2 risultati - Immobili in affitto: La Croix (Lutry)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Living room with two sofas, a round red stool, a bookshelf, a coffee table, and a large plant near the window. The room features a colorful rug and modern decor.
  • Modern living room with white walls, grey sofa, pendant light, coffee table, and framed artwork.
  • Bright living room with large windows and a view of greenery, featuring a green sectional sofa, a wooden dining table with chairs, a shelf with books and decor, and a bicycle in the corner.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a wooden dining table with chairs, and various appliances including a blender and oven. A painting is displayed on the wall.
  • A modern outdoor area with a tiled patio, wooden chairs, and a well-maintained lawn surrounded by shrubs and trees, with a covered walkway leading to a multi-story building.
  • Modern living room with a blue sofa, wooden dining table, chairs, bookshelf, bicycle, and decorative items.
  • A modern living room with a grey sofa, a small table, white cabinets, and several framed artworks on the walls. A potted plant sits near the doorway.
  • Bright, modern hallway with white walls, tiled floor, and a red pendant light fixture. Open doorways lead to a living room area with a sofa, bookshelf, and artwork.
  • Modern bedroom with a large bed, a small sofa, a potted plant near the sliding glass door, and picture frames on the wall.
  • Modern bedroom with a large bed, pillows, and a tall wardrobe with multiple doors. The room features light-colored walls and wooden flooring.
  • {"type": "Bedroom", "objects": ["bed", "stool", "table", "chair", "toy", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "s
  • A small, cozy bedroom with a single bed, a small sofa, a wooden table with toys, a wicker basket, and a colorful wall decoration.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, mirror, and various toiletries. Features a beige tiled floor and walls, a shower curtain, and a small black mat in front of the toilet.
  • Compact bathroom with a stacked washing machine and dishwasher unit, vacuum cleaner, laundry bag, and cleaning supplies.
  • Modern bathroom with a toilet, sink, and soap dispenser. The walls are painted in a warm, earthy tone with a contrasting white ceiling and tiled lower half. A round ceiling light and a small ventilation unit are visible.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment with a living/dining area, kitchen, two bedrooms, bathroom, WC, hallway, and a terrace.
1 / 16
3.5 locali, 82m², CHF 2715.–
Top
Rue de la Baumettaz 7, 1023 Crissier

Ripreso in affitto 3,5 terrazza, giardino, posto auto, colonna di lavaggio

Disponibilità : Ripreso in affitto il 15 ottobre (o a convenienza).Visite programmate : • Il 29 settembre alle 19:00 • Il 30 settembre alle 19:00 • Il 1 ottobre alle 19:00 • Il 2 ottobre alle 19:00 Situato in un edificio moderno progettato dal noto studio di architettura CCHE e attualmente abitato da una coppia di architetti, questo appartamento è una scelta eccezionale per gli amanti di spazi belli e design.Ubicato in un ambiente calmo e verde, all'interno di un complesso residenziale ideale per le famiglie, il bene beneficia di una situazione di vita privilegiata con ampi spazi verdi e un'area di gioco per bambini.Indirizzo:Rue de la Baumettaz 71023 CrissierDettagli:Piano terra, 3,5 localiAppartamento 82 m2Terrazza di ca. 9 m2Giardino di ca. 71 m2Altezza eccezionale: 290 cmPosto auto internoPrezzo:Affitto netto 2'465,00 CHFDeposito per riscaldamento e spese accessorie 250,00 CHFTOTALE AFFITTO MENSILE 2'715,00 CHFPosto auto interno + 180,00 CHFDistribuzione : • Un accogliente ingresso • Una cucina moderna e completamente attrezzata, aperta su un ampio soggiorno • Un luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino e alla terrazza • Due camere da letto accoglienti con parquet • Un bagno con vasca e WC • Un WC separato per più comfort • Un ripostiglio/lavanderia con colonne di lavaggio (apparecchi da riprendere, prezzo da discutere) Situazione ideale :L'appartamento beneficia di una posizione strategica a proximità immediata dei trasporti pubblici, dei centri commerciali, dei negozi di quartiere e delle scuole. Le axis autostradali sono rapidamente accessibili, permettendo di raggiungere facilmente Renens e Losanna.Disponibilità : Ripreso in affitto il 15 ottobre (o a convenienza).Visite programmate : • Il 29 settembre alle 19:00 • Il 30 settembre alle 19:00 • Il 1 ottobre alle 19:00 • Il 2 ottobre alle 19:00

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 76m², CHF 2453.–
Allée des Cèdres 7, 1022 Chavannes-près-Renens

Visita di gruppo il venerdì 9 ottobre 2026 dalle 17:30 alle 18:30

Cerchi un alloggio dove vivere bene, con parcheggio?Una città nella città, apprezzerai la vicinanza alla M1 e ai vari negozi e servizi. Abiti qui in un quartiere con accesso rapido a piedi alle varie comodità.Grazie alla distribuzione intelligente dello spazio di ca. 76m2, l'appartamento ti sedurrà. L'appartamento è facilmente arredabile e dispone di un balcone. Questo appartamento offre inoltre i seguenti servizi:- Salotto con parquet- Cucina attrezzata e aperta sul salotto- 2 camere da letto- Bagno con WC- Doccia con WC- Lavatrice privata- Balcone- CantinaDisponibile dal 01.02.2027Le visite di gruppo si terranno il venerdì 9 ottobre 2026 dalle 17:30 alle 18:30 e il giovedì 15 ottobre 2026 dalle 17:30 alle 18:30. Non è necessario annunciarsi alla gestione.Su richiesta, è possibile noleggiare un posto auto in più nel parcheggio sotterraneo a fr. 180.00.Chiamare. Visitare. Noleggiare.Vuoi concederti più spazio e abitare in un quartiere vicino a tutte le comodità? Saremo felici di aiutarti.Helvetia Assurances Gérance Immobilière058 280 70 85In qualità di inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premia annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!Le foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.Puoi trovare altri oggetti interessanti in affitto su: www.helvetia.ch/immobilier

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
3.5 locali, 84m², CHF 2815.–
Baumettaz 5A, 1023 Crissier

3,5 locali nuovi in residenza per anziani e disabili

Benvenuti a bonacasa-living Crissier, dove comfort, libertà e serenità si incontrano. Bonacasa-living Crissier è una residenza per anziani e disabili unica nella regione di Losanna, progettata per combinare benessere, sicurezza e qualità della vita nella vita quotidiana. In un ambiente moderno e accogliente, tutto è progettato per permettervi di vivere nella vostra casa per il più a lungo possibile, in completa autonomia e fiducia. Tutti gli appartamenti, 2,5 locali, 3,5 locali e 4,5 locali, sono progettati senza ostacoli per garantire un comfort ottimale nella vita quotidiana, tutti adattati alle persone con mobilità ridotta (disabili).Essi seducono con la loro architettura contemporanea, materiali di qualità e spazi luminosi. Grandi finestre, logge generose e layout funzionali offrono uno spazio di vita che è sia elegante che piacevole. Vivere a bonacasa-living Crissier significa anche beneficiare di un sostegno personalizzato e servizi progettati per semplificare la vostra vita quotidiana. Servizio di concierge, assistenza, supporto amministrativo, sistema di chiamata d'emergenza 24 ore su 24: tutto è stato messo in place per garantire il vostro comfort e sicurezza, con completa discrezione. Al di là dell'alloggio, la residenza promuove una vera qualità della vita sociale. Attività e eventi sono organizzati regolarmente per permettervi di rimanere attivi, scoprire nuove esperienze e creare legami. Una elegante sala comune, una sala fitness e una cafetteria con caffè e tè offerti tutto l'anno sono a vostra disposizione per condividere momenti piacevoli. A bonacasa-living Crissier, siete liberi di vivere al vostro ritmo: godervi i servizi, partecipare alle attività o semplicemente godervi la tranquillità della vostra casa. Qui, ogni dettaglio è progettato per combinare indipendenza, sicurezza e piacere di vivere. Per tutte le informazioni: de Rham SA, Service 1ère location, M. Frédéric Humbert-Prince al 058 211 13 77.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 76m², CHF 2480.–
Allée des Cèdres 12, 1022 Chavannes-près-Renens

Visita di gruppo sarà fissata prossimamente

Cerchi un alloggio dove è piacevole vivere con parcheggio?Una città nella città, apprezzerai la vicinanza alla M1 nonché ai vari negozi e servizi. Abiti qui in un quartiere che offre un accesso rapido a piedi alle varie comodità.Grazie alla distribuzione intelligente dello spazio di ca. 76,1 m2, l'appartamento ti sedurrà. L'appartamento è facilmente arredabile e dispone di un balcone. Questo appartamento presenta inoltre i seguenti comfort:- Salotto con parquet- Cucina attrezzata e cucina aperta sul salotto- 1 camera da letto con doccia- 1 camera da letto- Bagno con WC- Colonna di lavaggio privata- Balcone- CantinaDisponibile subito Visita di gruppo sarà fissata prossimamente Su richiesta, è possibile noleggiare un posto auto in più nel parcheggio sotterraneo a fr. 180,00.Chiamare. Visitare. Noleggiare.Vuoi avere più spazio e abitare in un quartiere vicino a tutte le comodità? Ci faremo un piacere di aiutarti.Helvetia Assurances Gérance immobilière058 280 70 85In quanto inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima prassi annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!Le foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.Puoi trovare altri oggetti interessanti in affitto su: www.helvetia.ch/immobilier

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti