2 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Jona

1 / 11
5 locali, 126m², CHF 2763.–
Meienfeldstrasse 16, 8645 Jona

Casa a schiera in posizione adatta ai bambini - limitata fino al 31.10.2027!

Affittiamo una bella casa a schiera di 4,5 locali in un quartiere residenziale popolare con un posto a sedere in giardino. La casa a schiera offre i seguenti comfort: - Corridoio con pavimento in parquet- ampio soggiorno - con pavimento in parquet- Sala da pranzo con pavimento in parquet- cucina aperta- con stufa in vetroceramica- Bagno per gli ospiti- tre camere da letto - bel posto a sedere in giardino- cantina- lavanderia - stanza per il lavoroLe foto sono immagini di esempio che possono differire leggermente dall'oggetto offerto. Si prega di consultare il piano delle stanze per la disposizione esatta.L'edificio ha un cortile interno senza auto con un parco giochi per bambini e una sala comune. I posti auto possono essere affittati per CHF 130,00 al mese e i posti per motociclette per CHF 25,00 al mese se necessario.L'oggetto è affittato fino al 31.10.2027. La fermata dell'autobus "Rapperswil SG, Hanfländerstrasse" con le linee di autobus 885 e 994 nella direzione di "Rapperswil SG, stazione", "Jona, stazione" e altre stazioni può essere raggiunta a piedi. Il centro commerciale Sonnenhof e il lago di Zurigo sono anche a distanza di cammino.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
5.5 locali, 209m², CHF 4950.–
Frohbühlstrasse 10, 8645 Jona

Il sogno dell'Attica di Eichfeldpark

Appartamento mansardato moderno con vista da sogno! Benvenuti nel EICHFELDPARK!Dal 15 dicembre 2026 o su accordo, affittiamo questo sogno di mansarda (5 ½ locali) in un complesso di parco fantastico!L'edificio residenziale familiare risponde agli standard più elevati in termini di progettazione architettonica e qualità della vita.L'appartamento esclusivo dispone di 209 m². La grande terrazza (136m2) con una splendida veduta sulle montagne e sul lago invita a rilassarsi. L'appartamento dispone di una cucina moderna, di un vaporizzatore, di GS/GK e di tre bagni. La camera principale impressiona con un armadio a muro e un bagno annesso (bagno/SH/WC). Un altro bagno (SH/WC) assicura anche l'indipendenza dei nuclei familiari multi-personali, e il bagno per gli ospiti completa l'insieme. Inoltre, è disponibile uno spazioso locale di deposito (non conteggiato come locale, ma completamente attrezzato e riscaldato) e un locale di ritiro con la propria lavatrice/asciugatrice. Il compartimento di cantina associato offre uno spazio di deposito supplementare. La materializzazione senza tempo eppure di alta qualità vi delizierà! L'edificio è completamente accessibile in sedia a rotelle, e un altro punto di forza dell'appartamento è l'accesso diretto in ascensore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 150 CHF supplementari al mese.La posizione ideale offre possibilità di shopping, collegamenti di trasporto pubblico e scuole/asili a distanza di cammino. La proprietà è estremamente centrale eppure lontana dalle strade del centro città molto trafficate. Convincetevi voi stessi di questo appartamento meraviglioso e organizzate una visita senza impegno oggi. Ci auguriamo la vostra candidatura.Vostro ESPART Liegenschaften Verwaltung AG.Le foto di esempio possono contenere deviazioni.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
18 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 8
5.5 locali, 160m², CHF 5600.–
Premium
Dorfstrasse 62, 8805 Richterswil

Ultimo appartamento nuovo disponibile – La tua nuova casa nel cuore di Richterswil

Bentornati a Dorfstrasse 62 a Richterswil – una delle più belle municipalità del lago di Zurigo. Nello sviluppo moderno See-Perle, il comfort abitativo di alta qualità, l'architettura contemporanea e una posizione centrale e naturale si incontrano.Ora avete l'ultima opportunità: su un totale di 14 appartamenti nuovi attraenti, solo una spaziosa casa di 5,5 locali è ancora disponibile. Assicuratevi questa possibilità unica e trasferitevi nella vostra nuova casa dal 1° novembre 2026.Desiderate distanze brevi nel centro del villaggio? Le strutture di shopping, i ristoranti, i trasporti pubblici e il lago di Zurigo sono praticamente alla vostra porta. Convincenti voi stessi di questa residenza di prima classe e della alta qualità della vita.Punti salienti & Attrezzature • Cucina svizzera su misura con elettrodomestici di alta qualità, vaporiera e piano di lavoro in pietra chiara • Materiale di alta qualità con pavimenti in vinile all'ottica parquet e piastrelle di ceramica • Cellule umide moderne con partizioni doccia in vetro chiaro eleganti • Concept di illuminazione ben pensato con spot incassati, armadio con armadietto integrato pratico, oltre a lavatrice e asciugatrice proprie • Tecnologia di costruzione sostenibile con pompa di calore aria-acqua, sistema fotovoltaico e installazione di base per la mobilità elettrica Inoltre, verranno addebitati CHF 450.– come acconto per i costi di riscaldamento e manutenzione. Grazie al sistema fotovoltaico e all'autoproduzione attesa elevata, si può supporre che i costi reali saranno inferiori.Approfittate di questa ultima opportunità e assicuratevi l'ultimo appartamento disponibile nella See-Perle Richterswil.Siete diventati curiosi e vorreste saperne di più? Saremmo felici di inviarvi tutte le informazioni pertinenti in modo comodo via email. Utilizzate semplicemente il nostro modulo di contatto. Ci auguriamo di sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story yellow building with white trim, multiple windows, and a small balcony on the upper floor. The entrance has a red door with a decorative glass panel. The building is surrounded by greenery, including a pine tree and various plants.
  • A garden path lined with trees and shrubs leads towards a sunset view of houses in the distance.
  • A pathway lined with trees and greenery leads to a grassy field with houses in the background under a clear blue sky.
  • A small outdoor seating area with a blue table and four chairs, surrounded by lush greenery and a paved pathway.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, marble tile floor, and wooden countertop. Features a refrigerator, sink, blender, and various kitchen items.
  • Modern kitchen with white cabinets, a refrigerator, a sink, a dishwasher, and a small dining area with a table and chair. The floor is a combination of tiled and wooden surfaces, and there is a window with a curtain.
  • Modern living room with a grey sectional sofa, coffee table, yellow armchair, television on a stand, and artwork on the walls. The room features large windows with blinds and a view of greenery outside.
  • Modern living and dining area with wooden flooring, large windows, a sofa, a dining table with chairs, a television, and decorative items.
  • A small bathroom with a toilet, toilet paper holder, and decorative wall art including a 'LOVE' sign and framed pictures. The walls are tiled, and there is a radiator on the left side.
  • Cozy bedroom with a pink bed, white bedding, a wicker hanging chair, framed artwork, a mirror, and a flower arrangement on the floor.
  • A well-lit room with wooden flooring, a desk with a chair, a cabinet, a mirror, a refrigerator, a shelf with books, a speaker, a computer monitor, a keyboard, picture frames, a curtain, and rugs.
  • Well-lit bedroom with a large bed, nightstand, lamp, picture frames, and a shelf with decorative items.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, mirror, and a large window with blinds. The floor is tiled in a dark grey marble pattern.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror cabinet, toilet, and glass-enclosed shower area.
  • Modern bedroom with a large bed, headboard, pillows, a mirrored wardrobe, and a shelf. The room features wooden flooring and red curtains.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, mirror, and various accessories including a plant, bottle, calendar, and thermostat.
  • Balcony with metal railing, potted plants, and a single chair, overlooking a green field and distant buildings.
  • A small, paved outdoor area with a table, chair, and several potted plants, surrounded by trees and a building in the background.
1 / 18
5.5 locali, 135m², CHF 3130.–
Top
Zelgliackerstrasse 23B, 8618 Oetwil am See

Casa a schiera individuale affascinante con vista sul verde a Oetwil am See

Vita familiare in un luogo tranquillo Dal 1° dicembre o su accordo, affittiamo questa casa a schiera individuale ben curata e luminosa in un luogo attraente a Oetwil. La casa colpisce con ampi spazi di vita, due posti a sedere (piano terra) e due terrazze (2° piano) con privacy e una vista ininterrotta sul verde. Già all'ingresso, si può sentire il carattere accogliente di questa proprietà. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con accesso diretto alla terrazza e al giardino formano il cuore della casa. Le grandi finestre forniscono molta luce del giorno e creano un'atmosfera di vita piacevole. La cucina (che sarà rinfrescata) offre molto spazio di stoccaggio e sufficiente spazio per la vita quotidiana della famiglia. Molte camere permettono possibilità di utilizzo flessibili come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa. Un punto forte particolare sono i bagni ristrutturati con gusto e attrezzature senza tempo. Dal piano superiore, si può anche godere di una bella vista sulle praterie e la natura circostante. La vista può estendersi fino al Säntis. La terrazza facile da curare con posto a sedere in pietra invita a rilassarsi, fare barbecue e soggiornare. La posizione residenziale tranquilla in un quartiere familiare rende la casa particolarmente attraente per le famiglie e le persone che vogliono vivere vicino alla natura e beneficiare allo stesso tempo di buone connessioni. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Casa a schiera individuale ben curata • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con accesso al posto a sedere • 4 camere utilizzabili in modo flessibile • Due bagni ristrutturati con gusto (uno con doccia, l'altro "en-suite" con vasca da bagno) e servizi igienici per gli ospiti separati • 2 terrazze e 2 posti a sedere • Bella vista sul verde • Posizione residenziale familiare e tranquilla • Posto auto disponibile • Asilo/nido e negozi a portata di mano • Area di svago inizia davanti alla porta di casa Condizioni di affitto • Affitto netto: CHF 2'800.– / mese • Spese accessorie: CHF 330.– / mese • Posto auto: CHF 130.– / mese Affitto totale mensile incluse le spese accessorie e il posto auto: CHF 3'260.– Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti di mostrarvi questa casa attraente durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
5.5 locali, 150m², CHF 3200.–
Haslendörfli 6, 8862 Schübelbach

Maisonette 5,5 locali con camino in affitto a Schübelbach

A Schübelbach, una spaziosa maisonette 5,5 locali con 150 m² di spazio abitativo, due piani e un balcone di 15,27 m² vi aspetta. L'appartamento è situato al 2° piano e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. È ideale per coppie, famiglie o persone che apprezzano uno spazio aggiuntivo per l'ufficio a casa e le esigenze di vita individuali.Vivere con molta luce e atmosfera: La zona living e pranzo luminosa è il fulcro dell'appartamento. Un camino crea un'atmosfera accogliente e invita a trascorrere ore di relax. Le ampie superfici di finestre portano molta luce naturale nella stanza e creano una transizione piacevole verso il balcone. Il balcone di 15,27 m² offre spazio per una zona di relax, piante o momenti di relax all'aperto.La cucina luminosa e funzionale dispone di uno spazio di stoccaggio sufficiente, di un lavastoviglie e di un forno a livello degli occhi. Due bagni offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Armadi a muro pratici nell'ingresso complementano lo spazio di stoccaggio. La disposizione della maisonette su due piani crea una separazione piacevole tra le zone di vita, sonno e lavoro. Piastrelle di ceramica facili da mantenere completano l'attrezzatura.Altri vantaggi: • Anno di costruzione 1991, ristrutturato o rinfrescato nel 2022 • 150 m² di spazio abitativo su due piani • Balcone di 15,27 m² • Lavanderia privata • Grande compartimento di cantina • Ascensore nell'edificio • Un posto auto nel garage sotterraneo • Disponibile immediatamente L'affitto lordo è di 3 200 CHF al mese. Schübelbach combina una posizione di vita piacevole con una buona accessibilità. La stazione ferroviaria di Schübelbach-Buttikon offre collegamenti con Zurigo e Ziegelbrücke; ci sono anche collegamenti di autobus postale con le località circostanti. L'autostrada A3 è raggiungibile via le junction di Lachen e Reichenburg. Scuole, negozi e aree di svago intorno a Linth, Obersee e Linthebene sono situati nei dintorni. Una maisonette attraente per tutti coloro che cercano molto spazio, comfort e una buona connessione a Schübelbach.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di presentarvi questo appartamento di giardino attraente di persona durante una visita senza impegno. Convincetevi sul posto dei numerosi vantaggi e del grande potenziale di questa proprietà.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.Swiss Twins Immobilien – Personale. Competente. Impegnato. Ci rallegriamo di accompagnarvi sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, 110m², CHF 2950.–
Bahnhofstrasse 234 d, 8620 Wetzikon

Prima locazione "Im Neufeld" - Piacere di vivere a Wetzikon!

Alta qualità della vita grazie a una miscela salutare di svago e vita urbana! In una posizione popolare e ben collegata a Wetzikon Kempten, Im Neufeld crea un nuovo piacere di vivere. Un nuovo edificio e un edificio di ristrutturazione offriranno una nuova casa a 49 inquilini. La regione di Kempten Wetzikon offre non solo uno spazio di svago fantastico, ma anche molti posti di lavoro nel polo economico emozionante di Zürich Oberland. Venite e godetene. Nell'edificio di ristrutturazione, 17 appartamenti da 2,5 a 5,5 locali brilleranno in un nuovo abito. Il nuovo edificio presenterà 32 appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e sarà pronto per essere occupato nell'estate del 2027. Questo appartamento di 5,5 locali al piano terra è luminoso e spazioso e dispone di: - Parquet in quercia nel soggiorno e nelle camere- Piastrelle in ceramica nella cucina e nei bagni- Cucina con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica- Lavatrice e asciugatrice- Bagno/WC e doccia/WC- Area di soggiorno- Cantina I posti auto possono essere affittati per 150 CHF al mese se necessario. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate e visitate il sito web del progetto o contattateci. Siamo lieti della vostra chiamata. Tutte le informazioni, piani, disegni, ecc. sono non vincolanti e non possono essere derivate alcune pretese. Tutte le specifiche di superficie sono approssimative. Le modifiche sono riservate.

1 / 13
6.5 locali, 170m², CHF 6950.–
Binzigerstrasse 27, 8707 Uetikon am See

Soggiorno familiare con vista lago: casa unifamiliare di 6,5 locali a Uetikon am See

Questa casa unifamiliare di 6,5 locali ben curata in affitto delizia con una vista lago meravigliosa, un'area giardino spaziosa, molta privacy e un sentimento di vita piacevole.La disposizione delle stanze pensata su quattro piani, i bei pavimenti in parquet e i salotti luminosi creano un'atmosfera calda e accogliente - ideale per le famiglie che valorizzano lo spazio e il comfort di vita elevato. Al piano terra, un ingresso luminoso vi accoglie, che si collega direttamente alla zona di vita aperta. La cucina moderna e il salotto spazioso formano il cuore della casa e offrono molto spazio per i momenti condivisi con la famiglia e gli amici. Per un'atmosfera di alta qualità e conviviale, il pavimento in parquet è ancora posato dal proprietario. Un punto di forza particolare è la terrazza meravigliosa con vista lago, che invita a rilassarsi, mangiare e soggiornare nei giorni soleggiati. Il giardino d'inverno adiacente estende lo spazio di vita in modo affascinante e crea una transizione fluida verso la zona esterna/giardino. Un bagno degli ospiti separa comodamente questo piano. Il piano superiore forma la zona di ritiro privata della famiglia. Qui si trovano tre camere spaziose, tra cui una camera padronale spaziosa con una cabina armadio e un bagno en suite con doccia. Un altro bagno equipaggiato con una vasca da bagno confortevole offre un comfort aggiuntivo.Nel seminterrato, due altre stanze polivalenti con accesso diretto alla zona di seduta soleggiata e al giardino inferiore sono disponibili. Sono ideali come camere aggiuntive, camere degli ospiti o uffici. Un bagno con doccia, una lavanderia spaziosa con un'area tecnica e tre cantine pratiche completano l'offerta di stanze. Una di esse è equipaggiata come una cantina del vino climatizzata, un'altra è ideale come sala hobby o laboratorio.Attraverso una bella scala, si raggiunge il piano più basso con accesso diretto al garage sotterraneo, che offre spazio per due veicoli.Per un comfort aggiuntivo, delle zanzariere pratiche alle finestre e un robot di taglio che semplifica la manutenzione del giardino e consente di godere della zona esterna più a lungo. Un sistema fotovoltaico moderno sul tetto con accumulo sostiene l'approvvigionamento energetico efficiente e sostenibile della casa. Per una sicurezza aggiuntiva, il sistema di allarme integrato offre una tranquillità di mente.Una casa come se fosse stata creata per le famiglie con bambini ? con molto spazio per vivere e giocare, pavimenti caldi, aree esterne spaziose e una vista lago meravigliosa in un quartiere residenziale tranquillo di Uetikon am See.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6.5 locali, 250m², CHF 7350.–
8708 Männedorf

Casa a schiera moderna con vista sul lago, terrazza sul tetto e giardino privato

La casa a Männedorf si trova in un quartiere residenziale preferito sulla riva destra del lago di Zurigo, situata tra il lago e il Pfannenstiel. La proprietà si trova in una strada privata tranquilla senza traffico di passaggio e beneficia della sua posizione elevata con una vista libera sul lago di Zurigo fino alle montagne. I negozi, le strutture sportive e la stazione ferroviaria sono raggiungibili in pochi minuti. Zurigo può essere facilmente raggiunta in treno in circa 20 minuti. La tua nuova casa La casa a schiera del 2006 offre circa 250 m² di spazio abitativo e colpisce con stanze luminose e un giardino utilizzabile in modo esclusivo. Al piano terra, si accede a un'area di ingresso con un armadio. Direttamente accanto si trova il garage, che può ospitare due veicoli e offre un accesso diretto alla casa. Al primo piano, ci sono quattro camere da letto con armadi a muro. La camera da letto principale ha un bagno en-suite elegante. La vasca da bagno a piedi e la doccia a vapore invitano a rilassarsi. Un secondo bagno con doccia e toilette è disponibile allo stesso piano. Al secondo piano, si trova un'area di vita estremamente spaziosa, che appare luminosa e aperta grazie alle sue grandi finestre e delizia con una vista mozzafiato. La cheminée centrale forma il cuore della stanza e crea una separazione elegante tra l'area di vita, la zona pranzo e la cucina aperta. La cucina luminosa e moderna colpisce con elettrodomestici di alta qualità come forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie e frigorifero a due porte. L'offerta di stanze è completata dalla stanza di deposito situata direttamente dietro, che offre uno spazio di deposito supplementare con un frigorifero e elementi a cassetto. Sulla terrazza sul tetto coperta di pavimento in legno, si può lasciare alle spalle la routine quotidiana e godere dei tramonti con un panorama meraviglioso. Un ascensore di cibo integrato porta la cena o un aperitivo comodamente di sopra. Il giardino orientato verso il lago è a disposizione esclusiva e offre uno spazio per giocare, mangiare e rilassarsi. Grazie alle numerose finestre e all'interazione armoniosa tra la casa e il giardino, si vivono le stagioni in un modo speciale. Nel seminterrato, c'è una lavanderia con lavatrice e asciugatrice, una cantina e una stanza da hobby supplementare. La casa è disponibile immediatamente o su accordo per un periodo indeterminato. Questa casa offre i seguenti vantaggi: • Vista lago e montagna mozzafiato • Strada privata tranquilla senza traffico di passaggio • Giardino privato a uso esclusivo • Terrazza sul tetto con ascensore di cibo • Cucina spaziosa con stanza di deposito di cibo • Caminetto nell'area di vita • Bagno en-suite con vasca da bagno a piedi e doccia a vapore, bagno supplementare con doccia e toilette • Parquet in quercia in tutta la casa • Armadi a muro in tutte le camere da letto • Lavatrice e asciugatrice private nel seminterrato • Garage privato per due veicoli con accesso diretto alla casa Si prega di notare che l'affitto pubblicizzato è esclusivo dei costi aggiuntivi. I costi aggiuntivi saranno addebitati separatamente. Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà esclusiva di persona. Contattateci telefonicamente o tramite il modulo di contatto per un appuntamento di visita.

1 / 13
6 locali, 150m², CHF 4550.–
Alpenblickstrasse 30, 8640 Rapperswil SG

Casa unifamiliare da sogno a Kempraten con vista sul lago

Questa casa unifamiliare da sogno di 6 locali su due piani si trova in una zona molto tranquilla e molto richiesta nel bel Lenggis (Kempraten) con vista sul lago di Zurigo.Al primo piano (piano terra) si trova un ingresso; una cucina con piano di cottura in vetroceramica, cappa aspirante, forno, microonde, lavastoviglie, combinazione frigorifero-congelatore; un soggiorno e sala da pranzo con camino; un corridoio con armadi a muro e un bagno per gli ospiti con Closomat; una stanza con combinazione di scrivania inclusi armadi a muro, che può essere separata da una parete scorrevole; una camera da letto con accesso alla terrazza, armadi a muro, doccia, bagno con Closomat & 2 lavabi, più un condotto di bucato nella lavanderia sottostante.Inoltre, c'è un giardino d'inverno con pareti scorrevoli in vetro e una terrazza con tenda automatica orientata a sud con una scala esterna che conduce al giardino.Al piano inferiore (seminterrato), che è accessibile dalla casa attraverso una scala a chiocciola, c'è un corridoio; 2 camere da letto con accesso al giardino; un bagno con vasca da bagno, bagno con Closomat & lavabo; una cantina per vini; un rifugio antiaereo; una stanza che può essere utilizzata come laboratorio, ad esempio; una lavanderia con lavatrici, asciugatrice e deumidificatore.La casa unifamiliare dispone di un sistema di accumulo centrale elettrico e tutte le stanze sono dotate di riscaldamento a pavimento; la maggior parte delle stanze è rivestita con un tappeto elastico ben curato.Il giardino con prato è stato riorganizzato e offre uno spazio di riposo bello e funzionale, compreso un angolo salotto da giardino.Superficie del terreno 465 m2, superficie lorda di pavimento 213 m2 altezza della stanza 240 cm.Negli ultimi 20 anni, sono state effettuate diverse trasformazioni e ristrutturazioni all'interno e intorno alla casa.L'uso di Alpenblickstrasse è consentito solo ai veicoli dei residenti e dei fornitori (nessuna strada di transito).Affitto netto al mese CHF 4'550; la proprietà comprende 2 posti auto in un garage per auto (connessione di base per la mobilità elettrica disponibile) e un posto auto esterno, che deve essere affittato per CHF 350 in aggiunta alla casa.I costi di riscaldamento e le spese accessorie (elettricità, acqua, abbonamento al servizio, ecc.) sono generalmente fatturati direttamente dal fornitore di servizi.Con accordo, il proprietario sarebbe disposto a sostituire il tappeto esistente nelle stanze con vinile o parquet (vedi foto simbolo con parquet).La casa unifamiliare può essere affittata immediatamente o di comune accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
7 locali, 209m², Prezzo su richiesta
Trüllisberg 1, 8714 Hombrechtikon

Camera in una residenza esclusiva di 7 locali in maisonnette in una villa in stile Art Nouveau con vista lago/montagna

Molto spazio, una vista meravigliosa e Zurigo è proprio vicino Stai cercando un appartamento speciale per un appartamento condiviso, studi o una situazione di vita temporanea? Allora questo appartamento di 7 locali spazioso e arredato a Feldbach potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando.Con circa 209 m² di spazio abitativo, c'è molto spazio per vivere, imparare, lavorare e socializzare. Inoltre, ci sono balconi spaziosi e - su accordo - l'uso condiviso del giardino estensivo.L'appartamento si trova in una villa in stile Art Nouveau affascinante e combina il carattere speciale di una casa storica con molto spazio e un'atmosfera di vita rilassata.Vista sul lago inclusaIl punto forte assoluto è la vista: dalla posizione elevata, puoi vedere sul lago di Zurigo fino al castello di Rapperswil e le Alpi glaronesi. Che si tratti di colazione sul balcone, dopo il lavoro con gli amici o semplicemente per rilassarsi - la vista rende l'appartamento una casa molto speciale.Fuori dall'appartamento, nella vitaDirettamente davanti alla porta di casa, iniziano i sentieri per jogging, passeggiate e trekking - perfetti per una passeggiata intorno al lago o una pausa nella natura.E se devi andare in città: la stazione di Feldbach è a circa 5-10 minuti a piedi. Da lì, puoi raggiungere rapidamente il centro di Zurigo con la S-Bahn in circa 30-35 minuti.La tua camera, la tua casaAttualmente, le 5 camere da letto sono ancora disponibili - ideale se vuoi trasferirti insieme in un appartamento condiviso o assicurarti la tua camera personale in questo appartamento speciale. Prezzo su richiesta.L'appartamento è temporaneamente e arredato affittato e si adatta particolarmente agli studenti, ai professionisti, ai single o a un appartamento condiviso che cerca una casa eccezionale con molto spazio, natura e vista sul lago per un certo periodo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
5.5 locali, 230m², CHF 8900.–
8852 Altendorf

Incantevole casa semidetached 5.5 locali ad Altendorf – disponibile da novembre 2026

Benvenuti in questa casa semidetached 5.5 locali ben mantenuta e spaziosa situata nella zona di Talboden del comune idilliaco di Altendorf (8852). La casa, costruita nel 2011 e ristrutturata nel 2018, impressiona su due piani con una superficie abitabile di 230 m² e offre un comfort di vita moderno in una posizione tranquilla.La casa offre, tra le altre cose: • Superficie abitabile spaziosa: 230 m² distribuiti su due piani – molto spazio per tutta la famiglia. • 3 bagni: Equipaggiati confortevolmente per le esigenze quotidiane. • Balcone con vista magnifica: Godetevi i giorni soleggiati d'estate con una vista impareggiabile. • Garage e parcheggio: Un parcheggio comodo per il vostro veicolo direttamente alla casa. • Caminetto: Per serate confortevoli durante la stagione fredda. • Lavastoviglie e lavatrice: Elettrodomestici pratici inclusi. • TV via cavo: Il miglior intrattenimento direttamente nel salotto. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini. Posizione e dintorni: La casa si trova in una zona residenziale tranquilla – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, potrete godere di molto sole. Il lago e la stazione sono a portata di mano e invitano a passeggiate e gite. Un supermercato Lidl è a circa 12 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Letzi è a soli 9 minuti a piedi – quindi siete ben collegati ai trasporti pubblici.Questa casa semidetached combina comfort, spazio e posizione preferita – ideale per le famiglie che vogliono godere del meglio della natura e dell'infrastruttura. Disponibile dal 1 novembre 2026 – assicuratevi la vostra nuova casa ad Altendorf ora!

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti