Faoug - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
5.5 locali, 160m², CHF 2780.–
Route de Saint-Aubin 64, 1564 Domdidier

In affitto a 5 minuti dalla stazione!

Situato sulla Route de Saint-Aubin à Domdidier, questo attico nuovo occupa l' ultimo piano di una PPE esclusiva composta da soli 5 appartamenti, offrendo un ambiente di vita privilegiato che combina tranquillità, luminosità e comfort moderno.Visita virtuale su richiestaBeneficiando di un accesso privato con ascensore, l'appartamento è disposto intorno a una spaziosa sala da pranzo con cucina aperta, ideale per una vita quotidiana conviviale.Le ampie aperture offrono luminosità naturale generosa e mettono in evidenza i volumi dello spazio di vita.La loggia è un vero e proprio prolungamento dello spazio interno, invitando a godere appieno delle serate e dei magnifici tramonti in un ambiente calmo e piacevole.La zona notte comprende tre camere da letto, due bagni e una stanza per gli oggetti di uso quotidiano con lavanderia privata, offrendo funzionalità e comfort nella vita quotidiana.Affitto netto: CHF 2'780.- compresi 2 posti autoSpese accettate: CHF 200.-SituazioneIl comune di Domdidier beneficia di una posizione centrale, con accesso rapido agli assi stradali principali che collegano Losanna, Friburgo e Berna.Una stazione CFF situata nel centro del villaggio facilita anche gli spostamenti quotidiani.Se desiderate avere un'idea iniziale da casa, offriamo di trasmettere i vostri dati di contatto per ricevere una visita virtuale dell'immobile.Visita virtuale, potrete così scoprire a vostro ritmo i volumi, la distribuzione e i principali vantaggi di questo appartamento, prima di considerare, se il desiderio è confermato, una visita sul posto.È sufficiente comunicare il vostro nome, l'indirizzo e-mail o il numero di telefono, e vi invieremo il link alla visita virtuale e resteremo a vostra disposizione per concordare un appuntamento sul posto, sia durante la settimana che nel fine settimana, secondo le vostre preferenze.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 120m², CHF 2470.–
Route de Lossy 26, 1782 Belfaux

Appartamenti nuovi di 5.5 locali a La Gotta, Belfaux

Godetevi appartamenti spaziosi e luminosi con logge generose, ideali per il relax all'aperto. Questi nuovi edifici offrono il perfetto equilibrio tra la tranquillità della campagna e la vicinanza immediata alla città di Friburgo. Scopri tutti gli appartamenti disponibili sul sito web: https://www.lagotta-location.ch/ Gli appartamenti di 5.5 locali beneficiano di una cucina attrezzata e aperta con parquet in quercia, che si affaccia sul soggiorno. Hanno anche quattro ampie camere da letto, un bagno con doccia e un secondo bagno con vasca da bagno e lavatrice. Un ripostiglio completa queste proprietà. La loggia è accessibile direttamente dal soggiorno e dalle camere da letto. Gli armadi a muro adornano il corridoio d'ingresso. Un seminterrato è messo a disposizione per ogni appartamento e c'è la possibilità di noleggiare un posto auto al coperto per CHF 130.00 / mese. Gli appartamenti di 5.5 locali si trovano nell'edificio A2 e sono disponibili dal 1° luglio 2026. SituazioneLa posizione di questo nuovo quartiere La Gotta a Belfaux consente di spostarsi facilmente in treno nella città di Friburgo in soli 7 minuti. L'autostrada A12 è a 6 minuti di distanza. Troverete negozi e ristoranti nelle vicinanze. La scuola elementare è a 7 minuti a piedi. Questi edifici sono stati progettati con criteri di sostenibilità, con pannelli fotovoltaici la cui energia sarà a beneficio degli inquilini. Per le auto elettriche sarà messa in place un'infrastruttura di base. Un'area giochi sarà installata nel cortile degli edifici. Comunehttps://www.belfaux.ch/

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti