Gisikon - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern bathroom with marble tiles, a bathtub, double sink, toilet, and a large mirror with built-in lighting.
  • Balcony with wooden table and chairs, overlooking a green area with trees.
  • Balcony with tiled floor, white metal railing, and a small black planter. The view shows a park with trees and buildings in the background.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows. A coat is hanging on the wall, and a shopping bag is placed near the entrance.
  • A clean, unfurnished hallway with light wooden flooring and white walls, featuring several closed white doors and a visible light fixture on the ceiling.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark countertops, and a built-in oven. The backsplash is a bright yellow, and the floor is dark wood.
  • Empty room with light wooden flooring and large windows, including a sliding glass door leading to a balcony.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a window with white frames and a door with a silver handle.
  • Modern bathroom with marble tiles, white toilet, round sink on wooden countertop, mirror, and towel.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large windows, and sliding glass doors leading to a balcony.
1 / 10
3.5 locali79m²CHF 2150.–
Top
Landenbergstrasse 14A, 6005 Luzern

Delizioso appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano su Landenbergstrasse a Lucerna - Affitto per 2 anni

Benvenuti in questo appartamento ben curato e moderno di 3,5 locali al secondo piano di un edificio ben curato su Landenbergstrasse 14A a Lucerna (6005). L'appartamento è stato ristrutturato per l'ultima volta nel 2019 e combina il comfort di vita moderno con una posizione eccellente direttamente sul lago dei Quattro Cantoni.L'appartamento offre i seguenti punti di forza:Vogliamo attirare la tua attenzione sulla nota nella descrizione in allegato secondo cui l'appartamento è affittato per due anni solo. • Ampio spazio abitativo: 79 m² di spazio abitativo diviso in modo riflessivo con 3,5 locali. • 2 balconi con bella vista: Godetevi ore soleggiate sul vostro balcone personale con una vista magnifica. • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è dotato di ascensore e è completamente accessibile alle sedie a rotelle – ideale per un alloggio senza barriere. • Garage: Un posto auto è disponibile e può essere affittato in più. • L'appartamento beneficia di molta luce solare, soprattutto in estate. • Situazione di vita calma: Di giorno e di notte, c'è un calma piacevole – ideale per rilassarsi e riposare. Situazione e ambiente:L'appartamento si trova in una posizione estremamente attraente e ben collegata a Lucerna.La piattaforma di imbarco per la navigazione sul lago dei Quattro Cantoni è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi – un vero e proprio punto di forza per gli amanti della natura e gli attivisti del tempo libero.La spiaggia di Ufschütti è raggiungibile in 4 minuti a piediIl prossimo supermercato Migros si trova a soli 5 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Weinbergli.La stazione di Lucerna è raggiungibile in circa 13 minuti a piedi.Questo delizioso appartamento è disponibile dal 1 ottobre 2026 per 2 anni e offre un'opportunità unica di vivere in una delle più belle città della Svizzera. Godetevi una posizione calma, soleggiata e centrale con tutto ciò che rende la vita quotidiana piacevole.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali100m²CHF 5150.–
Wesemlinrain 12, 6006 Luzern

Appartamento attico esclusivo con vista panoramica a Lucerna

PosizioneDietro il Giardino dei Ghiacciai, a soli 2 minuti a piedi da Löwenplatz e Schlossberg.Prima locazione di appartamento atticoAppartamento attico moderno, completamente ristrutturato di 3,5 locali con una grande cucina di oltre 100 m² di spazio abitativo, stanze luminose con grandi finestre scorrevoli e finestre sul tetto, terrazza sul tetto di 64 m² con vista panoramica su Lucerna e il Pilatus, soggiorno/pranzo con bar, grande bagno con doccia separata senza soglia e senza porta e toilette separata, soffitti alti, diversi armadi a muro, toilette per gli ospiti separata, proprio locale lavanderia con lavatrice, automazione della casa e sistema di accesso con codici (badge o senza chiave), concetto di illuminazione con illuminazione LED regolabile in tutto l'appartamento (pratica), sistema audio multi-stanza, riscaldamento a pavimento e proprio spazio di stoccaggio.CaratteristicheFornello a induzione, forno doppio con funzione vapore e microonde, frigorifero e congelatore separati con fabbrica di ghiaccio, lavastoviglie, parquet e piastrelle di pavimento in ceramica di grande formato, testa doccia, toilette con doccia, soffitto insonorizzato, tende elettroniche, presa USB.AmbienteAmbiente tranquillo, ristoranti e negozi nelle immediate vicinanzeSostenibilitàConcetto di energia e mobilità con stazioni di ricarica opzionali per veicoli elettrici e utilizzo di fonti di energia rispettose dell'ambiente. Parcheggi privati opzionali davanti e dietro la casa.Affitto/NBK: CHF 4.900 / CHF 250I vostri vantaggiQuesti appartamenti esclusivi offrono un comfort moderno in una proprietà completamente ristrutturata e uno stile di vita prospettico in una posizione molto richiesta.CONTATTACI OGGI PER ULTERIORI INFORMAZIONI!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali80m²CHF 2720.–
Eichlihalde 2, 6405 Immensee

Appartamento mansardato di alta qualità con terrazza

In una posizione attraente e ben collegata a Immensee, questo appartamento in affitto di 3,5 locali di alta qualità vi aspetta, combinando il massimo comfort abitativo con un concetto di stanza ben pensato. Il cuore dell'appartamento è l'ampio spazio di vita e di pranzo aperto con una cucina moderna. Grazie agli apparecchi V-Zug di prima classe, la cucina qui è un puro piacere. Dal soggiorno, potete accedere direttamente al punto forte assoluto dell'appartamento: la terrazza impressionante di 50 m^2 vi invita a serate estive confortevoli e offre uno spazio eccezionalmente grande per rilassarvi all'aperto.Il livello di costruzione di alta qualità è implementato in modo coerente in tutte le stanze. Nella camera da letto, gli armadi a muro su misura offrono uno spazio di archiviazione ottimale. Oltre al bagno principale elegante, è disponibile un bagno per gli ospiti, che è dotato confortevolmente di una lavatrice e di un'asciugatrice. L'intero appartamento si caratterizza per la sua accessibilità senza barriere e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. Un seminterrato privato e una stanza per le biciclette chiusa a chiave offrono uno spazio di archiviazione privato supplementare. Due posti auto esterni sono disponibili per l'affitto.Non esitate a contattarci per una richiesta senza impegno - una visita vale la pena in ogni caso!

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +9
3.5 locali118m²CHF 4200.–
Burgweg 5b, 6402 Merlischachen

Appartamento luminoso 3.5 locali in prima occupazione con panorama sulla Rigi e loggia

Appartamento luminoso in prima occupazione con loggia e vista spettacolare sulla Rigi Questo appartamento esclusivo di 3,5 locali al 1° piano (n. 5b-1.2) del nuovo progetto "Burgmatt" a Merlischachen, situato su una pendice soleggiata, combina il comfort moderno con la tranquillità naturale e l'accessibilità eccellente ai centri di Zug e Lucerna. Un punto di forza particolare è la vista libera sulla Rigi e una vista lacustre discreta. Con la vicinanza immediata al lago di Lucerna - a soli 3 minuti a piedi - si crea un luogo di residenza con alta qualità della vita e valore ricreativo unico.Materiale di alta qualità, un piano di ettaro ben pensato e lo standard MINERGIE moderno garantiscono un ambiente di vita eccezionale con comfort elevato. Condizioni di locazione L'appartamento (n. 5b-1.2) è disponibile a partire dal 26 dicembre. L'affitto è di 3.900 CHF.- / mese più 300 CHF.- / mese per le spese accessorie. Due posti auto sotterranei possono essere affittati in opzione per 180 CHF.- / mese ciascuno. Vita aperta con vista e luce Lo spazio di vita e di pranzo progettato in modo aperto, di circa 30 m², forma il cuore dell'appartamento e convince con un'atmosfera luminosa e accogliente. La cucina moderna in colore Greige elegante è equipaggiata con materiali di alta qualità e dispone di elettrodomestici Miele di classe superiore, tra cui forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie e combinazione frigorifero-congelatore.Le facciate vetrate generose lasciano entrare molta luce del giorno e creano un ambiente di vita piacevole. Due porte-finestre dal pavimento al soffitto conducono direttamente al balcone spazioso e prolungano armoniosamente lo spazio di vita all'esterno.Il piano di ettaro ben pensato separa gli spazi di vita e di sonno in modo ideale, garantendo un sentimento di vita armonioso con molta luce, generosità e riservatezza. Rifugio tranquillo Due camere ben proporzionate offrono possibilità di utilizzo polivalente - che sia come camera dei genitori, camera dei bambini o studio.Il bagno moderno in suite con finestra, vasca da bagno, lavabo e toilette offre un livello elevato di riservatezza, luce del giorno e comfort. Un secondo bagno con doccia, lavabo e toilette è a disposizione degli ospiti.Oltre al bagno degli ospiti, una lavanderia separata con lavatrice e asciugatrice completa l'offerta di locali e offre uno spazio di stoccaggio supplementare - in modo pratico ed elegante. Loggia confortevole con orientamento est

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +9
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti