Hérémence - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
12 risultati - Raggio: + 10km
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, including a leather sofa, coffee table, dining table with chairs, and a well-equipped kitchen with pendant lights and various appliances.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a cozy chair, and a view through large windows.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large glass sliding doors leading to a balcony or outdoor area.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a black cabinet, a toilet, and a towel rack with neatly folded towels. The space features warm lighting and a potted plant on the windowsill.
  • Modern two-story house with large windows, balconies, and potted plants. The building features a sleek design with warm lighting and a scenic mountain view in the background.
  • Modern two-story building with a balcony, staircase, and a parked car in the driveway.
  • Floor plan of two apartments with living room, kitchen, bedrooms, bathrooms, and terraces.
1 / 10
2.5 locali55m²CHF 1550.–
Top
Rue du Biais 4, 1957 Ardon

Appartamento nuovo di 2,5 locali 55 m2, terrazza e giardino, ARDON

Lasciatevi sedurre da questo appartamento nuovo al pianterreno di una piccola residenza intima con soli 4 appartamenti. Unendo modernità, comfort e tranquillità, questa proprietà offre uno spazio di vita ideale in un quartiere residenziale nel cuore del Vallese.DESCRIZIONE :Zona giorno :Cucina spaziosa, completamente attrezzata e moderna, che si apre su un soggiorno luminoso con accesso diretto alla terrazza esterna attraverso la facciata in vetro.Zona notte :Una bella camera da letto spaziosa di 15 m² con cabina armadio, pavimento in legno elegante e grande facciata in vetro, che porta una luce calda e naturale.Esterni :Terrazza piacevole di 15 m², chiusa da tende in alluminio e siepi, e un prato privato di 27 m², perfetto per godersi i bei giorni.Annexi :Un seminterrato di 5 m² incluso nella locazione, così come un posto auto esterno.Possibilità di avere un posto auto aggiuntivo per 50 CHF.Vantaggi :Residenza nuova con 4 appartamenti.Ambiente molto tranquillo.Finiture curate.Terrazza e giardino discreti e soleggiati.INFORMAZIONI PRATICHE :Disponibilità : fine settembreAffitto : 1400 CHF / mese (compreso un posto auto esterno e il seminterrato)Spese : 150 CHF / meseParcheggio : 1 posto auto esterno.Posizione e servizi :Posizione ideale, questo appartamento offre un accesso rapido a molti servizi quotidiani:Trasporti : fermata dell'autobus Ballavaud in 7 minuti a piedi, stazione ferroviaria Ardon in 11 minuti a piedi.Negozio : supermercato Volg a soli 7 minuti a piedi.Salute : farmacia Sun Store in 9 minuti a piedi.Istruzione : il Centre scolaire de Cordé è accessibile in 12 minuti a piedi, perfetto per le famiglie.Questa proprietà, che unisce modernità, comfort e spazio di vita privilegiato in Vallese, è un'opportunità da non perdere. Disponibile immediatamente – non esitate a pianificare la vostra visita!Contatto & Visite : per ulteriori informazioni, per ricevere un dossier di pre-visita o per qualsiasi altra richiesta, si prega di contattare 079 611 38 49 o via email comael2017@gmail.com

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a black countertop, and a sink with a faucet. The floor is wooden, and the space is well-lit with white walls.
  • Floor plan of a modern apartment featuring a living room, dining area, kitchen, bedroom, and bathroom. The layout includes a sofa, coffee table, dining table with chairs, and a bed with nightstands.
1 / 7
2.5 locali71m²CHF 1580.–
Top
Route de Préjeux 33, 1950 Sion

Sion - Magnifico appartamento di 2.5 locali luminoso nel quartiere ecologico "Greenparc"

Posizionato in modo ideale, a pochi passi dal sito ospedaliero di Champsec, questo moderno appartamento di 2.5 locali offre un ambiente di vita contemporaneo, ecologico e caldo.Questo spazioso appartamento di 71 m² si trova al 2° piano in Route de Préjeux 33 a Sion. Questa proprietà del 2025 beneficia di un grande balcone che garantisce una piacevole vita all'aperto. Fa parte del nuovo quartiere ecologico "Greenparc", che condivide palestre, sale e giardini.Descrizione dell'appartamento • Area giorno: Ingresso con armadi a muro, che si apre su un ampio e luminoso soggiorno. Cucina completamente attrezzata, granito. • Area notte: Una grande camera da letto con accesso al balcone. • Bagno: Un bagno con vasca da bagno, paratia della doccia e possibilità di dotare una colonna di lavaggio privata. • Esterno: Un grande balcone coperto di 23 m², ideale per godersi il tramonto e la vista libera. Sono in corso di installazione le tende da sole. • Annessi: Un seminterrato privato, uno o due posti auto al coperto in garage (in aggiunta), cassetta delle lettere, collegamento in fibra ottica. I "plus" del quartiere ecologico GreenparcDiventando inquilino, si beneficia di accesso gratuito a infrastrutture di alta qualità riservate ai residenti (area comune di 268 m²): • Palestra completamente attrezzata e sauna/massaggio. • Sala ricreazione (biliardo, calcetto) e sala riunioni. • Zona pedonale nel cuore del quartiere, sicura e alberata. • Orti privati/collettivi, area giochi e campo di petanque. Posizione e servizi • A pochi minuti a piedi dall'Ospedale e dalla Clinica Suva di Sion. • Vicino al sito dell'EPFL Valais Wallis, scuole e negozi. • Accesso immediato ai trasporti pubblici (linee di autobus) e alle autostrade. Condizioni • Affitto mensile, comprese le spese: CHF 1580.- • Posto auto al coperto: CHF 120.- (in aggiunta) • Disponibilità: dal 1.11.2026 o da concordare. Informazioni e visite • 079/278 98 05

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti