Le Lieu - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 20km
1 / 8
3.5 locali, 80m², CHF 2320.–
Route de Gollion 3, 1304 Allens

Bello 3.5 locali nuovo a Allens - Visita virtuale nell'annuncio

Scopri questo bell'appartamento di 3.5 locali, molto luminoso, situato al 2° piano di una residenza moderna ad Allens (1304). Con il suo fascino e la sua altezza sotto il tetto, questo nuovo appartamento offre un ambiente di vita piacevole in un contesto tranquillo e verde.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Superficie abitabile: 80 m² ben distribuiti per un comfort ottimale. • Balcone: Uno spazio esterno privato di circa 9 m², ideale per godersi i bei giorni, con una buona insolazione e vista sulle Alpi. • Cucina: Completamente attrezzata e aperta sul soggiorno. • Bagno: Un bagno moderno e funzionale. • Un bagno separato • Lavatrice/asciugatrice: Inclusa nell'appartamento. • Camere da letto: Una camera da letto principale di 16 m² con armadio integrato, una camera da letto di 11 m². • Un seminterrato • Parcheggio: Un parcheggio molto grande (2 auto piccole o 1 più grande e un motorino/scooter) è disponibile per un affitto mensile di Fr. 150,00. Affitto CHF 2'190,00 + CHF 130,00 spese + CHF 150,00 posto auto interno.L'appartamento sarà attribuito, preferibilmente, a una persona non fumatrice.Posizione e ambiente: Ideale ad Allens, questo appartamento beneficia di un ambiente tranquillo e pacifico, al riparo dalle molestie sonore. La fermata dell'autobus Allens si trova a soli 3 minuti a piedi, garantendo una buona accessibilità ai trasporti pubblici. Il quartiere è soleggiato e offre un ambiente di vita sereno, lontano dalla confusione urbana.Se siete una giovane coppia, una piccola famiglia o un professionista in cerca di tranquillità, questo nuovo appartamento soddisferà tutte le vostre aspettative. Non perdete l'opportunità di vivere in una residenza moderna e di qualità!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 86m², CHF 2100.–
Route du Pré des Pièces 12, 1317 Orny

Due meravigliosi appartamenti nuovi di 3 locali in duplex con balcone

Situato nel contesto pacifico e verde di Orny tra La Sarraz e Orbe, questi magnifici appartamenti sapranno sedurvi con la loro luminosità e il loro fascino. Perfetto per coloro che cercano la tranquillità a due passi dalla natura, restando vicini alle principali vie di comunicazione. Un vero e proprio rifugio di pace che aspetta solo i vostri mobili per diventare la vostra "casa".Ultimi appartamenti disponibili!Ces appartements en duplex se présentent comme suit: diventa: Questi appartamenti in duplex si presentano come segue: • Ingesso con armadio a muro • Cucina completamente arredata e aperta sul soggiorno • Balcone • Bagno con collegamento per elettrodomestici da lavaggio e asciugatura (elettrodomestici non forniti) • Bagno per gli ospiti • Ampia camera da letto • Scala per accedere al piano superiore • Mezzanino chiuso con piccola apertura sul soggiorno. L'edificio è dotato di ascensore.Energia per il riscaldamento: pompa di calore.Ogni appartamento dispone di un posto auto interno a Fr. 150.00 in più.Affitto: 2100.- + acconto spese + posto autoCercate un appartamento di 3 locali a Orny?Non esitate, contattateci!Se desiderate inviare la vostra domanda dopo la visita: scaricate il modulo di richiesta di locazione dal sito web dell'agenzia e inviateci la vostra domanda completa durante la visita, presso l'agenzia o via email.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti