laufdistanz (max. 7min). Die Wohnung ist nach Vereinbarung verfügbar, frühestens per 01.10.2026. Für Besichtigungen stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 105m², CHF 2050.–
Top
1757 Noréaz

Moderno con vista impareggiabile

All'ultimo piano a Noréaz (1757), questo appartamento di 3.5 locali sedurrà coloro che sognano di calma e luce. Grande soggiorno con accesso al balcone, cucina completamente arredata, camere da letto luminose e suite genitoriale con bagno per più intimità. Balcone con una bella vista per i vostri momenti di relax. Cantina, economato e 1 posto auto coperto sono inclusi nel prezzo.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - quartiere tranquillo- grande soggiorno con accesso al balcone- cucina completamente arredata- suite genitoriale con bagno- camere da letto luminose- balcone con una bella vista- cantina- 1x posto auto coperto incluso nel prezzo- economato- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!Niente che corrisponda alle vostre aspettative? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Avete un immobile da vendere?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/vantaggioVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore immediatamente e senza impegno con la nostra valutazione gratuita!https://www.betterhomes.ch/it/conoscenza/valutazionePiù dettagliPosizione: tranquilla, soleggiata e con una bella vistaStato dell'edificio: nuovo Bagni: 2 (1x WC / lavabo / vasca da bagno / colonna di lavaggio, 1x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: a pavimentoTrasporti pubblici: autobus, 200 mScuola: scuola primaria, 50 mNegozi: Migros, 5 km

  • Balcone / Terrazza
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali, 90m², CHF 2180.–
Rue des Frères-Lumière 21, 1723 Marly

Prairie 5 - Appartamento di 3.5 locali al 4° piano

In affitto a Prairie 5 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 3.5 locali al 4° piano! Offriamo in affitto, immediatamente o dopo accordo, questo appartamento di 3.5 locali al 4° piano nel fabbricato R di Prairie 5 a Marly. Si compone di: • Ingesso con armadio a muro • Cucina destra, completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di circa 14 m2 con orientamento nord-est • Camera da letto con più di 18 m2 e doccia annessa • Camera da letto con più di 13 m2 • Bagno con lavatrice • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'950.00 + CHF 230.00 cauzione per spese accessoriePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in aggiunta. Non è possibile affittare 2 posti auto.La Prairie 5 si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo, dalla piscina e da tutte le altre comodità e offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, tripla vetrazione, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici sono dotati di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecoquartiere a Friburgo e prosegue fino a Corminboeuf. L'autobus passa ogni 15 minuti.Contattateci per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali, 80m², CHF 2050.–
Rue des Frères-Lumière 23, 1723 Marly

Prairie 5 - Appartamento di 3.5 locali al 3° piano

In affitto a Prairie 5 - Appartamento nuovo e di lusso di 3.5 locali al 3° piano! Offriamo in affitto, subito o dopo accordo, questo appartamento di 3.5 locali al 3° piano nell'edificio U di Prairie 5 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadi a muro • Cucina destra completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di 10 m2 orientato Nord-Est • 2 camere da letto di circa 14 m2 • Bagno con lavatrice • Doccia • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'840.00 + CHF 210.00 di deposito per le spesePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in aggiunta. Non è possibile affittare 2 posti auto.La Prairie 5 si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo, dalla piscina e da tutte le altre comodità e offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplato, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecoquartiere a Friburgo e prosegue addirittura fino a Corminboeuf. La frequenza è di 15 minuti.Contattateci per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali, 89m², CHF 2180.–
Rue des Frères-Lumière 21, 1723 Marly

Prairie 5 - Appartamento di 3.5 locali al 4° piano

In affitto a Prairie 5 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 3.5 locali al 4° piano! Noi offriamo in affitto, immediatamente o di comune accordo, questo appartamento di 3.5 locali al 4° piano nel fabbricato R di Prairie 5 a Marly. Si compone di: • Ingesso con armadio a muro • Cucina a destra, completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di circa 14 m2 con orientamento nord-ovest • Camera da letto con oltre 18 m2 e doccia annessa • Camera da letto con oltre 13 m2 • Bagno con lavatrice • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'950.00 + CHF 230.00 di deposito per le spesePossibilità di affittare 1 posto auto al chiuso per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Non è possibile affittare 2 posti auto.La Prairie 5 si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità e offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, triplo vetro, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici sono dotati di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecoquartiere a Friburgo e prosegue fino a Corminboeuf. La frequenza è di 15 minuti.Contattateci per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 85m², CHF 2265.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 4a, 1723 Marly

Incantevole appartamento di 3.5 locali a Marly!

Situato nel cuore del nuovo ecoquartiere a Marly, questo appartamento moderno unisce comfort, qualità e piacevole vita. Si beneficia di una vicinanza ideale con negozi, ristoranti, scuole, asilo, piscina e fermate degli autobus (linea 8 con frequenza di ogni 15 minuti per Friburgo e Corminboeuf). Disposizione: • Entrata con armadio a muro • Cucina angolare completamente attrezzata con accesso a un balcone di 12 m2 orientato a ovest • Soggiorno spazioso e luminoso con accesso a un balcone di 14 m2 orientato a est • 2 camere da letto • 1 bagno con lavatrice • 1 doccia • Cantina con presa Posto auto interno in più: CHF 130.-/mese. Gli edifici offrono: • Un'altezza del soffitto di 2,60 m • Persiane elettriche, fibra ottica e domotica • Riscaldamento a pavimento, vetrata tripla, ventilazione a doppio flusso • Un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza • Aree verdi e giardini condivisi che favoriscono la convivialità e la qualità della vita Ambiente e posizione:Gli edifici della Prairie sono situati tra il pendio boscoso e le rive della Gérine, offrendo un ambiente verde e calmo. Aree esterne di alta qualità, una sala comune e aree di incontro favoriscono la convivialità. Si beneficia così di un ambiente moderno, sostenibile e connesso alla natura, a pochi minuti da Friburgo. Disponibile subito o a convenienza. Questo appartamento è già disponibile per questo autunno. Interessato? Contattaci oggi per una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 78m², CHF 1870.–
RTE DE LA GOILLE 28, 1741 Cottens FR

Nuovi appartamenti di 3.5 locali a Cottens!

Progetto residenziale moderno nel cuore della SarineScopri gli appartamenti di 3.5 locali di un magnifico progetto immobiliare composto da 38 alloggi, ideale situato nel cuore del comune di Cottens, tra Fribourg e Romont.Gli appartamenti di 3.5 locali, situati nell'edificio B, offrono spazi moderni e funzionali, progettati per un comfort di vita ottimale. A seconda della tipologia, gli appartamenti dispongono di uno o due bagni, nonché di una colonna di lavaggio integrata, che garantisce una vita quotidiana pratica e confortevole.Il comune di Cottens: Un villaggio dinamico di circa 1.500 abitanti, Cottens beneficia di una posizione ideale a metà strada tra Fribourg e Romont. Nella vicinanza immediata della residenza si trovano:- una panetteria e una macelleria locali- un negozio Denner- una filiale della Posta e della BCF- la stazione ferroviaria di Cottens, raggiungibile in meno di 5 minuti a piediFiniture e attrezzature di qualità: - cucina aperta sul soggiorno e la sala da pranzo- camere con pavimento in parquet- tripla vetrazione per un comfort termico e acustico ottimale- armadio integrato all'ingresso- tende motorizzate- ottima illuminazione naturale- balconi spaziosi di oltre 11 m² secondo l'orientamentoParcheggio Parcheggio sotterraneo con:- posti standard: CHF 100.- / mese- posti PMR: CHF 120.- / mesePrevisione per stazioni di ricarica per veicoli elettrici.Ambiente di vita Zona pedonale e strade alberate, che offrono un ambiente calmo e piacevole, vicino alla natura eppure perfettamente collegato ai centri urbani.Informazioni e visite:Sig.ra Konu – 026 350 55 24Scopri l'intera promozione cliccando sul link seguente: https://www.residence-au-pre.ch/it

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti