Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Grub SG - Immobili in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
222 risultati - Raggio: + 10km
  • attic room, hardwood floors, white walls, radiator, wooden beams, staircase, skylights
  • white walls, wooden ceiling, white shelves, radiator, floor
  • Open room with open staircase to upper floor, white walls, white door, gray flooring, ceiling light, kitchen in the background
  • Empty hallway with carpeted floor, white paneled walls, and a ceiling light fixture. A doorway leads to a staircase area with wooden steps and a tiled landing.
  • Clean, carpeted hallway with white walls, wooden trim, and recessed lighting. Features a door leading to another room and a visible electrical outlet on the wall.
  • Modern kitchen with white cabinets, a sink, an oven, and a dishwasher. The space features tiled walls and a tiled floor.
  • Empty wooden storage room with built-in shelves, a yellow watering can, and stacked items in the corner.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, glass shower enclosure, and a small glass shelf holding two glasses.
  • Modern bathroom with white tiles, blue floor tiles, a white sink, a toilet, a mirror, and a toothbrush holder.
  • Balcony with patterned floor and railing, overlooking a residential neighborhood with houses and trees.
  • Empty room with carpeted floor, large sliding glass doors leading to a balcony with a tiled floor and a view of neighboring houses and greenery.
  • Empty room with light grey carpet, white walls, a radiator, and a window with blinds.
  • Empty room with grey carpet, white walls, and a staircase leading upwards. No furniture or equipment visible.
  • Empty room with carpeted floor, white walls, and a large window with blinds partially open.
1 / 14
white walls, wooden ceiling, white shelves, radiator, floor
Open room with open staircase to upper floor, white walls, white door, gray flooring, ceiling light, kitchen in the background
Empty hallway with carpeted floor, white paneled walls, and a ceiling light fixture. A doorway leads to a staircase area with wooden steps and a tiled landing.
3 localiCHF 1409.–
Premium
Fabrikstrasse 2, 9430 St. Margrethen SG

Appartamento duplex 3 locali affascinante a St. Margrethen SG

Scopri questo appartamento duplex 3 locali unico al 3° piano di un edificio storico caratteristico situato alla Fabrikstrasse 2 a St. Margrethen SG. Questo appartamento speciale combina il fascino storico con il comfort moderno e è disponibile per l'affitto immediato dopo la ristrutturazione.L'appartamento offre: • Ambiente di vita spazioso: Molte finestre illuminano il soggiorno arredato con comfort, con nuovo pavimento in moquette e grande porta-finestra che dà sulla terrazza. Vista garantita sui dintorni verdi. Da questa stanza, si accede alla stanza superiore tramite le scale. Ufficio - camera da letto - zona relax - possibile, secondo le tue preferenze. • Cucina accogliente: Ben equipaggiata con lavastoviglie, hai abbastanza spazio per la tua piccola area da pranzo. Le provviste possono essere stivate comodamente nella stanza di stoccaggio adiacente. • Stanza mansardata affascinante: Camera da letto atmosferica con pavimento in legno, muri bianchi, armadi a muro comodi e finestra nel tetto... piccole lucernarie con ombreggiatura elettrica rendono la stanza emozionante. • Bagno compatto: Equipaggiato in modo funzionale con piastrelle bianche, nuova doccia, WC, lavabo e armadietto con specchio, naturalmente con finestra. • La 3° stanza, direttamente di fronte al bagno, è bianca, fresca di pittura, e lascia spazio per la tua personalizzazione. • Terrazza privata piccola: Perfetta per momenti rilassanti all'aperto. Orientata a ovest, garantisce bei tramonti :-) (non inclusa nel prezzo dell'affitto). • Cantina privata con chiusura. • Ricompensa per i deciditori rapidi: Inizio affitto fino al e compreso agosto: 1 buono del valore di 200.- CHF per ??? Puoi scegliere. Caratteristiche speciali: Questo appartamento duplex colpisce per la sua disposizione unica di stanze su due livelli. La stanza mansardata con le sue travi in legno caratteristiche e la finestra nel tetto crea un'atmosfera particolarmente accogliente.Posizione e collegamento: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e offre comunque un'infrastruttura eccellente. La stazione ferroviaria di St. Margrethen SG è raggiungibile in pochi minuti, e i collegamenti autobus sono ancora più vicini. Acquisti al panificio, Denner e Coop a piedi in pochi minuti. Scuole: Rosenberg per i più piccoli o il centro scolastico superiore con strutture sportive sono altrettanto rapidamente raggiungibili. La riserva naturale di Eselschwanz è vicina; un paradiso per i corridori e i passeggiatori, proprio come la foresta sopra. La lavanderia condivisa si trova nel seminterrato e lascia spazio per la giornata di bucato.Questo appartamento è ideale per coloro che cercano qualcosa di speciale e apprezzano il fascino di un edificio storico con comfort accoglienti. La posizione soleggiata lo rende una casa perfetta per le coppie, le piccole famiglie o le persone sole.Posto auto possibile, e la bicicletta è custodita nella sala biciclette generale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali72m²CHF 2320.–
Premium
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Nuova Costruzione Verde Vivo: Vita di Lusso nella Città di St. Gallen

Nuova Costruzione Verde Vivo: Vita di Lusso nella Città di St. Gallen AFORIA Immobilien presenta:Al Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti in affitto progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati al futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti & Highlights in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Soggiorni luminosi e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte ad altezza piena in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private sul tetto spaziose • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Alimentazione energetica sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due sale di svago possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Sale di biciclette generali nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul link seguente per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto Nuova Costruzione Verde Vivo Stai cercando esattamente questo sogno di vita di lusso?Allora non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di locazione.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali72m²CHF 2240.–
Premium
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Appartamento di nuova costruzione in posizione centrale con allestimento interno di alta qualità

Appartamento di nuova costruzione in posizione centrale con allestimento interno di alta qualità AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati verso il futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con collegamenti molto buoni ai trasporti pubblici • Camere da letto luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in rovere a motivo a losanga • Porte a tutta altezza in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private spaziose sul tetto • Tutti gli appartamenti hanno un grande balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due sale hobby possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali per biciclette comuni nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul seguente link per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Cerchi esattamente questo tipo di sogno di vita esclusivo?

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali68m²CHF 2330.–
Premium
Langgasse, 9008 St. Gallen

Prima occupazione: Lussuoso appartamento di 3,5 locali nuovo in posizione prestigiosa

Prima occupazione: Lussuoso appartamento di 3,5 locali nuovo in posizione prestigiosa AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo è in corso di realizzazione - luminoso, di alta qualità e rivolto al futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove potranno sentirsi completamente a loro agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Camere da soggiorno luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetti del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte a piena altezza in tutti gli appartamenti • Lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con ampie terrazze private sul tetto • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, predisposto per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo per CHF 180.- al mese • Due locali di svago possono essere affittati separatamente • Compartimento di cantina privato per ogni appartamento • Locali comuni per biciclette nella casa multifamiliare • e molto altro ancora Clicca sul seguente link per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Stai cercando un sogno di vita esclusivo come questo?Non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di affitto.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali70m²CHF 2795.–
Premium
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Appartamento penthouse con vista da sogno su St. Gallen

Appartamento penthouse con vista da sogno su St. Gallen AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati verso il futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026 dove potranno sentirsi completamente a loro agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Stanze da soggiorno luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte alte in tutti gli appartamenti • Torre di bucato privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private spaziose sul tetto • Tutti gli appartamenti hanno un ampio balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due locali di svago possono essere affittati separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali di deposito di biciclette comuni nella casa multifamiliare • e molto altro ancora Clicca sul seguente link per accedere al sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Stai cercando un sogno di vita esattamente come questo?Non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di affitto.Ci rallegriamo della tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali72m²CHF 2295.–
Premium
9000 St. Gallen

Design incontra comfort abitativo - appartamento esclusivo di 3,5 locali

Design incontra comfort abitativo - appartamento esclusivo di 3,5 locali AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale con 39 appartamenti di locazione progettati in modo esclusivo è in corso di realizzazione - luminoso, di alta qualità e orientato al futuro - che offrirà ai nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Soggiorni luminosi e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet di quercia a motivo a losanga • Porte alte in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private spaziose sul tetto • Tutti gli appartamenti hanno un ampio balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due sale di svago possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali per biciclette generici nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul link seguente per accedere al sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Cerchi esattamente questo tipo di sogno di vita esclusivo?Allora non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di locazione.Ci rallegriamo della tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

1 / 5
3.5 locali81m²CHF 1640.–
Top
Langgasse 108/110, 9008 St. Gallen

La tua nuova casa - grande appartamento maisonette

Affittiamo al Langgasse 108 a 9008 St. Gallen un appartamento maisonette di 3,5 locali accogliente. L'appartamento offre, tra le altre cose, i seguenti comfort:- appartamento intero con parquet in quercia e pavimento in piastrelle- cucina moderna e aperta con corpo mobile- cucina con piano in granito, fornello in vetroceramica, lavastoviglie- grande soggiorno/sala da pranzo con camino- bagno con vasca da bagno- terrazza sul tetto soleggiata- ascensore disponibile- compartimento in cantinaL'appartamento si estende su due piani. La parte inferiore ha le camere da letto luminose. La parte superiore colpisce con il vasto spazio di vita/sala da pranzo con camino. Una deliziosa terrazza sul tetto invita a sostare e offre una vista impressionante sulla parte est della città di St. Gallen.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 120,00 CHF al mese se desiderato.Le fermate dell'autobus St. Gallen Heiligkreuz e St. Gallen Heiligkreuzstrasse sono nelle immediate vicinanze. L'uscita autostradale St. Gallen - St. Fiden è a soli 2,5 km.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio. Grazie per la tua comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali82m²CHF 1630.–
Top
Grünaustrasse 28, 9016 St.Gallen

Appartamento affascinante con balcone a Neudorf

Cerchi un appartamento affascinante di 3,5 locali nella parte est della città di St. Gallen?Questo appartamento luminoso convince con i seguenti vantaggi:- cucina spaziosa con lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, frigorifero e sufficiente spazio di archiviazione per i tuoi utensili da cucina- intero appartamento (ad eccezione della cucina e del bagno) con pavimento in laminato- zona di ingresso con armadio e un altro armadio a muro nel corridoio- bagno con doppio lavabo, armadio a specchio, water, vasca da bagno e una finestra- water separato con lavabo e specchio- bel balcone per serate estive piacevoli e con tenda da sole- proprio compartimento di cantina- ascensore nella casaSe richiesto, un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 120,00/mese.Il quartiere di Neudorf offre tutto ciò di cui hai bisogno per la vita quotidiana - negozi, ristoranti, scuole e collegamenti di trasporto pubblico sono nelle immediate vicinanze. La fermata dell'autobus si trova direttamente di fronte alla casa e il collegamento alla superstrada della città può essere raggiunto in pochi minuti.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e contattaci. Siamo lieti della tua richiesta di contatto!Le foto sono foto campione, che rappresentano solo lo standard di costruzione e possono quindi differire leggermente dall'oggetto di affitto.

Tempo di percorrenza
-
  • Bright living and dining area with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a patio, a dark sectional sofa, a wooden dining table with chairs, and a modern kitchen counter with potted plants.
  • Open-plan kitchen and living area with wooden flooring, white cabinets, black countertop, induction stove, sink, sofa, ottoman, coffee table, and potted plants.
  • A modern hallway with a built-in closet, shoes neatly arranged on the floor, and a view into a living area with wooden flooring and furniture.
  • Hallway with tiled floor leading to a living area and a bathroom. The living area features a sofa, coffee table, and small kitchen counter. The bathroom includes a toilet, sink, and a small rug.
  • Modern bathroom with white tiled walls, dark tiled floor, sink, toilet, mirror, toilet paper holder, and a small round rug.
  • Open-plan living and kitchen area with light wood flooring, white cabinets, a black countertop, a sofa, a dining table, and several potted plants.
  • Open-plan kitchen and dining area with light wood flooring, white cabinets, a wooden dining table with chairs, and a modern oven. Large sliding glass doors lead to a garden with outdoor seating.
  • Modern dining room with a wooden dining table, six chairs, white cabinets, and a small kitchen area with an oven and potted plants.
  • Modern living and dining area with hardwood flooring, a large sectional sofa, a coffee table, an ottoman, a dining table with six chairs, and a television on a stand.
  • Modern living room with a large sectional sofa, coffee table, ottoman, and a TV mounted on the wall. The space is open-plan, connecting to a dining area with a table and chairs, and a kitchen in the background.
  • A modern outdoor patio with tiled flooring, lounge chairs, and potted plants, overlooking a well-maintained lawn and modern apartment buildings.
  • A modern outdoor patio with a wicker sofa, wooden table, and lounge chairs, surrounded by potted plants and a well-maintained lawn.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, bathtub, toilet, sink, washing machine, and two round rugs.
  • Modern bathroom with white tiles, a large sink, a bathtub with a glass shower enclosure, and two round rugs on the dark tiled floor.
  • Well-maintained garden with a lawn, gravel area, potted plants, and outdoor seating including chairs and a sofa.
  • Modern bedroom with a lofted bed, desk with computer and dual monitors, ergonomic chair, and large window with blinds.
  • Modern bedroom with a large double bed, wooden flooring, and large window with blinds. The bed features a tufted headboard and is made up with blue bedding and pillows.
  • Floor plan of a house with multiple rooms including living room, dining room, kitchen, bedrooms, bathrooms, and a terrace.
1 / 18
3.5 locali105m²CHF 2290.–
Top
Bahnhofstrasse 9A, 9430 St. Margrethen

Appartamento luminoso 3.5 locali con grande giardino privato a St. Margrethen

Dal 1 ottobre 2026, affittiamo questo appartamento di 3,5 locali situato al centro di St. Margrethen, al piano terra della Bahnhofstrasse 9A. Un ingresso anticipato è possibile dopo accordo.L'appartamento ha 105 m² di spazio abitabile e si trova in una casa multifamiliare costruita nel 2008. È sempre stato mantenuto con cura e si presenta in un ottimo stato di conservazione.Caratteristiche : • 105 m² di spazio abitabile • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con accesso diretto alla terrazza e al giardino • Punto di forza : circa 165 m² di giardino privato con una terrazza di circa 30 m² • Stanza di deposito pratica direttamente alla terrazza • Cucina aperta con molto spazio di deposito • Bagno con vasca da bagno, doccia e toilette • Lavanderia nell'appartamento • Toilette per gli ospiti • Cantina con spazio di deposito supplementare • Ventilazione di comfort per un rinnovamento d'aria continuo e un clima di stanza piacevole • Ascensore nell'edificio • Compartimento di cantina • Posto auto sotterraneo spazioso a noleggio per 130 CHF al mese PosizioneL'appartamento si trova in una posizione centrale eppure tranquilla. I negozi, i trasporti pubblici e le scuole sono facilmente raggiungibili a piedi. • Stazione di St. Margrethen : circa 3 minuti a piedi • Coop : circa 2 minuti a piedi • Farmacia : circa 1 minuto a piedi • Fermata dell'autobus "Mineralbad" : circa 3 minuti a piedi • Scuola Rosenberg : circa 7 minuti a piedi Se stai cercando un appartamento molto ben mantenuto con molto spazio all'interno e all'esterno, ci piacerebbe sentirti. Saremmo felici di fissare un appuntamento di visita con te.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
3 locali65m²CHF 1390.–
Top
9400 Rorschach

Appena ristrutturato in un quartiere residenziale tranquillo

Appartamento di 3 locali appena ristrutturato a Rorschach in un bel quartiere residenziale tranquillo. Il vasto soggiorno, i soffitti alti e le stanze luminose creano un'atmosfera di vita ariosa. Il bel balcone invita a rilassarsi. Ideale per single, coppie o piccole famiglie che cercano un'offerta economica con fascino. Un posto auto può essere affittato in aggiunta.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- appena ristrutturato- offerta economica- bel quartiere residenziale- posto auto può essere affittato in aggiunta- bel balcone- ampio soggiorno- soffitti alti- stanze luminose- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: in un quartiere residenziale tranquilloStato: appena ristrutturatoBagni / celle umide: 1 (1 x lavabo / vasca da bagno / toilette)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a olio / termostatoTrasporti pubblici: fermata dell'autobus, 600 mScuole: scuola, 400 mNegozi: Migros, 950 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
1 / 9
3.5 locali99m²CHF 2300.–
Schöntalstrasse 21 A, 9323 Steinach

Appartamento moderno con patio cerca nuovo inquilino

Affittiamo un appartamento attraente di 3,5 locali nel desarrollo familiare Schönau-Steinach secondo gli standard Minergie. L'appartamento ha i seguenti vantaggi:- intero appartamento con pavimento in parquet di legno massiccio- bagno con pavimento in piastrelle- cucina aperta e moderna con lavastoviglie- bagno con vasca da bagno- doccia/WC- armadio incorporato con armadio incorporato nel corridoio- piano terra spazioso e patio accogliente- riscaldamento a pavimento- lavatrice e asciugatrice proprie nella lavanderia- stanza nel seminterrato con presa di corrente- ascensore disponibileSe desiderato, un posto auto può essere affittato per CHF 120,00 / mese.Il desarrollo si trova non solo in prossimità immediata del lago di Costanza, ma potete anche raggiungere la città di San Gallo in auto in pochi minuti, poiché l'accesso all'autostrada è a pochi minuti. La stazione ferroviaria di Arbon è raggiungibile a piedi in 15 minuti. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Si prega di notare che le immagini sono foto di modello che mostrano il livello di costruzione. Grazie per la vostra comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali121m²CHF 3245.–
Bruggwaldstrasse 40, 9008 St. Gallen

Appartamento mansardato moderno di 3,5 locali con vista imprenabile

Aria di campagna in città. Vivere come nella propria casa.In una delle più belle posizioni della periferia di St. Gallen, per conto dei proprietari, un appartamento mansardato di 3,5 locali è disponibile per l'affitto.L'appartamento spazioso non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Moderno, di alta qualità e costruito in modo confortevole, è facilmente accessibile con l'ascensore. L'appartamento mansardato dispone di una terrazza sul tetto unica. Nel seminterrato, c'è una lavanderia privata con un Secomat di proprietà dell'appartamento.Nel garage sotterraneo, ci sono posti auto disponibili, e naturalmente anche per le auto elettriche. Ci sono anche posti per la tua motocicletta!Punti salienti dell'appartamento: • Superficie abitabile spaziosa di 121 m² • Pavimenti in parquet di legno, piastrelle di ceramica nelle celle umide, pietra naturale nel corridoio e in cucina • Cucina con elettrodomestici Miele • Doccia/WC con luce zenitale • Bagno con luce zenitale (apribile via radio) • Riscaldamento a pavimento • Terrazza con 126,5 m² e tenda da sole • Garderoba nell'ingresso • Reduit • Ascensore direttamente all'appartamento Questo appartamento mansardato in Bruggwaldstrasse 40 offre un mix perfetto di comfort di vita moderno e qualità della vita urbana. L'attrezzatura di alta qualità e la vicinanza ai trasporti pubblici lo rendono un ideale luogo di residenza per gli inquilini esigenti. Godetevi la vista panoramica dalla vostra terrazza di 126,5 m².

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti