1 risultato - Immobili in affitto con Ascensore, Animali domestici ammessi: Hofstetten SO

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
4.5 locali, 136m², CHF 4090.–
Top
Oberwilerstrasse 74, 4102 Binningen

Appartamento mansardato elegante con più di 100 metri quadrati di terrazza sul tetto

Cerchi la qualità della vita in tutti gli aspetti? Allora sei nel posto giusto a Binningen. La comunità con vantaggi fiscali combina i vantaggi della vita urbana e rurale. Grazie alla sua vicinanza al centro città di Basilea e a molte zone verdi, come il Bruderholz e la foresta di Allschwil, la comunità gode di grande popolarità. Diverse scuole, possibilità di shopping e la linea di tram numero 10 e la linea di autobus numero 34 sono a solo una pietra's throw. Qui vivi in una proprietà con una posizione ottimale, un'infrastruttura familiare e distanze di cammino brevi.I vantaggi del tuo appartamento in un colpo d'occhio:- Cucina luminosa e aperta in bianco con piano di lavoro in granito nero e apparecchi moderni (lavastoviglie, frigorifero, fornello in vetro ceramico, cappa aspirante)- Tutto il soggiorno con parquet in quercia in un bel design di pavimento di nave- Cellette umide finite di alta qualità con pavimento in lastra chiara, piastrelle di ceramica a mosaico a strisce, vasca da bagno e mobili sotto-lavello pratici- Spazio di ingresso con guardaroba- Toilette separata con doccia a pavimento e separazione in vetro- Lavatrice e asciugatrice proprie nel bagno- Camera da letto con bagno annesso- Sala di lavoro riscaldato proprio inclusa- Ascensore disponibile- Due terrazze spaziose con una superficie totale di più di 100 metri quadrati DettagliUn posto auto nel garage sotterraneo per la tua auto o la tua moto può essere noleggiato su richiesta. Chiama. Scrivi. Affitta.Sei pronto per la tua nuova casa? Allora ci rallegriamo del tuo contatto scritto.In quanto inquilino di Helvetia, beneficerai anche di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobiliene

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali, 185m², CHF 3950.–
Freilager-Platz 6, 4142 Münchenstein

La tua casa dei sogni

Affittiamo questo appartamento esclusivo di 4,5 locali con le seguenti caratteristiche: - Ingresso spazioso con armadi a muro/camerino- Cucina di alta qualità e aperta (lavastoviglie, forno ad altezza d'uomo, vaporiera)- Salotto luminoso grazie alle finestre dal pavimento al soffitto- Camera da letto con armadio a muro, grande bagno con vasca da bagno en suite- Due altre camere da letto (una con armadi a muro) e accesso diretto al secondo balcone- Bagno moderno con doccia spaziosa e lavanderia separata- Due bei e accoglienti balconi- Locale di deposito in cantina privatoL'intero appartamento è dotato di parquet di alta qualità e le celle umide con pavimento in piastrelle scure. L'appartamento dispone anche di riscaldamento a pavimento.La fermata del tram (linea 11) "Freilager" si trova direttamente all'ingresso dell'edificio. L'autostrada può essere raggiunta anche in 5 minuti. Le possibilità di shopping (MPark, Gartenstadt, Einkaufszentrum St.Jakob-Park) sono facilmente raggiungibili in auto in pochi minuti. L'accesso all'autostrada si trova anche nelle immediate vicinanze. La zona di svago Park im Grünen con molto spazio verde, un ristorante, un campo da mini-golf e aree di gioco può essere raggiunta a piedi in pochi minuti.Se necessario, un posto auto può essere affittato per 170 CHF al mese. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarti per l'appartamento in modo digitale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 107m², CHF 2910.–
Baselmattweg 135a, 4123 Allschwil

Appartamento attraente di 4,5 locali vicino a Bachgraben

L'appartamento luminoso e moderno di 4,5 locali al Baselmattweg 135a ad Allschwil dispone delle seguenti caratteristiche:- Zona d'ingresso: due ampi armadi a muro con tavolo e barra per gli abiti- Doccia e WC con doccia a pavimento e parete in vetro, WC e lavandino- Bagno: doppio lavandino con mobili a muro, vasca da bagno incassata, WC, doccia a pavimento e torre di lavaggio privata- Cucina: fronte in bianco con piano di lavoro in granito scuro, grande frigorifero con congelatore, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e cappa di aspirazione a vapore- Pavimenti: tutte le camere da letto con parquet, resto dell'appartamento con piastrelle Feinsteinzeug- Riscaldamento a pavimento- Finestre: vetratura tripla, lamelle elettriche o manuali regolabili- Balcone: dimensioni approximative 17,9m² (sud-ovest) con presa, collegamento acqua e due tende da sole elettriche- Compartmento in cantina: con presa- Ascensore: la proprietà dispone di 2 ascensori- Hall d'ingresso: hall d'ingresso luminoso e spazioso con accesso diretto alla casa.I posti auto possono essere affittati separatamente e non sono inclusi nel canone di affitto dell'appartamento.- Posto auto per automobile mensile CHF 140.- o posto auto per motocicletta mensile CHF 40.-Troverete inoltre sull'edificio:- 2x aree gioco- 1x asilo nido- 1x scuola materna- 1x centro diurno per anzianiAbbiamo suscitato il tuo interesse? Allora prenota una visita oggi. Ci piacerebbe vederti!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti