Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Mannens - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
25 risultati - Raggio: + 20km
  • Balcony with a white sofa, small table, grill, and string lights, overlooking a cityscape at sunset.
  • A panoramic view of a cityscape at sunset, featuring a mix of residential buildings, a bridge, and a green area with small structures and tents.
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, and large windows offering a view of greenery outside. Radiators are visible beneath the windows.
  • Modern living room with wooden flooring, large windows, a sofa, armchair, coffee table, bookshelf, TV, and plants.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, sink, bathtub, shower, washing machine, and a skylight window providing natural light.
  • {"type": "Bathroom", "objects": ["bathtub", "faucet", "towel", "soap dispenser", "jar", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet
  • Empty room with herringbone wooden flooring, white walls, large window, radiator, and a hanging spherical light fixture.
1 / 7
5.5 locali140m²CHF 2450.–
Top
Impasse de la Forêt 24, 1700 Fribourg

Meraviglioso appartamento di 5,5 locali con vista a Friburgo

Superbo appartamento di 5,5 locali di 140 m² situato al 9° piano. Questo appartamento offre un ambiente di vita eccezionale con una vista mozzafiato e un ambiente tranquillo.L'appartamento comprende: • Soggiorno spazioso: molto luminoso, con molto spazio di archiviazione • Cucina: Completa di elettrodomestici, lavastoviglie, forno e microonde incorporati, passavivande sul salotto • Camera da letto principale: spaziosa, con armadi incorporati e bagno annesso dotato di water e vasca idromassaggio • Due camere da letto: di circa 14m2, una con armadio incorporato, con vista sul bosco per un ambiente tranquillo • Una camera da letto/studio: di circa 16m2 con libreria incorporata • Un grande bagno: Con vasca da bagno, water, bidet e colonna di lavaggio incorporata • Un piccolo bagno separato • Balcone: con una vista mozzafiato su tutta la città • Ingresso e corridoio con molto spazio di archiviazione incorporato • Garage: due posti auto sotterranei per il vostro comfort • Ascensore • Cantina Situazione privilegiata: Questo appartamento beneficia di un ambiente tranquillo, pur essendo vicino al centro città. Fermata dell'autobus a 2 minuti a piedi, farmacia e negozi a 5 minuti. La scuola elementare Villa Thérèse si trova anche nelle vicinanze, rendendo questo alloggio perfetto per le famiglie o una condivisione.Disponibilità: da concordareIn caso di interesse, si prega di presentarsi con un dossier completo e solvibile (3 ultime buste paga e estratto dal registro dei debitori)

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 localiCHF 3130.–
Rue des Frères-Lumières 18, 1723 Marly

Berges 3 - Appartamento di 5.5 locali al 2° piano

Nel cuore del quartiere ecologico di Marly: appartamento di 5.5 locali al 2° piano delle Berges Questo appartamento di 5.5 locali al 2° piano dell'edificio G delle Berges 3 è disponibile per l'affitto immediato o di comune accordo e consiste in: • Entrata • Cucina angolare completamente attrezzata • Soggiorno spazioso e luminoso con armadio a muro • Balcone di 17 m2 con orientamento sud-ovest • 1 camera da letto separata di 12 m2 con bagno annesso • 1 camera da letto di 14,5 m2 con balcone di 10,5 m2 con orientamento nord-ovest • 1 camera da letto di 12 m2 e 1 camera da letto di 10,5 m2 • Bagno con doccia • Bagno con lavatrice • Cantina con presa • 1 abbonamento autobus per la zona 10 offerto fino alla fine del 2026 Affitto mensile: CHF 2'790.00 + CHF 340.00 di cauzione per le spesePossibilità di affittare un posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00.Questo appartamento è dotato di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, triples vetri, ventilazione a doppio flusso e domotica.L'edificio dispone di un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.A pochi passi: fermate degli autobus, negozi, ristoranti, asilo nido, piscina e tutte le altre comodità.Abbiamo diversi appartamenti di 2.5 e 5.5 locali disponibili nella zona delle Berges. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per una visita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
5.5 localiCHF 2790.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 13, 1723 Marly

Prairie 2 - Appartamento di 5,5 locali al 3° piano

In affitto a Prairie 2 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 5,5 locali al 3° piano! Offriamo in affitto, subito o dopo accordo, questo appartamento di 5,5 locali al 3° piano nel fabbricato F di Prairie 2 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio a muro • Lavanderia con colonne di lavaggio • Cucina destra completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di 36 m2 con orientamento sud-ovest • Camera da letto principale di 16 m2 con bagno annesso • Camera da letto di 14 m2 con accesso al grande balcone • 2 camere da letto di 13 m2 con accesso al balcone di 15 m2 con orientamento sud-est • Bagno con doccia • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 2'490.00 + CHF 300.00 di deposito per le spesePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per CHF 130.00 al mese extra. 1 disponibile per appartamento.Prairie 2 si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo, dalla piscina e da tutte le altre comodità, e offre appartamenti da 2,5 a 5,5 locali con un'altezza del soffitto di 2,60 m e materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplo e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus n. 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e arriva anche a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.Contattateci per una visita o consultate il nostro sito web per vedere gli appartamenti disponibili in questo complesso: www.prairie2-3-marly.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
5.5 localiCHF 3190.–
Rue des Frères-Lumière 6, 1723 Marly

Plugin 4 - Appartamento di 5.5 locali al 12° piano

Appartamento di alto livello con 5.5 locali al 12° piano con balcone e vista mozzafiato Con la sua facciata in terracotta, la Torre Plugin 4 è l'emblematica dell'ecquartiere di Ancienne Papeterie.Questo appartamento eccezionale di 5.5 locali al 12° piano, disponibile immediatamente, viene offerto come segue: • Entrata con armadi a muro • Soggiorno spazioso e luminoso con armadi a muro • Balcone di 9 m2 con orientamento sud-ovest e vista mozzafiato sulla Gérine • Cucina angolare, completamente attrezzata e semi-aperta • Camera da letto principale di circa 16 m2 con bagno e doccia, nonché un balcone di 6 m2 con orientamento ovest • 2 camere da letto di 12 m2 e 1 camera da letto di 13 m2 • Bagno con lavatrice e asciugatrice • WC separato • Corridoio con armadi a muro • Cantina con presa • Abbonamento autobus per la zona 10 offerto fino alla fine del 2026 Affitto mensile: CHF 2'850.00 + CHF 340.00 di deposito per le spese.Possibilità di noleggiare un posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00.Questo alloggio è dotato di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento e domotica. L'edificio dispone di due ascensori, pannelli solari, riscaldamento a distanza, una sala comune, un locale per passeggini e un locale per biciclette.A due passi: fermate degli autobus, Gérine, negozi, ristoranti, asilo nido, piscina e tutte le altre comodità.Non perdere questa opportunità eccezionale e contattaci oggi per visitarla!

Tempo di percorrenza
-
  • modern house, red roof, large windows, multiple balconies, raised ground floor, garden, stairs
  • modern kitchen with wooden cabinets, black countertops, stainless steel appliances, large windows with balcony access
  • modern kitchen with wooden cabinets, black countertops, stainless steel sink, large windows, view of the sea
  • large open space, modern design, large windows, tiled floor, staircase
  • Open floor plan, modern staircase, tiled floor, glass railings, skylights, kitchen area with wooden cabinets and black countertops
  • large glass windows, wooden slats, tiled floor, balcony, view of lake and vineyard
  • large windows, tiled floor, wooden door, view of lake and mountains
  • Lake with mountains in the background, small boats on the water, trees, and a clear sky
  • Empty room, wooden floor, white walls, white door, windows, staircase
  • modern bathroom with double sink, wooden cabinet, glass shower enclosure, bathtub, and toilet
  • empty room, wooden floor, white walls, skylight window
  • Bathroom with a toilet, shower, and skylight
  • wooden floor, white walls, glass windows, glass railing, skylights
  • empty room, wooden floor, white walls, built-in wardrobes, skylights
  • Bathroom with wooden cabinet, white sink, mirror, shower, and tiled walls.
  • modern interior, wooden floor, glass railing, white walls, skylight, kitchen with island
  • Aerial view of a residential area with several houses, a lake, and mountains in the background
1 / 17
5.5 locali200m²CHF 4400.–
Rue du Château 22, 1787 Mur (Vully) FR

Un luxe absolu avec une vue imprenable sur un site exceptionnel

Les vignes, le lac, les montagnes - et vous: Mur (Vully)(Deutsch s. unten)D'abord le vignoble, le lac, puis la vue sur les montagnes, des pré-Alpes jusqu'au Alpes bernoises, près à offrir leurs couleurs et leurs nuances apaisantes au fil des saison.Nous louons à Mur (Vully) un appartement galerie de 5½ pièces répondant aux plus hautes exigences. Seuls des matériaux nobles ont été utilisés pour un luxe incomparable. La vue est époustouflante et imprenable. Des espaces généraux, lumineux, une architecture élégante anisi qu'un nivueau de qualité des finitions exigeant et douillet, il falait bien un tel écrin pour mettre en valeur la vue sublime, offerte depuis ce appartement.L'appartement se distingue par:- Un hall d'entrée avec armoires encastrées- Un séjour-salle à manger de 54 m2- Une cuisine ouverte- Une chambre avec salle de bains private- Deux chambres (vestiaire ou fitness-room)- Une salle de douche- Un WC visiteurs- Un économat- Une terrasse couverte de 34m2Galerie:- Un hall- Une chambre de 18 m2- Une salle de douche- Une mezzanine de 18 m2L'appartement dispose d'une grande terrasse couverte avec des dalles en grès cérame, cagibi et robinet d'arrosage.Disponible et cave au sous-sol2 places de parc dans le garage--------------------Die Weinberge, der See, Die Berge - und Sie: Mur (Vully)Zuerst die Weinberge, dann die weite Landschaft und schließlich die Aussicht auf die Berge, von den Voralpen bis zu den Berner Alpen, die bereit sind, ihre Farben und beruhigenden Nuancen im Laufe der Jahreszeiten zu verschenken.Wir vermieten in Mur (Vully) eine 5.5-Zimmer-Galeriewohnung für höchste Ansprüche. Es wurden nur edle Materialien verbaut, die für unvergleichlichen Luxus sorgen. Die Sicht ist atemberaubend und unverbaubar. Die hellen, großzügigen Räume, die elegante Architektur und das anspruchsvolle, behagliche Qualitätsniveau machen diese Residenz zu einem idealen Ort, um die herrliche Aussicht zu geniessen, die sich von dieser Wohnung aus bietet.Die Wohnung besticht durch: - Eine Eingangshalle mit Einbauschränken- Ein 54 m2 grosses Wohn- und Esszimmer- Eine offene Küche- Ein Schlafzimmer mit eigenem Bad- Zwei Zimmer (Ankleide, Fitness usw.)- Ein Duschraum- Ein Gäste-WC- Ein Reduit- Eine überdachte Terrasse von 34m2Galerie:- Ein Zimmer von 18 m2- Ein Duschraum- Ein Vorplatz von 18 m2Die Wohnung verfügt über eine grosse überdachte Terrasse mit Feinsteinzeugplatten, Reduit und Wasserhahn. Disponible und Keller im Untergeschoss.2 Einstellhallenplätze

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
5.5 locali171m²CHF 3820.–
Route de Sachet, 2016 Cortaillod

Les terrasses de Sachet, villas de 5.5 pièces à Cortaillod

Dans un cadre idyllique, les villas se situent au sud de Cortaillod en plein milieu des vignes. Elles jouissent d'une vue imprenable sur le lac ainsi que sur les alpes.Partie intégrante d'un ensemble de 14 unités, chaque villa bénéficie en plus de sa vue panoramique, d'un jardin, d'une terrasse, d'un balcon, d'une cave à l'étage et d'une cage en sous-sol, de deux places dans le garage sous-terrain et de 5 places de vélos dans le garage sous-terrain.L'entrée généreuse donne accès d'une part à la partie jour avec la cuisine, la salle à manger et le séjour et d'autre part sur l'espace plus privé, avec 4 chambres et trois salles d'eau.L'espace de vie est largement éclairé par de grandes baies vitrées s'ouvrant sur deux côtés. Ses dimensions très généreuses permettent d'accueillir une cuisine à l'américaine s'ouvrant sur un coin à manger et un grand espace salon.Deux terrasses extérieures prolongent cet espace de vie dans le jardin avec une vue imprenable sur le vignoble, le lac et les alpes.Les maisons sont accessibles grâce à un funiculaire privé qui part du garage sous-terrain et permet d'atteindre chacune des entrées.Die idyllisch gelegenen Villen befinden sich südlich von Cortaillod inmitten von Weinbergen. Sie genießen einen atemberaubenden Blick auf den See sowie auf die Alpen.Als Teil eines Komplexes von 14 Einheiten profitiert jede Villa zusätzlich zu ihrem Panoramablick von einem Garten, einer Terrasse, einem Balkon, einem Keller im Obergeschoss und einem Kellerschacht im Untergeschoss, zwei Stellplätzen in der Tiefgarage und 5 Fahrradstellplätzen in der Tiefgarage.Der großzügige Eingangsbereich bietet einerseits Zugang zum Wohnbereich mit Küche, Esszimmer und Wohnzimmer und andererseits zum privateren Bereich mit 4 Schlafzimmern und drei Badezimmern.Der Wohnbereich wird durch große Fenster, die sich zu zwei Seiten hin öffnen lassen, großzügig belichtet. Seine sehr großzügigen Abmessungen bieten Platz für eine amerikanische Küche, die sich zu einem Essbereich und einem großen Wohnbereich öffnet.Zwei Außenterrassen verlängern diesen Wohnbereich in den Garten mit einem atemberaubenden Blick auf die Weinberge, den See und die Alpen.Die Häuser sind über eine private Standseilbahn erreichbar, die von der Tiefgarage aus zu jedem der Eingänge führt.In an idyllic setting, the villas are located south of Cortaillod in the middle of the vineyards. They boast breathtaking views of the lake and the Alps.As part of a 14-unit development, each villa benefits from a garden, terrace, balcony, cellar on the first floor and a basement cellar, two underground garage spaces and 5 bicycle spaces in the underground garage, in addition to its panoramic view.The generous entrance gives access on the one hand to the day area with kitchen, dining room and living room and on the other to the more private space, with 4 bedrooms and three shower rooms.The living space is amply lit by large bay windows opening on two sides. Its very generous dimensions accommodate an open-plan kitchen opening onto a dining area and a large living area.Two outdoor terraces extend this living space into the garden, with unobstructed views of the vineyard, lake and Alps.The houses are accessible via a private funicular that leaves from the underground garage and reaches each of the entrances.In un contesto idilliaco, le ville si trovano a sud di Cortaillod, proprio in mezzo ai vigneti. Come parte di un complesso di 14 unità, ogni villa beneficia, oltre che della vista panoramica, di un giardino, di una terrazza, di un balcone, di una cantina al primo piano e di un gabinetto al piano interrato, di due posti nel garage sotterraneo e di 5 posti bici nel garage sotterraneo. Il generoso ingresso dà accesso da un lato alla zona giorno con cucina, sala da pranzo e soggiorno e dall'altro allo spazio più...

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali120m²CHF 2470.–
Route de Lossy 26, 1782 Belfaux

Appartamenti nuovi di 5.5 locali a La Gotta, Belfaux

Godetevi appartamenti spaziosi e luminosi con logge generose, ideali per il relax all'aperto. Questi nuovi edifici offrono il perfetto equilibrio tra la calma della campagna e la vicinanza immediata alla città di Friburgo. Scopri tutti gli appartamenti disponibili sul sito: https://www.lagotta-location.ch/ Gli appartamenti di 5.5 locali beneficiano di una cucina attrezzata e aperta con parquet in quercia, che si affaccia sul soggiorno. Hanno anche quattro ampie camere da letto, un bagno con doccia e un secondo bagno con vasca e lavatrice. Un ripostiglio completa queste proprietà. La loggia è accessibile direttamente dal soggiorno e dalle camere da letto. Gli armadi a muro adornano il corridoio d'ingresso. Un seminterrato è messo a disposizione per appartamento e c'è la possibilità di noleggiare un posto auto coperto per CHF 130.00 / mese. Gli appartamenti di 5.5 locali si trovano nell'edificio A2, disponibili dal 1° luglio 2026. PosizioneLa posizione di questo nuovo quartiere La Gotta a Belfaux consente di spostarsi facilmente in treno nella città di Friburgo in soli 7 minuti. L'autostrada A12 si trova a 6 minuti. Troverete negozi e ristoranti nelle vicinanze. La scuola primaria è a 7 minuti a piedi. Questi edifici sono stati progettati con criteri di sostenibilità, con pannelli fotovoltaici la cui energia sarà a beneficio degli inquilini. Per le auto elettriche sarà messa a disposizione un'infrastruttura di base. Un'area di gioco sarà installata nel cortile degli edifici. Comunehttps://www.belfaux.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali127m²CHF 3690.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 6, 1723 Marly

Meraviglioso appartamento nuovo di 5.5 locali in affitto!

Questi superbi appartamenti di alta gamma situati nel cuore del nuovo quartiere ecologico di La Prairie a Marly combinano comfort, qualità e piacevole vita. Godete di una prossimità ideale con negozi, ristoranti, scuole, asilo, piscina e fermate degli autobus (linea 8 con una frequenza di ogni 15 minuti per Friburgo e Corminboeuf). Composizione: • Entrata con armadio a muro • Cucina semiaperta e completamente attrezzata • Ampio e luminoso soggiorno • Ampio balcone con vista sulle Prealpi • Camera dei genitori con accesso a un secondo balcone • 3 camere aggiuntive • Bagno in marmo con colonna di lavaggio • Doccia • WC separato • Ridotto • Cantina privata con presa È possibile noleggiare un posto auto coperto per CHF 130.00 al mese. I palazzi offrono: • Un'altezza del soffitto di 2,60 m • Tende elettriche, fibra ottica e domotica • Riscaldamento a pavimento, vetro triplato, ventilazione a doppio flusso • Un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza • Spazi verdi e giardini condivisi che favoriscono la convivialità e la qualità della vita Stile di vita e posizione: Ideale tra una collina boscosa e le rive tranquille della Gérine, i palazzi di La Prairie beneficiano di un ambiente calmo e verde. Gli spazi esterni ben organizzati, una sala comune e luoghi di incontro creano un'atmosfera calda. Godete così di un ambiente moderno e sostenibile, in perfetta armonia con la natura, a pochi minuti dal centro di Friburgo. Disponibile subito o a tua convenienza. Questi appartamenti sono già disponibili per questo autunno. Interessato? Contattaci ora per una presentazione dei piani.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali115m²CHF 2790.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 13, 1723 Marly

Appartamento nuovo di alta qualità con 5,5 locali

Situato nel cuore del nuovo ecoquartiere a Marly, questo appartamento moderno combina comfort, qualità e vita piacevole. Si beneficia di una prossimità ideale con negozi, ristoranti, scuole, asilo, piscina e fermate dell'autobus (linea 8 con una frequenza di ogni 15 minuti per Fribourg e Corminboeuf). DISPOSIZIONE : • Entrata con armadio a muro • Cucina a destra, completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Ampio balcone coperto • Camera da letto con bagno annesso • 2 camere da letto con accesso a un secondo balcone • 1 altra camera da letto • Bagno con doccia • 1 ripostiglio con lavatrice • Cantina con presa elettrica Posto auto al coperto in più: CHF 130./mese (solo uno per appartamento) Gli edifici offrono : • Un'altezza del soffitto di 2,60 m • Persiane elettriche, fibra ottica e domotica • Riscaldamento a pavimento, vetrata tripla, ventilazione a doppio flusso • Un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza • Spazi verdi e giardini condivisi che favoriscono la convivialità e la qualità della vita Disponibile subito o a convenienza. Questi appartamenti sono già disponibili per questo autunno. Ambiente e posizione :Gli edifici della Prairie sono situati tra il pendio boscoso e le rive della Gérine, integrandosi in un ambiente verde e tranquillo. Spazi esterni di alta qualità, una sala comune e aree di incontro favoriscono la convivialità. Si beneficia così di un ambiente moderno, sostenibile e a contatto con la natura, a solo pochi minuti da Fribourg. Interessato? Contattaci oggi per concordare una visita!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti