5 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Giubiasco

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
17 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
4.5 locali, 123m², CHF 1950.–
Via Belsoggiorno 12, 6500 Bellinzona

Bellinzona: Affittasi elegante e rinnovato 4.5 locali in stabile d'epoca a due passi dal centro

Nella tranquilla Via Belsoggiorno 12 a Bellinzona, proponiamo in locazione un ampio ed elegante appartamento di 4.5 locali, parzialmente rinnovato di recente e caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, oltre a tre balconi con piacevole vista aperta.La proprietà gode di una posizione particolarmente comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro della città di Bellinzona e nelle immediate vicinanze dei principali servizi cittadini. La stazione ferroviaria, i collegamenti autostradali, i mezzi pubblici, i negozi e le infrastrutture di uso quotidiano sono facilmente raggiungibili, garantendo praticità negli spostamenti e un'elevata qualità abitativa.L’abitazione, con una superficie abitabile di circa 123 mq, offre spazi generosi e funzionali ed è così composta: • ampio atrio d’entrata con pratica armadiatura a muro; • grande e luminoso soggiorno; • moderna cucina separata; • spazioso bagno con vasca; • secondo servizio con doccia; • ampia camera matrimoniale; • due camere singole; • tre balconi. Animali domestici ammessi su richiesta.Condizioni contrattuali: • Pigione netta: CHF 1'700.– • Acconto spese accessorie: CHF 250.– • Posteggio esterno: CHF 60.– • Contratto a tempo indeterminato con durata minima di 1 anno Una soluzione ideale per chi desidera ampi spazi, luminosità e tranquillità, senza rinunciare alla comodità di vivere a pochi minuti dal centro di Bellinzona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Piscina
4 locali, 92m², CHF 1800.–
Via cantonale, 6955 Cagiallo

Elegante attico di 3.5 locali con vista panoramica e piscina condomini

Affittiamo a Cagiallo elegante e luminoso appartamento di 3.5 locali, completamente ristrutturato nel 2018, situato in una tranquilla e riservata zona residenziale, immersa nel verde e a pochi minuti dal centro di Tesserete.L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi, la splendida vista panoramica sul Lago Ceresio e sulle montagne circostanti e l'inserimento in una piccola e piacevole palazzina composta da sole 4 unità abitative, con giardino e piscina condominiali.Una posizione comoda, tra natura e serviziLa posizione offre un ottimo equilibrio tra tranquillità e comodità. Il centro di Tesserete è facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi, in automobile o con i mezzi pubblici, mentre Lugano dista circa 9 km ed è raggiungibile in soli 20 minuti di automobile.Tesserete, principale centro della Capriasca, mette a disposizione tutti i principali servizi per la vita quotidiana: negozi, ristoranti, studi medici, banca, ufficio postale, scuole dell'infanzia, elementari e medie, oltre al moderno centro sportivo con numerose possibilità per lo sport e il tempo libero.Composizione dell'appartamentoSituato al secondo piano rispetto al livello stradale**, l'appartamento è così composto:* ingresso con corridoio e pratico armadio a muro;* moderna cucina completamente accessoriata, parzialmente aperta sulla zona pranzo;* ampio e luminoso soggiorno con accesso al **grande balcone coperto**, ideale per rilassarsi e godere della vista panoramica;* due camere da letto;* bagno completo con vasca e doccia.Completano la proprietà* cantina privata;* lavanderia condominiale;* piscina condominiale;* possibilità di posteggio esterno.Animali di piccola taglia ammessi.Una soluzione ideale per chi cerca una casa **accogliente, curata e pronta da abitare**, in un contesto tranquillo e riservato, circondato dal verde, ma allo stesso tempo comodo per raggiungere Tesserete e Lugano.Condizioni di locazioneAffitto netto: CHF 1'800./meseAcconto spese accessorie: CHF 150./mesePosteggio esterno: CHF 80./meseTotale mensile con posteggio: CHF 2'030.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Piscina
1 / 4
4.5 locali, 106m², CHF 2050.–
Via Franco Zorzi 22, 6500 Bellinzona

Nuovo appartamento di 5.5 locali a Bellinzona n. 7

L'appartamento è disponibile a partire da inizio 2027, eventuali visite sono da accordare a partire da dicembre.Scopri questo luminoso appartamento di 5.5 locali situato al 3° piano di un edificio con ascensore in Via Franco Zorzi 22, nel cuore di Bellinzona. Con una superficie abitativa di 106.1 m², tutto lo stabile è stato rinnovato nel 2026, e alzato di un piano, il 4 piano è tutto nuovo. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole.Eventuale parcheggio in garage CHF 100.--Eventuale parcheggio esterno CHF 60.--A fine anno è previsto un conguaglio spese.L'appartamento include: • Cucina attrezzata: Dotata di lavastoviglie per il massimo comfort quotidiano. • Lavatrice ed asciugatrice incluse: Per una gestione pratica e autonoma della casa. • tre camere da letto • uno studio • Garage e parcheggio: Soluzioni complete per chi possiede un veicolo. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani dell'edificio. • Animali domestici ammessi: Animali di piccola taglia ammessi • Aria condizionata • Riscaldamento: ad aria • Cantina: privata • balcone: 7 mq Esposizione e contesto: L'appartamento gode di un'ottima esposizione solare durante l'estate.Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una posizione strategica e ben servita. A pochi passi si trovano: • Fermata bus "Posta Semine": a soli 2 minuti a piedi, per una mobilità urbana rapida e comoda. • Supermercato MIgros VOI: al piano terra • Farmacia Azione: a 4 minuti a piedi, per ogni necessità sanitaria. • Scuole: ben 2 istituti scolastici raggiungibili in 5 minuti a piedi, ideale per le famiglie. • Stazione ferroviaria e fiume: nelle immediate vicinanze, per chi ama la natura e i collegamenti regionali.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti